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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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io sn di modena e vi posso assicurare che all'euronics non c'è. anzi nn vendono propriovideogiochi... ce ne èuno a mirandola e forse li si lo vendono..mò chiamo :fischio:

 

c'è il topic per la disponibilità nei negozi di BO per parlare di questo, andate lì per favore (e comunque siete OT)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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io sn di modena e vi posso assicurare che all'euronics non c'è. anzi nn vendono propriovideogiochi... ce ne èuno a mirandola e forse li si lo vendono..mò chiamo :fischio:

 

ho kiamato e il corriere arriva domani... forse... rega io sono sicuro che faranno come MW2, venderanno BO il sabato sera... il D1 lo rompono domanii sera dappertutto!

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secondo te per fare 10 mappe multiplayer spendono 100 miliardi come per red dead ? Se si devono spiegarmi come li hanno spesi !

 

 

non si tratta solo di fare 10 mappe, si tratta di modellare i PG, le strutture, creare i vari effetti speciali (fuoco esplosioni..) pagare i diritti alle aziende per nominare le armi, pagari i diritti ad altre societa per poter riprendere in alcuni posti, che anche se digitalizzati, contano come reali. poi bisogna pagare la colonna sonora (quanto pensi che abbiano tirato fuori solo per mettere gimme shelter nel trailer), pagare gli attori che lavorano con il motion capture, e spendere soldi con tutte altre azioni. non è la lunghezza della campagna, ne la vastita degli ambienti (a meno che non siano stracolmi di roba, cosa impossibile per i motori grafici di adesso) a determinare i soldi che l'azienda spende per il prodotto :teach:

 

altra cosa, ad ogni azienda di questo mondo, interessa solo guadagnare spendendo il minor numero di soldi, perche il guadagno arriva solo se il profitto supera la spesa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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non si tratta solo di fare 10 mappe, si tratta di modellare i PG, le strutture, creare i vari effetti speciali (fuoco esplosioni..) pagare i diritti alle aziende per nominare le armi, pagari i diritti ad altre societa per poter riprendere in alcuni posti, che anche se digitalizzati, contano come reali. poi bisogna pagare la colonna sonora (quanto pensi che abbiano tirato fuori solo per mettere gimme shelter nel trailer), pagare gli attori che lavorano con il motion capture, e spendere soldi con tutte altre azioni. non è la lunghezza della campagna, ne la vastita degli ambienti (a meno che non siano stracolmi di roba, cosa impossibile per i motori grafici di adesso) a determinare i soldi che l'azienda spende per il prodotto :teach:

 

altra cosa, ad ogni azienda di questo mondo, interessa solo guadagnare spendendo il minor numero di soldi, perche il guadagno arriva solo se il profitto supera la spesa

 

IL tuo discorso non fà una piega :baby:

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

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non si tratta solo di fare 10 mappe, si tratta di modellare i PG, le strutture, creare i vari effetti speciali (fuoco esplosioni..) pagare i diritti alle aziende per nominare le armi, pagari i diritti ad altre societa per poter riprendere in alcuni posti, che anche se digitalizzati, contano come reali. poi bisogna pagare la colonna sonora (quanto pensi che abbiano tirato fuori solo per mettere gimme shelter nel trailer), pagare gli attori che lavorano con il motion capture, e spendere soldi con tutte altre azioni. non è la lunghezza della campagna, ne la vastita degli ambienti (a meno che non siano stracolmi di roba, cosa impossibile per i motori grafici di adesso) a determinare i soldi che l'azienda spende per il prodotto :teach:

 

altra cosa, ad ogni azienda di questo mondo, interessa solo guadagnare spendendo il minor numero di soldi, perche il guadagno arriva solo se il profitto supera la spesa

 

ok e pensi che tutto questo red dead (sempre per fare un esempio ) non l'abbia fatto ma su maggior scala ? 70km quadri, una colonna sonora della miseria, un sacco di personaggi e di dialoghi, call of duty ormai ha il brand e si paga quello punto. Se infinity ward si è sciolta è perchè activision vuole solo i soldi e non gliene frega niente delle idee o degli utenti.

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ok e pensi che tutto questo red dead (sempre per fare un esempio ) non l'abbia fatto ma su maggior scala ? 70km quadri, una colonna sonora della miseria, un sacco di personaggi e di dialoghi, call of duty ormai ha il brand e si paga quello punto. Se infinity ward si è sciolta è perchè activision vuole solo i soldi e non gliene frega niente delle idee o degli utenti.

 

scusa se te lo dico, ma sembri non aver capito quello che ho scritto: "non è la lunghezza della campagna, ne la vastita degli ambienti (a meno che non siano stracolmi di roba, cosa impossibile per i motori grafici di adesso) a determinare i soldi che l'azienda spende per il prodotto".

non sono cose che dico io tanto per dire, ho avuto la fortuna di andare a sentire allo IEW a torino gente che ci lavora in questo ambiente, ma nei film, dove spendi anche di più.

poi i personaggi ed i dialoghi sono una minima parte della spesa.

tra l'altro, nell'ultima parte dici "activision vuole solo i soldi", ma questo è quello che fa ogni azienda, e ti dirò di più: non è l'activision che decide lo svolgersi della storia, le armi presenti nel multiplayer, i dialoghi e tutto il contenuto del gioco, l'activision, come ogni azienda che commissiona un prodotto ad un'altra azienda, dice solo: fammi un call of duty che venda bene, entro questo periodo (io naturalmente l'ho detto in parole povere). poi, se, mettiamo caso, la IW non riesce nel tempo prestabilito, a finire il prodotto, dovrà tagliare alcuni contenuti, ma c'è da dire che purtroppo è normale, molte SH non mettono tutto per problemi di tempo, e tal volta di fondi (l'atari, o la cd project, non ricordo più chi sviluppava, non aveva messo tutti i dialoghi in the witcher perche gli mancavano i fondi).

l'unica cosa per cui possiamo incolpare la activision, in questo caso, sono i tempi ristretti che impone per far sviluppare il prodotto, per renderlo più competitivo nel mercato d'oggi.

ultima cosa, gli ex membri della IW se ne sono andati perche volevano più soldi dalla activision, e qui, al di là dei rumors, bisogna vedere quanto venivano pagati loro, e quanto volevano in più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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che sfiga però i negozi specializzati non rompono quasi mai invece i grandi si tipo mediaworld e io come un allocco lo ho prenotato da BB :piange: poi è una cagata secondo me perchè i negozi hanno gia i magazzini pieni lo fanno apposta per far soffrire la gente di non metterli in vendita!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png
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vi dico solo questo un mio amico l'ha preso stamattina ed ha già finito la campagna , 5 ore a livello normale.

Io sarò il primo a giocarci online però ci si può lamentare o no ? Ho visto per un anno gente che spalava letame su mw2 ed ora sembra che black ops non si possa toccare perchè non è fatto da infiity ward mentre da quanto si è visto fino ad ora se non uguale è pure peggio. Si spera gestiscano bene la parte online.

 

Modificato da -z0kru-
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vi dico solo questo un mio amico l'ha preso stamattina ed ha già finito la campagna , 5 ore a livello normale.

Io sarò il primo a giocarci online però ci si può lamentare o no ? Ho visto per un anno gente che spalava letame su mw2 ed ora sembra che black ops non si possa toccare perchè non è fatto da infiity ward mentre da quanto si è visto fino ad ora se non uguale è pure peggio. Si spera gestiscano bene la parte online.

Si il cugino dell'amica del parente di mio sorello ha detto la stessa cosa.

 

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Si il cugino dell'amica del parente di mio sorello ha detto la stessa cosa.

 

 

infatti pure un mio cugino ha un amico che abita sullo stesso pianerottolo ha detto che sua sorella lha finito in 5 ore a veterano

pero' ha giocato con una benda sull' occhio e con una gamba alzata...ed una mano dietro alla schiena

 

se no lo finiva troppo presto.....

 

.......... :rotfl: :rotfl: ..............

 

:crazy:

 

 

Modificato da pippoalterato
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Della campagna potete dire che è brutta, che dura poco e che è "pianificata", ma il multiplayer è il migliore di tutti i cod. Forse qualcuno di voi è abituato a cambiamenti del tipo passaggio da cod4 a cod waw, o da waw a mw2... beh molti di voi non hanno ancora realizzato a che livello hanno portato il multiplayer. Altro che uguale o pure peggio.

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beh molti di voi non hanno ancora realizzato a che livello hanno portato il multiplayer. Altro che uguale o pure peggio.

 

Dica dica... sono tutto orecchi!!! Cosa ti esalta di più? (parli eprchè ci hai gia giocato immagino)

 

P.S. ah.. leggo sopra che mi sa che non l'hai provato.. peccato... volevo un impressione da qualche fortunello che gia ci gioca..

Modificato da Mark Randagio
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ma guarda a molti non interessa il tempo per finire il gioco

 

niente di personale

 

e come andare al cinema e sapere prima quando dura il film

 

o andare allo stadio e' chiedere ma quanto dura una partita di calcio

 

e che me ne frega.......bisogna assoaporare quello che il gioco trasmette ......

 

.che senso ha finirlo in cinque ore quando su skippano tutti i filmati si rush per finire subito il livello

 

contenti loro e tutti i BM che purtroppo questo tipo di gioco attira

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ma guarda a molti non interessa il tempo per finire il gioco

 

niente di personale

 

e come andare al cinema e sapere prima quando dura il film

 

o andare allo stadio e' chiedere ma quanto dura una partita di calcio

 

e che me ne frega.......bisogna assoaporare quello che il gioco trasmette ......

 

.che senso ha finirlo in cinque ore quando su skippano tutti i filmati si rush per finire subito il livello

 

contenti loro e tutti i BM che purtroppo questo tipo di gioco attira

 

 

TI STIMO!

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