Piddario Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Bazzicavo all'interno di un negozio di videogiochi piuttosto ben fornito e guardando gli scaffali stracolmi del reparto xbox (strano, in effeti, scaffali interi dedicati alla console microsoft sono rari!! :? ) ho visto parecchia roba di cui ignoravo completamente l'esistenza, e che sulla carta parevano essere anche alquanto interessanti. Beyond Good & Evil. E' quello che più mi ha interessato, oltretutto era in vendita a meno di 10 Euro!! Chi ci ha giocato tra voi? Shadow of Memories. Sembrano personaggi Tecmo! Ma che è sto gioco? X-Men Legends. Un RPG con i mutanti? Voglio! Voglio! :loving: Otogi 1 & 2. Ninja Gaiden è inarrivabile, lo so. Ma... Scrapland. Oddio, non ci posso credere, un GTA futuristico???? Sudeki. Ho fame di rpg, si è notato? Baldur's Gate. Vedi sopra! Blackstone. Vedi ancora sopra.... The Warriors. Il film ha segnato la mia infanzia Soul Calibur II. Ma è proprio QUEL Soul Calibur??? Ce n'erano anche altri, ma al momento questi sono i titoli che ricordo. Che dite? Ho voglia di un giochillo fuori moda! Arv'zze Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Eccomi Prendilo subito, per me é stato fantastico quel gioco Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Prendi Beyond è un piccolo capolavoro.... # Sudeki è bello ma combatti in tempo reale... se costa poco prendilo che merita # Shadow Of Memories è Konami, avventura con bellissima storia ma un po' (molto) datato e noioso # I Due Otogi sono capolavori... e pure difficili! # Soul Calibur2.. carino ma preferisco il primo su Dreamcast # Scrapland dagli un'occhiata se puoi.. potrebbe meritare! # XMEN Legends Se puoi dagli un'occhiata non saprei se è il tuo genere # Blackstone evitalo come la peste # The Warriors dicono che è molto carino, soprattutto se sei appassionato del film # Baldurs Gate Bellino veramente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciograziani Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 (modificato) beyond good & evil è stato il gioco che mi è piaciuto di più su xbox una storia bellissima ed una grafica stupenda da comprare 8) Modificato 24 Novembre 2005 da cicciograziani Cita http://img135.imageshack.us/img135/7773/ultras9wa.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 24 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Prendi Beyond è un piccolo capolavoro.... anche cicciograziani e Duff sono dello stesso parere. ovviamente quando passerò stasera saranno finite le copie in offerta! # Sudeki è bello ma combatti in tempo reale... se costa poco prendilo che merita # Shadow Of Memories è Konami, avventura con bellissima storia ma un po' (molto) datato e noioso # XMEN Legends Se puoi dagli un'occhiata non saprei se è il tuo genere # Blackstone evitalo come la peste # Baldurs Gate Bellino veramente. del lotto mi sembra Sudeki a spuntarla. Per quanta riguarda il mio genere, posso dirti che il top del climax lo raggiungo in giochi come kotor o Jade empire. Anche se mi son divertito motlo anche con Fable, ad es.... Baldur's Gate. C'era un giochino eoni fa, questo ne è il seguito che tu sappia? # I Due Otogi sono capolavori... e pure difficili! # Soul Calibur2.. carino ma preferisco il primo su Dreamcast # Scrapland dagli un'occhiata se puoi.. potrebbe meritare! # The Warriors dicono che è molto carino, soprattutto se sei appassionato del film Otogi per l'impegno, e the warriors x il fan che c'è in me! ...mi sa che sta spesa mi costerà un bel po'... Arv'zze Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Baldur's gate è un Hack 'n' slash e non il gioco che giocavi su Pc se intendevi questo Quì trovi tutti e due gli episodi.... così ti fai un'idea!. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.