Pevl Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Ciao a tutti. Volevo sottoporvi il mio problema. Ho comprato qualche giorno fa un cavo scart RGB per la xbox. Possiedo un lettore dvd e il ditigale terrestre, ma il mio televisore ha una sola entrata scart RGB ed una scart normale. Ho quindi comprato uno adattatore per tre scart RGB. Per quanto riguarda il dvd e il ditale non ci sono problemi, ma se attacco la scart dell'XBOX (anche quando la console è spenta) all'adattatore, allora ne il dvd ne il d.t. sono più visibili. Sapete come aiutarmi ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 La soluzione è semplice cambia la ciabatta scart prendendone una con degli switch e non avrai assolutamente problemi. Altrimenti quando non giochi alla Xbox stacchi la scart... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 si si... dovvrebbe essere proprio un problema di perdita e dispersione di segnale... Se vuoi davvero averle tutte attaccate dovresti comprare un adattatore scart con un trasformatore esterno.... e molto buono come qualità... e non costa pochissimo.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Japal DeLibthy Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 (modificato) Che tipo di lettore DVD hai ? E che opzioni hai come IN e OUT per il video e l' audio ? Comunque dovrebbe avere un' altra scart RGB oltre a quella TV, ci colleghi la X e se c' è l' ottica sfrutti il 5.1 Oppure attacca alll'adattatore il DVD e la X e il DT diretto alla TV !!! Però se tu hai comprato sta tripla RGB che è fatta apposta per esser collegata a 3 apparecchi...perchè se ne attachi 3 solo 1 va ? Non fa il suo lavoro...quindi o ha qualche difetto, o il TV non supporta 3 sorgenti video...... Ma io non sono un tecnico ed è pure tardi ... potrei dirti cavolate comunque spero d'essere stato d' aiuto!!!!! ROCK&ROLL Modificato 20 Novembre 2005 da Japal DeLibthy Cita http://img465.imageshack.us/img465/8596/japalnigthstationfirmaeb1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Rinnovo il mio consiglio, è un problema che ho avuto anche io e l'ho risolto in questo modo. Non serve un commutatore ma una ciabatta scart con gli switch costa sui 15/20 euro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pevl Inviato 20 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2005 E vero con un'adattaore per 3 scart con uno switch potrei risolvere, ma sarebe bello se potessi cambiare da dvd a xbox a digitale terrestre senza dovermi alzare dal divano. Grazie comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Se non vuoi alzarti l' unica è comprare un prodotto come il Joytech AV Control Center (della stessa casa esistono pure altri 2 prodotti più completi) che dispone di un telecomando per cambiare l' ingresso ma il prezzo è ben superiore a quello della tua multipresa (una volta costava sui 60 €). PS: con la Joytech non solo hai il vantaggio del cambio a distanza ma avrai anche una qualità video superiore visto che non ha dispersioni di segnale mentre con la ciabatta che hai rpeso ci sono sicuramente disturbi e dispersioni. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.