Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

un paio di ore fa un amico che giocava con un vero codice vinto da twitter diceva che erano qualche migliaio, non ricordo..3-4-5-6000?.... e aumentano sempre di più..basta vedere le liste amici...da 0 persone che giocano su una ventina di amici online a 7-8 su 20

Cavolo già cosi tanti hanno usato "il metodo alternativo" non legale e non ufficiale per giocarci,però...

Grazie lo stesso ma per chi avesse numeri più precisi me lo potrebbe far sapere?

Grazie ancora a te e a chi mi saprà aiutare

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, lo posso capire :mrgreen: Se è per questo io ho pure un codice in più da regalare (e che tra poco metterò "a concorso" xD), più di questo che posso fare? Spedirvi direttamente la mia 360? :mrgreen:

ma il codice te la fa scaricare gia da adesso o dal 25?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete la cosa più brutta di questa beta qual'è? provate a pensarci..quando giocheremo a gow 3 senza lag, tutto calibrato,tutto perfetto...con che coraggio dopo il 15 maggio rigiochermo a gow 2!!!!!!come???

Non è assolutamente vero che ci sono cosi tante persone. Non si sono superate le 4500 fin ad ora. 4500 in tutto il mondo ovviamente. In Italia 600/800.

beh si non ricordavo..comunque qualche migliaio contando che i primi giorni erano un centinaio..ora invece sono tutti giornalisti ;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete la cosa più brutta di questa beta qual'è? provate a pensarci..quando giocheremo a gow 3 senza lag, tutto calibrato,tutto perfetto...con che coraggio dopo il 15 maggio rigiochermo a gow 2!!!!!!come???

GoW 2 ??? Magari a quello ci giocherai tu. Io vado su GOW 1 oppure FIFA 11. GOW 2 mai più !!! Gioco di m**** !!!!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GoW 2 ??? Magari a quello ci giocherai tu. Io vado su GOW 1 oppure FIFA 11. GOW 2 mai più !!! Gioco di m**** !!!!

Ho!! non bestemmiare!! che sennò mi arrabbio! :icon_mad: :asd:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono veramente stufato di andare avanti a cancellare i post. Avevo già detto una volta di NEMMENO MENZIONARE questi metodi illegali, e voi l'avete fatto proprio senza manco pensarci un po'.

Il prossimo che solo li nomina in sigla fa un volo virtuale che manco si immagina.

Inoltre state floodando il topic in una maniera assurda. Contenetevi, non mi costringete a chiuderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la penso assolutamente cosi. Poi ovviamente ognuno ha il proprio metro di giudizio ;)

Dire che GoW 2 sia un gioco di **** per me è come bestemmiare!! e io sono molto credente! :lol: avrà tutti i difetti di questo mondo! ma non c'è gioco che per me regge il paragone! gow 3 permettendo! :P

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che GoW 2 sia un gioco di **** per me è come bestemmiare!! e io sono molto credente! :lol: avrà tutti i difetti di questo mondo! ma non c'è gioco che per me regge il paragone! gow 3 permettendo! :P

Alex potremmo stare qui a discutere per ore e ore ma la verità è che per tempo trascorso o comunque per metodi diversi di giudizio/paragone la penseremo sempre in modo diverso ;) ...comunque ragazzuoli godetevi la beta. Tanta roba !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex potremmo stare qui a discutere per ore e ore ma la verità è che per tempo trascorso o comunque per metodi diversi di giudizio/paragone la penseremo sempre in modo diverso ;) ...comunque ragazzuoli godetevi la beta. Tanta roba !

Si si però la prossima volta dì: gears 2 non mi piace proprio, molto meglio l'1! piuttosto che gioco di ****!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mi gioco la mia beta LEGALE e me la GODO alla faccia di quelli che l'hanno avuta illegalmente :D

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mi gioco la mia beta LEGALE e me la GODO alla faccia di quelli che l'hanno avuta illegalmente :D

He si ****!! batti un cinque virtuale amico!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti

Alla fine i "veri" fan siamo noi con con grande (non tutti) pazienza aspettiamo fiduciosi,non come (molta) altra gente di tutto il mondo ci gioca prima.

Non sei più bravo,forte,Pro o figo se ci giochi prima anzi l'incontrariothumbdown.gif IMHOteach.gif

• Upvote 2
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi sa se noi possessori di bullestormn riusciremo a giocare alla mezzanotte di oggi.......

Probabilmente domani alle 15:00 di pomeriggio la rilasciano :ok:

che tristezza :(

Come non quotarti

Alla fine i "veri" fan siamo noi con con grande (non tutti) pazienza aspettiamo fiduciosi,non come (molta) altra gente di tutto il mondo ci gioca prima.

Non sei più bravo,forte,Pro o figo se ci giochi prima anzi l'incontrariothumbdown.gif IMHOteach.gif

bella world! devi fare la publicità regresso! :lol: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte cli scherzi..Dark, o chi ha provato la beta, quale gow bisogna giocare dopo il 15 per rimanere più vicino al vero gameplay(movimenti,salto,sparo,corsa) del 3?.. a me sembra nettamente più simile il 2

Allora...GoW 3 per il momento è una riuscita fusione fra GpW 1 e GoW 2 e ti spiego anche il perchè : GoW 1 è nettamente più rapido , frenetico , impressionante parlando di gameplay , adrenalinico ed ha un fucile a pompa da urlo ! GoW 2 è molto migliore graficamente , ha dei movimenti ovviamente molto più curati e nient'altro. Ovviamente le aggiunte delle armi e delle esecuzioni non le calcolo. GoW 3 ancor più curato graficamente , ancor più curato nei movimenti ed ha nuovamente introdotto quella frenesia/rapidità/adrenalina che in GoW 1 ha fatto eccitare anche i morti ( xD ). Secondo me questa è un'ottima fusione !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...GoW 3 per il momento è una riuscita fusione fra GpW 1 e GoW 2 e ti spiego anche il perchè : GoW 1 è nettamente più rapido , frenetico , impressionante parlando di gameplay , adrenalinico ed ha un fucile a pompa da urlo ! GoW 2 è molto migliore graficamente , ha dei movimenti ovviamente molto più curati e nient'altro. Ovviamente le aggiunte delle armi e delle esecuzioni non le calcolo. GoW 3 ancor più curato graficamente , ancor più curato nei movimenti ed ha nuovamente introdotto quella frenesia/rapidità/adrenalina che in GoW 1 ha fatto eccitare anche i morti ( xD ). Secondo me questa è un'ottima fusione !

GoW 1 più rapido!?? più frenetico!? un fucile a pompa da urlo?? onestamente in gow 1 mi sembra di andare in giro con un robottino ultra legnoso! e il fucile a pompa spara coriandoli ed è completamente casuale!! gli ficchi il pompa in bocca, spari e non muore! uno da 6 metri ti spara a muzzo e ti fà headshot! :shock: :polliceverso:

Ovviamente IMO! ma gow 2 è molto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...