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Gears of War 3


DarkAp89

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Se è il primo gears a cui giochi, niente di strano....

Cerca di ripararti spesso e di non andare addosso stile kamikaze, usa un arma come il lancer che è un buon compromesso per imparare. Utilizza spesso lo gnasher e diventa bravo con quello "ovviamente cerca di non buttarti", il sawed lascialo ai bambini.

 

è il primo che gioco on-line...gli altri due li ho fusi in off-line...poi quest'estate finalmente ho avuto la possibilità di mettere la line a banda larga...e allora la beta è stato il mio primo impatto con l'on-line...

comunque grazie per i consigli...cercherò di metterli in pratica... :ok:

 

P.S. quanto arrivo vicino a qualcuno e lo prendo in pieno con il gnasher quello non cade/muore mai...e puntualmente mi frega lui con la stessa arma...da cosa dipende questa cosa???... :?: :?:

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P.S. quanto arrivo vicino a qualcuno e lo prendo in pieno con il gnasher quello non cade/muore mai...e puntualmente mi frega lui con la stessa arma...da cosa dipende questa cosa???... :?: :?:

 

host power,lag ( anche se nella beta in verità l'ho trovato raramente ),c**o, stanchezza , esperienza, bravura,ecc....e chi più ne ha più ne metta, io è da quando gioco a gow 1 che ormai sento le stesse cose.... :rolleyes: :rolleyes:

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Non trovate che le armi vengano respawnate troppo rapidamente? Mi è capitato di vedere la stessa persona raccogliere il digger launcher per ben 3 volte nello stesso round, chiaramente con effetti devastanti sul suo punteggio.

 

Se non erro il tempo di respawn è lo stesso del 2. Circa 30 o 60 secondi dal momento in cui le munizioni dell'arma in questione sono finite e questa ricompare sulla mappa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Mi è capitato di vedere la stessa persona raccogliere il digger launcher per ben 3 volte nello stesso round, chiaramente con effetti devastanti sul suo punteggio.

Aaaah, il Digger Launcher... :love:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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Io non riesco proprio a capire la gente che dice imparate a giocare e rosicate di meno!

Ieri pomeriggio ho voluto far vedere ad un mio amico (VALLESPLUGA)cosa significa l accoppiata "retro e sawed"... tengo a precisare che era la seconda volta che lo usavo.

Il risultato è che ho fatto 67 kill e non ero host!

Una cosa scandalosa, scoppiavano 2 alla volta e non erano dei bambacioni, anzi erano bravi con lo gnasher e armi varie.

Sembra di assistere alla rivalsa dei nabbi, tutti felici e contenti che adesso anche loro riescono a fare kill a go go!

Su GoW 1, quando un giocatore era veramente forte (non host) poteva sbrigarsela anche contro 4, adesso la bravura individuale è andata a farsi benedire, tutti allo stesso livello di bravura :ok:

Ora va bene.....

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Io ho da dire solo una cosa:

Premetto che ho una connessione 8mb infostrada con 6.50 Mbit effettivi. Devo ancora trovare una partita affetta da lag, quelle che ho fatto fin'ora rasentano la perfezione in quanto a connessione. Non scaricate la colpa sul gioco, si stanno impegnando, e si vede. Date piuttosto la colpa alle nostre connessioni italiane e ai nostri provider.

 

E come dice arbiter in "Arby n' the Chief":......IT'S A BETAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

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La tempesta di sabbia su Trenches è magnifica. Anche l'acqua in Trashball dove si prendono le granate. Davvero molto realistica.

 

è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta...

 

30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti..

 

3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).

Modificato da leon25
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30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti..

LOL.

 

è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta...

 

 

 

3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).

3 minuti è un esagerazione inutile. 30-60 secondi a seconda del tipo di arma, bastano e avanzano.

 

ma oggi si gioca abbastanza male ..tutto squilibrato

 

per tirali giu ci vogliono troppi colpi

 

ieri si giocava meglio

Io gioco ancora in modo decente... anche se il calo di qualità rispetto a ieri, l'ho notato anch'io.

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è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta...

 

 

 

3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).

Fare 5 morti dovute a digger o boomshot non è proprio il massimo... 60 sec va bene per lo sniper e basta. Magari 3 minuti è esagerato ma 30-60 sec è esageratamente poco per un boomshot

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Fare 5 morti dovute a digger o boomshot non è proprio il massimo... 60 sec va bene per lo sniper e basta. Magari 3 minuti è esagerato ma 30-60 sec è esageratamente poco per un boomshot

 

forse a questo punto è meglio ridurre i colpi, ma le armi avanzate normalmente uno se le deve anche guadagnare combattendo (perchè sono normalmente molto contese a inizio round).... e quindi qualche kill in + è meritata.

Modificato da leon25
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Comunque sarò io che non gioco tanto a gow.. ma il cecchino non abbatteva con la ricarica attiva? Cioè.. sembra un pò deboluccio cosi..

 

Quoto perché è stato veramente declassato...

 

ma nel primo il fatto che il cecchino abbattesse le persone con un colpo di ricarica attiva era stato motivo di grosse critiche, ci vorrebbe una via di mezzo.

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Quoto perché è stato veramente declassato...

 

ma nel primo il fatto che il cecchino abbattesse le persone con un colpo di ricarica attiva era stato motivo di grosse critiche, ci vorrebbe una via di mezzo.

Basterebbe ridurre del tutto l'automagnetismo e rendere il mirino piccolo come quello di halo per intenderci. Così beccare il nemico sarebbe più difficile però almeno avrebbe un senso avere un cecchino in squadra. Quindi basta rendere il cecchino più difficile da usare e allora si può mettere la cosa che abbatti con la ricarica.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Due bug in una partita. Un compagno invisibile se in copertura e la camera libera bloccata. Nel primo caso, un mio compagno di squadra, se in copertura, svaniva nel nulla... nel secondo caso, la camera nascosta, quella che ti permette di girarti le mappe mentre sei morto, è bloccata nel senso che muovendo lo stick destro si muove nella mappa e muovendo il sinistro invece sale su o scende giù... non è quindi possibile modificare l'angolo di visuale.

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Ciao, in questi giorni mi son messo di buona lena a giocar alla beta e devo dire che è davvero un gran bel gioco! Ho riscontrato gli stessi vostri problemi con le nuove armi, che in mano ai nemici sono delle cose allucinanti, mentre quando le uso io sembran pistole ad acqua, con le imprecazioni che ne derivano.

Quando gioco cerco, se possibile, di avere un approccio furtivo, cercando di non farmi vedere dai nemici per cercare di sorprenderli, segandoli di netto, e spostandomi non visto di colonna in colonna come un novello Sam Fisher. Purtroppo questa mia "tattica" viene raramente, se non mai, utilizzata anche dagli altri giocatori, che si limitano a correre in contro al nemico con doppietta/baionetta alla mano. Secondo me è un peccato che un gioco come gears si riduca a questo. Ok, in questi giorni si cerca di collezionare più uccisioni possibili, ma un approccio più "stealth" darebbe maggior profondità a questo titolo, oltre che a variare un po’ dal solito "spara, ricarica attiva, rotola, spara, ricarica attiva, ecc..."

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Io ho giocato bene anche oggi. Qualche leggero ritardo su qualche partita ma niente di fastidioso.

 

Ma siete sicuri che anche sulla Beta per vedere se si è host basta lanciare il fumogeno? Possibile che non lo becco mai? :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Come puoi dire " si deve giocare più alla stealth " se il gioco è fatto così? Non puoi "usare approcci stealth"in Gears of War...Gears è Gears, non è nessun Splinter Cell, Metal Gear o Hitman. E' uno sparatutto diciamo tattico ma non può permettere quello che dici tu. Se proprio si vuole giocare alla stealth in gears lo puoi fare ma solo 1 contro 1 in una mappa piuttosto grande ( ingorgo di gears 1 era perfetta )

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
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Giocato una mezz'oretta dopo le 20 e rispetto ad oggi pomeriggio ho giocato molto ma molto meglio... avviso di server in manutenzione appena aperta la beta e KOTH non disponibile, ma si giocava bene e senza lag devo dire...

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Raga sul gioco finale da quel che ho capito portano (ovviamente sbloccandoli sulla beta):

Medaglia beta tester

Skin del Lancer, Sawed Off, Hammerblast e Gnasher infuocati.

Skin Retro Lancer dorato.

Cole versione Trashball.

 

C'è dell'altro che si potrà portare nella versione finale?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Raga sul gioco finale da quel che ho capito portano (ovviamente sbloccandoli sulla beta):

Medaglia beta tester

Skin del Lancer, Sawed Off, Hammerblast e Gnasher infuocati.

Skin Retro Lancer dorato.

Cole versione Trashball.

 

C'è dell'altro che si potrà portare nella versione finale?

Infuocato solo il retro lancer se fai 90 partite + 100 kill con l'arma oro.

Cole Train mi pare 40 partite e un tot con lui.

Medaglia betatester

Poi basta.

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