Duff Inviato 30 Settembre 2003 Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Qualcuno sa darmi delle notizie su Call of Duty?...del tipo quando uscirà e più o meno di cosa tratta? Grazie mille!!! Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 1 Ottobre 2003 Condividi Inviato 1 Ottobre 2003 Dovrebbe trattarsi di un FPS bellico stile Medal of Honor, ma più bello della ciofeca EA (mi sembra che usi il motore di Battlefield 1942). Uscita prevista per fine anno in USA. Di più, nin so ;-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkmaster Inviato 1 Ottobre 2003 Condividi Inviato 1 Ottobre 2003 Qualcuno sa darmi delle notizie su Call of Duty?...del tipo quando uscirà e più o meno di cosa tratta? Grazie mille!!! Intanto quoto. Poi call of duty è uno sparatutto tipo medal of honor migliorato di molto.Se hai l'adsl puoi anche scaricare la demo da gamespy.Ciao! Cita Gametarg xbox live: Netkar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 2 Ottobre 2003 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Sfortunatamente non ho la ADSL, il massimo che posso fare é quello di scaricare i video, ...quelli piccoli! :cry:Per 1'17'' di video ci ho messo più di quaranta minuti! Tu lo hai provato il demo? Mi spiegheresti com'é? Rispetto a MOH:Allied Assault, se lo hai provato, ti sembra migliore in quanto a sonoro, grafica e realismo delle azioni? Grazie mille! Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.