thomas.dobby Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 perfetto!!!!allora ci sono!!!fatemi sapere tutto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 perfetto!!!!allora ci sono!!!fatemi sapere tutto!!! Siamo in attesa di partire...appena Tripp sarà libero dai suoi impegni presenteremo il campionato... Stay tuned ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 stamattina ho firmato il contratto, comincio a lavorare il 6 come partime, quindi ci sono tutti i giorni dopo le 5:30/6 sicuramente e pure la sera. Salvo imprevisti dato che sto dalla mia ragazza e probabilmente spesso e fvolentieri faremo altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RallyWRC95 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Scusate ma c'è ancora posto? Che potenziamenti sono permessi? Modificato 1 Aprile 2010 da RallyWRC95 Cita La vita la voglio sempre vivere di traverso! http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 -Rinforzo telaio e rollbar da gara -cerchi (no dimensione) -gomme da gara -Trasmissione da gara -Spoiler fm3 Il resto di serie. Ma nonè che sono permessi, li devi montare per forza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RallyWRC95 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 -Rinforzo telaio e rollbar da gara -cerchi (no dimensione) -gomme da gara -Trasmissione da gara -Spoiler fm3 Il resto di serie. Ma nonè che sono permessi, li devi montare per forza... Ma c'è ancora posto? Cita La vita la voglio sempre vivere di traverso! http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n2o1988 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 In linea di massima l'orario dovrebbe essere verso le 20.30... Per quanto riguarda le elaborazioni consentite appena possibile le scriveremo... Azz, se è quello l'orario difficilmente potrò esserci mi spiace. Ma c'è ancora posto? Per quanto detto sopra, se l'orario dovesse essere quello ti cedo il mio posto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 -Rinforzo telaio e rollbar da gara -cerchi (no dimensione) -gomme da gara -Trasmissione da gara -Spoiler fm3 Il resto di serie. Ma nonè che sono permessi, li devi montare per forza... Ok va bene così ! Io comunque aggiungerei , ma non obbligatoriamente una livrea di stampo corsaiolo tanto per fare un pò "racing"... Ora basta decidere la data e l'ora di partenza e ovviamente i circuiti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ok va bene così ! Io comunque aggiungerei , ma non obbligatoriamente una livrea di stampo corsaiolo tanto per fare un pò "racing"... Ora basta decidere la data e l'ora di partenza e ovviamente i circuiti... Beh, la livrea è essenziale direi. Cmq iniziamo diminuendo i giri e mettendo i circuiti full... Per la data settimana prossima a me va benissimo, facciamo tipo un giovedi o un mercoledi? Se l'orario è quello non dovrebbe interferire con l'etc quindi io ci sono. Il regolamento scopiazzalo pure dagli altri regolamenti, naturalmente cambiando i dati. Vado a pranzo. A poi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 C'è ancora posto per iscriversi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 non so a quanti concorrenti siamo arrivati, se riusciamo a fare due stanze di posto ce n'è in abbondanza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 non so a quanti concorrenti siamo arrivati, se riusciamo a fare due stanze di posto ce n'è in abbondanza... Beh a questo punto direi che sarebbe utile postare il regolamento, le piste con relative date e l'orario di gara...come gara d'apertura direi Mugello e come giorno giovedì 8 aprile ore 20.30...che dici ? fammi sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 non so a quanti concorrenti siamo arrivati, se riusciamo a fare due stanze di posto ce n'è in abbondanza... Si infatto ma come ci si organizza se siamo in 2 stanze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 per me l orario è perfetto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 5 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2010 per me l orario è perfetto!! Bene ! Vediamo se ci sono altri disponibili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 e se uno decide di non mettere lo spoiler e la trasmissione da gara?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Se qualcuno è intenzionato ad organizzare questo campionato è libero di farlo... Io mi ritiro ! Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 come????alla fine ???che si fa???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 come????alla fine ???che si fa???? Ripeto se qualcuno di voi è disposto ad organizzarlo può farlo anche subito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 raga...io il tempo di organizzare non ce l ho...quando cè qualcosa fatemi sapere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TPM MaxSpeed Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ragazzi ma il torneo non si fa piu? io potrei partecipare... Ciao seiki se sei interessato su www.virtualracers.altervista.org ci sono ancora 2 posti liberi x la serata con la Ferrari 360 challenge che si disputerà tra circa una settimana, mentre il 28 settembre partirà il campionato super gt 2010 ci sono già 30 iscritti e i posti sono limitati a 40. Cita http://img812.imageshack.us/img812/8571/tpmmaxspeed.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TPM MaxSpeed Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ciao grazie visito il sito e mi iscrivo... finalemnte ma il campionato è in modalità auto tutte uguali o con auto preparate? comunque vado a adare un'occhiata... ciao mi sono iscritto al super GT l'altro non lo trovo e comunque non ci posso arrivare perche ho perso qualche mese fa tutti i slvataggi di gioco ... quindi tutte le macchine e i soldi... ho ricominciato tutto... ma credo di avere i 300.000 crediti... ma l'auto la devo possedere o posso sceglierla direttamente nella stanza tra le vetture di FM3? allora il ferrari challenge lo trovi nella sezione crea la tua serata FM3 leggi il regolamento perchè sono consentiti dei potenziamenti..... spero ti troverai bene con noi. Cita http://img812.imageshack.us/img812/8571/tpmmaxspeed.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ciao vorrei partecipare anche io dove posso trovare info circa le auto e il regolamento ? ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.