-CSLTP- Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Ho appena preso un 3ds che giochi mi consigliate? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Super Mario 3D WorldMonster Hunter 3 Ultimate (però prendi il circle pad...)Mario Kart 7Animal CrossingPokèmon X/YLayton (non ricordo i titoli completi XD)Bravely DefaultTales of the Abyss (è solo in inglese però)Luigi's Mansion 2Resident Evil: RevelationsCave Story 3D (ormai dovrebbe trovarsi a poco)Kid Icarus (anche se i controlli non sono comodissimi ma non ricordo se col cirle pad si può giocare e/o la situazione migliora)Final Fantasy Teathrythm (spero di averlo scritto giusto XD)Samurai Warriors Chronicles (non mi è dispiaciuto ma ovviamente devi amare il genere...)Castlevania Mirror of Fate (dura pochino però è figo)Fire Emblem Awakening Direi che questi sono quelli che ho potuto giocare e che mi sono piaciuti di più. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Pokemon lo sto giocando e devo dire che é cambiato moltissimo. Altro gioco che mi ispira molto é quello del professor Layton... Mi consigli ogni titolo di questa collezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Si, vai tranquillo. Ci sono sempre tanti enigmi interessanti ^^ Comunque aggiungo anche Zelda Ocarina of Time e Zelda A link between worlds che mi ero scordato. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Quei due erano già nella mia lista insieme a ff visto che sono un grande fan della saga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Ma ff e uno spin off musicale non è un gdr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Infatti, quel FF è un rythm game... però mi ci sono spaccato parecchio sopra, è molto divertente ^^ http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Grazie a tutti per i consigli... Comunque per ora questa console mi sta stupendo... Davvero bellissino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Mazza ragazzi ma l'ultimo Zelda.. che poi è il primo che sto giocando.. lo immaginavo come un giochino per ragazzini.. invece bisogna metterci la testa di brutto... spesso giro come un "minchione" alla ricerca di come o cosa fare per entrare in alune aree http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 il punto con Nintendo è proprio questo, che ha sempre uno stile bambinesco ma poi i loro giochi sono parecchio profondi ed impegnativi, certo poi non tutti ma la maggior parte sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ci sono giochi per Nintendo ds che vale la pena di provare? Magari che costino anche poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 molti, per il costo non lo so e poi cmq dipende tanto dai gusti, layton lo hai mai provato? fire emblem,Golden sun, dragon quest9, suikoden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Di Layton ho iniziato l ultima avventura.... Vale la pena a di reperire anche gli altri? Per quando riguarda la tipologia amo i jrpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Se l'ultimo capitolo ti sta piacendo giocali tutti dall'inizio c'è anche una storia, x i jrpg prendi gli ultimi tre che appunto sono tutti jrpg magari a mio avviso suikoden e il meno bello, e fire emblem e uno strategico con molti elementi di jrpg li trovi tranquillamente tutti usati x cui nn dovresti nemmeno spendere molto, provali son tutti gioconi a mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Layton mi sta piacendo molto ma penso che giocarci tutti possa risultare noioso... I tre giochi da te consigliati li prenderò sicuramente... Volevo chiedere un ultima cosa... Di inazuma eleven 3 quale versione consigliate? Pensavo ogre ma non sono sicuro... Che differenze ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Beh giocarsi tutti i layton di fila potresti aver ragione, io li ho giocati negli anni, per inazuma io non so proprio aiutarti non compro mai giochi sul calcio che non mi piace ti aiuterà qualcun altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Non uccidetemi ma non mi piace proprio zelda oof... L'altro capito è simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Tutti gli Zelda sono "simili" perché le meccaniche di base sono uguali, magari può esserci qualche aggiunta, ocarina of time ha per l'appunto l'ocarina, quello nuovo invece il 2D :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Per il momento mi sono fondato su inazuma eleven 3... Bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Oggi mi sono preso luigi mansion 2, se non lo avete ancora fatto........compratelo, è fantastico! http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Oggi mi sono preso luigi mansion 2, se non lo avete ancora fatto........compratelo, è fantastico!Effettivamente é uno della mia lista dei desideri.. In ogni recensione viene elogiato.. http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Effettivamente é uno della mia lista dei desideri.. In ogni recensione viene elogiato..Guarda, i soldi più ben spesi in questi ultimi mesi. Molto felice dell'acquisto, soprattutto se devo confrontarlo con giochi più blasonati delle home console, che ho pagato 20/30 € in più, e chi mi hanno deluso parecchio. http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Guarda, i soldi più ben spesi in questi ultimi mesi. Molto felice dell'acquisto, soprattutto se devo confrontarlo con giochi più blasonati delle home console, che ho pagato 20/30 in più, e chi mi hanno deluso parecchio. Spero sinceramente lo mettano scontato magari in download sinceramente.. Altrimenti guardo un po' su subito.it http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ma mario kart a meno di 40 non lo si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati