Hidan Il Sacrificatore Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 La cosa strana non è che lui non mi ha beccato (in questo gioco capita spesso che il rilevamento del colpo funzioni male), ma è che avevamo la stessa arma: io gli sparo un colpo, lui 2, io ancora uno... e lo uccido io! Ma la Pyton ha un danno di 50 da vicino, praticamente dovevo morire io con 2 colpi... entrambi avevamo la salute al max, e non avevamo l'accessorio "canna corta" sull'arma. Ci ho pensato, e credo che sia andata così: Io gli sparo un colpo, danno 50, poi lui mi spara 2 colpi, ma nel frattempo ci allontaniamo quanto basta per raggungere la distanza dove il danno inizia a scendere, quindi almeno uno dei 2 colpi che mi ha sparato il nemico non aveva 50 ma poco meno. Alla fine ci riavviciniamo e gli sparo un colpo, danno 50, nemico ucciso, niente lag, niente host power (si ero host), solo fortuna. Spero di essermi spiegato bene Insomma,chiamasi fortuna ... Ecco a voi la seconda perla di questo "splendido" gioco: http://www.youtube.com/watch?v=K__FWv7tVSw Per chi si fosse perso la prima eccola: http://www.youtube.com/watch?v=wy7neCEpn2g Che dite, la faranno una patch in modo che i colpi vadano a segno, oppure la situazione è talmente compromessa che non c'è niente da fare? Queste cose, e non solo, succedono OGNI PARTITA! R.I.P. COD Allora,permettimi di dirti che sei un pò smircio ...comunque credo sia legato alla tua connessione,perchè a me queste cose sono capitate pochissime volte ed è stato per colpa del fatto che il mio avversario aveva una connessione migliore della mia.Poi mi posso anche sbagliare eh... un buon consiglio???passa ancora a mw2!!!!che si gioca da dio,e lascia perdere quelli che dicono che a mw2 quando si spara lo becchi sempre...è gente che nn sa perdere quella...A MW2 I COLPI ARRIVANO E COME!!!! :laser: Non so perdere dunque?Vanto di molte vittorie su MW2,sia in singolo che in gruppo con il mio clan,quindi creod di avere i requisiti per dire che quel titolo è bello quanto ti pare,ma oggettivamente è fatto male perchè basta sparare a cavolo e becchi.Poi ognuno è libero di giocare a ciò che vuole,l'importante è che si senta appagato dal titolo stesso,convinto oppure no del fatto di essere un progamer anche se in realtà è semplicemente faciel il gioco . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 ma oggettivamente è fatto male perchè basta sparare a cavolo e becchi. Salve Hidan è da un paio di giorni che dici questo, ma puoi spiegarti meglio? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 (modificato) Salve Hidan è da un paio di giorni che dici questo, ma puoi spiegarti meglio? Non riesco a trovare un video che possa mostrarti quello che intendo...vediamo se riesco a farmi capire. Hai presente su BO,quante volte ti sarà capitato (anche a me sia chiaro) di mancare a livelli osceni un avversario perchè magari,con il rinculo dell'amra,il tuo mirino si spostava?Bene,se noti su BO devi avere il mirino sull'omino dell'avversario per farlo fuori,altrimenti scordatelo che lo ammazzi.bene,su MW2 questo non capitava,cioè mi sono caitate tante kill con l?M16,ma anche con altre armi,dove io sparavo a cavoli di cane,magari girandomi di scatto indietro e sparando pure mirando e baccandolo...peccato che quando miravo,io il puntatore lo avevo fuori dall'omino,ma lo ammazzavo lo stesso. Ho reso l'idea?Ecco,diciamo che la precisione delle armi è alquanto fatta male...ma non so se si può parlare di precisione,qua si trata di un vero e proprio errore del gioco,non so. Comunque vado sul live adesso,ci risentiamo più tardi,adios . Modificato 30 Dicembre 2010 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Un po come il discorso dei cecchini.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Chiarissimo Hidan, e sono anche d'acordo con te! diciamo che su MW2 è come se l'omino amico avesse un raggio d'azione più grande del suo corpo! su BO è anche presente, ma in maniera meno accentuata! Un po come il discorso dei cecchini.. ma in Ps3 hai un clan o sei un solitario? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Totalmente autodidatta... trovo ogni tanto qualche partita con italiani ma tanto non ho il microfono ancora. Su ps3 cerco di tenere un buon rateo.. cmq sto avanzando piano piano con ogni arma.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Totalmente autodidatta... trovo ogni tanto qualche partita con italiani ma tanto non ho il microfono ancora. Su ps3 cerco di tenere un buon rateo.. cmq sto avanzando piano piano con ogni arma.. Io ho un Clan tutto di Palermitani quindi se ti becco una sera ti invito ^^ così ti faccio fare un pò di risate, visto che siamo un Clan di Pipponi Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 ieri sera ho provato la modalita veterano per la prima volta su BO davvero interessante .......... sono finito primo con enorme stupore comunque hanno molto piu' senso aerei spia e e controattacco ....si gioca tranquillo e pulito la riprovero' con piacere anche perche ' mi sto annoiando sono al 6 prestigio al 29 livello Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Il Veterano Domina Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 (modificato) Non riesco a trovare un video che possa mostrarti quello che intendo...vediamo se riesco a farmi capire. Hai presente su BO,quante volte ti sarà capitato (anche a me sia chiaro) di mancare a livelli osceni un avversario perchè magari,con il rinculo dell'amra,il tuo mirino si spostava?Bene,se noti su BO devi avere il mirino sull'omino dell'avversario per farlo fuori,altrimenti scordatelo che lo ammazzi.bene,su MW2 questo non capitava,cioè mi sono caitate tante kill con l?M16,ma anche con altre armi,dove io sparavo a cavoli di cane,magari girandomi di scatto indietro e sparando pure mirando e baccandolo...peccato che quando miravo,io il puntatore lo avevo fuori dall'omino,ma lo ammazzavo lo stesso. Ho reso l'idea?Ecco,diciamo che la precisione delle armi è alquanto fatta male...ma non so se si può parlare di precisione,qua si trata di un vero e proprio errore del gioco,non so. Comunque vado sul live adesso,ci risentiamo più tardi,adios . Si chiama magnetismo dei proiettili, ed è lo stesso problema a cui è soggetto il cecchino di Reach. E' una cosa voluta dagli sviluppatori per facilitare il gioco... In pratica sparando un colpo esso tende a deviare la sua traiettoria verso il bersaglio. Modificato 30 Dicembre 2010 da Revs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 E' la prima volta che compro un COD non all'uscita.......ho fatto qualche partita online e....: NON MI CI TROVO, è il primo cod in cui non riesco a fare assolutamente niente, sarà che avendolo comprato dopo l'uscita la maggioranza dei player è già "forte" oppure BO è veramente diverso. Ci sono delle cose che apprezzo molto, per esempio la possibilità di filmare clip, condividere file, classifiche ricche di filtri, scegliere l'abilità degli avversari "anche se non funziona tanto bene" e la gestione dei crediti e acquisti delle armi. Insomma, sotto questo aspetto BO ha fatto tanti passi in avanti SOPRATTUTTO per la modalità cinema che IMHO dovrebbe esserci in qualsiasi gioco. Però il multiplayer è strano, sarà che mi ci devo abituare ma per ora non mi convince tanto.... PS: Scusate la domanda per voi stupida: Ho visto che avete postato vari spezzoni con del gameplay multiplayer, c'è una funzione direttamente su 360 oppure ci vogliono sempre le schede di acquisizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Allora,permettimi di dirti che sei un pò smircio ...comunque credo sia legato alla tua connessione,perchè a me queste cose sono capitate pochissime volte ed è stato per colpa del fatto che il mio avversario aveva una connessione migliore della mia.Poi mi posso anche sbagliare eh... In che senso smircio? Da cosa lo deduci? Nei video, da quel poco che si vede, prendo in pieno 2 avversari ma non cadono, uno addirittura mi butta giu non curante della raffica in pieno petto... Non credo sia la mia connessione che non vada bene, ho una Fastweb 20 M, una delle più performanti dopo le fibra... Certo in confronto con il resto d' Europa è chiaro che la nostra connessione è sempre la peggiore, ma a questo punto che senso ha competere in un multipkayer del genere? Sempre se ciò fosse legato alla connessione, visto che a mio avviso il problema è alla base del gioco, nel netcode! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 In che senso smircio? Da cosa lo deduci? Nei video, da quel poco che si vede, prendo in pieno 2 avversari ma non cadono, uno addirittura mi butta giu non curante della raffica in pieno petto... Non credo sia la mia connessione che non vada bene, ho una Fastweb 20 M, una delle più performanti dopo le fibra... Certo in confronto con il resto d' Europa è chiaro che la nostra connessione è sempre la peggiore, ma a questo punto che senso ha competere in un multipkayer del genere? Sempre se ciò fosse legato alla connessione, visto che a mio avviso il problema è alla base del gioco, nel netcode! Paradossalmente può essere il contrario magari.. il tuo nemico ha una connessione da schifo e va ad incidere che lui salta o si era gia mosso e tu lo vedevi ancora li ? Sarebbe da rivedere anche la sua uccisione cosi vedi chi dei due aveva "ragione".. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 vai tranquillo è qualcosa insito nel gioco che lo fa laggare, provato con un sacco di connessioni , sempre problema killcam non corrispondenti alla visuale giocatore, è un buon gioco rovinato dalla realizzazione tecnica. Stessa connessione mw2 mw1 worldatwar bc2 bc2 vietnam nessun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Insomma,chiamasi fortuna ... Allora,permettimi di dirti che sei un pò smircio ...comunque credo sia legato alla tua connessione,perchè a me queste cose sono capitate pochissime volte ed è stato per colpa del fatto che il mio avversario aveva una connessione migliore della mia.Poi mi posso anche sbagliare eh... Non so perdere dunque?Vanto di molte vittorie su MW2,sia in singolo che in gruppo con il mio clan,quindi creod di avere i requisiti per dire che quel titolo è bello quanto ti pare,ma oggettivamente è fatto male perchè basta sparare a cavolo e becchi.Poi ognuno è libero di giocare a ciò che vuole,l'importante è che si senta appagato dal titolo stesso,convinto oppure no del fatto di essere un progamer anche se in realtà è semplicemente faciel il gioco . guarda a me questo problema di mw2 nn mi è capitato spesso,anzi raramente e ci sta(poi ci vuole sempre la bravura nella mira nn come dici te a casaccio cmq)invece in BO mi capita molto spesso di nn ucciderli(VETERANO) ed ho una connessione da far invidia da quanto è potente.e per tirare le conclusioni preferisco sparare di un soffio fuori dalla sagoma e ucciderli che sparare sulla sagoma e non ucciderli,cosa sparo popcorn meglio i proiettili alla wanted.....poi ovvio se a uno je piace ce gioca!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Si ma se invece è il live o il gioco cmq a non essere stabile ? Vorrebbe dire che della connessione da invidia te ne fai poco.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Si ma se invece è il live o il gioco cmq a non essere stabile ? Vorrebbe dire che della connessione da invidia te ne fai poco.. certo certo in quel caso la connessione va a farsi benedire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 certo certo in quel caso la connessione va a farsi benedire... Secondo me molte volte è quello il problema enorme.. perchè fidati... io ho la stessa connessione e gioco sia su xbox che su ps3 e (per certi giochi) i lag ha differenze abissali tra le due console... naturalmente in favore di xbox.. però esiste e quindi io penso che la straghrande maggioranza delle volte non è la NOSTRA connessione a fare schifo. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Secondo me molte volte è quello il problema enorme.. perchè fidati... io ho la stessa connessione e gioco sia su xbox che su ps3 e (per certi giochi) i lag ha differenze abissali tra le due console... naturalmente in favore di xbox.. però esiste e quindi io penso che la straghrande maggioranza delle volte non è la NOSTRA connessione a fare schifo. sulla differenza delle due console ne sono consapevole...ho un amico che con BO su ps3 nn riesce nemmeno a giocarci...xro ti dico,nn dimentichiamoci di quei gamer(hacker) che devastano il gioco,tante volte i lag(sopprattutto su ps3 ho notato) sono provocati da loro...poi metti insieme connessione-sistema del gioco-hacker è una bella frittata...e x fortuna molta di questa gente si è spostata da mw2 a BO..rendendo il primo molto piu giocabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 sulla differenza delle due console ne sono consapevole...ho un amico che con BO su ps3 nn riesce nemmeno a giocarci...xro ti dico,nn dimentichiamoci di quei gamer(hacker) che devastano il gioco,tante volte i lag(sopprattutto su ps3 ho notato) sono provocati da loro...poi metti insieme connessione-sistema del gioco-hacker è una bella frittata...e x fortuna molta di questa gente si è spostata da mw2 a BO..rendendo il primo molto piu giocabile Infatti su ps3 gioco a MW2 e il 90% delle partite fila liscissimo... su BO ho rinunciato a giocarci per ora.. non lo vendo perchè mi spiace poi non averlo ma ora su ps3 chi dice che gioca sempre senza problemi secondo me mente spudoratamente o non ha mai provato il live della ms.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Infatti su ps3 gioco a MW2 e il 90% delle partite fila liscissimo... su BO ho rinunciato a giocarci per ora.. non lo vendo perchè mi spiace poi non averlo ma ora su ps3 chi dice che gioca sempre senza problemi secondo me mente spudoratamente o non ha mai provato il live della ms.. Un plauso a paolob79 finalmente buon annno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Infatti su ps3 gioco a MW2 e il 90% delle partite fila liscissimo... su BO ho rinunciato a giocarci per ora.. non lo vendo perchè mi spiace poi non averlo ma ora su ps3 chi dice che gioca sempre senza problemi secondo me mente spudoratamente o non ha mai provato il live della ms.. probabilmente nn ha provato il live ms...e nn sa dell'enorme differenza che c'è.... :wow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Infatti su ps3 gioco a MW2 e il 90% delle partite fila liscissimo... su BO ho rinunciato a giocarci per ora.. non lo vendo perchè mi spiace poi non averlo ma ora su ps3 chi dice che gioca sempre senza problemi secondo me mente spudoratamente o non ha mai provato il live della ms.. probabilmente nn ha provato il live ms...e nn sa dell'enorme differenza che c'è.... :wow: Se permettete di dire la mia.. io gioco a BO sulla Ps3, e non ho alcun tipo di problema, non me ne fregherebbe nulla di mentire, non mi entrerebbe una lira e sopratutto non ci guadagnerei nulla! Acciao, sicuramente non hai provato il live della Ps3, quindi non dire " fesserie " io l'ho giocato sia sulla 360 che Ps3... Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Se permettete di dire la mia.. io gioco a BO sulla Ps3, e non ho alcun tipo di problema, non me ne fregherebbe nulla di mentire, non mi entrerebbe una lira e sopratutto non ci guadagnerei nulla! Acciao, sicuramente non hai provato il live della Ps3, quindi non dire " fesserie " io l'ho giocato sia sulla 360 che Ps3... provato provato...cmq sia meglio x te...tra tutte le campane che ho sentito tutte dicono il contrario(e anke su questo forum)....xro vero fesserie....scusami dio indiscusso di BO su ps3 :sultano: ma :laser: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 (modificato) provato provato...cmq sia meglio x te...tra tutte le campane che ho sentito tutte dicono il contrario(e anke su questo forum)....xro vero fesserie....scusami dio indiscusso di BO su ps3 :sultano: ma :laser: Complimenti, vedo che hai un bellissimo modo di presentarti ti ho percaso detto che sono il Dio di Black Ops? ti ho semplicemente detto che io non noto alcun problema nel giocare BO nella Ps3, apparte i vari problemi che riscontrano tutti! comunque ho capito che tipo sei... ma la cosa più triste è che mi sarei aspettato una risposta come la tua da un quattordicenne ed invece... hai 24 anni... tristezza a palate.. Modificato 30 Dicembre 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.