Ospite M.Dragon Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 che tristezza nel vedere che ormai basta vendere un prodotto con un nome realizzato in pochissimo tempo e cambiando qualche accorgimento di volta in volta per far impazzire la gente a corrersi dietro in una mappa sempre uguale, soliti giri, soliti posti ecc...il single player ormai scompare negli fps bellici..non cè piu' una minima sfida, tutto guidato e sempre uguale.. Concordo. A chi come me gioca solo offline, l'acquisto del nuovo su questi prodotti è praticamente quasi da scartare, dobbiamo avere la fortuna di trovarli usati e chissà dopo quanto tempo, soprattutto se si vive in città in cui i negozi di videogame scarseggiano. Il problema è che non possono realizzare campagne del genere, innanzitutto corte (si parla di 5-6 ore per BO), guidate e immediate dove alla fine il protagonista è una specie di eroe che trionfa su decine e decine di nemici (cosa quasi impossibile in realtà) in un'avventura incentrata su binari e su sparatorie a più non posso e su un'assenza di missioni furtive(almeno così è stato nei capitoli precedenti e probabilmente sarà anche così in quest'ultimo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 alcuni miei amici che hanno gia il "gioco" dicono che i server sono off per giocare online quindi credo proprio che questa sia la mossa di treyarch per avere un multiplayer pulito sin dal day one Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Caso mai è il Single player a essere "guidato", con esigenze di trama, trigger-event e pattern della I.A. Il bello del multigiocatore è che, entro determinate regole, si fronteggiano abilità e comportamento variabile dell'essere umano...Certo, se quest'ultimo imbroglia... ma guarda che anche il multy è sempre uguale...dopo aver imparato a memoria le mappe, e non ci vuole molto, sai esattamente cosa fare, da che parte girarti e come muoverti. E' sempre la solita solfa..poi parlando di cod ormai.. Concordo. A chi come me gioca solo offline, l'acquisto del nuovo su questi prodotti è praticamente quasi da scartare, dobbiamo avere la fortuna di trovarli usati e chissà dopo quanto tempo, soprattutto se si vive in città in cui i negozi di videogame scarseggiano. Il problema è che non possono realizzare campagne del genere, innanzitutto corte (si parla di 5-6 ore per BO), guidate e immediate dove alla fine il protagonista è una specie di eroe che trionfa su decine e decine di nemici (cosa quasi impossibile in realtà) in un'avventura incentrata su binari e su sparatorie a più non posso e su un'assenza di missioni furtive(almeno così è stato nei capitoli precedenti e probabilmente sarà anche così in quest'ultimo). quoto..la gente pero' ormai ha l'anello al naso...continuanoo con sta solfa "migliore di sempre" "esperienza unica" ehehehe e si certo xè è sempre quella!! cambiano le immagini, ambientazioni e bon...menomale che esistono quelli di rockstar che per me sono davvero sempre I MIGLIORI. Ultimo fps degno di nota x me fu bioshock e killzone 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Questo trovatello come dici tu frequenta il Forum da 5 anni e non si è appena registrato come nel tuo caso, la prossima volta leggi il regolamento che è meglio..... poi io non ho console modificate quindi non mi capitano MAI nelle mani per fortuna giochi piratati, io odio la pirateria perchè rovina il mercato dei videogiochi, per me quelli che scaricano illegalmente giochi ed in questo caso vengono qui a sbandierarlo sono sfigati e basta, non ce l'ho con te, chiuso discorso..... 5 anni o no non credo importa a meno che non si è di parte. anche perchè non ho detto "ho il gioco pirata" ho detto "sapete se per questa modalià bisogna giocarlo in live?" poi se sei un pignolo non è colpa mia.. e poi quando ho ricevuto risposta (educata) ho detto ok aspetterò d1 per comprarlo bhe se qui funziona cosi .. boh.. fatto sta che siete stati voi a sbandierlarlo se piratato o noio non ho detto proprio nulla.. quindi bhe occhio a leggere e a scrivere.. ovviamente non ho mai parlato e mai parlerò di giochi pirata figurarsi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 si infatti necessita del live ahahha vabè aspetto gg 7 per la copia originale ops non ho letto qst paragrafo.. non volevo parlare del gioco in se.. ma solo che non trovavo una modalità mea culpa non lo faccio più 5 anni o no non credo importa a meno che non si è di parte. anche perchè non ho detto "ho il gioco pirata" ho detto "sapete se per questa modalià bisogna giocarlo in live?" poi se sei un pignolo non è colpa mia.. e poi quando ho ricevuto risposta (educata) ho detto ok aspetterò d1 per comprarlo bhe se qui funziona cosi .. boh.. fatto sta che siete stati voi a sbandierlarlo se piratato o noio non ho detto proprio nulla.. quindi bhe occhio a leggere e a scrivere.. ovviamente non ho mai parlato e mai parlerò di giochi pirata figurarsi.. mah... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) ok potevo essere anche un recensore che aveva una beta voi che ne sapete?.. il problema è un altro che ho sbagliato e mi sono ripreso da solo.. e mi da noia che si debba fare la morale.. tutti figli dei santi o figli di papà non ho parlato..e poi se vogliamo essere pignoli.. non postate video messi su youtube da gente che già ci gioca da tempo con copie pirata altrimenti violate il copyright di activision.. cioè è una cosa assurda andare insultare alla gente in base alle insinuazioni mah davvero..mi sono scusato ho detto di non farlo più di certo non è perchè uno ha 5 anni di iscrizione viene a farmi la morale.. che magari sarà pure il primo ad avere la copia ( non punto il dito contro lui.. faccio un esempio) cerchiamo di rientrare nel topic e tagliamola.. che non si campa di falsi moralisti Modificato 3 Novembre 2010 da Karl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ma guarda che anche il multy è sempre uguale...dopo aver imparato a memoria le mappe, e non ci vuole molto, sai esattamente cosa fare, da che parte girarti e come muoverti. E' sempre la solita solfa..poi parlando di cod ormai.. quoto..la gente pero' ormai ha l'anello al naso...continuanoo con sta solfa "migliore di sempre" "esperienza unica" ehehehe e si certo xè è sempre quella!! cambiano le immagini, ambientazioni e bon...menomale che esistono quelli di rockstar che per me sono davvero sempre I MIGLIORI. Ultimo fps degno di nota x me fu bioshock e killzone 2 Alla fin fine è così, la maggior parte sono tutto fumo e niente arrosto, si ti mettono una buona varietà di azioni nell'avventura e sequenze che puntano sulla spettacolarità, ma sono troppo guidati, poco realistici e immediati, inoltre non serve una tattica per affrontare i nemici (se non quella di nascondersi dietro un muro e successivamente sparare), non vi sono fasi furtive negli ultimi FPS e altro ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) 5 anni o no non credo importa a meno che non si è di parte. anche perchè non ho detto "ho il gioco pirata" ho detto "sapete se per questa modalià bisogna giocarlo in live?" poi se sei un pignolo non è colpa mia.. e poi quando ho ricevuto risposta (educata) ho detto ok aspetterò d1 per comprarlo bhe se qui funziona cosi .. boh.. fatto sta che siete stati voi a sbandierlarlo se piratato o no io non ho detto proprio nulla.. quindi bhe occhio a leggere e a scrivere.. ovviamente non ho mai parlato e mai parlerò di giochi pirata figurarsi.. Leggo e scrivo benissimo, infatti leggendo questo: raga.. io ho la versione inglese... ma di combat training non ne ho visto nemmeno l'ombra.. (gioco offline) cmq grande gioco Ho capito che hai scaricato il gioco, essendo disponibile al momento solo la versione inglese da scaricare... Comunque evitiamo processi "mediatici", o insulti gratuiti, qui chi modifica consolle, scarica i giochi, non è il benvenuto, ma non dagli utenti, o almeno non dalla maggior parte di loro, ma proprio da coloro che questo sito/forum lo hanno ideato, tanto da averlo scritto chiaramente sul Regolamento! Finiamola qui comunque, ci sarebbe tanto da scrivere su quelli che sputtanano, insultano, chi scarica giochi, ma poi hanno l' hard disk del PC strapieno di Film e musica scaricati! La verità è che, con i tempi che corrono soprattutto, se non ci fosse il rischio Ban, la maggiorparte della gente scaricherebbe i giochi senza troppe preoccupazioni, così come scaricano il resto! Sono statistiche, come statisticamente sono 10 volte di più coloro che scaricano film e musica rispetto a quelli che li comprano, così sarebbe con i giochi non ci fosse il rischio Ban! Fine OT Modificato 3 Novembre 2010 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ok potevo essere anche un recensore che aveva una beta voi che ne sapete?.. il problema è un altro che ho sbagliato e mi sono ripreso da solo.. e mi da noia che si debba fare la morale.. tutti figli dei santi o figli di papà non ho parlato..e poi se vogliamo essere pignoli.. non postate video messi su youtube da gente che già ci gioca da tempo con copie pirata altrimenti violate il copyright di activision.. cioè è una cosa assurda andare insultare alla gente in base alle insinuazioni mah davvero..mi sono scusato ho detto di non farlo più di certo non è perchè uno ha 5 anni di iscrizione viene a farmi la morale.. che magari sarà pure il primo ad avere la copia ( non punto il dito contro lui.. faccio un esempio) cerchiamo di rientrare nel topic e tagliamola.. che non si campa di falsi moralisti sarebbe meglio per te se stai zitto sull'argomento prevedo il ban Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Leggo e scrivo benissimo, infatti leggendo questo: Ho capito che hai scaricato il gioco, essendo disponibile al momento solo la versione inglese da scaricare... Comunque evitiamo processi "mediatici", o insulti gratuiti, qui chi modifica consolle, scarica i giochi, non è il benvenuto, ma non dagli utenti, proprio da coloro che questo sito/forum lo hanno ideato, tanto da averlo scritto chiaramente sul Regolamento! Finiamola qui comunque, ci sarebbe tanto da scrivere su quelli che sputtanano, insultano, chi scarica giochi, ma poi hanno l' hard disk del PC strapieno di Film e musica scaricati! La verità è che, con i tempi che corrono soprattutto, se non ci fosse il rischio Ban, la maggiorparte della gente scaricherebbe i giochi senza troppe preoccupazioni, così come scaricano il resto! Sono statistiche, come statisticamente sono 10 volte di più coloro che scaricano film e musica rispetto a quelli che li comprano, così sarebbe con i giochi non ci fosse il rischio Ban! Fine OT appunto hai capito no che ti ho dato la conferma.. potevo averlo comprato in inglesa ma non avevo la possibilità di connetermi.. il fatto è che ormai nei forum tutti fanno i "fighi" e condivido quello che dici.. uno che almeno parla su come sono davvero i fatti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) guarda che e' meglio se non rispondi piu' hai messaggi fine OT Modificato 3 Novembre 2010 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 guarda che non rispondi piu' hai messaggi e' meglio Non l'ho capita Comunque torniamo IT e parliamo di questo benedetto gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Obiettivi in italianoSpoiler! --Clicca per mostrare-- Morte ai dittatoriUccidi Castro con un colpo alla testa. 15G SacrificioFai in modo che la tua squadra fugga sana e salva da Cuba. 10G Massacro a motoreUccidi tutti i nemici sui veicoli durante l'evasione. 25G Il re della fiondaDistruggi tutti i bersagli della fionda con 3 colpi. 15G A me la libertà!Fuggi da Vorkuta. 10G VIPRicevi ordini da Lancer. 10G Un posto miglioreSabota il programma spaziale sovietico. 10G C'è la crisi...Distruggi i carri usando al massimo 6 missili TOW teleguidati per difendere Khe Sanh. 15G L'aspetto non contaInfrangi l'assedio nella battaglia di Khe Sanh. 10G Pioggia di doloreElimina 20 Nordvietnamiti usando il supporto aereo a Hue. 15G Il drago dentro di teElimina 10 Nordvietnamiti usando il Dragon's Breath. 15G SOG dominaRecupera disertore e dossier da Hue. 10G Mano pesanteUsa il Tristo mietitore per distruggere la mitragliatrice. 15G La morte arriva in silenzioUccidi 3 Vietcong senza fare rumore. 15G Doppio guaioUsa solo doppie armi per fuggire da Kowloon. 10G Problemi di linguaFuggi da Kowloon. 10G Lord NelsonDistruggi tutti i bersagli e le strutture mentre risali il fiume. 25G Mai scendere dalla barca!Scopri i collegamenti dei Sovietici nel Laos. 10G Il ricognitoreGuida la squadra attraverso l'avamposto sovietico evitando che i tuoi uomini rimangano uccisi. 50G Mister Black OpsEntra di nascosto nella stazione di comunicazione sovietica. 50G Danni estremiA bordo dell'Hind, entra nel campo di prigionia usando solo i razzi. 25G Russi al barbecueIncenerisci 10 nemici con l'accessorio lanciafiamme nel campo di prigionia. 15G Piede leggeroFuggi dalla nave 2:15 minuti prima che scada il tempo a livello Veterano. 30G Certe ferite non guariscono maiFuggi dal passato. 10G Odio le scimmieUccidi 7 scimmie in meno di 10 secondi nei laboratori dell'isola "Rinascita". 15G Niente perditee!Attraversa il gas NOVA 6 senza morire sull'isola "Rinascita". 50G LuciditàViola il codice. 10G Doppia sfortunaDistruggi entrambi gli elicotteri con un solo razzo Valkyrie dal ponte della nave. 15G In congedoCompleta la campagna a qualsiasi livello di difficoltà. 35G Maestro di Black OpsCompleta la campagna a livello Esperto o Veterano 100G Maestro di granateUccidi 5 nemici con una sola granata nel corso della campagna. 15G Sally ama il sangueDimostra di essere un killer attento al risparmio uccidendo 3 nemici con un colpo solo. 15G Guerriglia non convenzionaleUccidi 30 nemici usando i dardi esplosivi nel corso della campagna. 15G Guerriero a sangue freddoCompleta "Operazione 40", "Vorkuta" e "Ordine esecutivo" al livello Veterano. 25G Sporchiamoci le maniCompleta "SOG" e "Il disertore" al livello Veterano. 25G È il tuo funeraleCompleta "Numeri", "Progetto Nova" e "Victor Charlie" al livello Veterano 25G Non oggiCompleta "Luogo dello schianto", "WMD" e "Vendetta" al livello Veterano. 25G Comunicato ufficialeCompleta "Rinascita" e "Redenzione" al livello Veterano. 25G Analisi ravvicinataTrova tutte le informazioni nascoste. 15G Serata fra amiciGuarda un filmato o una clip insieme a un amico. 15G Ricco sfondatoFinisci 5 partite a scommessa da "ricco sfondato". 20G Pronto all'azioneOttieni il grado 10 nel training. 15G Il collezionistaCompra tutte le armi in una sola partita in modalità Zombi. 20G Giù le mani dalla mercanziaUccidi il ladro al Pentagono, prima che ti rubi l'equipaggiamento. 20G Agnello sacrificaleSpara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione. 15G "Insert Coin"Accedi al terminale e combatti l'esercito del gorilla cosmico in Dead Ops Arcade. 5G Piano, amico!In Dead Ops Arcade, investi almeno 20 nemici usando una sola accelerazione. segretosegreto segreto Gli avevo già visti sul Live...mi pare due settimae fa,sul rpofilo di un giocatore che ci aveva già giocato. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 su gamercardnet risulta che ci sono 900 e passa che giocano a black ops e in italia circa una 40 non credo che siano legali.... vabbe fatti loro cmq i server sono down Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Non ho capito se le missioni saranno 13 o se saranno 5.Forse saranno 5, ma ciascuna di esse avrà delle sottomissioni come ad esempio la prima Spoiler! --Clicca per mostrare--che ne dovrebbe avere 3, ossia:Operazione 40, Vorkuta e Ordine esecutivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ok potevo essere anche un recensore che aveva una beta voi che ne sapete?.. il problema è un altro che ho sbagliato e mi sono ripreso da solo.. e mi da noia che si debba fare la morale.. tutti figli dei santi o figli di papà non ho parlato..e poi se vogliamo essere pignoli.. non postate video messi su youtube da gente che già ci gioca da tempo con copie pirata altrimenti violate il copyright di activision.. cioè è una cosa assurda andare insultare alla gente in base alle insinuazioni mah davvero..mi sono scusato ho detto di non farlo più di certo non è perchè uno ha 5 anni di iscrizione viene a farmi la morale.. che magari sarà pure il primo ad avere la copia ( non punto il dito contro lui.. faccio un esempio) cerchiamo di rientrare nel topic e tagliamola.. che non si campa di falsi moralisti Nel caso evidenziato chi viola il copyright è chi ha uppato il video.... Comunque ci mancherebbe, nessuno ti punta il dito contro. Anche io ho roba non originale nell' hard disk del mio pc, chiunque ce l' ha... Ti facevo solo presente un capitolo del regolamento sui quali i mod sono molto severi, era solo un consiglio per quieto vivere. Nessuno è qui per farti la morale o insegnarti a vivere, nessuno se lo può e se lo deve permettere Anche perchè una copia pirata non ha mai ucciso nessuno, però qui è vietatissimo, se usi poi aggiramenti vari per cercare di mascherare la cosa si complica. Tutto qui Ti piace insomma il gioco offline? su gamercardnet risulta che ci sono 900 e passa che giocano a black ops e in italia circa una 40 non credo che siano legali.... vabbe fatti loro cmq i server sono down Guarda, non mi meraviglio se qualcuno ce l' ha originale... Dopo fifa 11 non mi meraviglio di nulla, se ricordi io l' ho avuto una settimana prima del day one.... Postai pure la foto di dove lo vendevano! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) peccato che in italia né GS né BB hanno ancora iniziato la distribuzione ai punti vendita. Modificato 3 Novembre 2010 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 quindi anche se si rompe il d1 non si può giocare online ? Uff tocca aspettare davvvero il 9, io l'ho preso su blahdvd spero mi arrivi in tempi umani , qualcuno ha esperienza con tale sito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 e' un ottimo sito spedisce in raccomandata...pero ' credo che non hai fatto un affare costa 59 euro da mediaworld contro i 53 di blahdvd ....che pero' e' in inglese Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 dai video che ho visto il sonoro non mi sembra malaccio, poi quando metteremo il gioco nelle nostre console, si saprà meglio... allora, io penso di fare come per MW2: inizio la campagna subito a veterano, faccio una missione alla volta, tanto si va veloci (l'IA dei nemici non offre un livello di sfida così grande) e dopo il livello mi butto sull'online. devo dire che ho rifatto la campagna più di una volta solo in COD2 (fatta e stra fatta su PC) e COD4, MW2 l'ho finita una volta ed ho rifatto qualche missione in seguito per le valigette, che mi sono subito stancato a cercarle, WaW invece non l'ho neanche finita, mi annoiava, il finale e tutto il resto l'ho visto comunque, ci giocavano mio padre e mio fratello.... su questa campagna non mi faccio grandi aspettative, COD lo compro, oramai, per il multiplayer, i giochi che prendo per la campagna, FPS o non, sono altri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 e' un ottimo sito spedisce in raccomandata...pero ' credo che non hai fatto un affare costa 59 euro da mediaworld contro i 53 di blahdvd ....che pero' e' in inglese io lo voglio in inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Dead Ops Arcade Ottima qualità http://www.youtube.com/watch?v=eord3zgXQoE Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 io lo voglio in inglese vedo che Tallahasse tira molto a volte e' meglio l'audio in inglese in certi giochi............ Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) quindi anche se si rompe il d1 non si può giocare online ? Uff tocca aspettare davvvero il 9, io l'ho preso su blahdvd spero mi arrivi in tempi umani , qualcuno ha esperienza con tale sito ? Non c'è da lamentarsi affatto di una cosa del genere, dopotutto il dayone di quanto lo romperanno di 3-4 giorni al massimo? Mica di settimane. Poi se ti sta male (a te che giochi online) dover passare 3 o 4 giorni, a giocare "soltanto" a una campagna molto varia e ad un interessante modalità secondaria denominata Zombie, be non so davvero che dire...sono senza parole. Modificato 3 Novembre 2010 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 vedo che Tallahasse tira molto a volte e' meglio l'audio in inglese in certi giochi............ semplicemente http://img401.imageshack.us/img401/7339/tallahasseezombiezombie.jpg comunque io non ho problemi riguardo al D1, dal mio GS non lo rompono mai, qui ci ho fatto il callo, ed aspetto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.