Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 non sembra tanto scomodo, magari devi ancora abituarti ha giocarce No, non ho detto il navigation controller è scomodo, ANZI! è scomodo usare il dualshock 3 come navigator controller. Questo perchè ti trovi a dover sostenere con una sola mano una cosa che è progettata per esserlo per due. Dopo 5 minuti ti viene un polso così asd Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 EyePet...LOL "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Sembra molto divertente, specie se si pensa che lo si trova nuovo anche a 15-20€ Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Raga stavo vedendo sul sito del gamestop.it lo starter per il Move : Move - Eyeyoy + cd con le demo. il mio dubbio era..apparte heavy rain c'è qualche gioco che vale la pena comprare? I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati