Convoy81 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Mi ricordo quando portavi Grunt da Wrex: "Non ha nulla che non va, sta diventando adulto!" Tutti i membri della squadra dicono più o meno sempre un discorso sulla pubertà... Garrus invece: "beh ma non possiamo semplicemente riportarlo su Omega e trovargli una bella ballerina Asari con cui sfogarsi?" Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Non mi interessa come lo chiamino gli alieni! Per noi è il rituale di passaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Mi ricordo quando portavi Grunt da Wrex: "Non ha nulla che non va, sta diventando adulto!" Tutti i membri della squadra dicono più o meno sempre un discorso sulla pubertà... Garrus invece: "beh ma non possiamo semplicemente riportarlo su Omega e trovargli una bella ballerina Asari con cui sfogarsi?" è vero :rotfl: mitico garrus :rotfl: Uno dei miei preferiti è quando recluti garrus e torni sulla normandy : Garrus : "Nessuno ha voluto darmi uno specchio, sono messo così male ?" Shepard : "Andiamo Garrus, era già brutto prima, con un po' di trucco non se ne accorgerà nessuno !" Garrus : "Be, prima le donne correvano tutte dietro a me, così almeno possiamo combattere alla pari..." Le parole non sono esattamente queste, perchè adesso non me lo ricordo bene, ma almeno è il succo Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 è vero :rotfl: mitico garrus :rotfl: Uno dei miei preferiti è quando recluti garrus e torni sulla normandy : Garrus : "Nessuno ha voluto darmi uno specchio, sono messo così male ?" Shepard : "Andiamo Garrus, era già brutto prima, con un po' di trucco non se ne accorgerà nessuno !" Garrus : "Be, prima le donne correvano tutte dietro a me, così almeno possiamo combattere alla pari..." Le parole non sono esattamente queste, perchè adesso non me lo ricordo bene, ma almeno è il succo A me non ha detto così perchè sono donna. quando gli dico: "Andiamo Garrus, eri già brutto prima, con un po' di trucco non se ne accorgerà nessuno" lui dice: "non farmi ridere Shepard, la mia faccia sta insieme a mala pena". Una delle poche volte che ho visto Garrus ridere, se così si può dire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 A me non ha detto così perchè sono donna. quando gli dico: "Andiamo Garrus, eri già brutto prima, con un po' di trucco non se ne accorgerà nessuno" lui dice: "non farmi ridere Shepard, la mia faccia sta insieme a mala pena". Una delle poche volte che ho visto Garrus ridere, se così si può dire... Si quello lo dice prima, appena gli dici che è brutto. Se usi la femmina dice una cosa del genere "Beh , dicono che le cicatrici siano molto apprezzate,... almeno dalle femmine Krogan" Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 A me non ha detto così perchè sono donna. quando gli dico: "Andiamo Garrus, eri già brutto prima, con un po' di trucco non se ne accorgerà nessuno" lui dice: "non farmi ridere Shepard, la mia faccia sta insieme a mala pena". Una delle poche volte che ho visto Garrus ridere, se così si può dire... ma infatti anche a me solitamente diceva così, ma stavolta non l'ha fatto, non so il motivo... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Si quello lo dice prima, appena gli dici che è brutto. Se usi la femmina dice una cosa del genere "Beh , dicono che le cicatrici siano molto apprezzate,... almeno dalle femmine Krogan" Ah sisi! E' vero Bhè per sua sfortuna io non sono krogan! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.