Vai al contenuto

Nintendo 3DS

keiji

Messaggi raccomandati

Super Mario 3D World

Monster Hunter 3 Ultimate (però prendi il circle pad...)

Mario Kart 7

Animal Crossing

Pokèmon X/Y

Layton (non ricordo i titoli completi XD)

Bravely Default

Tales of the Abyss (è solo in inglese però)

Luigi's Mansion 2

Resident Evil: Revelations

Cave Story 3D (ormai dovrebbe trovarsi a poco)

Kid Icarus (anche se i controlli non sono comodissimi ma non ricordo se col cirle pad si può giocare e/o la situazione migliora)

Final Fantasy Teathrythm (spero di averlo scritto giusto XD)

Samurai Warriors Chronicles (non mi è dispiaciuto ma ovviamente devi amare il genere...)

Castlevania Mirror of Fate (dura pochino però è figo)

Fire Emblem Awakening

Direi che questi sono quelli che ho potuto giocare e che mi sono piaciuti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ultimo capitolo ti sta piacendo giocali tutti dall'inizio c'è anche una storia, x i jrpg prendi gli ultimi tre che appunto sono tutti jrpg magari a mio avviso suikoden e il meno bello, e fire emblem e uno strategico con molti elementi di jrpg li trovi tranquillamente tutti usati x cui nn dovresti nemmeno spendere molto, provali son tutti gioconi a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Layton mi sta piacendo molto ma penso che giocarci tutti possa risultare noioso... I tre giochi da te consigliati li prenderò sicuramente... Volevo chiedere un ultima cosa... Di inazuma eleven 3 quale versione consigliate? Pensavo ogre ma non sono sicuro... Che differenze ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Effettivamente é uno della mia lista dei desideri.. In ogni recensione viene elogiato..

Guarda, i soldi più ben spesi in questi ultimi mesi. Molto felice dell'acquisto, soprattutto se devo confrontarlo con giochi più blasonati delle home console, che ho pagato 20/30 € in più, e chi mi hanno deluso parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, i soldi più ben spesi in questi ultimi mesi. Molto felice dell'acquisto, soprattutto se devo confrontarlo con giochi più blasonati delle home console, che ho pagato 20/30 in più, e chi mi hanno deluso parecchio.

Spero sinceramente lo mettano scontato magari in download sinceramente.. Altrimenti guardo un po' su subito.it

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...