TORQUE Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 ma a parte cli scherzi..Dark, o chi ha provato la beta, quale gow bisogna giocare dopo il 15 per rimanere più vicino al vero gameplay(movimenti,salto,sparo,corsa) del 3?.. a me sembra nettamente più simile il 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Si si però la prossima volta dì: gears 2 non mi piace proprio, molto meglio l'1! piuttosto che gioco di ****!! Vabbè ma io ho solo espresso il mio parere personale. Comunque rispetto i tuoi gusti e chiedo scusa ! xDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Io domani mi gioco la mia beta LEGALE e me la GODO alla faccia di quelli che l'hanno avuta illegalmente He si ****!! batti un cinque virtuale amico!! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 chi sa se noi possessori di bullestormn riusciremo a giocare alla mezzanotte di oggi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Io domani mi gioco la mia beta LEGALE e me la GODO alla faccia di quelli che l'hanno avuta illegalmente Come non quotartiAlla fine i "veri" fan siamo noi con con grande (non tutti) pazienza aspettiamo fiduciosi,non come (molta) altra gente di tutto il mondo ci gioca prima. Non sei più bravo,forte,Pro o figo se ci giochi prima anzi l'incontrario IMHO 2 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 chi sa se noi possessori di bullestormn riusciremo a giocare alla mezzanotte di oggi.......Probabilmente domani alle 15:00 di pomeriggio la rilasciano che tristezza Come non quotartiAlla fine i "veri" fan siamo noi con con grande (non tutti) pazienza aspettiamo fiduciosi,non come (molta) altra gente di tutto il mondo ci gioca prima. Non sei più bravo,forte,Pro o figo se ci giochi prima anzi l'incontrario IMHObella world! devi fare la publicità regresso! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Il mio Bullestorm EE,si fonderà a furia di toglierlo e metterlo per vedere se me la fa scaricare sta benedetta Beta Modificato 17 Aprile 2011 da WOrld1 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 ma a parte cli scherzi..Dark, o chi ha provato la beta, quale gow bisogna giocare dopo il 15 per rimanere più vicino al vero gameplay(movimenti,salto,sparo,corsa) del 3?.. a me sembra nettamente più simile il 2 Allora...GoW 3 per il momento è una riuscita fusione fra GpW 1 e GoW 2 e ti spiego anche il perchè : GoW 1 è nettamente più rapido , frenetico , impressionante parlando di gameplay , adrenalinico ed ha un fucile a pompa da urlo ! GoW 2 è molto migliore graficamente , ha dei movimenti ovviamente molto più curati e nient'altro. Ovviamente le aggiunte delle armi e delle esecuzioni non le calcolo. GoW 3 ancor più curato graficamente , ancor più curato nei movimenti ed ha nuovamente introdotto quella frenesia/rapidità/adrenalina che in GoW 1 ha fatto eccitare anche i morti ( xD ). Secondo me questa è un'ottima fusione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Allora...GoW 3 per il momento è una riuscita fusione fra GpW 1 e GoW 2 e ti spiego anche il perchè : GoW 1 è nettamente più rapido , frenetico , impressionante parlando di gameplay , adrenalinico ed ha un fucile a pompa da urlo ! GoW 2 è molto migliore graficamente , ha dei movimenti ovviamente molto più curati e nient'altro. Ovviamente le aggiunte delle armi e delle esecuzioni non le calcolo. GoW 3 ancor più curato graficamente , ancor più curato nei movimenti ed ha nuovamente introdotto quella frenesia/rapidità/adrenalina che in GoW 1 ha fatto eccitare anche i morti ( xD ). Secondo me questa è un'ottima fusione !GoW 1 più rapido!?? più frenetico!? un fucile a pompa da urlo?? onestamente in gow 1 mi sembra di andare in giro con un robottino ultra legnoso! e il fucile a pompa spara coriandoli ed è completamente casuale!! gli ficchi il pompa in bocca, spari e non muore! uno da 6 metri ti spara a muzzo e ti fà headshot! Ovviamente IMO! ma gow 2 è molto meglio! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 GoW 1 più rapido!?? più frenetico!? un fucile a pompa da urlo?? onestamente in gow 1 mi sembra di andare in giro con un robottino ultra legnoso! e il fucile a pompa spara coriandoli ed è completamente casuale!! gli ficchi il pompa in bocca, spari e non muore! uno da 6 metri ti spara a muzzo e ti fà headshot! Ovviamente IMO! ma gow 2 è molto meglio! Hahaha lo vedi Alex...siamo totalmente incompatibili. MA te parli da giocatore di GOW 1 per 4 anni oppure da giocatore di GoW 2 da 3 anni che ha provato GoW 1 5/6 volte ? SOno punti di vista su cui non potremmo mai trovarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Hahaha lo vedi Alex...siamo totalmente incompatibili. MA te parli da giocatore di GOW 1 per 4 anni oppure da giocatore di GoW 2 da 3 anni che ha provato GoW 1 5/6 volte ? SOno punti di vista su cui non potremmo mai trovarci.Appunto! magari gears 3 metterà tutti d'accordo! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Appunto! magari gears 3 metterà tutti d'accordo! Penso proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Comunque i server dedicati sono attivi. Solo che vi siete scordati tutti che vengono utilizzati unicamente per le partite classificate e non le sociali (Public) dove invece c'è sempre l'host. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Ho sbagliato scusateCUT Modificato 17 Aprile 2011 da WOrld1 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Come non quotartiAlla fine i "veri" fan siamo noi con con grande (non tutti) pazienza aspettiamo fiduciosi,non come (molta) altra gente di tutto il mondo ci gioca prima. Non sei più bravo,forte,Pro o figo se ci giochi prima anzi l'incontrario IMHO quotazzo ragazzi, mi raccomando, domani vediamo di organizzarci che vorrei giocare con italiani dopo che finisco di studiare (spero presto, altrimenti devo "forzare" il latino ) sono online fino a cena, credo che farò più di 4 ore di fila http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) quotazzo ragazzi, mi raccomando, domani vediamo di organizzarci che vorrei giocare con italiani dopo che finisco di studiare (spero presto, altrimenti devo "forzare" il latino ) sono online fino a cena, credo che farò più di 4 ore di fila Mi sa che ti devo aggiungere al LIVE,non ho ancora accettato l'amicizia Modificato 17 Aprile 2011 da WOrld1 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Rod ha comunicato qualche ora fa che se tutto filerà liscio, la beta verrà rilasciata a tale orario: France Spain Italy Germany Holland Switzerland Austria Sweden Belguim Denmark Czech Republic Poland - 11AM. Ciò vuol dire, 11:00 di mattino, direi più che perfetto . Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino75 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Ragazzi ho una domanda da porvi:ho preordinato il gioco e giustamente mi hanno dato il codice ma qui sorge il dubbio...lo posso riscattare subito o devo aspettare giorno 25 aprile?tempo fa con un dlc di alan wake ho avuto diversi problemi nel download solo perche' avevo riscatattato il codice qualche giorno prima dell'uscita prevista.grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Aggiungetemi tra gli amici che ci sono pure io domani http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Ho un sacco di amici che stanno giocando la beta già da due giorni ovviamente scaricata illegalmente, e ho visto sul forum di Epic che un amministratore ha scritto che verranno bannati dai server della beta ma anche dal gioco completo a Settembre sarà vero ? Modificato 17 Aprile 2011 da Boxaro DOC http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Ragazzi ho una domanda da porvi:ho preordinato il gioco e giustamente mi hanno dato il codice ma qui sorge il dubbio...lo posso riscattare subito o devo aspettare giorno 25 aprile?tempo fa con un dlc di alan wake ho avuto diversi problemi nel download solo perche' avevo riscatattato il codice qualche giorno prima dell'uscita prevista.grazie per le risposte.Puoi riscattarlo già adesso.. ti scaricherà un applicazione dove per il momento ti dice che devi avere 2 gb di spazio libero e un abbonamento gold e dal 25 da li potrai scaricare la beta.. http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Rod ha comunicato qualche ora fa che se tutto filerà liscio, la beta verrà rilasciata a tale orario: France Spain Italy Germany Holland Switzerland Austria Sweden Belguim Denmark Czech Republic Poland - 11AM. Ciò vuol dire, 11:00 di mattino, direi più che perfetto .11AM?! sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 beh 11 am ancora meglio.. arrivo alle 14 a casa dal lavoro e posso subito scaricarla..ormai l'attesa per le epic edition è finita..tra "poche ore" si comincia.. buona beta a tutti;) ci si becca domani online (spero ci siano preferenze nel matchmaking sulle regioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 11AM?! sarebbe perfetto!Post suo su Twitter, ho preso questa notizia direttamente da Epic. E sì, sarebbe davvero perfetto. Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Va bene lo stesso,se arriva prima è meglio per tutti noi ma all'inizio lo dico subito non ci sono per nessuno Modificato 17 Aprile 2011 da WOrld1 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati