Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

E? normale che tu qua sia forse meno bravo di MW2...nel caso di MW2,si correva e sparava,tanto piglivai pure le zanzare con la precisione da Dio che le armi avevano: erano fatte male,sparavvi a cavolo e beccavi lo stesso.Il gioco li era frenetico,ti muovevi veloce ed eri sicuro che uccidevi...su BO invece è più difficile giocare per il semplice fatto che ti devi muovere lentamente con un minimo di tattica,anche per el partite più inutili e senza senso,altrimenti muori e basta.QUa la precisione delle armi è fatta con i controfiocchi,è perfetta e devi avere un certa bravura nel mirare e sparare ad un avversario,altrimenti gliela dai vinta nello scontro a fuoco.

Ecco in sostanza cosa è cambiato da MW2 a BO...

Può essere...forse unito al fatto che la mia connessione fa schifo e all'80% i duelli 1 vs 1 li perdo, questo è il risultato. Poi ovviamente devo ancora prendergli le misure, non ci gioco spessissimo.

Poi devo ancora guardarmi per bene le armi, i perk, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere...forse unito al fatto che la mia connessione fa schifo e all'80% i duelli 1 vs 1 li perdo, questo è il risultato. Poi ovviamente devo ancora prendergli le misure, non ci gioco spessissimo.

Ti do piena ragione in quanto ho notato quesa grossa differenza da BO a MW2, su BO lo scontro 1 vs 1 lo perdevo al 90% a causa della connessione(si vedeva infatti nella killcam che i miei colpi non arrivavano mai) mentre su MW2 l' 1 vs 1 lo vinco al 80% perchè rispetto agli altri miro giusto al corpo e i miei colpi non sono influenzati tantissimo dall' aspetto connessione.

Sinceramente mi sono stupito di tutto ciò perchè due giochi così simili mi rendevano difficile l' idea di non essere uguali nell' aspetto connessione-matchmaking ma ho dovuto abbandonare l' idea di continuare indietro BO, dopo una settimana in cui ho giocato tantissimo e sono arrivato al 48, e farmi dare MW2...

Che il gioco fosse ottimo nel fatto multiplayer penso siamo tutti daccordo ma restava il fatto che molti, come me, erano svantaggiati negli scontri ravvicinati proprio perchè privi di buona connessione questo secondo me è stata la condanna per un gioco che poteva essere apprezzato da molti.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho notato anch'io, dei noob in più fanno sempre comodo :D

ahaha, quoto xD

Cavolo!!! Da 1.67 a 1.70....

Un miglioramento devastante!! :fischio:

ebbè, in un'ora e mezza credo sia ottimo :fischio: anche perchè non sono a 100 uccisioni, ma a 12.000 :asd

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho notato anch'io, dei noob in più fanno sempre comodo :D

Concordo pienamente :rotfl: Stamattina ho beccato una squadra avversaria composta da un livello 2 e il suo ospite (al 4 :ph34r: ) un livello 8 e uno al 20

ahaha, quoto xD

ebbè, in un'ora e mezza credo sia ottimo :fischio: anche perchè non sono a 100 uccisioni, ma a 12.000 :asd

Già in un'ora e mezza è buonissimo.

Il mio rateo ora voglio cercare di portarlo almeno a 2.00 sono a 1.91/1.92

Ah, ultima cosa, stamattina uno dei contratto diceva di vincere un DMS Veterano con uno scarto di 3000 punti l'ho preso per sbaglio (non avevo letto veterano), ho giocato a DMS Normale e me l'ha contato come completato :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso della campagna single-player, alla quale sto ancora lavorando per sbloccare gli obiettivi, non capisco il perchè di tutte le lodi che ha ricevuto da diversi siti..

senza dubbio è volutamente adrenalinica e spettacolare (fino all'esagerazione), la storia non la giudico perchè grazie alla geniale eliminazione dei sottotioli non sono in grado di sentire buona parte dei dialoghi con le casse del tv, però dai...

come la mettiamo col ritorno al respawn infinito dei nemici che con mw2 era stato superato?

e con la linea invisibile da superare per far avanzare gli alleati?

e a veterano, con la frustrante calibrazione ancora una volta del livello di difficoltà?

se il prossimo di Treayarch è come questo, giuro che passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
tornando al discorso della campagna single-player, alla quale sto ancora lavorando per sbloccare gli obiettivi, non capisco il perchè di tutte le lodi che ha ricevuto da diversi siti..

senza dubbio è volutamente adrenalinica e spettacolare (fino all'esagerazione), la storia non la giudico perchè grazie alla geniale eliminazione dei sottotioli non sono in grado di sentire buona parte dei dialoghi con le casse del tv, però dai...

come la mettiamo col ritorno al respawn infinito dei nemici che con mw2 era stato superato?

e con la linea invisibile da superare per far avanzare gli alleati?

e a veterano, con la frustrante calibrazione ancora una volta del livello di difficoltà?

se il prossimo di Treayarch è come questo, giuro che passo.

Se dobbiamo dire le cose come stanno, la campagna è tutto fumo e niente arrosto, composta da situazioni in teoria spettacolari, ma che vanno sull'esagerazione e sull'immediatezza.

Oltre al respawn infinito e alla linea invisibile da te citato, aggiungerei che la campagna è incentrata ancora sui binari e quindi con un percorso stabilito stretto al più non posso, una maggiore ampiezza e libertà non avrebbe guastato di certo.

Poi se aggiungiamo anche la longevità che si attesta su livelli bassi (non mi interessa che è nella media, alla fine è bassa, punto) non fa che aggravare le cose e infine se condiderata la modalità Zombi (che come saprete è poco varia e composta da sole due mappe e un mini-gioco vecchio stile) COD BO non giustifica l'acquisto ai giocatori offline.

Accetto volentieri vostri pareri a riguardo.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

sì l'estrema linearità e la longevità ridotta sono anch'essi difetti, anche se non li ho considerati come specifici di CoD dato che sono purtroppo ormai comuni a diversi sparatutto oggigiorno..

il multi è però il top di questa generazione, non mi riferisco a quello di BO in particolare ma all'impianto di base di derivazione CoD 4, ovviamente, ma chi gioca offline ha vita dura di questi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Il problema attuale è se vale davvero la pena acquistare un COD per i giocatori offline?

Pensandoci e valutando ad esempio ciò che offre BO penso proprio che la risposta sia no, va bene che esiste l'usato, ma quanto bisognerebbe aspettare e quanta fortuna ci vorrebbe per trovarlo nei primi mesi dalla sua uscita?

Perciò sono del parere che titoli come Medal of Honor, COD e Battlefield in fin dei conti sono consigliabili soltanto per i giocatori online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema attuale è se vale davvero la pena acquistare un COD per i giocatori offline?

Pensandoci e valutando ad esempio ciò che offre BO penso proprio che la risposta sia no, va bene che esiste l'usato, ma quanto bisognerebbe aspettare e quanta fortuna ci vorrebbe per trovarlo nei primi mesi dalla sua uscita?

Perciò sono del parere che titoli come Medal of Honor, COD e Battlefield in fin dei conti sono consigliabili soltanto per i giocatori online.

Beh si può dire che più dell' 70% dei giochi FPS non sono utilizzabili offline perchè le situazioni che le IA del gioco non sono infinite... Pensate alla campagna di BO o comunque dei suoi predecessori, chi se la farebbe più di 2 volte? Sarebbe una sfacchinata a dir poco inutile dato che la storia è quella e non ci sono altre modalità divertenti da fare offline(fermo restando sul fatto che la modalità zombie non piace a tutti)... Alla fine i gusti sono gusti ma una persona dev' essere consapevole che se spende 70 euro per un gioco per goderselo al massimo dev' essere provvisto del live scusa in più per far arrivare soldi alla cara MS :) purtroppo stiamo passando a giochi con offline sempre più scarso e scarno, non ci sono più i giochi di una volta con 20 ore di campagna... Peccato...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che l'MPL è un arma da rush buonissima -->

Non metto in dubbio che sia una buona arma,ma dato che io amo rushare senza montare mirini sull'amra che utilizzo,trovo l'MPL non poco scrauso...

Allora è normale...ascolta a me,giocatela più tranquillo,ragiona su come e dove potrebbe muoversi l'avversario,ma sopratutto stai sicuro che non si percorsi predefiniti nelle mappe,ogni via è buona per un passagio di uno o più avversari :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sicuramente è gia stato chiesto. sono a livello 50, lo attivo o no il prestigio?

prima di farlo, e premettendo di essere consapevole che perderò tutte le armi, soldi e specialità, volevo sapere nella modalità di gioco prestigio che tipologia di partite ci sono e se attivandola ci saranno nuovi oggetti e nuove armi/accessori? io ho sempre giocato solo ed esclusivamente a veterano e a quelle modalità che offre, ora se in modalità prestigio fossero le stesse e magari qualcuna in più la attivo volentieri, se invece sono modalità in stile scommessa o con una vita sola evito di attivarla e ricominciare da capo, e visto che gioco a cod solo con amici del party a livello sotto il 50 se attivo il prestigio poi posso invitarli alla modalità di gioco prestigio?(un po come si faceva in veterano anche se gli altri non erano livello 19)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sicuramente è gia stato chiesto. sono a livello 50, lo attivo o no il prestigio?

prima di farlo, e premettendo di essere consapevole che perderò tutte le armi, soldi e specialità, volevo sapere nella modalità di gioco prestigio che tipologia di partite ci sono e se attivandola ci saranno nuovi oggetti e nuove armi/accessori? io ho sempre giocato solo ed esclusivamente a veterano e a quelle modalità che offre, ora se in modalità prestigio fossero le stesse e magari qualcuna in più la attivo volentieri, se invece sono modalità in stile scommessa o con una vita sola evito di attivarla e ricominciare da capo, e visto che gioco a cod solo con amici del party a livello sotto il 50 se attivo il prestigio poi posso invitarli alla modalità di gioco prestigio?(un po come si faceva in veterano anche se gli altri non erano livello 19)

grazie

No.. se attivi la modalità prestigio, e se poi vuoi giocare la modalità prestigio, puoi invitare solo amici che hanno fatto il prestigio almeno una volta... io sto spesso li, almeno si evita di avere in squadra i nuovi arrivati che nemmeno conoscono le mappe...

Questito approvvigionamenti...

Ma scusate, mi sta capitando spesso che mi scendano casse con dentro... nulla...!!!

Ma perchè???

Faccio le mie 5 kill. chiamo gli approvvigionamenti, attendo sperando di non essere visto o ucciso...e poi... mi scende una cassa con simbolo un rettangolo curvo ed un triangolo con la punta rivolta verso il basso, schiaccio... mi dice cattura cassa (ma se è la mia!!!!) e non mi dà nulla...

Ne sapete niente??? A voi capita???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma non vi manca la possibilità di usare ( come si deve ) il cecchino in Black Ops?

è il motivo per cui ho lasciato BO...

L'hanno fatto usare bene solo 1 ora o 2 dopo la patch poi, siccome quei geni degli americani non sono stati capaci di regolarsi e, andavano SOLO di quello, hanno rimesso l'opzione cecchino sminchio...

Io con i miei amici abbiamo fondato un clan di soli cecchini su MW2, ma praticamente non ci troviamo più :piange:

Al dilà del quickscoping, il cecchino in BO lo trovo fatto con il deretano, anche se miro gli anni mi vine un belissimo hitmarker

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. se attivi la modalità prestigio, e se poi vuoi giocare la modalità prestigio, puoi invitare solo amici che hanno fatto il prestigio almeno una volta... io sto spesso li, almeno si evita di avere in squadra i nuovi arrivati che nemmeno conoscono le mappe...

Questito approvvigionamenti...

Ma scusate, mi sta capitando spesso che mi scendano casse con dentro... nulla...!!!

Ma perchè???

Faccio le mie 5 kill. chiamo gli approvvigionamenti, attendo sperando di non essere visto o ucciso...e poi... mi scende una cassa con simbolo un rettangolo curvo ed un triangolo con la punta rivolta verso il basso, schiaccio... mi dice cattura cassa (ma se è la mia!!!!) e non mi dà nulla...

Ne sapete niente??? A voi capita???

Non è che non ti da nulla...il simbolo del "rettangolo curvo",come lo chiami tu,non sono altro che munisioni per le tue armi,utilizi quando magari hai l'arma primaria scarica.E' sicuramente meglio avere una killstreak decente che le munisione,questo è certo :asd: ...

molti miei amici stanno ritornando su mw2 per diversi motivi........e dicono che si gioca molto meglio

Certo che giocano meglio,MW2 basta che tu spari alla cavolo e becchi chiunque,avendo pure la faccia tosta di dire che sei un pro con quella kill.Evidentemente non hanno le capacità di diventare bravi in questo gioco :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte in questo gioco entri in un ciclo di sconfitte interminabile..

magari dipenderà anche dal fatto che il sistema non riesce a dividere le squadre in base al grado e all'abilità, per cui ti ritrovi in squadre di principianti versus gente con prestigi, oltretutto diversi purtroppo non giocano di squadra ma pensano solo alle loro 10 kill, e in modalità che non siano deathmatch questo si fa sentire eccome e se riesci a riconquistare una bandiera, a dominio, tempo poco te la riprendono..

poi conoscono i pessimi punti di respawn e ti aspettano al varco, camperando come dannati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...