max_0303 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Perdonate la domanda stupidissima ma iMessage funziona solo su iPad con 3g? Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Ecco alla domanda di Max non so rispondere, ma io vorrei aggiungerne un altra, se io acquisto gli ebook direttamente da Apple quando poi passo ad un ipotetico iPad 3 ( dato che ormai sembra non dico che sia imminente ma credo che l'anno prossimo arriva) i miei libri li perdo tutti? O basta che io collego il nuovo dispositivo al mio pc e mi ricarica tutto? Inizio a preoccuparmi perchè stanno diventando tanti i miei libri e perderli mi dispiacerebb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 @Max:si,ed ovviamente anche su iphone.Si possono ricevere contemporaneamente gli imessage su tutti e due i dispositivi. @Giangi:Basta che colleghi il nuovo dispositivo ad iTunes e recuperi tutto le apps compresi gli eboock,niente di complicato e particolarmente elaborato. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 grazie meno male pensavo che mi toccava ricomprare tutti gli ebook Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 @Max:si,ed ovviamente anche su iphone.no.iMessage funziona anche su wi-fi, non è obbligatorio avere il 3g. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Io ho iPad solo wifi, ho messo nei contatti un numero telefonico che so essere su iMessage, lo seleziono e scrivo un messaggio ma non posso mandarlo perchè il tasto Invia non è attivo...sbaglierò sicuramente qualcosa... Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 se hai iMessage di sicuro è perchè lo puoi usare. i programmi che non puoi non te li fa nemmeno installare/vedere ne di sicuro aprire.se il tasto invia non diventa blu è perchè non riesce a fare il controllo e non riesce a spedirlo... a volte succede e comunque non sempre è immediato il funzionamento, a volte ci impiega un po' a capire sei davvero sicuro che quel numero di telefono abbia associato il servizio iMessage? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 se hai iMessage di sicuro è perchè lo puoi usare. i programmi che non puoi non te li fa nemmeno installare/vedere ne di sicuro aprire.se il tasto invia non diventa blu è perchè non riesce a fare il controllo e non riesce a spedirlo... a volte succede e comunque non sempre è immediato il funzionamento, a volte ci impiega un po' a capire sei davvero sicuro che quel numero di telefono abbia associato il servizio iMessage? Sicurissimo è di un amico con iphone aggiornato a ios 5 che ha già anche usato iMessage...Come detto...avrò sbagliato qualcosa io. Secondo me dipende dal fatto che (a quanto mi risulta)che per attivare il servizio iMessage viene inviato in automatico un sms ad un server, , un pò come fa Whatsupp....quindi per attivare il servizio da un ipad non 3g, come farebbe ad inviare questo sms? Boh Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 L' sms è per FaceTime , dagli l' indirizzo email associato all' Apple id e fatti mandare un messaggio, in questo modo il tuo iPad saprà che vuoi mandare un iMessage e potresti risolvere. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 io ce l'ho 3g ma lo tengo perennemente spento, uso solo i wi-fi (e mi chiedi che diamine l'ho preso 3g a fare mannaggia...) e ha sempre funzionato, sia facetime che iMessage Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Ragazzi qualcuno ha per caso provato a scaricare qualche app per imparare qualche lingua? Tipo Busuu? Valgono o non servono a niente? Grazie Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 bellissimo!!!! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 bello e bello ed è già un po che lo stò tenendo d'occhio ma sono i giochi compatibili con lui che mi lasciano perplesso e credo anche che siano pochini cosa dite ? sapete se ce una lista completa dei giochi che funzionano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 avevo letto che apple aveva concesso la distribuzione del imame e sarebbe stata una figata con icade ma poi non ho capito il motivo ma è stata tolta da appstore...peccato... li si che avremmo avuto un sacco di giochi da usare con icade...tristezza speriamo che venga ridistribuita ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 È stata tolta perchè, da quello che ho capito, conteneva delle rom senza averne l' autorizzazione, in più c' era la possibilità di aggiungere a mano altri giochi. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 A Bhe all'ora se è così non la rivedremo più peccato o forse meglio così poi avrei speso cifre assurde x i giochi certo che senza un app decente icade non serve a gran che al momento ce solo l'app di Atari ma non mi piace un gran che...vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 ragazzi ho un problema, qualcuno può aiutarmi gentilmente... ieri torno a casa accendo il pc e apro i-tunes, ma mi si impalla più volte dopo di che mi appare un messaggio di errore in merito alla mia library.itl che è danneggiata, ora ho trovato che bastava copiarla e rinominarla, ma morale della favola quando attacco l'iPad al pc mi dice se voglio sincornizzarlo al pc, ma noto che nella sincronizzazione mi manca tantissima musica, i video e parecchie app, ora io per precauzione ho interrotto la sincronizzazione... Ho pensato ora faccio un bel backup del mio iPad sul pc e poi sono a posto!!!! niente di più sbagliato non ho trovato nessuna cosa che faccia il backup del mio device sul pc, bensì solo dal pc al mio device, ma è possibile sta cosa???? quindi chiedo ai più esperti come posso ovviare a questo problema, mi roderebbe ripassare tutti i film di Miyazaki e rifare tutte le playlist che ho creato e che sono ancora presenti sul mio idevice Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 x Bellatores attacca l'ipad al pc/mac in itunes sulla sinistra selezionalo in modo che ti appare la pagina e poi con il tasto destro sempre sul nome ti appare un menù a tendina e trà le voci ce backup invece adesso vediamo chi riesce a risolvere il mio di problema... dunque il mio piccolino funzionerebbe alla grandissima se non fosse che,acquistando una qualsiasi applicazione libro ecc direttamente dal mio ipad non me la scarica e se una delle applicazioni già installate ha bisogno di essere aggiornata (cosa che ho sempre fatto senza passare per itunes)gli dico di aggiornarla direttamente all'ipad me la blocca, nel senso che mi chiede passworld x accedere, accede e mi appare la barra di caricamento sotto l'app. ma poi non mi parte il download, rimane li x giorni (e da sabato che ho questo problema...)premetto che se accedo ad internet con safari o la posta elettronica non ho nessun tipo di problema navigo e scrivo in tutta tranquillità,cosa dite che posso fare? ho già provato a fare il softreset e a cancellare la cache ma non è cambiato nulla chi mi sa aiutare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 x Bellatores attacca l'ipad al pc/mac in itunes sulla sinistra selezionalo in modo che ti appare la pagina e poi con il tasto destro sempre sul nome ti appare un menù a tendina e trà le voci ce backup Grazie, per il tuo problema non so dirti, però ho notato che parecchie volte, sia che gioco sia che navighi il tablet come se si spegnesse (diventa tutto nero!!) e tornasse alla pagina inziale con le app... sono due settimane che mi fa sta cosa, qualcuno ne conosce l'origine e come ovviare a questa cosa fastidiosa??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 prova il soft reset e vedi se migliora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 prova il soft reset e vedi se migliora già fatta un paio di volte, ma ogni tanto si ripresanta la faccenda..dovrò aspettare il prossimo rilascio di sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 GRANDE NEWS: l'APP SkyGo per vedere Sky su iPad da oggi è gratis a chi ha il pacchetto hd. Non costerà più 7 euro al mese. E da marzo sarà anche su iPhone e pc Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Ci risiamo! Ecco l'invito ufficiale di Apple inviato alla stampa per la presentazione del suo nuovo tablet.http://www.hwupgrade.it/immagini/Apple_iPad_event_invite.jpg L'immagine conferma concretamente la presenza del nuovo display da 2048x1536 pixel (non lo chiamo Retina Display perchè non rispecchia la definizione corretta). La nitidezza delle icone ne sono la dimostrazione. Vedremo il 7 marzo cosa succederà, e soprattutto vedremo quali saranno le risposte alle seguenti domande:Retina Display (2048x1536 pixel)? (Ormai quasi certo)Processore A6 quad-core oppure processore A5X dual-core con tecnologia Macroscalar?Integrazione di Siri?Durata della batteria aumentata o mantenuta ai livelli dei modelli precedenti?Come si chiamerà? iPad 2S, iPad HD, iPad 3?Sarà prodotto un modello mini da 8 pollici? (Non credo)Spessore maggiorato di un millimetro? (Decisamente probabile)Fotocamera posteriore con sensore da 5 oppure da 8 megapixel?Fotocamera anteriore con sensore HD?Supporto ai nuovi protocolli 4G e LTE? (Non ne vedo alcun utilizzo, per ora, nel nostro paese) Modificato 29 Febbraio 2012 da NeOne Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 e non meno importante.... il prezzo, ovvero, verrà mantenuto lo stesso standard oppure verrà maggiorato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Tra le domande vi siete scordati quella sul pulsante home, vista l' immagine messa da NeOne tanti se lo stanno chiedendo perchè non si vede. Per quelle fatte invece si potrebbe parlare molto in base ai rumors, aspettiamo qualche giorno e ne sapremo di più. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.