street Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) Dopo varie partite online e non, posso finalmente dirmi soddisfatto del titolo.Certo alcune cose vanno sistemate, tipo il bug che non mi fa avere inviti di squadra, o il fatto che con alcuni compagni non possa connettermi. Ma il gioco in se è come lo volevo vedendo la beta. Insomma mi ritengo moderatamente soddisfatto al momento. Modificato 29 Maggio 2012 da street Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Hai fatto bene ma io x queste cose sono malato l'attesa del corriere/postino mi avrebbe snervato !!!!!!. Poi se mi ritardava !!!!!. me ne andavo a prende un'altroLOL io in caso di bisogno uso il tavor... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ieri scleravo come unpazzo durante le partite,non riuscivo a giocare bene e trovavo solo dei compagni di squadra stupidi,che non giocavano per gli obiettivi,bensì per le kill.Mi faceva imbestialire la cosa...non so quante volte ho quittato dalle partite per trovarne altre decenti . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neme 84 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ieri scleravo come unpazzo durante le partite,non riuscivo a giocare bene e trovavo solo dei compagni di squadra stupidi,che non giocavano per gli obiettivi,bensì per le kill.Mi faceva imbestialire la cosa...non so quante volte ho quittato dalle partite per trovarne altre decenti . Stesso problema...come mi imbestialisco! Salve a tutti vi seguo da un pò e se qualcuno ha bisogno di 2 soldati validi mi aggiunga pure. Gamertag: L Neim L sul live appare come | Neim | Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ieri scleravo come unpazzo durante le partite,non riuscivo a giocare bene e trovavo solo dei compagni di squadra stupidi,che non giocavano per gli obiettivi,bensì per le kill.Mi faceva imbestialire la cosa...non so quante volte ho quittato dalle partite per trovarne altre decenti . Questa mattina un paio di partite mi hanno fatto incavolare ste persone poi ho trovato partita con gente apposto e ho fatto dei bei punteggi , ho provato tutte e 3 le classi ( x sbloccare 40 punti Uplay tutte e 3 al decimo livello) e devo dire che mi sono ritrovato bene e divertito con tutte la migliore è stata la classe recon con Mp7 come arma primaria e lanciagranate come secondaria !!!!!!! Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ieri scleravo come unpazzo durante le partite,non riuscivo a giocare bene e trovavo solo dei compagni di squadra stupidi,che non giocavano per gli obiettivi,bensì per le kill.Mi faceva imbestialire la cosa...non so quante volte ho quittato dalle partite per trovarne altre decenti . stessa cosa anche per me... spero che con qualche patch aggiungano il deatmatch a squadre così che quelli che giocano per il numero di kill possano andarsene a##anc##o li ! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Stesso problema...come mi imbestialisco! Salve a tutti vi seguo da un pò e se qualcuno ha bisogno di 2 soldati validi mi aggiunga pure. Gamertag: L Neim L sul live appare come | Neim | Aggiungimi tu per favore perchè me ne dimentico,visto che al momento sono impegnato . Questa mattina un paio di partite mi hanno fatto incavolare ste persone poi ho trovato partita con gente apposto e ho fatto dei bei punteggi , ho provato tutte e 3 le classi ( x sbloccare 40 punti Uplay tutte e 3 al decimo livello) e devo dire che mi sono ritrovato bene e divertito con tutte la migliore è stata la classe recon con Mp7 come arma primaria e lanciagranate come secondaria !!!!!!! No ti prego,non utilizzare il lanciagrante...ne trovo raramente (fino ad oggi solo 2) giocatori che lo utilizzano e non cominciare pure tu adesso .Non voglio che inizino a proliferare ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) No ti prego,non utilizzare il lanciagrante...ne trovo raramente (fino ad oggi solo 2) giocatori che lo utilizzano e non cominciare pure tu adesso .Non voglio che inizino a proliferare ...Hahahaha mi piace troppo !!!!!!! Ma tanto hai solo 2 granate e poi ci devi prende bene come mira ....... Poi io uso anche sia il fumogeno utilie mentre stai conquist il nemico non vede il colore dell'obiettivo e se hai fortuna conquist inosserv poi c'è anche l'emp utile contro i droni !!!!!!! Non vedo l'ora di finire il turno pomeridiano al lavoro così possiamo farci qualc partita insieme adesso solo un pò il mattino riesco a giocare !!!!. Modificato 29 Maggio 2012 da DESAscoli Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Hahahaha mi piace troppo !!!!!!! Ma tanto hai solo 2 granate e poi ci devi prende bene come mira ....... Poi io uso anche sia il fumogeno utilie mentre stai conquist il nemico non vede il colore dell'obiettivo e se hai fortuna conquist inosserv poi c'è anche l'emp utile contro i droni !!!!!!! Non vedo l'ora di finire il turno pomeridiano al lavoro così possiamo farci qualc partita insieme adesso solo un pò il mattino riesco a giocare !!!!. Mi dovrò arrendere presto all'idea che uno dei miei adepti possa tornare sulla retta via?Oh my God,che tristezza ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Mi dovrò arrendere presto all'idea che uno dei miei adepti possa tornare sulla retta via?Oh my God,che tristezza ...Ma dai non fare cosi' lo dicono anche loro nel video l'importante e' raggiungere l'obiettivo non importa in che modo lo si fa' Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ieri sera "campagna in coop" con alcuni amici del forum Ma quanto ci siamo divertiti , Non avrei mai pensato ad un simile coinvolgimento nelle missioni , questo gioco è semplicemente fantastico non ci sono altre parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ieri sera "campagna in coop" con alcuni amici del forum Ma quanto ci siamo divertiti , Non avrei mai pensato ad un simile coinvolgimento nelle missioni , questo gioco è semplicemente fantastico non ci sono altre parole ma a che ora???... :?: io sono stato su fino alle 23:00 ma non c'eravate nessuno... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ma a che ora???... :?: io sono stato su fino alle 23:00 ma non c'eravate nessuno... :piange: La campagna l'abbiamo iniziata più o meno a quell'ora, eravamo in 4:Marcus (un amico del live), mentre del forum, se non sbaglio c'erano ialfa e Kanfa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 La campagna l'abbiamo iniziata più o meno a quell'ora, eravamo in 4:Marcus (un amico del live), mentre del forum, se non sbaglio c'erano ialfa e Kanfa :bang: :bang:uffa...proprio quando sono andato a nanna... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neme 84 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ieri sera ingiocabile... mi faceva giocare solo con e contro americani...un lag continuo...Mi sapete spiegare come mai un nemico esce dalla copertura dietro un muretto, nel mirino 4x ho solo la sua testa,raffica da tre colpi e appaiono le x di colpito lui non muore e rientra in copertura,esce un altra volta mi spara 1 colpo singolo e muoio all'istante con un headshot? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKemikal Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ieri ho giocato un pochino, ogni volta che gioco apprezzo alcuni elementi del gioco ed imparo a conoscerlo.Sono ancora dell'idea che sia un gioco fantastico!Non ho trovato alcun lag e non m'è caduto mai l'host a differenza degli scorsi giorni, che abbiano corretto qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ieri sera ingiocabile... mi faceva giocare solo con e contro americani...un lag continuo...Mi sapete spiegare come mai un nemico esce dalla copertura dietro un muretto, nel mirino 4x ho solo la sua testa,raffica da tre colpi e appaiono le x di colpito lui non muore e rientra in copertura,esce un altra volta mi spara 1 colpo singolo e muoio all'istante con un headshot? Perchè il gioco è fatto bene....xD Scherzo,è lag...secondo la tua console lui è in quel punto,ma in realtà non c'è... Ieri ho giocato un pochino, ogni volta che gioco apprezzo alcuni elementi del gioco ed imparo a conoscerlo.Sono ancora dell'idea che sia un gioco fantastico!Non ho trovato alcun lag e non m'è caduto mai l'host a differenza degli scorsi giorni, che abbiano corretto qualcosa? No,è semplicemente fortuna...non mi pare di aver letto di modifiche ai server,ahimè... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ieri sera ingiocabile... mi faceva giocare solo con e contro americani...un lag continuo...Mi sapete spiegare come mai un nemico esce dalla copertura dietro un muretto, nel mirino 4x ho solo la sua testa,raffica da tre colpi e appaiono le x di colpito lui non muore e rientra in copertura,esce un altra volta mi spara 1 colpo singolo e muoio all'istante con un headshot?Lag ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ieri sera ingiocabile... mi faceva giocare solo con e contro americani...un lag continuo...Mi sapete spiegare come mai un nemico esce dalla copertura dietro un muretto, nel mirino 4x ho solo la sua testa,raffica da tre colpi e appaiono le x di colpito lui non muore e rientra in copertura,esce un altra volta mi spara 1 colpo singolo e muoio all'istante con un headshot? anche io ieri sera ho giocato...ma niente di tutto ciò...partite sempre fluide e colpi che arrivano... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) Ieri sera ingiocabile... mi faceva giocare solo con e contro americani...un lag continuo...Mi sapete spiegare come mai un nemico esce dalla copertura dietro un muretto, nel mirino 4x ho solo la sua testa,raffica da tre colpi e appaiono le x di colpito lui non muore e rientra in copertura,esce un altra volta mi spara 1 colpo singolo e muoio all'istante con un headshot? Si chiama lag. Il consiglio in quei casi è sempre quello di fare un'altra stanza o se si è in gruppo di farla aprire a qualcun'altro e rifare il matchmaking, spesso funziona. Ieri sera verso le 10.00, qualche problema in effetti c'è stato, poi sul tardi si è tornato a giocare magnificamente con gente che andava giù all'istante con un colpo. Speriamo comunque che in futuro tutto diventi più affidabile perchè sarebbe davvero un peccato vista la bellezza del gioco Modificato 30 Maggio 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Come nella beta presumo ci siano ancora i killrespawn...cioè quando ti chiudono sulla zona di rinascita e ti uccidono appena metti fuori il naso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKemikal Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Il respawn sono fatti un pò maluccio.Carina l'opzione di rientro alternativo, ma, se un tuo compagno di squadra è sotto fuoco incrociato a mio avviso non dovrebbe dare la possibilità di rinascergli accanto.Ieri sono morto svariate volte così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Il respawn sono fatti un pò maluccio.Carina l'opzione di rientro alternativo, ma, se un tuo compagno di squadra è sotto fuoco incrociato a mio avviso non dovrebbe dare la possibilità di rinascergli accanto.Ieri sono morto svariate volte così... Il rientro alternativo è una gran cosa Spesso ti rimette in gioco vicino al nuovo obiettivo,dandoti un vantaggio non indifferente e soprattutto salvandoti il culo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Il respawn sono fatti un pò maluccio.Carina l'opzione di rientro alternativo, ma, se un tuo compagno di squadra è sotto fuoco incrociato a mio avviso non dovrebbe dare la possibilità di rinascergli accanto.Ieri sono morto svariate volte così...Il problema non e' quando il tuo compagno spara o quando gli stanno sparando il problema e' quando lui e' in copertura e ha vicino o sta' aspettando un nemico che passa se ti spawni da lui ti piazza al centro di strada in bella vista!!!!!!! Il rientro alternativo è una gran cosa Spesso ti rimette in gioco vicino al nuovo obiettivo,dandoti un vantaggio non indifferente e soprattutto salvandoti il culo Quoto in pieno parecchie volte abbiamo recuperate partite all'ultimo grazie al rientro altern. Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Che schifo che non si può fare la modalità guerriglia online cercando persone random Per il resto gioco ben fatto! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.