Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

anche se sono ot..

volevo dire di approfittare sempre delle offerte di Mediaworld

sopratutto quando compri CODe ti danno come regalo una giftcard da 20 euro

confermo, ho preso Ghost Recon: Future Soldier dando dentro 2 giochi GOW 3 e FIFA 12 e pensate fifa lo valutano 20 € e tantissimo visto che su amazon.it lo vendono a 26 euro nuovo compresa la spedizione e poi tra circa 4 mesi esce fifa 13 quindi meglio sbarazzarsene il prima possibile prima che si svaluti

Link al commento
Condividi su altri siti

15 euro !!!!!!. No grazie volevo spendere molto di più !!!!!!!!!!!!!!. 70 euri non avendo usato da riportare

Mi dispiace ma neanche io avevo un usato. Ho preso un perorerà su ebay. Segnature editino completamente in italiano 52€ spedizione inclusa tramite corriere 36h :bow:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma neanche io avevo un usato. Ho preso un perorerà su ebay. Segnature editino completamente in italiano 52€ spedizione inclusa tramite corriere 36h :bow:

Hai fatto bene ma io x queste cose sono malato l'attesa del corriere/postino mi avrebbe snervato !!!!!!. Poi se mi ritardava !!!!!. me ne andavo a prende un'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la campagna. la longevità è stata buona, anche se avrei preferito che durasse un pò di più. 12 missioni di un'oretta circa ciascuna.

il gioco è stato bello, ma non troppo difficile in modalità "normale".

comunque è un buon titolo. adesso mi resta da provare gli altri della serie "ghost recon" !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie partite online e non, posso finalmente dirmi soddisfatto del titolo.

Certo alcune cose vanno sistemate, tipo il bug che non mi fa avere inviti di squadra, o il fatto che con alcuni compagni non possa connettermi. Ma il gioco in se è come lo volevo vedendo la beta. Insomma mi ritengo moderatamente soddisfatto al momento.

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene ma io x queste cose sono malato l'attesa del corriere/postino mi avrebbe snervato !!!!!!. Poi se mi ritardava !!!!!. me ne andavo a prende un'altro

LOL io in caso di bisogno uso il tavor...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri scleravo come unpazzo durante le partite,non riuscivo a giocare bene e trovavo solo dei compagni di squadra stupidi,che non giocavano per gli obiettivi,bensì per le kill.Mi faceva imbestialire la cosa...non so quante volte ho quittato dalle partite per trovarne altre decenti :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri scleravo come unpazzo durante le partite,non riuscivo a giocare bene e trovavo solo dei compagni di squadra stupidi,che non giocavano per gli obiettivi,bensì per le kill.Mi faceva imbestialire la cosa...non so quante volte ho quittato dalle partite per trovarne altre decenti :bang: .

Stesso problema...come mi imbestialisco!

Salve a tutti vi seguo da un pò e se qualcuno ha bisogno di 2 soldati validi mi aggiunga pure.

Gamertag: L Neim L sul live appare come | Neim |

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina un paio di partite mi hanno fatto incavolare ste persone poi ho trovato partita con gente apposto e ho fatto dei bei punteggi , ho provato tutte e 3 le classi ( x sbloccare 40 punti Uplay tutte e 3 al decimo livello) e devo dire che mi sono ritrovato bene e divertito con tutte la migliore è stata la classe recon con Mp7 come arma primaria e lanciagranate come secondaria !!!!!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa anche per me... spero che con qualche patch aggiungano il deatmatch a squadre così che quelli che giocano per il numero di kill possano andarsene a##anc##o li ! :bang:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema...come mi imbestialisco!

Salve a tutti vi seguo da un pò e se qualcuno ha bisogno di 2 soldati validi mi aggiunga pure.

Gamertag: L Neim L sul live appare come | Neim |

Aggiungimi tu per favore perchè me ne dimentico,visto che al momento sono impegnato :ok: .

Questa mattina un paio di partite mi hanno fatto incavolare ste persone poi ho trovato partita con gente apposto e ho fatto dei bei punteggi , ho provato tutte e 3 le classi ( x sbloccare 40 punti Uplay tutte e 3 al decimo livello) e devo dire che mi sono ritrovato bene e divertito con tutte la migliore è stata la classe recon con Mp7 come arma primaria e lanciagranate come secondaria !!!!!!! :)

No ti prego,non utilizzare il lanciagrante...ne trovo raramente (fino ad oggi solo 2) giocatori che lo utilizzano e non cominciare pure tu adesso :mrgreen: .Non voglio che inizino a proliferare :bang: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti prego,non utilizzare il lanciagrante...ne trovo raramente (fino ad oggi solo 2) giocatori che lo utilizzano e non cominciare pure tu adesso :mrgreen: .Non voglio che inizino a proliferare :bang: ...

Hahahaha mi piace troppo !!!!!!! Ma tanto hai solo 2 granate e poi ci devi prende bene come mira ....... Poi io uso anche sia il fumogeno utilie mentre stai conquist il nemico non vede il colore dell'obiettivo e se hai fortuna conquist inosserv poi c'è anche l'emp utile contro i droni !!!!!!! Non vedo l'ora di finire il turno pomeridiano al lavoro così possiamo farci qualc partita insieme adesso solo un pò il mattino riesco a giocare !!!!.

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha mi piace troppo !!!!!!! Ma tanto hai solo 2 granate e poi ci devi prende bene come mira ....... Poi io uso anche sia il fumogeno utilie mentre stai conquist il nemico non vede il colore dell'obiettivo e se hai fortuna conquist inosserv poi c'è anche l'emp utile contro i droni !!!!!!! Non vedo l'ora di finire il turno pomeridiano al lavoro così possiamo farci qualc partita insieme adesso solo un pò il mattino riesco a giocare !!!!.

Mi dovrò arrendere presto all'idea che uno dei miei adepti possa tornare sulla retta via?Oh my God,che tristezza :bang: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovrò arrendere presto all'idea che uno dei miei adepti possa tornare sulla retta via?Oh my God,che tristezza :bang: ...

Ma dai non fare cosi' :fischio: lo dicono anche loro nel video l'importante e' raggiungere l'obiettivo non importa in che modo lo si fa' :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera "campagna in coop" con alcuni amici del forum :ok:

Ma quanto ci siamo divertiti :rotfl:,

Non avrei mai pensato ad un simile coinvolgimento nelle missioni , questo gioco è semplicemente fantastico non ci sono altre parole :bow:

ma a che ora???... :?: :?:

io sono stato su fino alle 23:00 ma non c'eravate nessuno... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ingiocabile... mi faceva giocare solo con e contro americani...un lag continuo...

Mi sapete spiegare come mai un nemico esce dalla copertura dietro un muretto, nel mirino 4x ho solo la sua testa,raffica da tre colpi e appaiono le x di colpito lui non muore e rientra in copertura,esce un altra volta mi spara 1 colpo singolo e muoio all'istante con un headshot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 161 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...