Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Complimenti, vedo che hai un bellissimo modo di presentarti

ti ho percaso detto che sono il Dio di Black Ops? ti ho semplicemente detto che io non noto alcun problema nel giocare BO nella Ps3, apparte i vari problemi che riscontrano tutti!

comunque ho capito che tipo sei... ma la cosa più triste è che mi sarei aspettato una risposta come la tua da un quattordicenne ed invece... hai 24 anni... tristezza a palate..

prima di mettere in bocca alla gente le "fesserie" pensaci prima,io ho scritto in base a quello che mi dicono la gente che ci gioca,io nn do del falso a quello che scrivi come hai fatto te...e sarei io il bambino bha....piacere cmq :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine dei giochi per me, dopo l' ennesima perla di ieri sera, che ripropongo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=K__FWv7tVSw

oggi pomeriggio ho venduto il gioco, prima volta che vendo un titolo della serie COD, ma veramente non ne potevo più!

buona continuazione a tutti, amanti o meno di questo gioco!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine dei giochi per me, dopo l' ennesima perla di ieri sera, che ripropongo qui:

oggi pomeriggio ho venduto il gioco, prima volta che vendo un titolo della serie COD, ma veramente non ne potevo più!

beato te..io nn riesco a piazzarlo!!!!pazzesco il video

Link al commento
Condividi su altri siti

non lasciarci, sei tropppo drastico!

anche a me capita spesso purtroppo, ma non è un problema di lag credo ma di riconoscimento dei colpi..

appena messo piede in Live l'avevo notato subito, duelli 1vs1 che non perdevo quasi mai, qui invece sì..

so che fa incaxxare di brutto, ma bisogna sparare quando siamo sicuri di far centro in questo CoD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non ti piace black ops che vieni a fare qui a espimere SOLO commenti negativi sul gioco ?

forum di cod bo giusto????si puo parlare anche dei difetti nn solo sei pregi...LIBERTA DI PAROLA E DI PENSIERO ma io dico ma nn avete niente da fare che criticare quello che dice la gente!!!!forse no aime

Link al commento
Condividi su altri siti

forum di cod bo giusto????si puo parlare anche dei difetti nn solo sei pregi...LIBERTA DI PAROLA E DI PENSIERO ma io dico ma nn avete niente da fare che criticare quello che dice la gente!!!!forse no aime

Ma anche no!Il forum non è solo di black ops quindi non ti piace black ops non vieni a "rompere n" nel topic ufficiale -.-

@Pippoalterato: Stima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no!Il forum non è solo di black ops quindi non ti piace black ops non vieni a "rompere n" nel topic ufficiale -.-

@Pippoalterato: Stima!

oooooo bimbominkia nn capisco come mai te la prendi cosi tanto....E' SOLO UN GIOCO!!!!oggi parlavamo tranquilli di difetti connessioni ecc...e arrivate voi ma peace and love.... :rulez:

oh raga piano, ci mettiamo a litigare fra noi adesso?

ognuno può esprimere il suo giudizio, purchè non si metta a spammare..

i topic ufficiali mica ci sono per lodare i giochi e basta..

quoto!!!!!!finalmente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare un video che possa mostrarti quello che intendo...vediamo se riesco a farmi capire.

Hai presente su BO,quante volte ti sarà capitato (anche a me sia chiaro) di mancare a livelli osceni un avversario perchè magari,con il rinculo dell'amra,il tuo mirino si spostava?Bene,se noti su BO devi avere il mirino sull'omino dell'avversario per farlo fuori,altrimenti scordatelo che lo ammazzi.bene,su MW2 questo non capitava,cioè mi sono caitate tante kill con l?M16,ma anche con altre armi,dove io sparavo a cavoli di cane,magari girandomi di scatto indietro e sparando pure mirando e baccandolo...peccato che quando miravo,io il puntatore lo avevo fuori dall'omino,ma lo ammazzavo lo stesso.

Ho reso l'idea?Ecco,diciamo che la precisione delle armi è alquanto fatta male...ma non so se si può parlare di precisione,qua si trata di un vero e proprio errore del gioco,non so.

Comunque vado sul live adesso,ci risentiamo più tardi,adios :ok: .

Pienamente d'accordo con te, su MW2 uccidevi sparando proprio a casaccio e poi era fin troppo facile, io che sono un giocatore normale avevo un ratio superiore a 2.00 con più di 35000 uccisioni, in BO è tutta un altra cosa per fortuna, le armi rinculano di più e rendono più difficile colpire un nemico se spari a caso, non c'è proprio paragone, mille volte meglio BO di MW2 .

Prima cosa il Commando fa schifo e non vale niente o almeno se hai un leggerissimo problema di connessione si comporta proprio così è successo anche a me e l'ho abbandonato subito, se avevi un altra arma lo tiravi giù tranquillamente credimi, con l'AK-47 lo devastavi, non dovevi vendere il gioco, poi te ne pentirai .

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa il Commando fa schifo e non vale niente o almeno se hai un leggerissimo problema di connessione si comporta proprio così è successo anche a me e l'ho abbandonato subito, se avevi un altra arma lo tiravi giù tranquillamente credimi, con l'AK-47 lo devastavi, non dovevi vendere il gioco, poi te ne pentirai .

Credo di non avere nessun problema di connessione, ho fastweb 20 M, e va alla grande, però quello che dici potrebbe essere vero, ovvero che il problema sia solo con quell' arma...

non dovevi vendere il gioco, poi te ne pentirai .

Impossibile credimi, ho altro a cui dedicarmi videoludicamente parlando, pensa un po l' ho dato dentro per prendere Fifa 11 perchè esausto di Pes ( :acc:) , e se mi viene la tentazione di COD, metto il 4 ( :bow:) tutta la vita!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama magnetismo dei proiettili, ed è lo stesso problema a cui è soggetto il cecchino di Reach.

E' una cosa voluta dagli sviluppatori per facilitare il gioco... In pratica sparando un colpo esso tende a deviare la sua traiettoria verso il bersaglio.

Su cod non c'è il magnetismo dei proiettili. Il fatto è che gli hitbox sono grandi (specialmente quello della testa, suppongo che sia per facilitare gli headshot), ci sono dei punti in cui si può sparare a pochi centimetri dal personaggio e fare un hitmarker.

Il modo migliore per notare la grandezza degli hitbox è sparare a pochi cm dall'orecchio di un personaggio con la balestra: anche se effettivamente hai mancato il personaggio, il dardo si bloccherà a mezz'aria di fianco all'orecchio perchè ha colpito l'hitbox. Stessa cosa con le granate, proiettili, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzi,cmq per me uesto gioco finirlo in veterano,sarà inpossibile. sarà perchè è la prima volta che ci gioco. ora devo ammazzare dragovich,e sono arrivato al punto dove passo sotto al tunnel,e poco dopo cè la stanza dove gli avversari alzano il tavolo per difendersi. il problema,è che dopo non riesco a superare l'altro tunnel, o (specie),perche appena tiro fuori la testa mi caricano. **** non è possibile qualche consiglio per andare avanti???? senza abbassare la difficoltà grazie in anticipo :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzi,cmq per me uesto gioco finirlo in veterano,sarà inpossibile. sarà perchè è la prima volta che ci gioco. ora devo ammazzare dragovich,e sono arrivato al punto dove passo sotto al tunnel,e poco dopo cè la stanza dove gli avversari alzano il tavolo per difendersi. il problema,è che dopo non riesco a superare l'altro tunnel, o (specie),perche appena tiro fuori la testa mi caricano. **** non è possibile qualche consiglio per andare avanti???? senza abbassare la difficoltà grazie in anticipo :bang: :bang:

Appostati e spara a qualsiasi cosa tirando tutte le granate quando i nemici diminuiscono temporaneamente avanza e procedi ancora così, in veterano se vuoi andare avanti NON risparmiare proiettili :borg:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di non avere nessun problema di connessione, ho fastweb 20 M, e va alla grande, però quello che dici potrebbe essere vero, ovvero che il problema sia solo con quell' arma...

Impossibile credimi, ho altro a cui dedicarmi videoludicamente parlando, pensa un po l' ho dato dentro per prendere Fifa 11 perchè esausto di Pes ( :acc:) , e se mi viene la tentazione di COD, metto il 4 ( :bow:) tutta la vita!

Connessione o no è' proprio il Commando che non va, non c'è niente da fare, pure io ho ancora COD4, però per me BO resta il migliore della serie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come possa andare male un'arma, puoi spiegarmi? Io non mi ci trovo male o magari non me ne rendo conto.

Intendo che rispetto alle altre armi e come altre armi intendo la maggior parte del gioco, il Commando fa proprio schifo, che dopo tu non ti trovi male è un altra cosa, però può dare di questi problemi perchè è successo pure a me di sparare e i colpli non andavano a segno come avrebbero dovuto e mi è successo solo con il Commando .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...