Giangi7723 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 mi sembra una grandissima st.........ma aspettiamo e vediamo certo che secondo me possono evitare certe cose se vuoi annunci il gioco altrimenti lascia stare queste porcherie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 mi sembra una grandissima st.........ma aspettiamo e vediamo certo che secondo me possono evitare certe cose se vuoi annunci il gioco altrimenti lascia stare queste porcherie.. Perchè porcherie?Sono esclusivamente trovate di marketing, e come per ognuna c'è chi apprezza e chi no. http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 mi sembra una grandissima st.........ma aspettiamo e vediamo certo che secondo me possono evitare certe cose se vuoi annunci il gioco altrimenti lascia stare queste porcherie.. già il fatto che ne stai/stiamo parlando significa che sono riusciti nel loro intento e che di stronzata non si tratta anche se il maestro dei viral rimane Kojima, ricordo ancora il cavolo di simbolo per un "nuovo" MGS che fece tempo fa e si dimostrò solamente una sorta di "porting" (uno shooter) per iPhone/iPod XD http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 (modificato) Kid Icarus: Uprising (3DS) – 10/10/10/10 [40/40] Modificato 14 Marzo 2012 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Eeeeeh bum.Ma secondo me sparano troppi 10 a caso su quella rivista ._. (cioè in generale, ci sono un sacco di giochi da 10...) Poi magari se li merita eh... un pensierino ce lo farò. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 sono dubbioso anch'io più che altro non vorrei che sia troppo ripetitivo, cmq penso che anni indietro i 10 li davano molto ma molto più difficilmente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Eeeeeh bum.Ma secondo me sparano troppi 10 a caso su quella rivista ._. (cioè in generale, ci sono un sacco di giochi da 10...) Poi magari se li merita eh... un pensierino ce lo farò.18 giochi hanno preso quattro 10 in decine di anni, al massimo un 10 su 4 vedi. 40/40 quasi mai. The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[9] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[10] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[10] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[10] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[10] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[10] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[11] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[12] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[13] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[14] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[15] Bayonetta (2009, Sega, for Xbox 360)[16] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[17] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PlayStation Portable)[18] Pokémon Black and White (2010, Nintendo, for Nintendo DS)[19] The Legend of Zelda: Skyward Sword (2011, Nintendo, for Wii)[20] The Elder Scrolls V: Skyrim (2011, Bethesda Softworks, for Xbox 360 & PlayStation 3) - the first non-Japanese game to receive a perfect score.[21] Final Fantasy XIII-2 (2012, Square Enix, for Xbox 360 & PlayStation 3)[22] Kid Icarus: Uprising (2012, Nintendo, for Nintendo 3DS)[23] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Si ma anche se singoli intendo che sempre tanti 10 si vedono... in fondo sono come 4 recensioni assieme (perchè i 4 voti sono di quattro recensori diversi che poi si sommano)... quindi è come se quel gioco avesse preso appunto 4 10 (roba che molti altri giochi non prendono manco volendo...). http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 appunto lo so sono 4 10 ma in 20 anni in 18 l'hanno preso, poi va in base ai gusti giapponesi che hanno i recensori, ma comunque merita di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ma resto ancora dubbioso certo che però pensavo che ci fossero stati più giochi a pieno punteggio x cui mi correggo 18 giochi in 20 anni mi sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Colto da un raptus ho fatto il preorder di Kid Icarus che in effetti sembra un gioco decisamente valido (così mi becco il paccone di card AR col preorder). E toglierò la polvere dal 3DS XD p.s. nessuno ha preso MGS3? Io sinceramente non credo lo prenderò... a parte che costa 50 euro e vabbè (quando con lo stesso prezzo mi prendo la HD collection su 360 e ho 3 giochi .-.) ma da come ero rimasto il gioco aveva qualche problema di framerate (così leggevo) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Colto da un raptus ho fatto il preorder di Kid Icarus che in effetti sembra un gioco decisamente valido (così mi becco il paccone di card AR col preorder). E toglierò la polvere dal 3DS XD p.s. nessuno ha preso MGS3? Io sinceramente non credo lo prenderò... a parte che costa 50 euro e vabbè (quando con lo stesso prezzo mi prendo la HD collection su 360 e ho 3 giochi .-.) ma da come ero rimasto il gioco aveva qualche problema di framerate (così leggevo) io ho provato la demo... non è male.. l'effetto 3d è fatto bene. ho trovato un po scomoda la gestione della visuale ma cio si risolve prendendo lo slider pad.. scarica la demo e vedi che te ne pare. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 scusate, volevo solo avvisare chi mi scrive sul 3ds che non posso risp perchè lavoro 14 ore al giorno in un posto senza adsl ;( in ogni caso voi che siete più informati...ancora niente per animal crossing 3ds?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 14 ORE ma credo che sei l'unica in italia a lavorare così tanto ! x animal crossing io non so ancora niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Oh com'è, nessuno prende kid icarud domani? Io ho ceduto alla fine, il 3DS mi chiamava da sotto alla polvere e domani lo ritiro... col preorder mi danno pure un pacco di card random (e 12 esclusive per il preorder mi pare) per la RA che danno oggetti e nemici unici mi pare (tipo Medusa come boss). Chissa che quel quadruplo 10 di famitsu non sia fondato... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Io lo prendo!! X le carte però se non ho capito male sono due esclusive del preordine, poi dentro il gioco se ne trovano 6 , per finire altre 20 casuali ma di esclusive solo due medusa e non ricordo l'altra preso al media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Io lo prendo!! X le carte però se non ho capito male sono due esclusive del preordine, poi dentro il gioco se ne trovano 6 , per finire altre 20 casuali ma di esclusive solo due medusa e non ricordo l'altra preso al media Ok preso, le bustine sono due una da 6 carte nella confezione grossa e una da 24 (penso alcune ci sono sempre tipo medusa appunto, altre random). Ho chiesto se le venderanno anche "sfuse" le bustine (cioè non solo coi preorder) ma al GS non mi han saputo dire. In ogni caso dopo provo il gioco (se ho il 3DS carico) e posto qualche impressione... p.s. nella scatola c'è pure il reggi-3DS... speravo nel circe pad ma vabbè XD http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Preso provato, io lo trovo bello e colorato abbastanza veloce nelle sessioni di volo, faccio fatica nella sessioni a terra ma come gioco mi piace, unica cosa e che mentre si gioca i protagonisti continuano a parlare ( in inglese...) e non riesco a schivare, sparare, leggere tutto assieme !! Cmq non mi ha rovinato l'esperienza anche perché poi rigiocando gli stessi livelli leggo quello che prima mi era sfuggito e adesso prima di mettere il 3ds ( sempre scarico ...) in ricarica ho visto che nelle opzioni ce la possibilità di spostare i sottotitoli sullo schermo superiore e si riesce a leggere molto meglio durante le fasi di gioco, per le carte al media mi hanno detto che loro non le tengono a parte le due buste come hai scritto tu ( che poi penso sia o sempre uguali e random quella da sei) che dovrebbero arrivare dai giornalai le buste da comprare attraverso panini (che dovrebbe avere l'esclusiva x l'Italia ) altrimenti sullo star catalogo 250stelle x una busta ma credo che così sia impossibile averle tutte ma cmq non ho controllato lo star catalogo così mi a detto il commesso del media, poi bisogna verificare cmq il gioco lo consiglio e non ho ancora provato l'online !! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ordinato su Amazon e grazie ad un buono sconto che avevo di 10€ l'ho preso a 26€. L'hanno spedito oggi e arriverà martedì, attendo fiducioso @Mommox Scommetto che Revelations non l'hai comprato, e mi chiedo come sia possibile che poi ti lamenti di avere il 3ds sempre ricoperto di polvere http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Non mi convinceva del tutto RE... Comunque KI merita parecchio, quel 10 di famitsu mi sa che era giustificato XDAnche se trovo scomodo tenere il 3DS con le impostazioni base... smanetteró un po' coi comandi... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Non mi convinceva del tutto RE... Comunque KI merita parecchio, quel 10 di famitsu mi sa che era giustificato XDAnche se trovo scomodo tenere il 3DS con le impostazioni base... smanetteró un po' coi comandi... Non ti convinceva del tutto? Perché? Il gioco è bellissimo e praticamente tutte le recensioni lo hanno elogiato come un riuscito tentativo di (parziale) ritorno alle origini. Suvvia, è (IMHO) l'esclusiva migliore del 3ds e te la lasci scappare? Non va bene http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) Be io ho letto anche alcune rece non del tutto positive a dire il vero.. e poi è proprio re che un po' mi ha stufato forse. In ogni caso credo che sia KI la miglior esclusova al momento visto che sfrutta appieno sia il 3D che il touch, ha il multi, un sacco di extra ed è ampiamente rigiocabile. EDIT: vi lascio il codice amico 4124 - 5167 - 6914 se qualcuno vuole farsi una partita Light vs Darkness Modificato 23 Marzo 2012 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 (modificato) Be io ho letto anche alcune rece non del tutto positive a dire il vero.. e poi è proprio re che un po' mi ha stufato forse. In ogni caso credo che sia KI la miglior esclusova al momento visto che sfrutta appieno sia il 3D che il touch, ha il multi, un sacco di extra ed è ampiamente rigiocabile. EDIT: vi lascio il codice amico 4124 - 5167 - 6914 se qualcuno vuole farsi una partita Light vs DarknessNo va bè fammi capire, RE ti ha stufato ma poi dici di essere tentato sull'acquisto di racoon city? Secondo me sei più credibile se dici che Revelations ti sta sulle palle per partito preso piuttosto che per un reale motivo, dato che mi citi le pochissime rece negative di revelations e te ne freghi di quelle di racoon... ma vabbè , è meglio che chiudo il discorso dato che sei libero di spendere i tuoi soldi come meglio credi e liberissimo di perderti tutti i bei giochi che vuoi xD Modificato 24 Marzo 2012 da Black Master http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 da lunediì ritorno a fare una vita normale più o meno e quasi quasi me lo compro, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 (modificato) Black scusa ma RE:R che cavolo centra con Raccoon City? ._. sai benissimo che hanno due gameplay totalmente diversi no? Così come personaggi diversi e ambientazioni diverse. A me Raccoon City intrigava come TPS e perchè si visita Raccoon City (l'ho pure scritto), quindi non vedo perchè dovrebbe essere un controsenso se dico che mi "intriga" uno piuttosto che l'altro. Visto che ho finito e rifinito RE5 e RE4 di recente e il 29 esce SH che ho gia preordonato sono semplocemente "saturo" di QUEL tipo di RE, mix survival e tps (visto che ho letto che le sezioni con chris sono molto spara-spara). Non vedo dove stia il problema ._. Edit: non ho scritto che non lo prenderó mai eh... se ti guardi i post indietro nelle pagine vedrai che era un gioco che stavo piu volte per comprare. Semplicemente contando di infognarmi con altri titoli simili ho preferito aspettare e puntare su generi diversi tutto qui. Insomma, non ho mica detto "ho la wii e mi fa schifo xenoblade" u.u Modificato 24 Marzo 2012 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati