Legend Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Va bene lo stesso,se arriva prima è meglio per tutti noi ma all'inizio lo dico subito non ci sono per nessuno Segaiolo!! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Allora...GoW 3 per il momento è una riuscita fusione fra GpW 1 e GoW 2 e ti spiego anche il perchè : GoW 1 è nettamente più rapido , frenetico , impressionante parlando di gameplay , adrenalinico ed ha un fucile a pompa da urlo ! GoW 2 è molto migliore graficamente , ha dei movimenti ovviamente molto più curati e nient'altro. Ovviamente le aggiunte delle armi e delle esecuzioni non le calcolo. GoW 3 ancor più curato graficamente , ancor più curato nei movimenti ed ha nuovamente introdotto quella frenesia/rapidità/adrenalina che in GoW 1 ha fatto eccitare anche i morti ( xD ). Secondo me questa è un'ottima fusione ! Scusami se mi permetto ma il tuo è il punto di vista di una persona che vede il primo Gears of War il migliore della serie. Dire che Gears of War 2 ha portato solo la grafica e una migliore fluidità dei personaggi, mi sembra un pò esagerato. Gears of War 1 e Gears of War 2 sono entrambi dei titoli che hanno pregi e difetti per quanto riguarda il gameplay. Ragà, sono tornato dal lavoro da poco (nemmeno un ora), mi confermate l'orario della Beta anticipato alle 11 di mattina? Non vorrei poi ritrovarmi la sorpresa che poi la Beta domani mattina non è ancora disponibile... Modificato 17 Aprile 2011 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Direi di mettere in prima pagina il link all'anteprima della Beta,ovviamente riferito ai mod o a darkap stesso http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Scusami se mi permetto ma il tuo è il punto di vista di una persona che vede il primo Gears of War il migliore della serie. Dire che Gears of War 2 ha portato solo la grafica e una migliore fluidità dei personaggi, mi sembra un pò esagerato. Gears of War 1 e Gears of War 2 sono entrambi dei titoli che hanno pregi e difetti per quanto riguarda il gameplay. Ragà, sono tornato dal lavoro da poco (nemmeno un ora), mi confermate l'orario della Beta anticipato alle 11 di mattina? Non vorrei poi ritrovarmi la sorpresa che poi la Beta domani mattina non è ancora disponibile...Credo sia confermato come orario,qui dice che sarà disponibile alle 9AM GMT(orario UK),dunque da noi sarà disponibile verso le 11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Scusami se mi permetto ma il tuo è il punto di vista di una persona che vede il primo Gears of War il migliore della serie. Dire che Gears of War 2 ha portato solo la grafica e una migliore fluidità dei personaggi, mi sembra un pò esagerato. Gears of War 1 e Gears of War 2 sono entrambi dei titoli che hanno pregi e difetti per quanto riguarda il gameplay. Ragà, sono tornato dal lavoro da poco (nemmeno un ora), mi confermate l'orario della Beta anticipato alle 11 di mattina? Non vorrei poi ritrovarmi la sorpresa che poi la Beta domani mattina non è ancora disponibile...Ti copio-incollo quello che Rod ha scritto su Twitter If all things go as they should then Bulletstorm EE owners should get access to the #gears3beta at 2AM PST Monday (17 hrs from now) Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Credo sia confermato come orario,qui dice che sarà disponibile alle 9AM GMT(orario UK),dunque da noi sarà disponibile verso le 11. Noi siamo avanti solo un ora dall'orario GMT (quello inglese per intenderci),quindi dovrebbe essere alle 10 e non alle 11,poi se ho sbagliato correggetemi. http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Noi siamo avanti solo un ora dall'orario GMT (quello inglese per intenderci),quindi dovrebbe essere alle 10 e non alle 11,poi se ho sbagliato correggetemi.Siamo avanti di 2 ore rispetto al meridiano di Greenwich,dunque alle 11 sarà disponibile qui da noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Aggiungete anche me per domani tutti insieme appassionatamente..mi sentirete urlare BUGGATO!!! ogni volta che morirò nome in firma ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Comunque i server dedicati sono attivi. Solo che vi siete scordati tutti che vengono utilizzati unicamente per le partite classificate e non le sociali (Public) dove invece c'è sempre l'host. Il fatto che ci siano le sociali aumenta la possibilità che si possa giocare con un ospite? http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Io aprirò Bulletstorm a 00.01 speriamo bene ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 E per il 25 chi saprebbe dirmi l'orario ??? http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Penso sarà come noi alle 11 PS: Io vado a dormi,ci si sente domani cioè oggi scusate Modificato 17 Aprile 2011 da WOrld1 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 (modificato) Sta notte ho dormito poco, 3 ore neanche! il mio cervello mi urlava betaaaa! e non mi ha fatto dormire giuro non ho mai aspettato così intensamente un gioco! son da ricovero Modificato 18 Aprile 2011 da Legend Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Sta notte ho dormito poco, 3 ore neanche! il mio cervello mi urlava betaaaa! e non mi ha fatto dormire giuro non ho mai aspettato così intensamente un gioco! son da ricovero Sei veramente malatooooo :lol: :lol: http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 non è ancora online?? :piange: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 non è ancora online?? :piange: Hanno detto all'incirca alle 11 se non ci fossero stati problemi. Vi consiglierei di aspettare altri 10 minuti, così giusto per sicurezza http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 speriamo sono già le 11e10!!! :bang: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Pazientate, avete aspettato un sacco di tempo per questo, qualche minuto in più non cambia nulla. Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Provate ora ragazziii!!! A me sta scaricando!! :D http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Io devo aspettare ancora una settimana; fate voi http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Beta ON Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 io invece sono ancora a caccia di uno stupido codice http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 mela sta scaricandooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :bow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Anche a me sta scaricando, ora bisogna solo aspettare il download. Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 io invece sono ancora a caccia di uno stupido codice Scusa non hai chiesto a mastra?? CHiediglielo; ha pure scritto nel post sotto il tuo http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati