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Gears of War 3


DarkAp89

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Anchio sono d'accordo che la beta è giocabile e si nota un miglioramento rispetto a gow 2. Però non è ancora abbastanza.. Al terzo gioco che fanno online ci siano ancora gli stessi problemi che c'erano su gow 1 nel lontano 2006 o quand'era.. Io ti dico che il lag su gow 3 c'è ma è lieve. Proprio per questo è difficile da notare e diciamo che viene ben camuffato, un pò quello che c'è ad Halo Reach: sembra che non lagga ma in realtà lagga sempre un pelino che è quasi impercettibile.

Ieri ad esempio notavo che in una partita in cui apparentemente non laggava non riuscivo a schivare nessun colpo. Cioè quando loro mi sparavano in un punto A, io facevo la capriola per andare in un punto B e mi ritrovavo abbattuto in un punto B dove non ero visibile dal nemico. Ora 2 sono le cose:

_o il colpo attraversa il muro e il mio avversario ha anticipato la mia capriola

_sennò lui mi ha colpito in un punto e io invece di essere abbattuto subito, sono stato abbattuto dopo aver fatto la capriola..

Non volete il lag? Votate le persone giuste e fate si che arrivi la fibra ottica in tutta italia ò-ò Ragazzi, è impossibile con le connessioni attuali non laggare nemmeno un pelo... se già le latenze da voi alla centrale sono di circa 70ms... ma vi rendete conto? Da qui ad un server americano, anzi, ci possono essere anche 100 e passa ms di ping, ms che poi nei videogiochi si trasformano in lag... Detto chiaro chiaro, non c'è e non ci sarà MAI alcun gioco senza lag. Il lag c'è ed è una conseguenza diretta delle latenze e delle connessioni poco performanti... scegliere un host decente, è ok, ma se l'host decente NON ESISTE, il gioco non se lo può inventare. Attualmente siamo senza server, ma fatevi dire che per il d1 sarà tutto ok e chi ha provato a giocare con i server ve lo può garantire... partite perfette ed equilibrate, senza persone superiori a tutti o colpi di lag. Il sistema ad host è e sarà sempre condizionato dalle connessioni dell'utente, non c'è nulla da fare al riguardo... si può mascherare, si può fare quel che si vuole, ma alla fin fine, siamo lì...

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Ho scritto che i server non esistono solo perchè gli unici che al momento li hanno visti sono quelli della epic.

A mio avviso la storia della manutenzione non regge perchè i vari test si fanno ben prima dell'utilizzo di quest'ultimo, e ti assicuro che quando si testa un server è come se fosse operativo al 100% con milioni di giocatori connessi e millemila varianti.

Per quanto rigurda "se sei capace altro che host" ti posso dar ragione anche se il problema rimane perchè se non sei host ti ci vogliono 5-6 colpi per buttarlo giù mentre lorto con due colpi ti killano...e questo è un grosso problema!!!

 

in condizioni standard da vicino....il mio pompa ammazza in un colpo...(sempre off host)..per tirarne giù uno con 5-6 colpi deve essere molto lontano...ma vedo che anche per gli amici che giocano con me è così

 

Per l'host è tutto importante. Non solo l'upload ma anche il download ed il ping non verso il server ma verso ognuno dei componenti della partita.

si da host si ma non so te e gli altri..io non sono mai l'host e gioco quasi sempre contro l'host..boh è sempre così...gow 1-2-3..sempre... a volte sulla beta hosta un amico ma la connessione è instabile e non entra mai nessuno così dobbiamo uscire per evitare di giocare con i bot

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Io non riesco proprio a capire la gente che dice imparate a giocare e rosicate di meno!

Ieri pomeriggio ho voluto far vedere ad un mio amico (VALLESPLUGA)cosa significa l accoppiata "retro e sawed"... tengo a precisare che era la seconda volta che lo usavo.

Il risultato è che ho fatto 67 kill e non ero host!

Una cosa scandalosa, scoppiavano 2 alla volta e non erano dei bambacioni, anzi erano bravi con lo gnasher e armi varie.

Sembra di assistere alla rivalsa dei nabbi, tutti felici e contenti che adesso anche loro riescono a fare kill a go go!

Su GoW 1 & 2, quando un giocatore era veramente forte (non host) poteva sbrigarsela anche contro 4, adesso la bravura individuale è andata a farsi benedire, tutti allo stesso livello di bravura :ok:

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si da host si ma non so te e gli altri..io non sono mai l'host e gioco quasi sempre contro l'host..boh è sempre così...gow 1-2-3..sempre... a volte sulla beta hosta un amico ma la connessione è instabile e non entra mai nessuno così dobbiamo uscire per evitare di giocare con i bot

Evidentemente hai una connessione poco performante, altrimenti saresti host anche te come gli altri. Comunque per Purple Haze... non è mica vero che la bravura individuale è andata a farsi benedire, è che ci si deve abituare alle nuove armi, tutto qui. Tanto per dirtene una, in partita ieri ho incontrato un tizio che ha fatto un ratio di 2.0 e non era host perchè lo ero io. La partita era piena di gente col sawed-off, compreso me, eppure, non s'è fatto molti scrupoli a distruggerci. Se te vedi un tizio col sawed-off e gli corri incontro... beh, è suicidio volontario direi ò.ò Poi vabbè, quando prendono da dietro od all'improvviso, morirei anche con lo gnasher, quindi non conteggio proprio quelle morti di sawed... sono errori miei che non sto attento.

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ma chiudi il cesso

 

Ti ricordi che sei a rischio ban se crei qualche problema? Vedi quindi di moderare i termini e rispettare gli altri anche se non ne condividi le idee :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

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Evidentemente hai una connessione poco performante, altrimenti saresti host anche te come gli altri. Comunque per Purple Haze... non è mica vero che la bravura individuale è andata a farsi benedire, è che ci si deve abituare alle nuove armi, tutto qui. Tanto per dirtene una, in partita ieri ho incontrato un tizio che ha fatto un ratio di 2.0 e non era host perchè lo ero io. La partita era piena di gente col sawed-off, compreso me, eppure, non s'è fatto molti scrupoli a distruggerci. Se te vedi un tizio col sawed-off e gli corri incontro... beh, è suicidio volontario direi ò.ò Poi vabbè, quando prendono da dietro od all'improvviso, morirei anche con lo gnasher, quindi non conteggio proprio quelle morti di sawed... sono errori miei che non sto attento.

Guarda io non voglio fare polemiche o piagnucolare, io lo prenderò e ci giocherò come ho fatto con il primo e il 2!

Dico solo che secondo me lo sawed off e il retro lancer dovrebbero toglierli dalle armi selezionabili ad inizio partita, e posizionarli nelle mappe come lo sniper il bumshot e cosi via.

Poi se lo lasciano cosi... AMEN.

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Guarda io non voglio fare polemiche o piagnucolare, io lo prenderò e ci giocherò come ho fatto con il primo e il 2!

Dico solo che secondo me lo sawed off e il retro lancer dovrebbero toglierli dalle armi selezionabili ad inizio partita, e posizionarli nelle mappe come lo sniper il bumshot e cosi via.

Poi se lo lasciano cosi... AMEN.

No dai, sarebbe un esagerazione quella... voglio dire, non si può paragonare il sawed-off ad un boomshot od ad uno sniper... anzi, piuttosto ora che ci penso, lo sniper dovrebbe essere messo nei loadout come arma primaria... forse faciliterebbe i cecchini, chissà... ma non la vedo un'arma potentissima voglio dire... è molto lento e se sbagli il primo colpo, il bersaglio ti scappa nel 90% dei casi... Poi buh, non sono un signore del gameplay, se la vedan loro. Sinceramente trovo invece giusto sia il sawed-off che il retro lancer... sono potenti, ma hanno un raggio d'azione ridicolo.

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Evidentemente hai una connessione poco performante, altrimenti saresti host anche te come gli altri. Comunque per Purple Haze... non è mica vero che la bravura individuale è andata a farsi benedire, è che ci si deve abituare alle nuove armi, tutto qui. Tanto per dirtene una, in partita ieri ho incontrato un tizio che ha fatto un ratio di 2.0 e non era host perchè lo ero io. La partita era piena di gente col sawed-off, compreso me, eppure, non s'è fatto molti scrupoli a distruggerci. Se te vedi un tizio col sawed-off e gli corri incontro... beh, è suicidio volontario direi ò.ò Poi vabbè, quando prendono da dietro od all'improvviso, morirei anche con lo gnasher, quindi non conteggio proprio quelle morti di sawed... sono errori miei che non sto attento.

 

si può darsi ma sono più che contento della mia connessione.....si impara a giocare decentemente essendo sempre svantaggiati e sempe off host..

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Guarda io non voglio fare polemiche o piagnucolare, io lo prenderò e ci giocherò come ho fatto con il primo e il 2!

Dico solo che secondo me lo sawed off e il retro lancer dovrebbero toglierli dalle armi selezionabili ad inizio partita, e posizionarli nelle mappe come lo sniper il bumshot e cosi via.

Poi se lo lasciano cosi... AMEN.

 

uno dei pochi commenti al GIOCO da dieci pagine a questa parte...

vi state piangendo addosso sul lag, sull'host power, download, upload, ping e pong

le mappe come le trovate?

la nebbia su trenches non è troppo divertente?

preferite le mappe da carnaio, o quelle più ampie?

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uno dei pochi commenti al GIOCO da dieci pagine a questa parte...

vi state piangendo addosso sul lag, sull'host power, download, upload, ping e pong

le mappe come le trovate?

la nebbia su trenches non è troppo divertente?

preferite le mappe da carnaio, o quelle più ampie?

Le mappe sono di dimensioni non troppo generose, l'unica decente in dimensioni è Old Town.

La nebbia su trenches non è nebbia ma una tempesta di sabbia, è divertente ma il tac-com mi permette di vedere il terreno ed i giocatori, rendendola inutile, senza considerare che trenches è la mappa più brutta, con punti di respawn veramente ORRENDI dai quali la gente può camperare killando i giocatori appena nati.

Molto meglio le mappe ampie, spezzano l'azione in più punti permettendo al giocatore di avere un pò di calma, utile quando si giocano modalità con respawn continui. Altrimenti, le mappe piccole sono ottime per gli scontri più tattici, basi pensare che su GoW2, assetati di sangue era la preferita dei giocatori.

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....comunque hai 2 mb(non mgb)

 

scusa a volte mi dimentico anche di alzare la tavoletta del Water, se ci tieni a puntualizzare facciamolo bene :P

 

 

Io ti dico che il lag su gow 3 c'è ma è lieve. Proprio per questo è difficile da notare e diciamo che viene ben camuffato, un pò quello che c'è ad Halo Reach: sembra che non lagga ma in realtà lagga sempre un pelino che è quasi impercettibile.

 

partendo da questo , una beta che comunque serviva a testare netcode e server può solo migliorare nel gioco finale, ma la perfezione della connessione... lo sappiamo che con un gioco pesante come gears è impossibile anche con server perfettamente funzionanti.

Modificato da leon25
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uno dei pochi commenti al GIOCO da dieci pagine a questa parte...

vi state piangendo addosso sul lag, sull'host power, download, upload, ping e pong

le mappe come le trovate?

la nebbia su trenches non è troppo divertente?

preferite le mappe da carnaio, o quelle più ampie?

 

la nebbia a me piace su trenches...ci si butta in mezzo tranquilli almeno;)..odio il oneshot in quella posizione invece.. dovrebbero mettere un'altra arma..come mappa in generale invece fa schifo...i 2 respawn e la salita del oneshot comprendono metà mappa..il resto sono 2 muri e 2 sacchi di sabbia..

le altre mappe invece sono belle...

e con delle modalità decenti saranno ancora migliori

 

scusa a volte mi dimentico anche di alzare la tavoletta del Water, se ci tieni a puntualizzare facciamolo bene :P

 

non era per fare il perfettino..ti ho solo corretto visto che è mb..;)

Modificato da TORQUE
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Orbene. Finalmente ieri sono riuscito a provare la beta in modo ottimale. Premetto che parlo da profano avendo giocato solo a GOW 1 e in live davvero poco.

Ho notato che la potenza di fuoco è discontinua. Faccio un esempio per farmi spiegare: sto usando il gnasher (spero di abbinare bene armi e nomi, intendo il pompa con più colpi nel caricatore) e mi arriva un avversario davanti (anche lui ho il gnasher) inizio a sparargli 3-4 colpi e lo butto giù, premo Y e lo finisco. Dopo pochi passi mi si avvicina un altro tipo (anche lui ha il gnasher) mi spara due colpi e vado giù.

Un pò di partite dopo mi risuccede la stessa cosa: solo che sono io a buttar giù l'avversario con 2 colpi. E gli altri non mi buttano giù con meno di 4 colpi.

Questo succede non solo con quest'arma (anche perchè non uso solo questa) ma penso con tutte anche se non le ho provate tutte.

Ora io non so a cosa sia dovuto questo problema: però fatto sta che stessa arma, stessa partita, risultati diversi.

Il lag visivo è praticamente inesistente (o quasi) ma il lag vero e proprio c'è, non da fare impazzire la gente ma a volte c'è (nulla paragonato a un gioco come Crysis 2).

 

Ora una piccola domanda da niubbo che inizia a giocare ora: ma il retro come lo si dovrebbe usare??

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vi state piangendo addosso sul lag, sull'host power, download, upload, ping e pong

Io i miei limiti li conosco molto bene, e gioco solo per puro divertimento, non per niente ho il mio classico 0,7K/D :asd: non sono uno che esce dalle partite e cancello le amicizie se aggiungo qualcuno che lo fa perchè non lo sopporto, a me quello che mi lascia perplesso è che in 5 anni dal primo gioco i problemi riscontrati dagli utenti sono sempre gli stessi.

Per quanto riguarda le mappe sono troppo piccole tranne old town che è perfetta per organizzare assalti da più parti soprattutto in KOTH voto 10, la tempesta è ottima (un po' come su valanga) ma più duratura...io personalmente la allungherei di qualche secondo :)

Non sopporto solo le teste da coniglio perchè non ci capisco mai chi è in squadra con me, forse devo farci l'abitudine!!!

@Mj St Boss: se non ti interessa la K/D quando vedi gente che si spompa tieni premuto il tasto B e vai alla carica..ahahah

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Orbene. Finalmente ieri sono riuscito a provare la beta in modo ottimale. Premetto che parlo da profano avendo giocato solo a GOW 1 e in live davvero poco.

Ho notato che la potenza di fuoco è discontinua. Faccio un esempio per farmi spiegare: sto usando il gnasher (spero di abbinare bene armi e nomi, intendo il pompa con più colpi nel caricatore) e mi arriva un avversario davanti (anche lui ho il gnasher) inizio a sparargli 3-4 colpi e lo butto giù, premo Y e lo finisco. Dopo pochi passi mi si avvicina un altro tipo (anche lui ha il gnasher) mi spara due colpi e vado giù.

Un pò di partite dopo mi risuccede la stessa cosa: solo che sono io a buttar giù l'avversario con 2 colpi. E gli altri non mi buttano giù con meno di 4 colpi.

Questo succede non solo con quest'arma (anche perchè non uso solo questa) ma penso con tutte anche se non le ho provate tutte.

Ora io non so a cosa sia dovuto questo problema: però fatto sta che stessa arma, stessa partita, risultati diversi.

Il lag visivo è praticamente inesistente (o quasi) ma il lag vero e proprio c'è, non da fare impazzire la gente ma a volte c'è (nulla paragonato a un gioco come Crysis 2).

 

Ora una piccola domanda da niubbo che inizia a giocare ora: ma il retro come lo si dovrebbe usare??

 

La cosa che è cambiata molto in questo gioco è che tantissime persone usano lancer (anche con sega immortale), hammerblast e soprattutto retro (anche con impalata e muggiata) a distanza ravvicinata, dove una volta si andava solo di pompa. Riguardo ai danni, mi sembra che abbiano aggiunto a gow 3 danni maggiori a seconda delle zone in cui colpisci, ad esempio se con il gnasher colpisci verso la testa togli di più che magari colpire ai piedi o da altre parti. E molti sfruttano questa cosa visto che è stata inserita ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Spero che intenda il fuoco rapido che si possa fare premendo ripetutamente e velocemente il grilletto per sparare. Poi in teoria il Rapid Fire nel gioco definitivo dovrebbe essere bloccato. Non so se nella Beta è già stata implementata questa cosa.

 

da quello che ho visto in qualche partita, cìoè gente che spara con lo gnasher o sawed-off come con il lancer......., qualche dubbio mi viene :ph34r: :ph34r:

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Ospite Mmarrcoss22

.mah...come si può sfruttare il fuoco rapido?????? intendi il rapid fire...? senza offesa ma se trovo qualcuno che lo usa , una volta schienato lo riempio di fumogeni e balletti vari....come minimo

Come ha detto Dave, intendevo il fuoco rapido col grilletto del joystick normale...eh io non ho i soldi né la voglia di comprarmi un altro tipo di controller, più professionale xD

Beh però c'è da dire che nonostante l'Hammerburst sia velocissimo si può contrastare come nulla con qualche schivata e il Lancer...

 

Su questo topic passerò per polemico in una maniera allucinante, mi denuncerete come flamer prima o poi :asd:

Scusate ma come fate a criticare così tanto con ste storie di lag netcode e stupidate simili? E' possibile che io non abbia mai trovato una partita che laggava? Cioè assurdo, Gears aveva propblemi di lag e quindi deve laggare per forza. Perchè non criticate giochi come CoD e Halo dove succedono stupidate molto più grandi dovute al lag e al gameplay? Per non parlare poi delle lamentele sul sawed-off... Secondo me dovreste giocare e allenarvi invece di rosicare così tanto...

Fidati che nella sezione di Halo lamentele per il lag ce ne sono state...con il DMR è quasi la stessa roba del Gnasher. Chi ammazza con 8 colpi alla testa, chi con 4, chi con 4 colpi di pompa uccide, chi con 2. Questione di abitudine imho.

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Come ha detto Dave, intendevo il fuoco rapido col grilletto del joystick normale...eh io non ho i soldi né la voglia di comprarmi un altro tipo di controller, più professionale xD

Beh però c'è da dire che nonostante l'Hammerburst sia velocissimo si può contrastare come nulla con qualche schivata e il Lancer...

 

 

Fidati che nella sezione di Halo lamentele per il lag ce ne sono state...con il DMR è quasi la stessa roba del Gnasher. Chi ammazza con 8 colpi alla testa, chi con 4, chi con 4 colpi di pompa uccide, chi con 2. Questione di abitudine imho.

Troppe variabili. Mira, lag, c'è da vedere se tutti i giocatori hanno colpito allo stesso modo l'avversario e tanto altro... non sono cose confrontabili ma in linea di massima se 2-3 se ne lamentano e gli altri 97-98 no, beh, abbiamo una risposta.

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avete notato che se sparate ai sacchi cade la sabbia? anche nelle botti, cade il vino

 

Si ma non solo. Ci sono tanti di quei particolari curati veramente bene che se ne parlerebbe fino all'uscita del gioco retail :asd:

 

Al mercato di Old Town (dove ci sono le granate) ci sono vari ortaggi che se gli si spara addosso scoppiano emmettendo lo stesso suono di quando fai un headshot :mrgreen: Addirittura su una bancarella si vede del pesce. Ce ne sono 2 o 3 e sono blu, fatti sempre in modo magnifico. Per non parlare dell'acqua. Ogni volta che morivo sempre su Old Town, telecamera puntata sul mare. Impressionante.

 

I sacchi di sabbia comunque nel secondo succedeva la stessa cosa. Forse anche nel primo, non ricordo bene.

 

La tempesta di sabbia su Trenches è magnifica. Anche l'acqua in Trashball dove si prendono le granate. Davvero molto realistica.

 

Comunque Retro e Sawed Off vanno bilanciati meglio. Sono le uniche due armi ad essere state bilanciate male, probabilmente perchè nuove, non lo so. Risultano troppo potenti. Qui non è questione di bravura. Vero che si possono evitare a volte senza grossi problemi, ma quando ti vedi un nemico che ti prende da una distanza spropositata il nervoso ti sale. Come quelli con lo Sawed Off. Vi giuro che mi tengo a debita distanza conoscendo l'effetto devastante che ha a distanza corpo a corpo e, ciò nonostante, ogni volta vengo abbattuto da quest'arma. Tutte le ultime mie morti per via di quest'arma sono state così. E sinceramente mi dà molto fastidio. Sparando dalla stessa distanza è difficile abbattere con lo Gnasher... e con uno Sawed Off devo andare giù così in una maniera fin troppo semplice? Non esiste. E quando lo uso io, o li faccio scoppiare o non vado a segno. Mi è capitato pochissime volte di abbattere un nemico. Stessa cosa il Retro Lancer. A volte sembra mostruoso.... Sembra come che chi lo usa abbia montato caricatori maggiorati, stabilizzatore o munizioni esplosive, perforanti ecc ecc. Lo usi te e basta che sia a media distanza il nemico si salva. Boo!

 

Ora non so se queste cose siano dovute per colpa di partite giocate con l'host. E sono dell'idea che bisognerebbe testare le armi con i server attivi visto che i primi due giorni non erano così devastanti da quello che mi ricordo. Infatti la mia prima impressione era che le armi erano bilanciate in modo davvero ottimo.

 

Riguardo la questione server dedicati, c'erano e si vedeva fin troppo bene. Partite ottime e nessuno con rapporti assurdi o che dominava da sola la partita. Eravamo tutti alla pari. Che poi annunciare ufficialmente dei server dedicati per poi scoprire che non esistono, per Epic Games diventa una pessima pubblicità. E non sono scemi. Anche il discorso che si giocava bene perchè c'erano ancora pochi giocatori, bè Mercoledì 20 non erano mica di più dei 2 giorni precedenti e già si vedeva che non si giocava più su server e che si andava di host.

 

Se stanno facendo quello che penso, ovvero che voglio testare molto di più il gioco con l'host in modo da migliorare notevolmente il net code, bè fanno bene secondo me.

 

Passando alla questione lag, parlare di lag, per quanto mi riguarda è eccessivo. Il vero lag lo abbiamo visto tutti su Gears of War 2. Qui è tutt'altra storia. Che ci sia un leggero ritardo, ci può anche stare. Ma nella maggior parte dei casi, per non dire in tutte le partite, non ho mai visto strani movimenti da parte dei personaggi, scatti che ti ritrovi 2-3 metri più avanti (o più indietro) rispetto a dove eri con il tuo personaggio, teletrasporti alla Dragon Ball e robe varie. L'host si sà come è, ha zero ritardo e risulta quindi per i client più forte, più veloce e più devastante. Ma purtroppo è una cosa del tutto normale. Succede in tutti i giochi. Anche su COD (un esempio come tanti, sia chiaro) ho visto gente diventare immortale, fare rapporti 60/1 perchè era host oltre che essere brava.

 

Poi magari sarò stato fortunano io a trovare partite che bene o male erano tutte giocabile senza problemi. Non è da escludere. Situazioni da Gears of War 2 però per il momento non ne ho viste. Per questo sono tranquillo che il prodotto finale mi potrà garantire un esperienza online finalmente come si deve. E se 2 o 3 partite laggheranno, bè chi se ne frega. Le gioco comunque. :)

 

da quello che ho visto in qualche partita, cìoè gente che spara con lo gnasher o sawed-off come con il lancer......., qualche dubbio mi viene :ph34r: :ph34r:

 

Si ma non è successo quando giocavi con me perchè certe cose nelle mie partite non le ho viste :P

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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