Vai al contenuto

Spider-Man: Shattered Dimensions

Comics Fan

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io avrei preferito poter scegliere.

Non é che il doppiaggio italiano va demonizzato sempre e comunque.

Purtroppo nei videogiochi ho sentito delle voci davvero inadatte e che hanno, a mio avviso, rovinato il prodotto. Il doppiaggio in inglese in questo gioco è semplicemente perfetto e mi trovo davvero bene così. Ma poi avete presente i doppiaggi degli altri giochi di Spiderman? Vi sembravano davvero anche solo passabili? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nei videogiochi ho sentito delle voci davvero inadatte e che hanno, a mio avviso, rovinato il prodotto. Il doppiaggio in inglese in questo gioco è semplicemente perfetto e mi trovo davvero bene così. Ma poi avete presente i doppiaggi degli altri giochi di Spiderman? Vi sembravano davvero anche solo passabili? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non é detto che prima o poi ne azzecchino uno decente.

Non ho nessun problema a giocarlo in inglese.

Però non disdegnerei il poter scegliere.

I puristi se lo giocano in lingua originale e gli altri sono contenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Io l'ho preso oggi ma ancora non l'ho provato...

Chi altro se l'è pigliato? Qualche commento? (la rece è mica uscita per caso?)

ciao mommox senti visto che domani andrò a spendere un po di verdoni per questo gioco volevo avere una conferma su come è??? grazie mille :mrgreen:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarò sincero... io l'ho trovato molto piatto (giocato i primi livelli di ogni dimensione)... alla fin fine devifare le stesse cose in ogni santo livello (e l'unica dimensione davvero differente è la noire che però di stealth ha solo il fatto di dover stare fuori vista dai nemici (basta stare sempre in alto...)...

Io preferivo di gran lunga Web of Shadow... sarà stato anche il "solito" free roaming, ma almeno era divertente, c'erano tante combo, e anche se lo scenario era sempre uno poi si evolveva...

Poi boh l'ho giocato troppo poco forse per giudicare (ora non ce l'ho più), ma sinceramente non mi ha fatto venir voglia di andare tanto avanti con la storia...

Bello invece il doppiaggio (inglese)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarò sincero... io l'ho trovato molto piatto (giocato i primi livelli di ogni dimensione)... alla fin fine devifare le stesse cose in ogni santo livello (e l'unica dimensione davvero differente è la noire che però di stealth ha solo il fatto di dover stare fuori vista dai nemici (basta stare sempre in alto...)...

Io preferivo di gran lunga Web of Shadow... sarà stato anche il "solito" free roaming, ma almeno era divertente, c'erano tante combo, e anche se lo scenario era sempre uno poi si evolveva...

Poi boh l'ho giocato troppo poco forse per giudicare (ora non ce l'ho più), ma sinceramente non mi ha fatto venir voglia di andare tanto avanti con la storia...

Bello invece il doppiaggio (inglese)...

mannaggia eppure la recensione parla bene :piange: ufff io sono un appassionato di spider man e mi interessava parecchio questo giochino ma se è come dici tu allora mi sa che aspetto un buon usato

tu che dici? :rolleyes:

Modificato da Schwarzy
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo provo domani, se ti va di aspettare...

ok aspetterò :ok: ero partito subito a prenderlo avendo visto la recensione mannaggia

io lo provo domani, se ti va di aspettare...

quando potresti farmi sapere??? :fischio: scusa ma muoio dalla voglia di sapere di piu sul gioco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è da dire che non è male in sè... cioè io gli darei 7 perchè è ben realizzato... poi un fan di spidy può benissimo aggiungere quel voto in più perchè il gioco comprende molte "conoscenze" del ragnetto e i dialoghi sono molto fedeli (il narratore dovrebbe essere stan lee in persona se non erro).

Semplicemente per i miei gusti, lo vedevo meglio in veste free roaming... purtroppo volteggiare con le ragnatele qui non è così divertente come lo era nei precedenti giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io gli do un 8 perchè ha un carisma esagerato, le battute di spidey sono fantastiche, anche il livello con deadpool è geniale, alla fine un po' di libertà c'è, inoltre per quanto in un livello fai più o meno sempre le stesse cose, il gioco ha 3 gameplay diversi (amazing e ultimate molto simili, poi noir in versione stealt e 2099 molto action) nel gioco non ci si ferma mai, specie nel 2099 è tutto molto frenetico, le combo di spider-man sono tutte molto belle, inoltre la parte Noir ricorda Splinter Cell (stare nell'ombra e tengono conto della tua ultima posizione nota) i nemici hanno tutti carattere per adesso, inoltre ricorda molto il clima de "La Sfida" attuale status quo di spider-man.

Se uno è fan lo straconsigglio, già solo per le battute di spidey

"I'm spider-man, that's what I do...I break potts" xD

ah dimenticavo, una delle cose che mi piace di più è il passaggio dalla 3a persona alla 1a, rende tutto più coinvlgente, specie scazzottare i boss!

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...