Dave Ranius Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Wow grazie mille ragazzi ho seguito il consiglio per il widow: non avendolo mai provato (nelle altre partite a vanguard e soldato avevo scelto rispettivamente l'addestramento da fucile d'assalto e il fucile d'assalto rosso di cui mi sfugge il nome), ho testato la sua potenza devastante e sono allibito :wow: ...Oggi son riuscito a superare dopo un paio di tentativi la parte delle piattaforme: Miranda e Mordin sono utilissimi, sopratttutto con l'incenerimento al 4 specializzato in danno d'area e deformazione per far subito fuori i collettori, solo che poi mi sono schiattati a causa della prima progenie (io invece ho trovato miracolosamente un riparo dove non mi beccavo, e io via di incenerimento per buttarlo giù senza sprecare kit per i miei compagni) e lo stesso poi con l'altra squadra di collettori+progenie. Ora però sono al Praetorian!!e son veramente uccelli senza zucchero, senza contare che il mio raggio particellare ha minor celle rispetto ad horizon Però, per fare un piccolo OT, trovo che sarebbe stato molto molto interessante se avessero magari dato delle armi uniche anche ad altri membri della squadra: mi pare che a parte Grunt col pompa claymore (lo volevo usare appunto per affidargli le ondate di mutanti mentre io mi occupavo del praetorina) e il widow per legion, nessun altro ne abbia. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Wow grazie mille ragazzi ho seguito il consiglio per il widow: non avendolo mai provato (nelle altre partite a vanguard e soldato avevo scelto rispettivamente l'addestramento da fucile d'assalto e il fucile d'assalto rosso di cui mi sfugge il nome), ho testato la sua potenza devastante e sono allibito :wow: ...Oggi son riuscito a superare dopo un paio di tentativi la parte delle piattaforme: Miranda e Mordin sono utilissimi, sopratttutto con l'incenerimento al 4 specializzato in danno d'area e deformazione per far subito fuori i collettori, solo che poi mi sono schiattati a causa della prima progenie (io invece ho trovato miracolosamente un riparo dove non mi beccavo, e io via di incenerimento per buttarlo giù senza sprecare kit per i miei compagni) e lo stesso poi con l'altra squadra di collettori+progenie. Ora però sono al Praetorian!!e son veramente uccelli senza zucchero, senza contare che il mio raggio particellare ha minor celle rispetto ad horizon Però, per fare un piccolo OT, trovo che sarebbe stato molto molto interessante se avessero magari dato delle armi uniche anche ad altri membri della squadra: mi pare che a parte Grunt col pompa claymore (lo volevo usare appunto per affidargli le ondate di mutanti mentre io mi occupavo del praetorina) e il widow per legion, nessun altro ne abbia. Consiglio per il pretorian ora e cose simili proseguendo: uccidi TUTTI i collettori che ci sono nello stage, a questo punto noterai che scendendo la rampa, sulla sinistra della porta che si chiude c'è una colonna... giraci attorno! il pretorian non riuscirà mai a colpirti con un po' d'attenzione e intanto i tuoi compagni lo fanno fuori! Con me ha funzionato sia su horizon, sia sulla nave dei collettori questo metodo!!! Io oggi finalmente l'ho finito a folle, e a parte un inizio che mi stava per far lanciare il gioco dalle finestre (imho inizialmente la difficoltà è calibrata malissimo quando non si hanno ptenziamenti), poi, vuoi potenziandomi vuoi perchè mi sono abiutato bene a come giocare sono riuscito a farlo senza troppo patemi, anzi, da dopo la nave dei collettori in poi se sono morto 6 voltè è già tanto XD E mi era preso un colpo leggendo in giro che folle a volte non si sblocca, apparsa la schermata di caricamento vedevo che non si sbloccava e stavo per tirare il pad, poi di colpo TAC, ecco la notifica XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Grazie mille ouram, ho applicato questa strategia e ce l'ho fatta!! Eliminati mutanti e collettori ancora prima che entrassero in scena con un colpo alla testa, ho fatto girare il praetorian prima attorno alla piattaforma e poi attorno a quel monolite-colonna a sinistra. L'unico forse neo su cui bisogna stare attenti è che quando il praetorian cala a terra per ricaricare le barriere, se non ci si mantiene a debita distanza (e stare attaccati alla colonna non è debita distanza) si schiatta.. quindi bisogna correre un po' lontano. Per il resto, strategia geniale Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Grazie mille ouram, ho applicato questa strategia e ce l'ho fatta!! Eliminati mutanti e collettori ancora prima che entrassero in scena con un colpo alla testa, ho fatto girare il praetorian prima attorno alla piattaforma e poi attorno a quel monolite-colonna a sinistra. L'unico forse neo su cui bisogna stare attenti è che quando il praetorian cala a terra per ricaricare le barriere, se non ci si mantiene a debita distanza (e stare attaccati alla colonna non è debita distanza) si schiatta.. quindi bisogna correre un po' lontano. Per il resto, strategia geniale Si mi ero dimenticato di questo particolare, bravo! Comunque la distanza che bisogna tenere non è tantissima quindi si fa senza molti problemi (io poi avevo già potenziato la salute e gli scudi un po' e quando "atterrava" mi toglieva scudi e basta lasciandomi il tempo di ricaricarli anche...) Ora vai tranquillo che il peggio è passato vedrai, la missione suicida in confronto è quasi una passeggiata imho XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) La missione suicida è quella più facile a qualsiasi livello il il razziatore rispetto a saren è proprio una sola. Modificato 24 Gennaio 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Avevo terminato il gioco a veterano col soldato e non ho avuto praticamente mai difficoltà...mentre ora l'ho rincominciato a folle con la sentinella ed il gioco è davvero bellissimo! finalmente sento davvero la necessità di affidarmi ai poteri dei miei compagni e di sceglierli con cura, ed inoltre la poca potenza di fuoco che ho a disposizione mi costringe a concatenare attacchi biotici e tecnlogici. Davvero stupendo, ora si che i combattimenti sono degni di un gioco di ruolo (perfetto). Il problema è che la quantità di bestemmie è esagerata. Per finire il gioco così, secondo me, bisogna avere molta pazienza, dedizione, ed amore per il combat system del gioco <3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ho finito oggi il gioco a livello estremo. Vorrei rifarlo a difficoltà folle, ma ho una domanda. Riutilizzando lo stesso personaggio con cui l'ho finito vado ad alterare le decisioni che ho preso nella prima partita? Oppure mi si crea un secondo file, e in ME3 potrò decidere di importare uno dei due? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 In Mass Effect 1 ti davano la possibilità di salvare sullo stesso profilo della partita precedente, di conseguenza, poichè il gioco per importare il personaggio si basava sul salvataggio preesistente, invalidavi le scelte fatte. Per ovviare a tale problema una volta terminato per la seconda volta il gioco ad un livello di difficoltà più elevato, ho cancellato il salvataggio della seconda partita, importando la mia prima avventura in Mass Effect 2. Presumo che si possa fare la stessa cosa in ME2, ma non ne sono sicuro, prova a disattivare il salvataggio automatico e a vedere in quale slot ti fa salvare Ps: Non so se ho reso l'idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Ok ho visto da me, praticamente ti viene creata una nuova carriera, perciò non si perde nulla di quella vecchia. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Io sto giocando a folle con uno Shepard soldato, partito da zero, come abilità bonus gli ho messo barriera...avreste qualche consiglio da darmi, se a vostro parere c'è un abilità più utile per un soldato, e soprattutto quali membri del party sono i migliori per il livello folle? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Io sto giocando a folle con uno Shepard soldato, partito da zero, come abilità bonus gli ho messo barriera...avreste qualche consiglio da darmi, se a vostro parere c'è un abilità più utile per un soldato, e soprattutto quali membri del party sono i migliori per il livello folle? Essendo tu un soldato, secondo me, Grunt è imprescindibile, è un carro armato ed è utilissimo, e ti consiglierei miranda, che ha ottimi poteri contro barriere, corazze ecc... solo che è molto debole, quindi va lasciata lontana dall'azione! Come consigli riparati molto e guida spesso la tua squadra! Non dimenticare di potenziarti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Essendo tu un soldato, secondo me, Grunt è imprescindibile dici? il soldato con barriera è già un bel carro armato di suo, secondo me è molto meglio Mordin, incenerimento è fondamentale a folle. quoto su Miranda, nettamente il personaggio più forte. contro i geth al posto di Mordin invece prenderei Garrus, il suo sovraccarico è mostruoso contro i sintetici. vabbè poi Thane è sgravatissimo, ma a quel punto del gioco dovresti essere abbastanza forte da poter tranquillamente sconfiggere qualunque nemico indipendentemente dal party che ti ritrovi. Jack comunque è nettamente la più scarsa, un altra prova che Cerberus ha fallito ancora una volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 dici? il soldato con barriera è già un bel carro armato di suo, secondo me è molto meglio Mordin, incenerimento è fondamentale a folle. quoto su Miranda, nettamente il personaggio più forte. contro i geth al posto di Mordin invece prenderei Garrus, il suo sovraccarico è mostruoso contro i sintetici. vabbè poi Thane è sgravatissimo, ma a quel punto del gioco dovresti essere abbastanza forte da poter tranquillamente sconfiggere qualunque nemico indipendentemente dal party che ti ritrovi. Jack comunque è nettamente la più scarsa, un altra prova che Cerberus ha fallito ancora una volta... Si scusa, Mordin mi sono confuso, se sei un soldato sei già abbastanza forte di tuo, quindi ti porti dietro miranda che è un biotico jolly che va benissimo e appunto ao Mordin epr incenerimento o Garrus per sovraccarico! Stavo ancora pensando alla mia partita, ero sentinella, quindi Miranda e Grunt fissi, la prima indeboliva tutti quanti e Grunt era il mio carro armato personale che andava all'avanscoperta XD peccato che la missione per reclutarlo sia una delle più infime da fare XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.