ilmagno82 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 (modificato) Ho letto su wikipedia una cosa orribile, vi prego ditemi che ho capito male: c'è scritto che in black ops, solo l'online per xbox 360 è a pagamento. Si riferisce al fatto che si paga xbox live, o ci sarà un secondo abbonamento da pagare per giocare a black ops? Non diciamo castronerie. Ti riferisci probabilmente a questo: "Inizialmente si vociferò che l'online sarà a pagamente ma poi Treyarch ha confermato che quest'aspetto riguarderà soltanto la versione per Xbox 360." Ma evidentemente si riferisce solo al fatto che il nostro Live è di fatto a pagamento. Wiki sui videogiochi va scrivendo fesserie, non ci fare caso. Modificato 26 Ottobre 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenente davis Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Non diciamo castronerie. Ti riferisci probabilmente a questo: "Inizialmente si vociferò che l'online sarà a pagamente ma poi Treyarch ha confermato che quest'aspetto riguarderà soltanto la versione per Xbox 360." Ma evidentemente si riferisce solo al fatto che il nostro Live è di fatto a pagamento. Wiki sui videogiochi va scrivendo fesserie, non ci fare caso. A ok Cita Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori! "Folgore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 è un vecchio rumor (si spera) che parlava di una certa intenzione della activision di mettere un ulteriore abbonamente per giocare online su COD. più tardi era cambiato e diceva che l'abbonamento serviva per comprare armi personalizzazioni esclusive, ed avere le mappe un mese prima dall'uscita. non se n'è più parlato, quindi spero che fossero solo frottole campate in aria Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 magari ci sara ' qualche codice come waw per accdere a statistiche onlise sul sito ufficiale Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 (modificato) è un vecchio rumor (si spera) che parlava di una certa intenzione della activision di mettere un ulteriore abbonamente per giocare online su COD. più tardi era cambiato e diceva che l'abbonamento serviva per comprare armi personalizzazioni esclusive, ed avere le mappe un mese prima dall'uscita. non se n'è più parlato, quindi spero che fossero solo frottole campate in aria Tranquilli,la Treyarch aveva smentito ufficilamente tempo fa dicendo che non sarà nessun tipo di pagamento extra(oltre al Live)per giocare,quindi dormite tranquilli per i prossimi 15 giorni Qui > http://www.youtube.com/watch?v=Xu0KEA4ct2I < tutte le killstreaks in azione...non sapevo che se non spari i cani non ti attaccano chissà se con il silenziatore funziona Modificato 26 Ottobre 2010 da Filo2292 Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Quindi potrebbe essere comunque come dico io... Potrebbe richiedere la connessione solo per accedere alla Combat Training. Ma poi, di fatto, rimane offline con bot. Comunque sì, fra 15 giorni sapremo. Ho capito, ma chi non ha la connessione Gold che fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Qui > http://www.youtube.com/watch?v=Xu0KEA4ct2I < tutte le killstreaks in azione...non sapevo che se non spari i cani non ti attaccano chissà se con il silenziatore funziona sicuro? secondo me non lo attaccano perchè ha il perk ghost... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 sicuro? secondo me non lo attaccano perchè ha il perk ghost... Sisi lo ha scritto lui nel video poco prima che arrivino i cani Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 sicuro? secondo me non lo attaccano perchè ha il perk ghost... c'hai ragione, non avevo letto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenente davis Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Oltre allo Spas-12 c'è un'altra arma italiana, una mitraglietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Classe italica assicurata!!!!!! :loving: Cita Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori! "Folgore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Oltre allo Spas-12 c'è un'altra arma italiana, una mitraglietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Classe italica assicurata!!!!!! :loving: Ricordo che il pompa sarà arma primaria, quindi per la classe Italica spero sia una pistola mitragliatrice :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 La m93 raffica mi sembra che sia italiana,quindi penso sia quella. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 La m93 raffica mi sembra che sia italiana,quindi penso sia quella. verooo.. dimenticavo.. è una Beretta!!! yeah! anche io classe Italiaca assicurata allora :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Tranquilli,la Treyarch aveva smentito ufficilamente tempo fa dicendo che non sarà nessun tipo di pagamento extra(oltre al Live)per giocare,quindi dormite tranquilli per i prossimi 15 giorni Qui > http://www.youtube.com/watch?v=Xu0KEA4ct2I < tutte le killstreaks in azione...non sapevo che se non spari i cani non ti attaccano chissà se con il silenziatore funziona Bello il Gun Ship,l'elicottero con cui ti sposti e spari...non ho ben capito poi la torretta,cioè se ne esiste un solo tipo oppure due (quindi due killstreak differenti).Per il resto...non so,per metà deluso da queste killstreak,sono sincero... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 verooo.. dimenticavo.. è una Beretta!!! yeah! anche io classe Italiaca assicurata allora :-) Ma sei sicuro che su BO ci sia la m93 :??: Comunque la Spectre è italiana (nel gioco è tra le smgs), e a me dispiace che non ci sia una pistola italiana nel gioco... forse sceglierò la Colt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ma sei sicuro che su BO ci sia la m93 :??: Comunque la Spectre è italiana (nel gioco è tra le smgs), e a me dispiace che non ci sia una pistola italiana nel gioco... forse sceglierò la Colt non ho possibilità da qui di guardarmi le armi e non le ricordo :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 non ho possibilità da qui di guardarmi le armi e non le ricordo :-( non c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Bello il Gun Ship,l'elicottero con cui ti sposti e spari...non ho ben capito poi la torretta,cioè se ne esiste un solo tipo oppure due (quindi due killstreak differenti).Per il resto...non so,per metà deluso da queste killstreak,sono sincero... Si di torrette ce ne sono 2 tipi(quindi 2 killstreak differenti):una uguale a quella di mw2 e l'altra antiaerea,cioè tu la posizioni e ti abbatte gli elicotteri in aria,poi ovvio che dev'essere posizionata in un punto da dove può sparare però mi sembra abbastanza inutile...chi di voi ha intenzione di sacrificare una ricompensa uccisioni per "quella roba"?nessuno credo Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 (modificato) Bello il Gun Ship,l'elicottero con cui ti sposti e spari...non ho ben capito poi la torretta,cioè se ne esiste un solo tipo oppure due (quindi due killstreak differenti).Per il resto...non so,per metà deluso da queste killstreak,sono sincero... bastava che toglievano la carica nucleare a me andava bene tutto, in MW2 la carica mi ha dato un sacco di fastidi Modificato 26 Ottobre 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Si di torrette ce ne sono 2 tipi(quindi 2 killstreak differenti):una uguale a quella di mw2 e l'altra antiaerea,cioè tu la posizioni e ti abbatte gli elicotteri in aria,poi ovvio che dev'essere posizionata in un punto da dove può sparare però mi sembra abbastanza inutile...chi di voi ha intenzione di sacrificare una ricompensa uccisioni per "quella roba"?nessuno credo dipende, se giochi da solo è ovvio, ma se sei in clan, ognuno fa il suo... E poi, non ho visto, c'è un lanciamissili stile stinger?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ragazzi secondo voi se gli riporto bc 2 ed un'altro gioco a quanto me lo danno black ops? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Si è già vista da qualche parte la lista con i simboli dei vari Prestigi ? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 dipende, se giochi da solo è ovvio, ma se sei in clan, ognuno fa il suo... E poi, non ho visto, c'è un lanciamissili stile stinger?? Oltre ad essere inutile secondo me,la torretta anti-aerea è anche scomoda,perchè bisogna metterla all'aperto...sarei curioso di sapere se potrà essere rotta dai nemici tanto vale scegliere una classe con un lanciarazzi e buttarlo giù "a mano"secondo me,in modo da risparmiare lo spazio per un altra killstreak Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ragazzi secondo voi se gli riporto bc 2 ed un'altro gioco a quanto me lo danno black ops? 9,90 da BB. Entro il 2 nov. Devono essere in lista GOLD. Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebz96 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 9,90 da BB. Entro il 2 nov. Devono essere in lista GOLD. vero io ho portato mw2 e mafia2 e lo pago 9.95 e mi danno anke la maglietta!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.