xD OLIVER xD Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 GoW 1 più rapido!?? più frenetico!? un fucile a pompa da urlo?? onestamente in gow 1 mi sembra di andare in giro con un robottino ultra legnoso! e il fucile a pompa spara coriandoli ed è completamente casuale!! gli ficchi il pompa in bocca, spari e non muore! uno da 6 metri ti spara a muzzo e ti fà headshot! Ovviamente IMO! ma gow 2 è molto meglio! Hahaha lo vedi Alex...siamo totalmente incompatibili. MA te parli da giocatore di GOW 1 per 4 anni oppure da giocatore di GoW 2 da 3 anni che ha provato GoW 1 5/6 volte ? SOno punti di vista su cui non potremmo mai trovarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Hahaha lo vedi Alex...siamo totalmente incompatibili. MA te parli da giocatore di GOW 1 per 4 anni oppure da giocatore di GoW 2 da 3 anni che ha provato GoW 1 5/6 volte ? SOno punti di vista su cui non potremmo mai trovarci.Appunto! magari gears 3 metterà tutti d'accordo! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Appunto! magari gears 3 metterà tutti d'accordo! Penso proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Comunque i server dedicati sono attivi. Solo che vi siete scordati tutti che vengono utilizzati unicamente per le partite classificate e non le sociali (Public) dove invece c'è sempre l'host. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Ho sbagliato scusateCUT Modificato 17 Aprile 2011 da WOrld1 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Come non quotartiAlla fine i "veri" fan siamo noi con con grande (non tutti) pazienza aspettiamo fiduciosi,non come (molta) altra gente di tutto il mondo ci gioca prima. Non sei più bravo,forte,Pro o figo se ci giochi prima anzi l'incontrario IMHO quotazzo ragazzi, mi raccomando, domani vediamo di organizzarci che vorrei giocare con italiani dopo che finisco di studiare (spero presto, altrimenti devo "forzare" il latino ) sono online fino a cena, credo che farò più di 4 ore di fila http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) quotazzo ragazzi, mi raccomando, domani vediamo di organizzarci che vorrei giocare con italiani dopo che finisco di studiare (spero presto, altrimenti devo "forzare" il latino ) sono online fino a cena, credo che farò più di 4 ore di fila Mi sa che ti devo aggiungere al LIVE,non ho ancora accettato l'amicizia Modificato 17 Aprile 2011 da WOrld1 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino75 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Ragazzi ho una domanda da porvi:ho preordinato il gioco e giustamente mi hanno dato il codice ma qui sorge il dubbio...lo posso riscattare subito o devo aspettare giorno 25 aprile?tempo fa con un dlc di alan wake ho avuto diversi problemi nel download solo perche' avevo riscatattato il codice qualche giorno prima dell'uscita prevista.grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Aggiungetemi tra gli amici che ci sono pure io domani http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Ho un sacco di amici che stanno giocando la beta già da due giorni ovviamente scaricata illegalmente, e ho visto sul forum di Epic che un amministratore ha scritto che verranno bannati dai server della beta ma anche dal gioco completo a Settembre sarà vero ? Modificato 17 Aprile 2011 da Boxaro DOC http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Ragazzi ho una domanda da porvi:ho preordinato il gioco e giustamente mi hanno dato il codice ma qui sorge il dubbio...lo posso riscattare subito o devo aspettare giorno 25 aprile?tempo fa con un dlc di alan wake ho avuto diversi problemi nel download solo perche' avevo riscatattato il codice qualche giorno prima dell'uscita prevista.grazie per le risposte.Puoi riscattarlo già adesso.. ti scaricherà un applicazione dove per il momento ti dice che devi avere 2 gb di spazio libero e un abbonamento gold e dal 25 da li potrai scaricare la beta.. http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Rod ha comunicato qualche ora fa che se tutto filerà liscio, la beta verrà rilasciata a tale orario: France Spain Italy Germany Holland Switzerland Austria Sweden Belguim Denmark Czech Republic Poland - 11AM. Ciò vuol dire, 11:00 di mattino, direi più che perfetto .11AM?! sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 beh 11 am ancora meglio.. arrivo alle 14 a casa dal lavoro e posso subito scaricarla..ormai l'attesa per le epic edition è finita..tra "poche ore" si comincia.. buona beta a tutti;) ci si becca domani online (spero ci siano preferenze nel matchmaking sulle regioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Va bene lo stesso,se arriva prima è meglio per tutti noi ma all'inizio lo dico subito non ci sono per nessuno Modificato 17 Aprile 2011 da WOrld1 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Va bene lo stesso,se arriva prima è meglio per tutti noi ma all'inizio lo dico subito non ci sono per nessuno Segaiolo!! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Allora...GoW 3 per il momento è una riuscita fusione fra GpW 1 e GoW 2 e ti spiego anche il perchè : GoW 1 è nettamente più rapido , frenetico , impressionante parlando di gameplay , adrenalinico ed ha un fucile a pompa da urlo ! GoW 2 è molto migliore graficamente , ha dei movimenti ovviamente molto più curati e nient'altro. Ovviamente le aggiunte delle armi e delle esecuzioni non le calcolo. GoW 3 ancor più curato graficamente , ancor più curato nei movimenti ed ha nuovamente introdotto quella frenesia/rapidità/adrenalina che in GoW 1 ha fatto eccitare anche i morti ( xD ). Secondo me questa è un'ottima fusione ! Scusami se mi permetto ma il tuo è il punto di vista di una persona che vede il primo Gears of War il migliore della serie. Dire che Gears of War 2 ha portato solo la grafica e una migliore fluidità dei personaggi, mi sembra un pò esagerato. Gears of War 1 e Gears of War 2 sono entrambi dei titoli che hanno pregi e difetti per quanto riguarda il gameplay. Ragà, sono tornato dal lavoro da poco (nemmeno un ora), mi confermate l'orario della Beta anticipato alle 11 di mattina? Non vorrei poi ritrovarmi la sorpresa che poi la Beta domani mattina non è ancora disponibile... Modificato 17 Aprile 2011 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Direi di mettere in prima pagina il link all'anteprima della Beta,ovviamente riferito ai mod o a darkap stesso http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Scusami se mi permetto ma il tuo è il punto di vista di una persona che vede il primo Gears of War il migliore della serie. Dire che Gears of War 2 ha portato solo la grafica e una migliore fluidità dei personaggi, mi sembra un pò esagerato. Gears of War 1 e Gears of War 2 sono entrambi dei titoli che hanno pregi e difetti per quanto riguarda il gameplay. Ragà, sono tornato dal lavoro da poco (nemmeno un ora), mi confermate l'orario della Beta anticipato alle 11 di mattina? Non vorrei poi ritrovarmi la sorpresa che poi la Beta domani mattina non è ancora disponibile...Credo sia confermato come orario,qui dice che sarà disponibile alle 9AM GMT(orario UK),dunque da noi sarà disponibile verso le 11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Credo sia confermato come orario,qui dice che sarà disponibile alle 9AM GMT(orario UK),dunque da noi sarà disponibile verso le 11. Noi siamo avanti solo un ora dall'orario GMT (quello inglese per intenderci),quindi dovrebbe essere alle 10 e non alle 11,poi se ho sbagliato correggetemi. http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Noi siamo avanti solo un ora dall'orario GMT (quello inglese per intenderci),quindi dovrebbe essere alle 10 e non alle 11,poi se ho sbagliato correggetemi.Siamo avanti di 2 ore rispetto al meridiano di Greenwich,dunque alle 11 sarà disponibile qui da noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Aggiungete anche me per domani tutti insieme appassionatamente..mi sentirete urlare BUGGATO!!! ogni volta che morirò nome in firma ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Comunque i server dedicati sono attivi. Solo che vi siete scordati tutti che vengono utilizzati unicamente per le partite classificate e non le sociali (Public) dove invece c'è sempre l'host. Il fatto che ci siano le sociali aumenta la possibilità che si possa giocare con un ospite? http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Io aprirò Bulletstorm a 00.01 speriamo bene ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 E per il 25 chi saprebbe dirmi l'orario ??? http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Penso sarà come noi alle 11 PS: Io vado a dormi,ci si sente domani cioè oggi scusate Modificato 17 Aprile 2011 da WOrld1 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati