DjVale Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Ragazzi qualcuno ha una lista dei giochi per Move disponibili al lancio? http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 sono questi: PlayStation Move: Sports Champions PlayStation Move: Start The Party! PlayStation Move: Racket Sports PlayStation Move: EyePet - Move Edition PlayStation Move: Kung Fu Rider R.U.S.E. (già uscito) Resident Evil 5: Gold Edition - Move Edition (già uscito) Toy Story 3: The Video Game (già uscito) Tiger Woods PGA Tour 11 (già uscito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Mhhhhh, giocare a RE col Move mi intriga... http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Sabato sono andato da Euronic a Palermo perchè facevano provare il Move... bhe che dire? lo avrò provato una mezzoretta piena ( non c'era nessuno, e la mia ragazza mi avrà odiato ) devo dire che mi ha divertito parecchio, anche se ho provato solo il gioco del Beach Volley, ma ha risposto sempre bene ai miei movimenti, ed ho notato per esempio che quando facevo muro il mio giocatore inclinava le braccia a dx o sx assecondando perfettamente i miei movimenti ^^ questa cosa mi ha stupito e non poco! se avete domande chiedete pure! ma penso che ormai a 2 giorni dall'uscita si sappia veramente tutto! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ma è necessaria quella palla colorata sopra? No perchè fa ridere a vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ma è necessaria quella palla colorata sopra? No perchè fa ridere a vederlo immaginati quando il move vibra http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ma è necessaria quella palla colorata sopra? No perchè fa ridere a vederlo LOL Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ragazzi evitate di spammare, grazie. Alla prossima comincio a cancellare direttamente i post. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ho appena letto un'OTTIMA notizia per chi prenderà Move ed ha già Heavy Rain. Chi ha già una copia del gioco infatti il prossimo 22 settembre potrà scaricare GRATUITAMENTE l'aggiornamento che gli permetterà di usare Move in questo fantastico gioco! URRA!!! Ancora due giorni prendo Move e poi il 22 mi gioco HR con questa periferica Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Io per ora passo solo perchè non c'è un gioco che, almeno all'uscita, mi attiri da giocare col move... aspetterò qualche bunlde futuro ^^ http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Io per ora passo solo perchè non c'è un gioco che, almeno all'uscita, mi attiri da giocare col move... aspetterò qualche bunlde futuro ^^ Bè ma scusa Heavy Rain non ce l'hai? Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 L'avevo, e l'ho finito (almeno uno dei finali)... ma sinceramente non comprerei il move solo per HR... a me andava benissimo giocarlo anche col pad... ^^" Semmai sarò interessato quando usciranno giochi appositamente studiati per il move come un, magari, Monster Hunter su PS3 (seeeee ormai non ci spero più ._.)... magari sulla falsa riga del Tri, mi va benissimo.... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Vado adesso a prendere il Move Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Vado adesso a prendere il Move Sei il nostro pioniere! Aspettiamo le tue impresioni a caldo... PS: prendi anche un gioco? Dicono che l'unico per ora che valga la pena sia Sport Champions !!! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 E allora Movete :rotfl: Io li ho presi stamattina al Gamestop, ora sono collegati alla console per caricarli. Ho preso "Sport Champions"; mi hanno consigliato quello. C'erano anche l'Eyetoy, un gioco di Kungfu e un altro con dei minigiochi (pare sia una caxxata). Appena si caricano li provo e vi so dire. Esteticamente mi piacciono molto. http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Sei il nostro pioniere! Aspettiamo le tue impresioni a caldo... PS: prendi anche un gioco? Dicono che l'unico per ora che valga la pena sia Sport Champions !!! No, purtroppo non tenevo soldi per il gioco Penso di prenderlo entro la fine di settembre-inizio agosto visto che mi devo prendere sia il secondo Move che il gioco, penso anche io sport champion Tanto poi il 22 esce Heavy Rain per Move Comunuque prime impressioni dopo l'uso del ping pong: 1) Serve almeno 1,5-2 metri di spazio libero dalla TV. Questo per molti non è un problema, ma se si gioca in camera come faccio io inizia ad esserlo :ghghgh: ERGO, io mi scordo probabilmente di giocare in due. è comunque una prova che farò visto che vorrei prendermi il secondo move perchè alcuni giochi lo richiedono e quindi provare non nuoce 2) La Webcam va posizionata un un posto medio alto. Se si ha quindi la TV sopra alla scrivania, SCORDATEVI di usarla. Però c'è un lato positivo: io l'ho posizionata sopra ad una scafalatura che sta a 30 cm dalla TV e posso dire che non sembrano esserci problemi di riconoscimento 3) Un minimissimo lag fose c'è, ma è roba di 0.1-0,2 secondi. Proprio appena appena percettibile. Il riconoscimento del movimento però è OTTIMO è il pad è MOLTO preciso e sensibile. 4) Nel ping pong si può usare anche la racchetta messa alla cinese, è più difficile da usare ma lo si può fare ed i colpi vengono diversamente 5) La mia stanza è poco illuminata, eppure andava tutto OK Devo ammettere che mancherebbe solo un accessorio per eye toy: una sorta di sostegno per essere posizionato sopra ad una TV a schermo LCD. Se non hai una mensola infatti è IMPOSSIBILE da posizionare in quanto la TV non offre una base sufficientemente profonda per esserci appoggiato sopra Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Che dire , Stamane sono andato al Gamestop a prendere 1 Playstation move + sport champion ho cominciato a giocare a tiro con l'arco e combattimento e rendendomi conto che il divertimento raddoppia se avete due telecomandi...sono uscito poco dopo ad acquistare il secondo e devo dire che và alla grande !!! gli unici giochi davvero belli per move dei 4 che sono usciti Sport Champions ( il migliore ) e Start the Party sono quelli più consigliati ( infatti domani vado a prendere start the party ) mentre Kung Fu Rider e Racket Sports fanno un pò schifo...e sono sconsigliati . Rispetto ai comandi del Wii li trovo più precisi e migliori sopratutto si notano giocano a beach volley in sport champions sono molto soddisfatto dell'acquisto ! SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Io domani sicuramente mi compro Sports Champion visto che lo pago 20€, e poi se riesco a trovare i dindi prendo anche il secondo pad visto che lo stanno tutti consigliando Ho trovato una semplice e facile soluzione per tutti coloro che vogliono mettere EyeToy sopra ad una TV LCD o LCD-Led ma che non gli ci sta per via della poca superfice utile: il Velcro Io lo ho appena fatto e vi posso dire che va bene Preso il secondo Move e sport champion. Diamine in 3 giorni tra halo e Move ho speso 250€ Heavy Rain è disponibile in demo per Move già adesso L'ho provato ed è davvero bello. L'unica nota negativa è che, come si pensava, necessiterà dell'uso del navigation control (altri 30€ che spenderò appena posso che così sono completo) o, nel caso in cui non lo si avesse, si usa lo stick del pad che però non è affatto comodo da usare Cioè il pad è pensato per essere usato con due mani. Se lo usi con una sola dopo 5 minuti ti viene un polso grosso come una casa :ghghgh: I comandi sono precisi però ed il coinvolgimento è molto alto. Se devi tirare un pugno il doverlo tirare per davvero è mui fico :ghghgh: Ora ho proprio tutto. Ho preso anche il navigator controller Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) come supponevo se si voleva avere un esperienza completa di Move bisogna prendere al lancio il pacchetto un secondo controller e il navigation controller e bisogna spendere 120 in tutto, il lato positivo e che i giochi costano poco, ma se uno per caso vuole prendere un gioco, dri dri c'è kinect in casa no, ma c'è move che costa di più per quanto la penso io, m sembra solo una truffa non fare un super bundle completo contenente tutto il materiale, ma la gente si sarebbe insospettita del fatto di dover magari spendere 170-80 euro al lancio ed ecco che arriva l'idea di non mettere tutto il necessario in un solo pacco per far sembrare al pubblico che la periferica venga venduta ad un prezzo accessibile rispetto alla concorrenza IMHO alla fine quel fottuto cono gelato si è rivelato qualcosa di carino buon divertimento ps. DEVOTI FABIO@ quanto ai speso in tutto ??? Modificato 16 Settembre 2010 da prince1 http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 come supponevo se si voleva avere un esperienza completa di Move bisogna prendere al lancio il pacchetto un secondo controller e il navigation controller e bisogna spendere 120 in tutto, il lato positivo e che i giochi costano poco, ma se uno per caso vuole prendere un gioco, dri dri c'è kinect in casa no, ma c'è move che costa di più per quanto la penso io, m sembra solo una truffa non fare un super bundle completo contenente tutto il materiale, ma la gente si sarebbe insospettita del fatto di dover magari spendere 170-80 euro al lancio ed ecco che arriva l'idea di non mettere tutto il necessario in un solo pacco per far sembrare al pubblico che la periferica venga venduta ad un prezzo accessibile rispetto alla concorrenza IMHO alla fine quel fottuto cono gelato si è rivelato qualcosa di carino buon divertimento ps. DEVOTI FABIO@ quanto ai speso in tutto ??? In parte ti do ragione. Anche se ti posso dire che il navigator controller lo si può anche non avere visto che si usa il pad. La cosa però è IPER scomoda Io ho speso: 1) 60€ di starter pack 2) 40€ di move 3) 30€ di navigator 4) 40€ di gioco A questo togli 20€ di sconto che il Mediaworld faceva a che prenotava Move o lo starter pack. Sotto questo senso comunque anche io non capisco come si faccia a dire che questo è economico e non kinect. Diamine io ho speso 150€ e dovevo spenderne 170! E per di più mi servirebbero anche 2 move supplementari per garantire anche ai miei amici di poter giocare in maniera completa, ossia con due Move. Con kinect invece con 150€ sei sicuro che hai tutto Chiudiamo comunque la parentesi Kinect che se no andiamo OT Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) In parte ti do ragione. Anche se ti posso dire che il navigator controller lo si può anche non avere visto che si usa il pad. La cosa però è IPER scomoda Io ho speso: 1) 60€ di starter pack 2) 40€ di move 3) 30€ di navigator 4) 40€ di gioco A questo togli 20€ di sconto che il Mediaworld faceva a che prenotava Move o lo starter pack. Sotto questo senso comunque anche io non capisco come si faccia a dire che questo è economico e non kinect. Diamine io ho speso 150€ e dovevo spenderne 170! E per di più mi servirebbero anche 2 move supplementari per garantire anche ai miei amici di poter giocare in maniera completa, ossia con due Move. Con kinect invece con 150€ sei sicuro che hai tutto Chiudiamo comunque la parentesi Kinect che se no andiamo OT non ho capito la prima parte, c'è e possibile giocare contemporaneamente sia con il move che con il joypad ??? non riesco ad immaginarlo Modificato 16 Settembre 2010 da prince1 http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 non ho capito la prima parte, c'è e possibile giocare contemporaneamente sia il move che con il joypad ??? non riesco ad immaginarlo Esatto. Cioè, il navigation controller è un normalissimo pad progettato per stare in una mano. è praticamente la metà sinistra del dualshock. Se però non lo si vuole comprare si può benissimo usare il dualshock usando per l'appunto i tasti della parte sinistra. Il problema è che è veramente scomodo da usare in quanto progettato per essere tenuto non con una mano ma con due Ed è qui la stupidata! Nel navigation controller non c'è manco uno straccio di sensore di movimento! Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Esatto. Cioè, il navigation controller è un normalissimo pad progettato per stare in una mano. è praticamente la metà sinistra del dualshock. Se però non lo si vuole comprare si può benissimo usare il dualshock usando per l'appunto i tasti della parte sinistra. Il problema è che è veramente scomodo da usare in quanto progettato per essere tenuto non con una mano ma con due Ed è qui la stupidata! Nel navigation controller non c'è manco uno straccio di sensore di movimento! la domanda e da farsi, perché non hanno messo la levetta analogica, forse la sony temeva che il pubblico gli incolpasse per la troppa somiglianza con il motion controll di wii, ma sarebbe stato più comodo http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) la domanda e da farsi, perché non hanno messo la levetta analogica, forse la sony temeva che il pubblico gli incolpasse per la troppa somiglianza con il motion controll di wii, ma sarebbe stato più comodo Hem, il navigation controller ha sia il d-pad che la levetta analogica, ergo somiglianza con il Wii caricata a 100 Modificato 16 Settembre 2010 da Devoti Fabio Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Hem, il navigation controller ha sia il d-pad che la levetta analogica, ergo somiglianza con il Wii caricata a 100 non sembra tanto scomodo, magari devi ancora abituarti ha giocarce http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati