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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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Ospite M.Dragon

Assurdo che la mira sia così approssimata!

Guardate questo video (per esempio) e soprattutto dal quindicesimo secondo in poi:

fucili di precisione

L'uccisione che avviene al secondo 18 è assurda (il colpo va nella parte superiore delle scale, ma stranamente riesce a colpire il nemico che sta all'inizio delle scale. Ma dai!

 

Qualitivamente sembra inferiore a MW2, la grafica per alcuni versi sembra da cartone animato e in generale il titolo sembra essere votato all'immediatezza e ad un approccio arcade, ma vedete le sparatorie.

Modificato da M.Dragon
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La mira dei cecchini è approssimativa come in MW2 e molto dipende dal lag.

 

Non puoi valutare la qualità grafica di un gioco dalla beta. Oltre al fatto che a me della grafica in un gioco come questo, online, non me ne importa nulla.

Più grafica più cose da elaborare e caricare => più lags.

 

Tutti i COD sono arcade. Tutti i cod sono immediatezza e rapidità e non realismo.

 

 

Per farlo inferiore a MW2 ce ne vuole eh, tocca tornare a COD3, mi sembra un bel salto carpiato.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Mentre giochi, anche in veterano, se premi start appare la mappa generale e lì vedi tutti quelli che sparano amici e nemici :D

 

Guarda che era così anche in Cod 4 e WaW, al massimo il fastidio/bug in Modern Warfare 2 è che se ti uccidono e premi start vedi per pochi secondi il radar nemico e non quello alleato.

 

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Assurdo che la mira sia così approssimata!

Guardate questo video (per esempio) e soprattutto dal quindicesimo secondo in poi:

fucili di precisione

L'uccisione che avviene al secondo 18 è assurda (il colpo va nella parte superiore delle scale, ma stranamente riesce a colpire il nemico che sta all'inizio delle scale. Ma dai!

 

Qualitivamente sembra inferiore a MW2, la grafica per alcuni versi sembra da cartone animato e in generale il titolo sembra essere votato all'immediatezza e ad un approccio arcade, ma vedete le sparatorie.

No no guarda che se vedi bene quando mira nel mirino c'è il corpo del tipo, poi on so come nel movimento che fa levando l'ottica da vicino l'occhio accompagna il movimento del tipo ce scende per le scale ma ( e questa cosa è una scemitudine ) uando spara nel mirino c'è il corpo della vittima :teach:

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ma è un bug???

Non credo, però è una scocciatura...io ultimamente avevopreso il vizio di premere continuamente start per vedere dove erano i miei amici, e quindi andavo nelle zone vuote...è un brutto vizio e spesso è capitato che mentre facevo questa boiata mi seccavano.

Io spero levino proprio la mappa anche dal meno perche non ci azzecca niente.

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Guarda che era così anche in Cod 4 e WaW, al massimo il fastidio/bug in Modern Warfare 2 è che se ti uccidono e premi start vedi per pochi secondi il radar nemico e non quello alleato.

 

Non è così. In veterano non li devi vedere i puntini mai, mentre in MW2 se premi start te li fa vedere!

 

 

JD aveva annunciato che non ere più possibile fare quickscopes. A quanto pare non è così:

 

http://www.youtube.com/watch?v=4TXDDeyWEwI

 

 

Mirini:

 

Reflex: http://www.youtube.com/watch?v=RBRVeOaU-DA

Red dot: http://www.youtube.com/watch?v=wwWBsM8Gpq0

 

Uffa per il famas full auto

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Non può essere distrutto e (se ho ben capito dalla descrizione)ti segnala la posizione dei nemici di continuo,non come l'UAV che si aggiorna ogni 2-3 secondi,quindi li vedi anche mentre si muovono e credo anche che duri un po di più rispetto all'UAV :teach:

 

EDIT: nuovo video (non consigliato per chi come me,dopo tutti sti video ha l'hype che lo sta uccidendo) http://www.youtube.com/watch?v=Z1QqNvkxRx4

 

Da notare che ora quando premi Back per vedere le statistiche della partita in corso,ti scrive anche il rapporto U/M,un altro punto per Treyarch :)

 

Quando premi Back ti da un pò di robe interessanti...il ratio per esempio non è male come informazione.

 

Speriamo che abbiano tolto il bug più fastidioso di MW2, quello che se ingame premi start vedi i puntini dei tuoi avversari che sparano!

 

QUello non è un bug,ma una funzione della mappa nel menù di pausa di gioco.

 

cut

 

Non ho parole :loving: ...

 

http://www.youtube.com/watch?v=JMr9qXus60M a 2:44 si vede l'ak47 :loving:

 

Cavolo,quanto è bello l'AK47 con silenziatore e red dot :loving: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ospite M.Dragon
La mira dei cecchini è approssimativa come in MW2 e molto dipende dal lag.

Non puoi valutare la qualità grafica di un gioco dalla beta. Oltre al fatto che a me della grafica in un gioco come questo, online, non me ne importa nulla.

Più grafica più cose da elaborare e caricare => più lags.

Tutti i COD sono arcade. Tutti i cod sono immediatezza e rapidità e non realismo.

A MW2 il senso di realismo è maggiore e non mi è mai capitato di centrare un nemico sparando approssimativamente, la differenza c'è.

Certo non che MW2 sia realistico (l'unico ad esserlo attualmente su Xbox 360 è Operation Flashpoint: Dragon Rising), ma è comunque ben fatto e tecnicamente superiore a Black Ops.

No no guarda che se vedi bene quando mira nel mirino c'è il corpo del tipo, poi on so come nel movimento che fa levando l'ottica da vicino l'occhio accompagna il movimento del tipo ce scende per le scale ma ( e questa cosa è una scemitudine ) uando spara nel mirino c'è il corpo della vittima teach.gif

Se vedi bene magari mettendo pausa tra il secondo 17 e il 18 si vede chiaramente che nonostante il colpo vada negli ultimi gradini delle scale il nemico muore e sta a circa 3 metri di distanza!

Guarda

Modificato da M.Dragon
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Se vedi bene magari mettendo pausa tra il secondo 17 e il 18 si vede chiaramente che nonostante il colpo vada negli ultimi gradini delle scale il nemico muore e sta a circa 3 metri di distanza!

Guarda

 

penso sia dovuto anche al video, che ovviamente non va fluidissimo, ma lui spara quando il mirino e sul corpo e poi da un colpo di analogico e quindi sembra che spara altrove!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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avete notato che l'mp5 adesso sembra un po' come l'UMP di MW2?

 

comunque l'hype è una brutta cosa, non ho più voglia di giocare, aspetto solo sto CoD :loving:

 

SI ho notato una certa somiglianza per quanto concerne le sue caratteristiche...però quando lo impugni del gioco sembra di avere una vecchia gloria di CoD4,ovvero il buon vecchio MP5 :loving: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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A MW2 il senso di realismo è maggiore e non mi è mai capitato di centrare un nemico sparando approssimativamente, la differenza c'è.

Certo non che MW2 sia realistico (l'unico ad esserlo attualmente su Xbox 360 è Operation Flashpoint: Dragon Rising), ma è comunque ben fatto e tecnicamente superiore a Black Ops.

 

Se vedi bene magari mettendo pausa tra il secondo 17 e il 18 si vede chiaramente che nonostante il colpo vada negli ultimi gradini delle scale il nemico muore e sta a circa 3 metri di distanza!

Guarda

 

 

vabbe che la prima parte non si può neanche realmente confermare, visto che si tratta comunque di una beta.

nel video si vede chiaramente che è lag: io ho avuto la sfortuna di trovarmelo ad ogni angolo sulla ps3, ed ho guardato molto spesso giocare i miei compagni di squadra con 4 tacche che sparavano al nulla e prendevano il nemico che stava metri più in la...

quando uscirà, se te lo prenderai, potrai vedere di tuo occhio com'è sta storia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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su console al massimo ti azzerano il grado, sempre se la treyarch decide di farlo, altrimenti succede come per MW2: c'era gente che ci giocava settimane prima che al D1 era gia al 20° grado. IMHO, in questo caso non mi interessa se azzerano o non azzerano i gradi, tanto questo è il classico gioco dove il grado non fa il giocatore :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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