Gekiganger 3 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Elite Transformer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Un trailer di Halo 2 che ho fatto io in attesa di news su Anniversary! Spero che vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Un piccolo trailer che ho fatto per Reach, spero che vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Un piccolo trailer che ho fatto per Reach, spero che vi piaccia! Molto bello ed evocativo, bravo Davide Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Molto bello ed evocativo, bravo Davide Grazie mille! Il prossimo sarà per Halo 3! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 (modificato) Un piccolo trailer che ho fatto per Reach, spero che vi piaccia! Davvero un bel trailer, ti dico solo che ho avuto i brividi! Che gran titolo che è stato Halo Reach e poi la colonna sonora di O'Donnell... Ma ora che non lavora più in Bungie dite sia mai possibile che bussi alla porta di 343i.? Perchè diciamocela tutta, la OST di Halo 4 è davvero bella è ben curata e mi ha saputo trasmettere emozioni in moltissime scene, ma quella di O'Donnel & Salvatori non è paragonabile a nessuna... almeno secondo me. Modificato 14 Maggio 2014 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Davvero un bel trailer, ti dico solo che ho avuto i brividi! Che gran titolo che è stato Halo Reach e poi la colonna sonora di O'Donnell... Ma ora che non lavora più in Bungie dite sia mai possibile che bussi alla porta di 343i.? Perchè diciamocela tutta, la OST di Halo 4 è davvero bella è ben curata e mi ha saputo trasmettere emozioni in moltissime scene, ma quella di O'Donnel & Salvatori non è paragonabile a nessuna... almeno secondo me. Grazie mille anche a te! Sì concordo, Halo: Reach era un gran bel gioco, se noti i filmati la regia era davvero buona. Poi vabè, la musica non si può neanche descrivere... ma quella di Halo 4 sarebbe potuta forse diventare di pari livello se fosse stata inserita meglio all'interno del gioco. Infatti in più punti si interrompe improvvisamente o è usata male... pazienza. Mah secondo me per O'Donnel in 343 una possibilità ci potrebbe essere, però non so proprio dire nulla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Davvero un bel trailer, ti dico solo che ho avuto i brividi! Che gran titolo che è stato Halo Reach e poi la colonna sonora di O'Donnell... Ma ora che non lavora più in Bungie dite sia mai possibile che bussi alla porta di 343i.? Perchè diciamocela tutta, la OST di Halo 4 è davvero bella è ben curata e mi ha saputo trasmettere emozioni in moltissime scene, ma quella di O'Donnel & Salvatori non è paragonabile a nessuna... almeno secondo me. Dopo che aveva appena intrapreso un nuovo percorso dopo dieci anni di Halo, non so se avrà tanta voglia di tornare a fare la stessa cosa di prima. Probabilmente vorrà lavorare a qualcosa di nuovo, e sarebbe più che comprensibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Ripropongo il mio tributo ad Halo 4 che avevo fatto a dicembre e poi cancellato per non so quale motivo. Spero che vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Posto anche qua il trailer che ho fatto, spero che vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Posto anche qua il trailer che ho fatto, spero che vi piaccia! Bello! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Bello! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Molto bello, sopratutto il finale! Non c'è niente da fare solo Halo trasmette certe emozioni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Molto bello, sopratutto il finale! Non c'è niente da fare solo Halo trasmette certe emozioni. Grazie mille! Eh già! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Molto bello, sopratutto il finale! Non c'è niente da fare solo Halo trasmette certe emozioni. A me il finale ha fatto venire i brividi dall'emozione... davvero ben fatto 2 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 A me il finale ha fatto venire i brividi dall'emozione... davvero ben fatto Grazie mille anche a te! Comunque ne sto facendo un altro per un contest che ripercorre sempre la storia di Halo 4. Sarà un po' più movimentato di questo qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Un altro mio tributo per Halo 4 (originariamente per un contest) che si collega a un tweet ("Why did you wake me?) della pagina ufficiale di Halo. Spero che vi piaccia! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=1RiBpWyHFH4 Ho deciso di riprendere a fare montaggi, e come ripresa questo non mi sembra tanto male Modificato 20 Giugno 2014 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 http://www.youtube.com/watch?v=1RiBpWyHFH4 Ho deciso di riprendere a fare montaggi, e come ripresa questo non mi sembra tanto male La sincronizzazione tra musica e immagini è migliorata moltissimo, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Piccolo nuovo trailer per Halo 3, spero che vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Un mio trailer per la beta di Halo 5, spero che vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 (modificato) Il mio nuovo trailer di Halo 5, spero che vi piaccia! Modificato 24 Febbraio 2015 da SupremeDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) Il mio nuovo trailer di Halo 5, spero che vi piaccia! Complimenti di nuovo Ma la parte Iniziale con i due ragazzini che parlano è sempre di Halo??? dove la si vede? Modificato 26 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) Complimenti di nuovo Ma la parte Iniziale con i due ragazzini che parlano è sempre di Halo??? dove la si vede?Fa parte del trailer di Halo 3http://www.youtube.com/watch?v=9z36WDj2PcU Comunque complimenti di nuovo SupremeDavide . Modificato 26 Febbraio 2015 da GENGI 93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.