Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

ma il video del ak47u non c'e piu'

Vero :ph34r: l'hanno appena tolto,mi sa che piano piano ripuliscono tutti i video leaked :rolleyes: comunque l'ak47u sembra molto potente,ora vedo se riesco a trovarne un altro uguale di video :teach:

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=RGqn4iCl0iQ muovetevi prima che tolgono anche questo :)

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fanno a stare in rete queste immagini ??

e poi non trovate le schermate molto scarne ?

Sono dei video girati di nascosto da quei pochi fortunati che hanno provato la beta privata,la qualità dei video ovviamente è scarsa,ma sempre meglio di niente :mrgreen: comunque trovo le mappe molto belle,a me piaciono molto le ambientazioni urbane :drunken:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW tutto molto bello, tutto molto UGUALE!

Un DLC da 70 €!!!

WOW

Soldi ben spesi!

:sleep:

guarda che stai postando nel topic di black ops...medal of honor ..scusa volevo dire battlefield 2 e l'altro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

A belli la mia è una chiara e bella provocazione, ho fatto esattamente quello che fanno il 75% degli utenti di questo forum, ovvero trollare nei post di giochi per i quali non provano interesse.

Nonostante quello che ho scritto lo penso veramente, non lo avrei fatto se non per provocare e farvi capire cosa significa!

@ita_church: piango?? mi dici quanti anni hai?? io nei topic rispondo sempre in maniera dettagliata, motivo quello che scrivo, cerco di spiegare ai troll che stanno sprecando il loro tempo, non difendo un titolo tanto per farlo.

La tua risposta invece, oltre ad essere molto sintetica, è anche poco esplicativa, praticamente risulti povero di contenuti ed idee, se volevi rispondere alla mia provocazione potevi contrabbattere le mie parole trovandomi effettivamente qualcosa di innovativo in questo gioco, anche se so che è molto difficile...

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...