x-raider Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Ciao, ragazzi, riesumo questo thread perché dopo averlo scaricato un anno fa coi GWG, ho iniziato solo ora a giocarlo in coop con mia moglie, ma i problemi sono arrivati subito: prima il livello si bugga impedendoci di avanzare, ma vabbè, ricominciamo. Il guaio è che una volta finito il livello e salvato, quando andiamo a continuare la volta dopo ci fa ripartire dal primo livello! Non appare il menu di scelta livelli o la voce "continua"... Ho letto in giro di diverse persone con lo stesso problema ma sono tutti thread vecchi ovviamente quindi zero soluzioni. Idee? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2017 Condividi Inviato 17 Settembre 2017 io lo finito senza nessun problema onestamente, provate a pulire la cache di ssistema, magari cancella / reinstalla il giocoCiao, ragazzi, riesumo questo thread perché dopo averlo scaricato un anno fa coi GWG, ho iniziato solo ora a giocarlo in coop con mia moglie, ma i problemi sono arrivati subito: prima il livello si bugga impedendoci di avanzare, ma vabbè, ricominciamo. Il guaio è che una volta finito il livello e salvato, quando andiamo a continuare la volta dopo ci fa ripartire dal primo livello! Non appare il menu di scelta livelli o la voce "continua"... Ho letto in giro di diverse persone con lo stesso problema ma sono tutti thread vecchi ovviamente quindi zero soluzioni. Idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.