Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood

super x360

Messaggi raccomandati

Ragazzi (e suxzak :mrgreen:) , una domanda sulla confraternità degli assassini:

Ho appena concluso l'incarico di salvare due abitanti dalle guardie dei Borgia in moda che entrino a far parte degli Assassini. Dopo aver completato il compito, vi sono altri simboli che mi indicano abitanti da aiutare e arruolare; la mia domanda è se questi simboli si riformano all'infinito oppure dopo un pò svaniranno?

Perchè io ne ho già aiutati un pò (ho 3 barrette ora) ma i simboli non spariscono.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

UAhsahsua geniale... dovevo uccidere uno dei capitani dei borgia... mi apposto e lo vedo a cavallo che fa avanti e indietro con una schiera di guardie attorno intente ad ascoltare il suo discorso

"Date retta a me, io conosco gli assassini. Non attaccano mai frontalmente ma sempre nell'ombra"

In quello salto io giù da un muro e il tipo fa "AAAAAAAAH!" e scappa via col cavallo

AHHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono indeciso sull'acquisto (li ho giocati tutti e vorrei prendere anche questo...) riuscite a fare una mini recensione con i pro e contro del gioco? E' davvero così ripetitivo?? Più o meno del 2 che a me è piaciuto tantissimo??? Grazie anticipatamente!!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono indeciso sull'acquisto (li ho giocati tutti e vorrei prendere anche questo...) riuscite a fare una mini recensione con i pro e contro del gioco? E' davvero così ripetitivo?? Più o meno del 2 che a me è piaciuto tantissimo??? Grazie anticipatamente!!

guarda per la recensione io ti rimando a quella di Neural che rende molto bene: http://www.mondoxbox.com/recensione/1133/a...rotherhood.html

circa l'acquisto ti consiglierei di non pensarci oltre se già ti era piaciuto il 2 :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto dai miei amici è identico al 2 come gameplay; quindi se hai amato il secondo prendilo al volo :mrgreen:

La ripetitività è diminuita ancor di più rispetto al secondo capitolo, che già era migliorato abissalmente rispetto al gioco copia-incolla di Altair :rotfl: :rotfl:

Le cose "extra" storia da fare sono aumentate considerevolmente e poi c'è l'aggiunta del multiplayer che può portarti a giocare anche dopo molto tmpo che hai finito il titolo.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finito...mamma mia che finale :shock:

povera lucy,non me lo sarei mai aspettato che sarebbe morta (soprattutto così)

ora non vedo l'ora che arrivi il 3 e speriamo che sia l'ultimo...

Perchè speri che sia l'ultimo?

Anche a me non piacciono troppo le storie che vengono tirate per le lunghe, ma l'idea alla base della saga AC (macchina che fa rivivere i ricordi degli avi) è originalissima, splendida (ovviamente IMHO) e potenzialmente infinita, visto che ci sono veramente un sacco di periodi storici che sarebbe bello poter giocare nel ruolo di spia/assassino.

Chiaro che non vorrei neanche io un AC 22, ma finchè mi proporanno giochi come questo (che a parer mio dei 3 è il migliore), magari inseriti in contesti storici differenti, ne sarò felicissimo.

Ovviamente sono opinioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè speri che sia l'ultimo?

Anche a me non piacciono troppo le storie che vengono tirate per le lunghe, ma l'idea alla base della saga AC (macchina che fa rivivere i ricordi degli avi) è originalissima, splendida (ovviamente IMHO) e potenzialmente infinita, visto che ci sono veramente un sacco di periodi storici che sarebbe bello poter giocare nel ruolo di spia/assassino.

Chiaro che non vorrei neanche io un AC 22, ma finchè mi proporanno giochi come questo (che a parer mio dei 3 è il migliore), magari inseriti in contesti storici differenti, ne sarò felicissimo.

Ovviamente sono opinioni :ok:

bhe se ti fa piacere che ne esca uno all'anno(ogni volta ai soliti 70 eurini) con storie tira e ritira,che nemmeno loro sanno cosa inventarsi mandando a cortigiane il gioco e la saga facendo diventare AC una di quelle serie fatte così per farle solo per strappare soldi ai poveri pirla amanti dei primi 3...io preferisco avere una serie giusta,che sa quando deve finire...e per me con il 3 può pure finire (o che ne so...il 4... basta che finisca al più presto con uno di quei finali epici che non si scordano più)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se ti fa piacere che ne esca uno all'anno(ogni volta ai soliti 70 eurini) con storie tira e ritira,che nemmeno loro sanno cosa inventarsi mandando a cortigiane il gioco e la saga facendo diventare AC una di quelle serie fatte così per farle solo per strappare soldi ai poveri pirla amanti dei primi 3...io preferisco avere una serie giusta,che sa quando deve finire...e per me con il 3 può pure finire (o che ne so...il 4... basta che finisca al più presto con uno di quei finali epici che non si scordano più)

Maah, il discorso dei soldi a parer mio non ha molto senso ma, ripeto, sono opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene... terminata la sequenza 3, sto riprendendo la mano... adesso ci siamo, inizio a divertirmi seriamente :D Mi sembra molto più "da pianificare" rispetto ai due precedenti AC, soprattutto quando si tratta di attaccare una torre dei Borgia ;)

Piccola curiosità personale: ma chi di voi usa i vestiti di Altair originale? A me piace molto di più l'armatura di Altair, che si sbloccava nel secondo... quella nera :) Troooooooppo bella :D

Vabbè già che ci sono vi faccio due domande:

1) Anche qui come nel 2 l'armatura di Altair non si rompe mai?

2) Ma come acquisto più riquadri salute? Ne ho una miseria adesso... Pensavo aumentassero automaticamente ricordo dopo ricordo, invece nulla!

Grazie ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mentre giocavo online ed inseguivo la mia "preda" .. vado li per ucciderla, premendo il tasto X e la mia preda che fa'? mi schiva , il suo personaggio fa una specie di rotazione stile "shaolin" evitando il mio colpo...ed è scappata via.. ma come è possibile ? ma sopratutto, come si fa'?????

se qualcuno cosi esperto sa come si fa, mi illumini.... !!!

cosa quasi identica quando sono preda io e cerco di sorprendere il mio assassino cercando di Stordirlo, lui para il mio colpo e mi uccide... mi spiegate cortesemente come si fa ad effettuare queste cose?

qualcuno ke lo sa', mi rispondaaaaa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh immagino parli del multiplayer XD

Non ho spiegazioni sul salto shaolin... immagino sia qualche cosa di laggoso XD

Invece sulla seconda cosa funziona così:

Puoi stordire il tuo inseguitore soltanto se questo non ti ha visto.

Se ti ha visto non funzionerà lo stordimento, poichè la Ubisoft nel multiplayer ha dato in questo caso priorità all'assassinio che allo stordimento ^^

In poche parole se nello stesso tempo te provi a stordire e chi ti insegue ti attacca muori te.

Per stordirlo di sicuro ci sono 2 modi che al momento mi vengono in mente, il primo quando chi ti insegue non si è accorto di te, secondo quando lanci una bomba fumogenae li stanno per qualche secondo fermi per il fumo e si possono stordire.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mentre giocavo online ed inseguivo la mia "preda" .. vado li per ucciderla, premendo il tasto X e la mia preda che fa'? mi schiva , il suo personaggio fa una specie di rotazione stile "shaolin" evitando il mio colpo...ed è scappata via.. ma come è possibile ? ma sopratutto, come si fa'?????

se qualcuno cosi esperto sa come si fa, mi illumini.... !!!

cosa quasi identica quando sono preda io e cerco di sorprendere il mio assassino cercando di Stordirlo, lui para il mio colpo e mi uccide... mi spiegate cortesemente come si fa ad effettuare queste cose?

qualcuno ke lo sa', mi rispondaaaaa :D

molto probabilmente si erano accorti di te e ti hanno agganciato (e ucciso/stordito) prima di te...oppure erano ad un livello più alto e hanno sbloccato qualche abilità speciale.

Eheh immagino parli del multiplayer XD

Non ho spiegazioni sul salto shaolin... immagino sia qualche cosa di laggoso XD

Invece sulla seconda cosa funziona così:

Puoi stordire il tuo inseguitore soltanto se questo non ti ha visto.

Se ti ha visto non funzionerà lo stordimento, poichè la Ubisoft nel multiplayer ha dato in questo caso priorità all'assassinio che allo stordimento ^^

In poche parole se nello stesso tempo te provi a stordire e chi ti insegue ti attacca muori te.

Per stordirlo di sicuro ci sono 2 modi che al momento mi vengono in mente, il primo quando chi ti insegue non si è accorto di te, secondo quando lanci una bomba fumogenae li stanno per qualche secondo fermi per il fumo e si possono stordire.

forse ti conosco XD

Io invece mi chiedevo a che serve il tasto y che appare quando ti lanciano addosso una fumogena( io me ne sono accorta solo in questo caso per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho sbloccato la gilda dei ladri e ho "attivato" una missione ineragendo col tavolo nella sede... bon arriva La Volpe e mi fa che ci sono dei concorrenti e che i suoi ragazzi mi diranno cosa fare

Il problema è che come esco nessuno mi dice niente ._.

Per strada ho incontrato gente che rapinava altre persone, ma una volta uccisi non mi ha dato nulla come "ricompensa"... non so... forse non era manco una quest, boh...

Altra cosa, i ricordi di Cateria come si sbloccano? Perchè sempre dopo aver sbloccato la gilda dei ladri mi era sembrato di legge "nuovo ricordo di Caterina sbloccato" ma andando a vedere nel DNA mi dice che non ne ho nessuno...

Boooh

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho sbloccato la gilda dei ladri e ho "attivato" una missione ineragendo col tavolo nella sede... bon arriva La Volpe e mi fa che ci sono dei concorrenti e che i suoi ragazzi mi diranno cosa fare

Il problema è che come esco nessuno mi dice niente ._.

Per strada ho incontrato gente che rapinava altre persone, ma una volta uccisi non mi ha dato nulla come "ricompensa"... non so... forse non era manco una quest, boh...

Altra cosa, i ricordi di Cateria come si sbloccano? Perchè sempre dopo aver sbloccato la gilda dei ladri mi era sembrato di legge "nuovo ricordo di Caterina sbloccato" ma andando a vedere nel DNA mi dice che non ne ho nessuno...

Boooh

Per le missioni della gilda dei ladri ci sono sulla mappa i segnali che te le indicano, non sono subito fuori "la volpe addormentata" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ^^

E per i ricordi di Caterina? Non vorrei cercare su google perchè ho già dato un'occhiata e per poco non scappava lo spoilerone ._.

Mi interessa solo sapere come si prendono

Sono segnalate dall'icona del cuore spezzato

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, ho bisogno di un aiuto enorme:

Ma come caaaaaaazzzzz si raggiunge il glifo del Colosseo? Arrivo in cima, mi calo, ma Ezio non scende di più. Resta appena appena sopra al Glifo, le ho provate TUTTE, ma la fine è sempre la stessa: volo di 200 metri e splash! schiacciato per terra.

Grazie! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, ho bisogno di un aiuto enorme:

Ma come caaaaaaazzzzz si raggiunge il glifo del Colosseo? Arrivo in cima, mi calo, ma Ezio non scende di più. Resta appena appena sopra al Glifo, le ho provate TUTTE, ma la fine è sempre la stessa: volo di 200 metri e splash! schiacciato per terra.

Grazie! :piange:

Premi b per lasciarti andare e subito lo tieni premuto. Facendo così ti aggrapperai alla sporgenza più vicina evitando la caduta :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi b per lasciarti andare e subito lo tieni premuto. Facendo così ti aggrapperai alla sporgenza più vicina evitando la caduta :ok:

No aspetta perchè mi sa che non ho capito bene :ph34r:

Allora io vado sulla sommità del Colosseo, poi premo B e mi appendo. In questo modo ho Ezio "accovacciato" e sotto di lui:

1) Un altro appliglio

2) Il glifo

Se da quella posizione premo B e poi ancora B mi si appende all'appiglio, ma il glifo resta li sotto... e da li, premendo ancora B e subito dopo B per ri-appendersi, non trova appigli e mi si sfracella al suolo!

Dov'è che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...