Pinturicchio 89 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Se è il primo gears a cui giochi, niente di strano....Cerca di ripararti spesso e di non andare addosso stile kamikaze, usa un arma come il lancer che è un buon compromesso per imparare. Utilizza spesso lo gnasher e diventa bravo con quello "ovviamente cerca di non buttarti", il sawed lascialo ai bambini. è il primo che gioco on-line...gli altri due li ho fusi in off-line...poi quest'estate finalmente ho avuto la possibilità di mettere la line a banda larga...e allora la beta è stato il mio primo impatto con l'on-line...comunque grazie per i consigli...cercherò di metterli in pratica... P.S. quanto arrivo vicino a qualcuno e lo prendo in pieno con il gnasher quello non cade/muore mai...e puntualmente mi frega lui con la stessa arma...da cosa dipende questa cosa???... :?: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 P.S. quanto arrivo vicino a qualcuno e lo prendo in pieno con il gnasher quello non cade/muore mai...e puntualmente mi frega lui con la stessa arma...da cosa dipende questa cosa???... :?: host power,lag ( anche se nella beta in verità l'ho trovato raramente ),c**o, stanchezza , esperienza, bravura,ecc....e chi più ne ha più ne metta, io è da quando gioco a gow 1 che ormai sento le stesse cose.... :rolleyes: http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Non trovate che le armi vengano respawnate troppo rapidamente? Mi è capitato di vedere la stessa persona raccogliere il digger launcher per ben 3 volte nello stesso round, chiaramente con effetti devastanti sul suo punteggio. http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Non trovate che le armi vengano respawnate troppo rapidamente? Mi è capitato di vedere la stessa persona raccogliere il digger launcher per ben 3 volte nello stesso round, chiaramente con effetti devastanti sul suo punteggio. Se non erro il tempo di respawn è lo stesso del 2. Circa 30 o 60 secondi dal momento in cui le munizioni dell'arma in questione sono finite e questa ricompare sulla mappa. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Mi è capitato di vedere la stessa persona raccogliere il digger launcher per ben 3 volte nello stesso round, chiaramente con effetti devastanti sul suo punteggio.Aaaah, il Digger Launcher... "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 ragazzi avete presente gow 1 quando con un piccolo bug riuscivi a segare la gente con lo gnasher? be oggi o visto un tizio che caricava con lo gnasher al posto del retro . . . BHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) Io non riesco proprio a capire la gente che dice imparate a giocare e rosicate di meno! Ieri pomeriggio ho voluto far vedere ad un mio amico (VALLESPLUGA)cosa significa l accoppiata "retro e sawed"... tengo a precisare che era la seconda volta che lo usavo. Il risultato è che ho fatto 67 kill e non ero host!Una cosa scandalosa, scoppiavano 2 alla volta e non erano dei bambacioni, anzi erano bravi con lo gnasher e armi varie.Sembra di assistere alla rivalsa dei nabbi, tutti felici e contenti che adesso anche loro riescono a fare kill a go go!Su GoW 1, quando un giocatore era veramente forte (non host) poteva sbrigarsela anche contro 4, adesso la bravura individuale è andata a farsi benedire, tutti allo stesso livello di bravura Ora va bene.....-------------------------------------------------------------------------------------------------------- Io ho da dire solo una cosa:Premetto che ho una connessione 8mb infostrada con 6.50 Mbit effettivi. Devo ancora trovare una partita affetta da lag, quelle che ho fatto fin'ora rasentano la perfezione in quanto a connessione. Non scaricate la colpa sul gioco, si stanno impegnando, e si vede. Date piuttosto la colpa alle nostre connessioni italiane e ai nostri provider. E come dice arbiter in "Arby n' the Chief":......IT'S A BETAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Modificato 28 Aprile 2011 da Xboxboy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Se non erro il tempo di respawn è lo stesso del 2. Circa 30 o 60 secondi dal momento in cui le munizioni dell'arma in questione sono finite e questa ricompare sulla mappa.30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti.. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) La tempesta di sabbia su Trenches è magnifica. Anche l'acqua in Trashball dove si prendono le granate. Davvero molto realistica. è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta... 30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti.. 3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai). Modificato 28 Aprile 2011 da leon25 http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 ma oggi si gioca abbastanza male ..tutto squilibrato per tirali giu ci vogliono troppi colpi ieri si giocava meglio http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti..LOL. è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta... 3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).3 minuti è un esagerazione inutile. 30-60 secondi a seconda del tipo di arma, bastano e avanzano. ma oggi si gioca abbastanza male ..tutto squilibrato per tirali giu ci vogliono troppi colpi ieri si giocava meglioIo gioco ancora in modo decente... anche se il calo di qualità rispetto a ieri, l'ho notato anch'io. http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta... 3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).Fare 5 morti dovute a digger o boomshot non è proprio il massimo... 60 sec va bene per lo sniper e basta. Magari 3 minuti è esagerato ma 30-60 sec è esageratamente poco per un boomshot http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) Fare 5 morti dovute a digger o boomshot non è proprio il massimo... 60 sec va bene per lo sniper e basta. Magari 3 minuti è esagerato ma 30-60 sec è esageratamente poco per un boomshot forse a questo punto è meglio ridurre i colpi, ma le armi avanzate normalmente uno se le deve anche guadagnare combattendo (perchè sono normalmente molto contese a inizio round).... e quindi qualche kill in + è meritata. Modificato 28 Aprile 2011 da leon25 http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Comunque sarò io che non gioco tanto a gow.. ma il cecchino non abbatteva con la ricarica attiva? Cioè.. sembra un pò deboluccio cosi.. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Comunque sarò io che non gioco tanto a gow.. ma il cecchino non abbatteva con la ricarica attiva? Cioè.. sembra un pò deboluccio cosi.. Quoto perché è stato veramente declassato... ma nel primo il fatto che il cecchino abbattesse le persone con un colpo di ricarica attiva era stato motivo di grosse critiche, ci vorrebbe una via di mezzo. http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Quoto perché è stato veramente declassato... ma nel primo il fatto che il cecchino abbattesse le persone con un colpo di ricarica attiva era stato motivo di grosse critiche, ci vorrebbe una via di mezzo.Basterebbe ridurre del tutto l'automagnetismo e rendere il mirino piccolo come quello di halo per intenderci. Così beccare il nemico sarebbe più difficile però almeno avrebbe un senso avere un cecchino in squadra. Quindi basta rendere il cecchino più difficile da usare e allora si può mettere la cosa che abbatti con la ricarica. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Due bug in una partita. Un compagno invisibile se in copertura e la camera libera bloccata. Nel primo caso, un mio compagno di squadra, se in copertura, svaniva nel nulla... nel secondo caso, la camera nascosta, quella che ti permette di girarti le mappe mentre sei morto, è bloccata nel senso che muovendo lo stick destro si muove nella mappa e muovendo il sinistro invece sale su o scende giù... non è quindi possibile modificare l'angolo di visuale. http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purple Haze Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Comunque sarò io che non gioco tanto a gow.. ma il cecchino non abbatteva con la ricarica attiva? Cioè.. sembra un pò deboluccio cosi..Adesso fa piu male la magnum da 200m che il cecchino. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furlan Werewolf Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ciao, in questi giorni mi son messo di buona lena a giocar alla beta e devo dire che è davvero un gran bel gioco! Ho riscontrato gli stessi vostri problemi con le nuove armi, che in mano ai nemici sono delle cose allucinanti, mentre quando le uso io sembran pistole ad acqua, con le imprecazioni che ne derivano. Quando gioco cerco, se possibile, di avere un approccio furtivo, cercando di non farmi vedere dai nemici per cercare di sorprenderli, segandoli di netto, e spostandomi non visto di colonna in colonna come un novello Sam Fisher. Purtroppo questa mia "tattica" viene raramente, se non mai, utilizzata anche dagli altri giocatori, che si limitano a correre in contro al nemico con doppietta/baionetta alla mano. Secondo me è un peccato che un gioco come gears si riduca a questo. Ok, in questi giorni si cerca di collezionare più uccisioni possibili, ma un approccio più "stealth" darebbe maggior profondità a questo titolo, oltre che a variare un po’ dal solito "spara, ricarica attiva, rotola, spara, ricarica attiva, ecc..." http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/FurlanWerewolf1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Io ho giocato bene anche oggi. Qualche leggero ritardo su qualche partita ma niente di fastidioso. Ma siete sicuri che anche sulla Beta per vedere se si è host basta lanciare il fumogeno? Possibile che non lo becco mai? Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Come puoi dire " si deve giocare più alla stealth " se il gioco è fatto così? Non puoi "usare approcci stealth"in Gears of War...Gears è Gears, non è nessun Splinter Cell, Metal Gear o Hitman. E' uno sparatutto diciamo tattico ma non può permettere quello che dici tu. Se proprio si vuole giocare alla stealth in gears lo puoi fare ma solo 1 contro 1 in una mappa piuttosto grande ( ingorgo di gears 1 era perfetta ) WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Giocato una mezz'oretta dopo le 20 e rispetto ad oggi pomeriggio ho giocato molto ma molto meglio... avviso di server in manutenzione appena aperta la beta e KOTH non disponibile, ma si giocava bene e senza lag devo dire... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Raga sul gioco finale da quel che ho capito portano (ovviamente sbloccandoli sulla beta):Medaglia beta testerSkin del Lancer, Sawed Off, Hammerblast e Gnasher infuocati.Skin Retro Lancer dorato.Cole versione Trashball. C'è dell'altro che si potrà portare nella versione finale? http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Raga sul gioco finale da quel che ho capito portano (ovviamente sbloccandoli sulla beta):Medaglia beta testerSkin del Lancer, Sawed Off, Hammerblast e Gnasher infuocati.Skin Retro Lancer dorato.Cole versione Trashball. C'è dell'altro che si potrà portare nella versione finale?Infuocato solo il retro lancer se fai 90 partite + 100 kill con l'arma oro.Cole Train mi pare 40 partite e un tot con lui.Medaglia betatesterPoi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Gnasher puntato alla testa + ricarica attiva contro host o membro squadra host = morte sicura della squadra ospite http://www.speedtest.net/result/1272810378.png beta fino ad ora disastrosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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