Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

ragazzi sicuramente è gia stato chiesto. sono a livello 50, lo attivo o no il prestigio?

prima di farlo, e premettendo di essere consapevole che perderò tutte le armi, soldi e specialità, volevo sapere nella modalità di gioco prestigio che tipologia di partite ci sono e se attivandola ci saranno nuovi oggetti e nuove armi/accessori? io ho sempre giocato solo ed esclusivamente a veterano e a quelle modalità che offre, ora se in modalità prestigio fossero le stesse e magari qualcuna in più la attivo volentieri, se invece sono modalità in stile scommessa o con una vita sola evito di attivarla e ricominciare da capo, e visto che gioco a cod solo con amici del party a livello sotto il 50 se attivo il prestigio poi posso invitarli alla modalità di gioco prestigio?(un po come si faceva in veterano anche se gli altri non erano livello 19)

grazie

No.. se attivi la modalità prestigio, e se poi vuoi giocare la modalità prestigio, puoi invitare solo amici che hanno fatto il prestigio almeno una volta... io sto spesso li, almeno si evita di avere in squadra i nuovi arrivati che nemmeno conoscono le mappe...

Questito approvvigionamenti...

Ma scusate, mi sta capitando spesso che mi scendano casse con dentro... nulla...!!!

Ma perchè???

Faccio le mie 5 kill. chiamo gli approvvigionamenti, attendo sperando di non essere visto o ucciso...e poi... mi scende una cassa con simbolo un rettangolo curvo ed un triangolo con la punta rivolta verso il basso, schiaccio... mi dice cattura cassa (ma se è la mia!!!!) e non mi dà nulla...

Ne sapete niente??? A voi capita???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma non vi manca la possibilità di usare ( come si deve ) il cecchino in Black Ops?

è il motivo per cui ho lasciato BO...

L'hanno fatto usare bene solo 1 ora o 2 dopo la patch poi, siccome quei geni degli americani non sono stati capaci di regolarsi e, andavano SOLO di quello, hanno rimesso l'opzione cecchino sminchio...

Io con i miei amici abbiamo fondato un clan di soli cecchini su MW2, ma praticamente non ci troviamo più :piange:

Al dilà del quickscoping, il cecchino in BO lo trovo fatto con il deretano, anche se miro gli anni mi vine un belissimo hitmarker

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. se attivi la modalità prestigio, e se poi vuoi giocare la modalità prestigio, puoi invitare solo amici che hanno fatto il prestigio almeno una volta... io sto spesso li, almeno si evita di avere in squadra i nuovi arrivati che nemmeno conoscono le mappe...

Questito approvvigionamenti...

Ma scusate, mi sta capitando spesso che mi scendano casse con dentro... nulla...!!!

Ma perchè???

Faccio le mie 5 kill. chiamo gli approvvigionamenti, attendo sperando di non essere visto o ucciso...e poi... mi scende una cassa con simbolo un rettangolo curvo ed un triangolo con la punta rivolta verso il basso, schiaccio... mi dice cattura cassa (ma se è la mia!!!!) e non mi dà nulla...

Ne sapete niente??? A voi capita???

Non è che non ti da nulla...il simbolo del "rettangolo curvo",come lo chiami tu,non sono altro che munisioni per le tue armi,utilizi quando magari hai l'arma primaria scarica.E' sicuramente meglio avere una killstreak decente che le munisione,questo è certo :asd: ...

molti miei amici stanno ritornando su mw2 per diversi motivi........e dicono che si gioca molto meglio

Certo che giocano meglio,MW2 basta che tu spari alla cavolo e becchi chiunque,avendo pure la faccia tosta di dire che sei un pro con quella kill.Evidentemente non hanno le capacità di diventare bravi in questo gioco :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte in questo gioco entri in un ciclo di sconfitte interminabile..

magari dipenderà anche dal fatto che il sistema non riesce a dividere le squadre in base al grado e all'abilità, per cui ti ritrovi in squadre di principianti versus gente con prestigi, oltretutto diversi purtroppo non giocano di squadra ma pensano solo alle loro 10 kill, e in modalità che non siano deathmatch questo si fa sentire eccome e se riesci a riconquistare una bandiera, a dominio, tempo poco te la riprendono..

poi conoscono i pessimi punti di respawn e ti aspettano al varco, camperando come dannati..

Link al commento
Condividi su altri siti

magari dipenderà anche dal fatto che il sistema non riesce a dividere le squadre in base al grado e all'abilità, per cui ti ritrovi in squadre di principianti versus gente con prestigi, oltretutto diversi purtroppo non giocano di squadra ma pensano solo alle loro 10 kill, e in modalità che non siano deathmatch questo si fa sentire eccome e se riesci a riconquistare una bandiera, a dominio, tempo poco te la riprendono..

poi conoscono i pessimi punti di respawn e ti aspettano al varco, camperando come dannati..

In veterano è assurdo... se nessuno copre la bandiera arriva sempre il "furbo" di turno avversario che si piazza proprio dietro la tua bandiera ed il respaw è impressionante... oltretutto in veterano se è silenziato non lo trovi manco a pagarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In veterano è assurdo... se nessuno copre la bandiera arriva sempre il "furbo" di turno avversario che si piazza proprio dietro la tua bandiera ed il respaw è impressionante... oltretutto in veterano se è silenziato non lo trovi manco a pagarlo.

io gioco sempre a Cattura la Bandiera Veterano, ed è una modalità favolosa! soprattutto il non vedere dove si trova l'omino con la Bandiera lo rende entusiasmante! l'adrenalina diventa pura quando entrambe le squadre hanno la bandiera e si và alla ricerda dell'omino nascosto!

cosa che in CLB normale non si può fare!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco sempre a Cattura la Bandiera Veterano, ed è una modalità favolosa! soprattutto il non vedere dove si trova l'omino con la Bandiera lo rende entusiasmante! l'adrenalina diventa pura quando entrambe le squadre hanno la bandiera e si và alla ricerda dell'omino nascosto!

cosa che in CLB normale non si può fare!

Concordo... però è vero che se uno riesce ad arrivare dietro la tua bandiera che solitamente è posizionata in modo ben visibile al centro di un qualche spiazzo sei fregato perchè quando respawni quello ti secca... vero è anche il contrario... a volte pure io mi campero bello bello vicino la mia bandiera ed aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 6666 uccisioni e 666 punti al minuto :ph34r: :ph34r: oddio

:ph34r: :ph34r: spero di non incontrarti mai :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo a volte becchi delle serie di scofitte quasi umilianti altre volte invece accade l'opposto vincendo alla stragrande veramente strano....

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,è la prima volta che gioco a cod,e lo sto facendo in veyterano,c'e il primo obbiettivo,che dice uccidi castro con un colpo alla testa,non lo sbloccato, seppur ucciso, ma alla fine della missione mi fa vedere che era una trappola,e che castro è ancora vivo,come è possibile!!!! poi finito il gioco posso rifare le missioni per sbloccare gli obiettivi??? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,è la prima volta che gioco a cod,e lo sto facendo in veterano,
c'e il primo obbiettivo,che dice uccidi castro con un colpo alla testa,non lo sbloccato, seppur ucciso, ma alla fine della missione mi fa vedere che era una trappola,e che castro è ancora vivo,come è possibile!!!!
poi finito il gioco posso rifare le missioni per sbloccare gli obiettivi??? grazie in anticipo

Usare il tasto SPOILER! :teach:

Si trova sulla sinistra alla voce Accesso rapido (sotto le emoticon), edita il tuo messaggio. Se non lo trovi scrivi (spoiler) ... (/spoiler) con le parentesi [...] invece che le (...) nella parte del tuo messaggio che riguarda la storia.

Comunque per rispondere alla tua domanda, sì le missioni puoi rigiocarle per sbloccare gli obiettivi.

Per togliere il tuo dubbio

Castro ha un sosia e tu nella missione lo uccidi credendo fosse lui tutto qui :teach:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG :ph34r: the number of the beast!

i Maiden vivono :rulez:

comunque, provato il Pm63, per modalità come dominio, non va assolutamente bene imho, perchè pur avendo un rateo e una danno assurdi, ha solo 20 colpi, quindi uccido un nemico e poi devo ricaricare, quindi continuo a preferirgli l'MPL :D

oggi provo l'Uzi http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Usare il tasto SPOILER! :teach:

Si trova sulla sinistra alla voce Accesso rapido (sotto le emoticon), edita il tuo messaggio. Se non lo trovi scrivi (spoiler) ... (/spoiler) con le parentesi [...] invece che le (...) nella parte del tuo messaggio che riguarda la storia.

Comunque per rispondere alla tua domanda, sì le missioni puoi rigiocarle per sbloccare gli obiettivi.

Per togliere il tuo dubbio

Castro ha un sosia e tu nella missione lo uccidi credendo fosse lui tutto qui :teach:

:ok:

ok grazie 1000 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm io sono entrato in un periodo no devastante..sono un giocatore molto occasionale,sono ancora a livello 38,però solitamente me la cavo..ora invece sto facendo schifo,e non so perchè ma ho voglia di dare dentro cod per prendere halo,che è da un sacco che voglio giocare..le mappe mi piacciono indubbiamente di più quelle di mw2,per il resto sono molto simili..non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...