metal god Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Finito in folle giorni fa,solo in due missioni ho trovato problemi,ma per il resto non è tanto "folle"! ...già, soprattutto il raziatore Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Finito in folle giorni fa,solo in due missioni ho trovato problemi,ma per il resto non è tanto "folle"! Infatti, io ormai sono quasi alla fine e devo dire che mi aspettavo peggio: l'unico punto che è stato davvero faticosissimo e snervante è stato quello con le piattaforme girevoli sulla nave dei collettori. Abbastanza faticosa è stata anche l'ultima battaglia su Horizon, ma di certo non quanto quella sulla nave dei collettori. Adesso mi manca solo l'ultima missione e anche io entrerò nel gruppo dei folli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Infatti, io ormai sono quasi alla fine e devo dire che mi aspettavo peggio: l'unico punto che è stato davvero faticosissimo e snervante è stato quello con le piattaforme girevoli sulla nave dei collettori. Abbastanza faticosa è stata anche l'ultima battaglia su Horizon, ma di certo non quanto quella sulla nave dei collettori. Adesso mi manca solo l'ultima missione e anche io entrerò nel gruppo dei folli. Eh si proprio quelli,tanto l'ultima missione è "quasi" una passegiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Infatti, io ormai sono quasi alla fine e devo dire che mi aspettavo peggio: l'unico punto che è stato davvero faticosissimo e snervante è stato quello con le piattaforme girevoli sulla nave dei collettori. Abbastanza faticosa è stata anche l'ultima battaglia su Horizon, ma di certo non quanto quella sulla nave dei collettori. Adesso mi manca solo l'ultima missione e anche io entrerò nel gruppo dei folli. Vedi? L'avevo detto io che non era poi così "straziante" a parte Horizon e specialmente la nave dei Collettori, inoltre, più vai avanti più diventa facile. Soprattutto l'ultima missione, quella è proprio facilissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ragà, l'ho appena iniziato a folle, volevo chiedervi se avete fatto tutte le missioni secondarie, e se sì, a che pro :??: io penso di farmi solo il reclutamenti e le missioni di lealtà... grazie! Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Io invece volevo anche sapere se conviene iniziare con un personaggio all'1 ovvero nuovo o importare il mio al 30. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Ti consiglio di importare il tuo a 30. Io ho fatto tutto, per rispondere sopra. Altrimenti che soddisfazione c'e'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 però è dura, i Krogan soprattutto rompono un casino, e con l'Adepto (al livello 30 tra l'altro ) non gli faccio un piffero Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 però è dura, i Krogan soprattutto rompono un casino, e con l'Adepto (al livello 30 tra l'altro ) non gli faccio un piffero Lo so... Purtroppo a folle tutti hanno scudi, corazze o barriere e i poteri non hanno effetto diretto sulle resistenze. Intendo cose come sollevamento, lancio, ecc... Anche violazione IA. Quindi devi andare di deformazione e poteri d'attacco. Io uso preferibilmente il soldato e per i poteri uso quelli dei compagni. Con i poteri non sono bravo. Vado proprio alla shooter classico il 90% delle volte. Quando i nemici sono scoperti, allora mi aiuto con i poteri. Solitamente uso le munizione criogene di squadra x i compagni e io li finisco con quelle incendiarie. Questo e' il mio standard, diciamo. Ma e' un metodo molto diretto (alla gears se vuoi) infatti a certi miei amici non piace e preferiscono ingegnarsi con i poteri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Io invece credo che userò il ricognitore. Penso di impostarlo così: M. Infernali 4 M. Criogene di squadra 4 Carica Potente 4 Onda d'Urto 1 Campione 4 Saccheggio ad Area 4 Che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Io invece credo che userò il ricognitore. Penso di impostarlo così: M. Infernali 4 M. Criogene di squadra 4 Carica Potente 4 Onda d'Urto 1 Campione 4 Saccheggio ad Area 4 Che dite? Se sei bravo usalo. Io ne ho uno ma non lo so usare. Non mi ricordo come l'ho settato ma sulla nave dei collettori ho preso il cecchino. Ho detto tutto. Il ricognitore funziona bene a corta distanza: e' tutto shotgun e cariche. Saccheggio e' quello di Samara ma a che serve? Non l'ho mai capito. Cmq campione l'ho messo pure io, questo me lo ricordo. Guardati questo se non l'hai gia' visto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Saccheggio fa danno per tot secondi, e se il nemico colpito è organico la salute sottratta la passa a te. Inoltre è molto efficace contro armature e barriere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 con l'adepto ho constatato che è troppo snervante, ora lo ricomincio con il soldato (che non ho mai usato tra il primo e il secondo capitolo, sempre adepto o ingegnere ) Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko p Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 allora un po di tempo fa ho finito il gioco in folle senza cambiare le impostazioni ma nn ho sbloccato l obbiettivo "folle"... l obbiettivo dice : Completa il gioco al livello di difficoltà "Folle" senza cambiare le impostazioni ma si deve finire il gioco 100% o solo finire la missione suicida?? come mai non mi ha sbloccato l obbiettivo?devo finirlo al 100%? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/boky1991.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 allora un po di tempo fa ho finito il gioco in folle senza cambiare le impostazioni ma nn ho sbloccato l obbiettivo "folle"... l obbiettivo dice : Completa il gioco al livello di difficoltà "Folle" senza cambiare le impostazioni ma si deve finire il gioco 100% o solo finire la missione suicida?? come mai non mi ha sbloccato l obbiettivo?devo finirlo al 100%? probabilmente l'hai messo durante la partita il livello folle, oppure l'hai cambiato in seguito. tra l'altro, io devo finire in folle il primo ME, solo che se metto la MOD folle nel menu principale, una volta reiniziata la partita parte da normale, e dove reimpostarla a folle. per l'obbiettivo me lo conta in folle oppure no?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 probabilmente l'hai messo durante la partita il livello folle, oppure l'hai cambiato in seguito. tra l'altro, io devo finire in folle il primo ME, solo che se metto la MOD folle nel menu principale, una volta reiniziata la partita parte da normale, e dove reimpostarla a folle. per l'obbiettivo me lo conta in folle oppure no?? nel primo ME ricordo perfettamente che la difficoltà folle bastava impostarla prima di cominciare la prima missione, quella su Eden Prime se non sbaglio, quindi alla fine l'obiettivo si sbloccava Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoachSoldier Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ma il professore (Mordin) è stato il primo che ho reclutato e già l'ho sviluppato il potenziamento dell'infermeria ma le cicatrici le ho ancora Per quanto riguarda i membri della squadra è meglio sviluppare al massimo i loro poteri o la loro abilità principale ( cioè la penultima che si trova nella lista poteri) Non so se sono stato chiaro guarda che dopo che installi il potenziamento devi andare in infermeria al 3 piano e nell'ultimo lettino a destra vicino al nucleo ia ce' una macchina strana ci clicchi e ti leva le cicatrici! lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo899 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ciao a tutti...scusate ragazzi sto impazzendo...sto giocando il livello folle e sono arrivato al pretorian su horizon...qualche consiglio su come batterlo?...inoltre non riesco ad utilizzare l'arma pesante cain...come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ciao a tutti...scusate ragazzi sto impazzendo...sto giocando il livello folle e sono arrivato al pretorian su horizon...qualche consiglio su come batterlo?...inoltre non riesco ad utilizzare l'arma pesante cain...come mai? Eh si quello è tosto come livello, da quello che ricordo ti devi muovere in continuazione, quando vedi che si sta avvicinando troppo scappa via. Per quanto riguarda l'arma cain se non sbaglio devi tenere premuto per un pò e poi rilasciare Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ciao a tutti...scusate ragazzi sto impazzendo...sto giocando il livello folle e sono arrivato al pretorian su horizon...qualche consiglio su come batterlo?...inoltre non riesco ad utilizzare l'arma pesante cain...come mai? Ti so dire che il Cain non funziona se almeno non lo porti a livello di fuoco 100 (intendo con le munizioni per armi pesanti) se è più basso di 100 non lancia la carica nucleare... Comunque il Cain è TANTA ROBA, l'arma meglio azzeccata del 2° capitolo!! LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) Ho finito il gioco a estremo, come faccio a riiniziarlo a folle con lo stesso pg?? :??: Edit: ho risolto! Modificato 22 Dicembre 2010 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Mi rivolgo a voi esperti per un consiglio: sto facendo ME2 con un personaggio importato dal primo, classe Incursore livello 14. Dopo aver superato osticamente Horizon con la pulzella Miranda e Mordin, ho completato il dlc L'Ombra, reclutato Samara e fatto alcune missioni secondarie; e proprio dopo averne completata una su un pianeta (recupero tecnologia geth dopo uno scontro con un manipolo di loro su un pianeta spazzato da una tempesta di sabbia che blocca la visuale, non so se avete presente) vengo obbligato a svolgere la quest sulla nave dei collettori, che è forse la più difficile :bang: . Ora, a parte che non ho ancora nessun compagno fedele (tranne Zaeed) e ho reclutato, nella seconda "ondata" di reclutamenti (Tali, Thane e Samara) solo la Justicar, volevo un consiglio su chi portarmi dietro (pensavo ancora la Pulzella e sta volta Grunt con le sue munizioni incendiarie). E volevo anche un altro vostro parere: sapete che bisogna, in questa missione, scegliere un'arma nuova; ecco, chiedevo magari a qualcuno che l'ha già completato con questa classe cosa ha optato, in quanto secondo me la scelta potrebbe stravolgere (in bene o in meglio) il rapportarsi con il gioco: -o prendo il widow, che credo che con il bonus di infiltrazione tattica (per ora +40%) possa fare una kill con un colpo sulla zucca, a scapito però di poche munizioni (forse meno del mio attuale, non sono sicuro), e potrebbe forse farmi ostiare un pochetto di più la missione sulla nave. -o passo ad un fucile d'assalto, dove alternerei quello collettore (tanti colpi anche abbastanza preciso) con il vindicator, che, pur avendo pochi colpi per un assalto, ha dalla sua una grande precisione che, assieme appunto ad infiltrazione tattica, potrebbe essere letale a distanze ravvicinate contro i cattivoni. Fatemi sapere cosa ne pensate! contate che questa deve essere la mia partita bella da importare poi per il 3, e me lo sto godendo piano piano appunto (son circa a 30 ore ) Grazie in anticipo Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Mi rivolgo a voi esperti per un consiglio: sto facendo ME2 con un personaggio importato dal primo, classe Incursore livello 14. Dopo aver superato osticamente Horizon con la pulzella Miranda e Mordin, ho completato il dlc L'Ombra, reclutato Samara e fatto alcune missioni secondarie; e proprio dopo averne completata una su un pianeta (recupero tecnologia geth dopo uno scontro con un manipolo di loro su un pianeta spazzato da una tempesta di sabbia che blocca la visuale, non so se avete presente) vengo obbligato a svolgere la quest sulla nave dei collettori, che è forse la più difficile :bang: . Ora, a parte che non ho ancora nessun compagno fedele (tranne Zaeed) e ho reclutato, nella seconda "ondata" di reclutamenti (Tali, Thane e Samara) solo la Justicar, volevo un consiglio su chi portarmi dietro (pensavo ancora la Pulzella e sta volta Grunt con le sue munizioni incendiarie). E volevo anche un altro vostro parere: sapete che bisogna, in questa missione, scegliere un'arma nuova; ecco, chiedevo magari a qualcuno che l'ha già completato con questa classe cosa ha optato, in quanto secondo me la scelta potrebbe stravolgere (in bene o in meglio) il rapportarsi con il gioco: -o prendo il widow, che credo che con il bonus di infiltrazione tattica (per ora +40%) possa fare una kill con un colpo sulla zucca, a scapito però di poche munizioni (forse meno del mio attuale, non sono sicuro), e potrebbe forse farmi ostiare un pochetto di più la missione sulla nave. -o passo ad un fucile d'assalto, dove alternerei quello collettore (tanti colpi anche abbastanza preciso) con il vindicator, che, pur avendo pochi colpi per un assalto, ha dalla sua una grande precisione che, assieme appunto ad infiltrazione tattica, potrebbe essere letale a distanze ravvicinate contro i cattivoni. Fatemi sapere cosa ne pensate! contate che questa deve essere la mia partita bella da importare poi per il 3, e me lo sto godendo piano piano appunto (son circa a 30 ore ) Grazie in anticipo Io avevo preso il cecchino geth, decisamente devastante! per quanto riguarda i personaggi penso che siano tutti validi, scegli quelli che più ti stanno simpatici o che abbiano abilità che tu non possiedi. Io da cecchino con l'invisibilità portavo dietro Grunt e Mordim Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Mi rivolgo a voi esperti per un consiglio: sto facendo ME2 con un personaggio importato dal primo, classe Incursore livello 14. Dopo aver superato osticamente Horizon con la pulzella Miranda e Mordin, ho completato il dlc L'Ombra, reclutato Samara e fatto alcune missioni secondarie; e proprio dopo averne completata una su un pianeta (recupero tecnologia geth dopo uno scontro con un manipolo di loro su un pianeta spazzato da una tempesta di sabbia che blocca la visuale, non so se avete presente) vengo obbligato a svolgere la quest sulla nave dei collettori, che è forse la più difficile :bang: . Ora, a parte che non ho ancora nessun compagno fedele (tranne Zaeed) e ho reclutato, nella seconda "ondata" di reclutamenti (Tali, Thane e Samara) solo la Justicar, volevo un consiglio su chi portarmi dietro (pensavo ancora la Pulzella e sta volta Grunt con le sue munizioni incendiarie). E volevo anche un altro vostro parere: sapete che bisogna, in questa missione, scegliere un'arma nuova; ecco, chiedevo magari a qualcuno che l'ha già completato con questa classe cosa ha optato, in quanto secondo me la scelta potrebbe stravolgere (in bene o in meglio) il rapportarsi con il gioco: -o prendo il widow, che credo che con il bonus di infiltrazione tattica (per ora +40%) possa fare una kill con un colpo sulla zucca, a scapito però di poche munizioni (forse meno del mio attuale, non sono sicuro), e potrebbe forse farmi ostiare un pochetto di più la missione sulla nave. -o passo ad un fucile d'assalto, dove alternerei quello collettore (tanti colpi anche abbastanza preciso) con il vindicator, che, pur avendo pochi colpi per un assalto, ha dalla sua una grande precisione che, assieme appunto ad infiltrazione tattica, potrebbe essere letale a distanze ravvicinate contro i cattivoni. Fatemi sapere cosa ne pensate! contate che questa deve essere la mia partita bella da importare poi per il 3, e me lo sto godendo piano piano appunto (son circa a 30 ore ) Grazie in anticipo Widow all the way!!! Hai l'incursore e non vuoi prendere il Widow che è la sua arma? Il fucile d'assalto non ci fai nulla perchè hai la mitragliatrice. Specialmente se hai la Locust di Kasumi. Poi ti metti il caricatore secondario sul braccio e dovresti arrivare a 13 colpi per il Widow. Occultamento tattico lo devi usare con il Widow , non con il fucile d'assalto. Devi massimizzare il danno di quest'arma che è la tua principale e come potere bonus ci sono gli scudi Geth (migliorati) che forniscono protezione e aumentano il danno. Essendo l'incursore una classe con poteri tecnologici ti vanno a pennello. Per il combattimento ravvicinato, che sarà il tuo punto debole, potenzia al massimo incenerimento (potente). Per la nave dei collettori, Grunt fa schifo. Le munizioni incendiarie sono inutili perchè hai incenerimento. Invece era giusta la scelta Mordin e Miranda secondo me. Miranda distrugge le barriere biotiche e le corazze con deformazione, tu e Mordin distruggete le corazze con incenerimento, appunto. Non avrai molta potenza di fuoco da parte loro perchè stanno con la mitragliatrice ma tanto i compagni non sono adatti al fuoco di soppressione, quindi dovrai usare bene i poteri sopracitati ed essere preciso con il Widow. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Widow: la miglior arma di tutto ME 2 :sniper: ...non c'è altro da dire Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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