lore1908 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 ragazzi qualcuno di voi ha l'applicazione video mediaset su ipad 2? è da ieri che quando la apro mi rimane bloccata con il logo iniziale e il cerchio del caricamento sempre attivo. Succede ancge a voi? la stessa applicazione su iphone funziona benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Problema risolto hanno dovuto aggiornare l'app che non era più compatibile con ios 5, peccato che ora dopo aver visto un filmato si impalla e per vederne un'altro si deve entrare e uscire dall'app... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 avevo già notato da un po', ma pensavo di essere il solito ritardatario, ed invece pare essere una novità fresca fresca, su iBook store sono ora presenti anche in italiano le ultime novità (anche quello di fabio volo per intenderci), e gli autori più famosi...tra gli altri ho visto che a meno di 7 euro c'è Assassin's Creed - Fratellanza (oltre a The Bourne Identity a gratis) era ora che anche da noi iniziassero a fare seriamente Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Verissimo cmq ci sono ancora pochi titoli per i miei gusti ma da qualche parte bisogna pur iniziare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 beh, io me ne ero accorto qualche giorno fa e solo oggi ho ricevuto una mail di apple che pubblicizzava la cosa. deduco che abbiano aspettato si popolasse un po' il catalogo e probabilmente continuerà a crescere nelle prossime settimane. secondo me sotto natale sarà bello pienotto e assortito.ad oltre un anno finalmente possiamo avere anche noi dei titoli digitali pienamente compatibili senza dover fare faticose conversioni da acquisti su altri store schiavi di adobe e dei suoi drm. poi ovvio che si parte dagli autori più commerciali e popular per arrivare a quelli più di nicchia Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Giustissimo, infatti credo che per l'app edicola succederà la stessa cosa al momento ce pochissimo in italiano speriamo che il mercato si sblocchi anche li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 tra non molto arriva anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Da quando ho aggiornato a ios5 (ipad 1) non riesco più a visualizzare i video dai siti...non da tutti ma comunque è fastidioso.Per esempio i video recensione dal sito http://pocketnow.com/ Prima nessun problema ora schermo nero e solo audio...capita anche voi? Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Da quando ho aggiornato a ios5 (ipad 1) non riesco più a visualizzare i video dai siti...non da tutti ma comunque è fastidioso.Per esempio i video recensione dal sito http://pocketnow.com/ Prima nessun problema ora schermo nero e solo audio...capita anche voi?ma adesso il sito che hai linkato tu ho guardato un pezzo della recensione dell'htc e non la vedo... cmq i siti che guardo io non ho mai avuto problemi sei sicuro che non sia colpa del sito? altri siti con cui hai problemi? io invece ho notato che mi sembra rallentato nei caricamenti dopo l'aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ma adesso il sito che hai linkato tu ho guardato un pezzo della recensione dell'htc e non la vedo... cmq i siti che guardo io non ho mai avuto problemi sei sicuro che non sia colpa del sito? altri siti con cui hai problemi? io invece ho notato che mi sembra rallentato nei caricamenti dopo l'aggiornamento Altri siti: telefonino.net e infotoro.it. Ho provato a fare pulizia cache e cronologia e ho ripreso (per alcuni giorni) a rivedere da questi 2 ma mai da pocketnow. Poi di nuovo solo audio e schermo nero da tutti. Altri siti invece non danno mai problemi (repubblica, corriere, ispazio...). Tu ora hai provato pocketnow da ipad? Da pc non ci sono problemi, solo da ipad. Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 confermo che pure io non li vedo.però su youtube funzionano. forse è cambiato qualche cosa e il metodo usato per l'embedding nel sito non è più valido. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Altri siti: telefonino.net e infotoro.it. Ho provato a fare pulizia cache e cronologia e ho ripreso (per alcuni giorni) a rivedere da questi 2 ma mai da pocketnow. Poi di nuovo solo audio e schermo nero da tutti. Altri siti invece non danno mai problemi (repubblica, corriere, ispazio...). Tu ora hai provato pocketnow da ipad? Da pc non ci sono problemi, solo da ipad.Si si prova da iPad altrimenti che senso aveva ?cmq non so da cosa possa dipendere magari come dice invernomuto ma la certezza non la so, cmq se è un problema dei siti credo che poi sistemeranno le cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 ragazzi un consiglio una mia collega di lavoro mi venderebbe un ipad prima serie(bianco) a 200 euro usato pochissimo secondo voi come e come prezzo? credo sia la versione da 16 gb domani me lo porta a far vedere.... grazie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi come cancellare la cronologia di skype su ipad? sempre se si può.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 mi consigliereste le migliori applicazioni da scaricare???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 mi consigliereste le migliori applicazioni da scaricare????Dipende da cosa cerchi giochi, programmi utilità ecc restringi un pelo il campo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Dipende da cosa cerchi giochi, programmi utilità ecc restringi un pelo il campo sopratutto giochi e utilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 X i giochi poi se ti piacciono o meno dipende anche dai gusti ma mi sono perso via molto tempo con:Infinity bladeFruit Nina hdAngari birds Gunsn gloriBike baronRail maze proJetpackPoi dipende molto dai gusti personali ma puoi sempre guardare le recensioni su app store e valutare ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) sopratutto giochi e utilitàSe ti piacciono i giochi di corsa il migliore in assoluto è real racing 2 ,oppure ci sono dei giochini simpatici tipo angry birds,cover orange o CUT the rope Modificato 16 Novembre 2011 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 sopratutto giochi e utilitàwhat is Utilità?cosa intendi? io ho scoperto di recente che c'è un'app ufficiale apple per la mia base airport *_* così se ho bisogno di modificare qualche impostazione o vederne lo status non ho bisogno di andare al mac ma basta che apro l'iphone o l'ipad comunque, a meno che tu non abbia una base airport ti è totalmente inutile oppure c'è l'applicazione ufficiale dell'apple store. non l'app store, proprio l'apple store per comprare online i prodotti apple. un po' più sul generico c'è: Dropbox, Adobe Reader, Cards... e altre che ora non ho sottomano. sui giochi, ti hanno già citato i più popolari ma io non mi stanco mai di consigliare due titoli a pagamento come Strategery e Flick Kick Football e se invece vuoi un giocone molto bello, un'avventura grafica, ti consiglio Sword & Sworcery. ottima storia, ottimo gameplay e difficoltà ben bilanciata, easy all'inizio ma la sfida diventa più impegnativa verso la fine DIMENTICAVO: se ti interessa scrivere, prendere appunti, sincronizzare appunti tra ipad e computer o comunque con dropbox, ti consiglio vivamente Daedalus Touch. un editor di testo davvero completo, semplice, leggero, in costante aggiornamento e con molte feature originali, come l'ampio uso di gestures, l'esportazione in pdf ed epub, il supporto della formattazione markdown e altro in futuro. è un'app che ho iniziato ad usare fin dalla sua prima versione, ed era diversi step indietro all concorrenza (plaintext e writeroom ad esempio), mentre ora è andata ben oltre lasciandosi tutti alle spalle. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ok, grazie a tutti per i consigli Scaricato Angry birds, Flick Kick footbal, Fruit Ninja, real racing, deadalus e Sword Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 (modificato) ...... Modificato 14 Febbraio 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 comodo, versatile, semplicità d'uso, ed una volta che entri nel giro uscirne credo sia impossibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Apparentemente inutile(forse non solo apparentemente)ma come già detto,una volta entrati nel giro non se ne esce! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ora per farmi salire la scimmia cosa mi dite di bello su di esso?http://www.youtube.com/watch?v=oh_hvHLj4mE Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.