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Playstation Move


keiji

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CUT

 

 

 

PFFFFFFFFFF...AAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHH

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA**HHHHHHHHHHhhhhhhhhhh** AAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in questa foto si possono notare i diversi colori (gusti ) del moveTTE :mrgreen: potete notare la palla di gelato con fragola pistacchio limone e mirtillo :rotfl:

 

 

http://media.multiplayer.it/images/2010/03/11/306423.periferiche-ps3.not_so_big.jpg

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
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Ma cosa vi dice il cervello?????

Metti che avessero fatto solo la variante con la lampadina verde, se io avessi addobbato la casa con una cantarata di lampadine blu e gialle che manco il flipper di Terminator Rise of the Machines (Dio l'abbia in gloria quel trappolone), quella verde mi rovinerebbe del tutto il pendant così faticosamente raggiunto.

 

Inoltre, le varianti colorate hanno un'utilità pressochè fondamentale.

 

La tua ragazza ti si è seduta sullo scroto mentre giochi alla PS3, e ti tormenta chiedendoti di uscire proprio mentre stai rifacendo per la tremillesima volta l'ultimo livello di Killzone 2 ed i nemici stanno costantemente aprendoti come un tacchino prima della palettata di ripieno?

Piazzale in mezzo agli occhi il Playstation Move rosa.

Nella migliore delle ipotesi, resterà abbagliata meglio di un tafano davanti al neon, nella peggiore si avrà una pirotecnica reazione di rigetto, visto che è scientificamente provato che il rosa, così come il viola (che misteriosamente andava di moda l'anno scorso), sta di **** pressochè con qualsiasi colore inventato dalla natura, fatta eccezione per il rosa stesso.

A meno che vi vestiate di rosa, e a quel punto bon per voi, è stato bello, è impossibile che un essere umano maschio abbia della roba rosa indosso, motivo per cui l'istinto femminile per l'abbinamento dei colori si troverà dinanzi un lampadone rosa e un resto del mondo in colori tendenzialmente non fru-fru.

Se, come sempre succede, la scelta di due colori non alla precisa gradazione di tonalità -concessa dall'organo femminile preposto alla critica delle scelte cromatiche maschili- scatena incontenibili espressioni di disgusto, una simile visione è probabile che indurrebbe il collasso della partner per manifesta impossibilità mentale di superare lo shock.

Conclusione: il Playstation Move è una **** senza eguali, ma ciò non toglie che non sia utile in qualcosa.

 

Se è vero che For every task there's the perfect tool, è transitivamente logico dire che For every tool there's the perfect task.

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Uno è lieto di poter servire. /inchino

 

 

p.s.: una nocciolina a chi becca la citazione.

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http://d.imagehost.org/0034/nocciolina_2.jpg

 

Vieeeeeeeeeeeni dalla nocciolina.

Tuttavia, se la tua cultura cinematografica è sufficientemente ampia, saprai bene che questa nocciolina mi tornerà indietro tra poco. Molto poco.

 

**affila spada**

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e a bannarvi :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Lo spoiler mi induce a ritirarmi, lasciando però indietro uno spunto che giustifichi il reply attuale: sinceramente, non riesco ad immaginare chi diavolo la spunterò tra Natal e Move.

Non scherzo.

Pensarci ci ho pensato ma, tolto il fatto che la Wii continuerà a sterrare tutti nel campo motion sensing, credo che nemmeno i più scafati analisti riescano a quagliare una predizione sul futuro dei due assi nella manica MS e Sony.

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Gli analisti non hanno mai quagliato e guadagnano soldi sparando fregnacce :mrgreen:

Sinceramente, se devo attendere Natal per giocare giochini stupidi beh, che se lo tengano. Aspetto Natal per titoli più interattivi come Milo e per applicazioni tipo controllo vocale e visivo della Dashboard.

Sarebbe interessante ad esempio fare una scansione degli occhi per associare il loro movimento alla visuale del personaggio, per il resto mi tengo stretto il mio quasi perfetto controller. Ovviamente il tutto vale anche per questo Move, ma la sensazione è più avere giochi Wii in HD che rivoluzione vera.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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Gli analisti non hanno mai quagliato e guadagnano soldi sparando fregnacce :mrgreen:

 

Patcher much?

 

Ovviamente il tutto vale anche per questo Move, ma la sensazione è più avere giochi Wii in HD che rivoluzione vera.

 

Stessa cosa che ho pensato anch'io.

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Infatti Satoru Iwata ha già ripetuto, così come Reggie Fils-Aimè, che il prossimo balzo non sarà una Wii HD, ma una nuova architettura, che chiaramente stanno già studiando.

Tanto, il DS2 che probabilmente mostreranno alla E3 avrà una grafica da Gamecube, ormai, ed essendo la Wii nient'altro che un GC in cura con steroidi, il senso di una Wii HD si perde nella nebbia.

 

Non avete idea di quanto io sia curioso di sapere cosa abbiano nella manica alla Nintendo. Quando su EDGE lessi, anni e anni fa, il primissimo servizio sulla Wii, con la descrizione del motion controller, ebbi una specie di infarto. Non vedo l'ora di pensare ancora una volta "E come sempre, Nintendo domina".

 

Nota: la storia in fondo si ripete. Fate un controllo: qualsiasi cosa inventata dalla Nintendo è stata copiata ed inserita sull'hardware Sony, ed ora di riflesso pure Microsoft. In 20 anni, nessuno è riuscito a battere la grande N sul campo dell'inventiva.

Non riesco nemmeno ad immaginare che diavolo di dossier ultragalatticamente segreti abbiano nei meandri della divisione R&D alla sede principale.

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Bè si la Nintendo sulle innovazioni domina... è indietro però sul resto XD

 

Nel senso, prendiamo la Wii... innovativo (davvero) il controller, ma i giochi sono al 90% dei cessi (si salvani quelli marchiati Nintendo, ma le SH esterne fanno solo o quasi porcate), la grafica pure (su una tv di ora molti sono inguardabili... Zelda mi dava fastidio proprio o_o... è come giocare con la PS2 su un 40 pollici...)...

 

Insomma, se fossero usciti da subito con la Wii HD altro che prima posizione... avrebbero venduto mi sa almeno il triplo e addio xbox e ps3...

 

Se riuscissero a unire sia innovazione che potenza grafica (e dare in mano i giochi a chi li sa fare sfruttando BENE la cosole) sarebbero senza concorrenza...

 

Tornando al Move, a meno che non esca un BEL gioco sviluppato apposta per il move (e che non sia una sorta di wii sports riuscito male ma magari una cosa tipo lightsaber duel che -a proposito- non ho capito se uscirà mai su Wii) io non lo compro manco sotto tortura...

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NOTA2: stai guardando la questione dal lato sbagliato.

 

Lato Corretto: Prospettiva del CEO di una Azienda ---> Grandi Entrate - Prodotto che venda come le patatine - Costi di Produzione pressochè nulli - Qualità minima necessaria a garantire il massimo compromesso tra costi di produzione / qualità erogata / entrate.

 

Lato Sbagliato: Prospettiva Gamer -> Intrattenimento all'Avanguardia - Prodotti di massima qualità - Eventuale Innovazione

 

 

Tu la stai prendendo dal Lato gamer. Non è che la Nintendo debba produrre titoli di qualità, come invece fanno SOny e Microsoft.

Sony e Microsoft DEVONO produrre titoli di qualità, spendendoci barcate assurde di soldi perchè, a differenza della Nintendo, non hanno alcun modo di creare un picco in cui ci sia la massima qualità, minimo costo possibile e maggiori entrate.

Devono perciò pompare giochi superlativi affinchè le entrate si mantengano più o meno costanti. Non lo fanno perchè potrebbero fare giochi mediocri, e solo la N è stupida a fare titoli spazzatura. Lo fanno perchè la N può fare tutta la rumenta che vuole e mantenersi sempre ed invariabilmente nel picco Max entrate/ Min costi / Min qualità per soldo speso, mentre Sony e MS sprofonderebbero in un nero baratro senza possibilità di ritorno, se solo tirassero fuori una line-up mediocre.

 

Inoltre: se la Sony e la MS, che NON hanno un ottimale rapporto sopra descritto, producono un gioco da 8 o più, riescono solo allora a produrre molti più soldi della media grazie alla enorme qualità del titolo. La Nintendo invece, che ha guadagni folli con qualsiasi cosa superiore al 4/10, le rare volte che sputa un titolo AAA sbanca il metaforico botteghino mondiale dei videogiochi. Il loro cap lo raggiungono perfettamente con la paccottiglia, per cui possono concentrarsi a produrre uno o due titoli superlativi all'anno, perchè tanto il risultato della loro uscita sarà perfino fuori dai grafici, visto che il top è già la loro media regolare.

 

La N non se lo sogna nemmeno di entrare in competizione sul piano HD. E perchè dovrebbe? Ha in mano il livello bassa definizione senza possibilità di scampo, e gli rende X volte di più di quanto tutto il piano HD renda alla concorrenza. Tralaltro, un gioco SD di qualità ha costi da barzelletta, di questi tempi, visto che l'industria ha quasi raggiunto l'ottimizzazione delle tecniche per l'HD, e dunque tutto il comparto SD è stato ormai sviscerato e le migliori tecniche messe a nudo in ogni punto. Al contrario, un gioco HD deve essere competitivo per stare in gara tra Sony e MS, e dunque deve avere costi mostruosi proprio perchè il rapporto costo/qualità è moooolto più alto nell'HD che nell'SD. Perchè mai la N dovrebbe entrare in gara? Per spendere più soldi e giocarsela contro colossi che si massacrano di botte da anni su un terreno costosissimo e di cui la N non sa nulla?

Meglio starsene nell'SD a raccogliere i frutti esclusivamente succosissimi della totale sviscerazione dell'SD (in cui la PS2 ha dato la mano più grande), piuttosto che andare su tecnologie tuttora in evoluzione, costosissime, e che sono ben lontane dal raggiungere il limite massimo e quindi cominciarne l'ottimizzazione per ridurre il rapporto costo/qualità.

 

Probabilmente, quando la N ha letto che Sony e MS saranno costretti ad allungare di 5 anni la vita media di questa generazione di giochi per poter finalmente avere dei ricavi sostanziosi, si è ammazzata di risate.

Mentre gli altri (perchè NON si parla di concorrenza: MS e Sony sono due tizi spompati che arrancano 50 chilometri indietro facendosi lo sgambetto, e la Nintendo è una Ferrari che vola libera su una corsia sì della stessa strada, ma parallela) si svenano per superarsi a vicenda, e allungano il brodo per sperare prima o poi di avere il tempo di raggiungere il traguardo, la Nintendo si limita a incassare soldi su soldi su soldi. Per ogni minuto che MS e Sony chiedono, come proroga, per sperare di vincere, la Nintendo incassa un flusso costante di soldi, che rimane invariato fintantochè le due non decideranno di sfoderare le nuove console, costringendo la N a mettere in gioco un nuovo pezzo, ricostruendo il proprio terreno.

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