Lezio Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Miranda la porto solo così si licenzia Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Capisco portare Jack e Miranda ma perchè la coppia Legion - Tali ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) intendevo Miranda con Jack o Legion o Tali va a preferenze, come ho scritto qualche post addietro io preferisco Miranda per il motivo che ho scritto sopra e Jack così conosce di persona la bastardaggine dell'uomo misterioso Modificato 7 Marzo 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 io andavo per abilità: contro i razziatori un biotico con deformazione è necessario, e Kasumi ha colpo d'ombra che è un'abilità molto utile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.