IcedSlim Shady Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Se non erro il tempo di respawn è lo stesso del 2. Circa 30 o 60 secondi dal momento in cui le munizioni dell'arma in questione sono finite e questa ricompare sulla mappa.30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti.. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) La tempesta di sabbia su Trenches è magnifica. Anche l'acqua in Trashball dove si prendono le granate. Davvero molto realistica. è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta... 30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti.. 3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai). Modificato 28 Aprile 2011 da leon25 http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 ma oggi si gioca abbastanza male ..tutto squilibrato per tirali giu ci vogliono troppi colpi ieri si giocava meglio http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti..LOL. è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta... 3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).3 minuti è un esagerazione inutile. 30-60 secondi a seconda del tipo di arma, bastano e avanzano. ma oggi si gioca abbastanza male ..tutto squilibrato per tirali giu ci vogliono troppi colpi ieri si giocava meglioIo gioco ancora in modo decente... anche se il calo di qualità rispetto a ieri, l'ho notato anch'io. http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta... 3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).Fare 5 morti dovute a digger o boomshot non è proprio il massimo... 60 sec va bene per lo sniper e basta. Magari 3 minuti è esagerato ma 30-60 sec è esageratamente poco per un boomshot http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) Fare 5 morti dovute a digger o boomshot non è proprio il massimo... 60 sec va bene per lo sniper e basta. Magari 3 minuti è esagerato ma 30-60 sec è esageratamente poco per un boomshot forse a questo punto è meglio ridurre i colpi, ma le armi avanzate normalmente uno se le deve anche guadagnare combattendo (perchè sono normalmente molto contese a inizio round).... e quindi qualche kill in + è meritata. Modificato 28 Aprile 2011 da leon25 http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Comunque sarò io che non gioco tanto a gow.. ma il cecchino non abbatteva con la ricarica attiva? Cioè.. sembra un pò deboluccio cosi.. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Comunque sarò io che non gioco tanto a gow.. ma il cecchino non abbatteva con la ricarica attiva? Cioè.. sembra un pò deboluccio cosi.. Quoto perché è stato veramente declassato... ma nel primo il fatto che il cecchino abbattesse le persone con un colpo di ricarica attiva era stato motivo di grosse critiche, ci vorrebbe una via di mezzo. http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Quoto perché è stato veramente declassato... ma nel primo il fatto che il cecchino abbattesse le persone con un colpo di ricarica attiva era stato motivo di grosse critiche, ci vorrebbe una via di mezzo.Basterebbe ridurre del tutto l'automagnetismo e rendere il mirino piccolo come quello di halo per intenderci. Così beccare il nemico sarebbe più difficile però almeno avrebbe un senso avere un cecchino in squadra. Quindi basta rendere il cecchino più difficile da usare e allora si può mettere la cosa che abbatti con la ricarica. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Due bug in una partita. Un compagno invisibile se in copertura e la camera libera bloccata. Nel primo caso, un mio compagno di squadra, se in copertura, svaniva nel nulla... nel secondo caso, la camera nascosta, quella che ti permette di girarti le mappe mentre sei morto, è bloccata nel senso che muovendo lo stick destro si muove nella mappa e muovendo il sinistro invece sale su o scende giù... non è quindi possibile modificare l'angolo di visuale. http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purple Haze Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Comunque sarò io che non gioco tanto a gow.. ma il cecchino non abbatteva con la ricarica attiva? Cioè.. sembra un pò deboluccio cosi..Adesso fa piu male la magnum da 200m che il cecchino. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furlan Werewolf Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ciao, in questi giorni mi son messo di buona lena a giocar alla beta e devo dire che è davvero un gran bel gioco! Ho riscontrato gli stessi vostri problemi con le nuove armi, che in mano ai nemici sono delle cose allucinanti, mentre quando le uso io sembran pistole ad acqua, con le imprecazioni che ne derivano. Quando gioco cerco, se possibile, di avere un approccio furtivo, cercando di non farmi vedere dai nemici per cercare di sorprenderli, segandoli di netto, e spostandomi non visto di colonna in colonna come un novello Sam Fisher. Purtroppo questa mia "tattica" viene raramente, se non mai, utilizzata anche dagli altri giocatori, che si limitano a correre in contro al nemico con doppietta/baionetta alla mano. Secondo me è un peccato che un gioco come gears si riduca a questo. Ok, in questi giorni si cerca di collezionare più uccisioni possibili, ma un approccio più "stealth" darebbe maggior profondità a questo titolo, oltre che a variare un po’ dal solito "spara, ricarica attiva, rotola, spara, ricarica attiva, ecc..." http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/FurlanWerewolf1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Io ho giocato bene anche oggi. Qualche leggero ritardo su qualche partita ma niente di fastidioso. Ma siete sicuri che anche sulla Beta per vedere se si è host basta lanciare il fumogeno? Possibile che non lo becco mai? Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Come puoi dire " si deve giocare più alla stealth " se il gioco è fatto così? Non puoi "usare approcci stealth"in Gears of War...Gears è Gears, non è nessun Splinter Cell, Metal Gear o Hitman. E' uno sparatutto diciamo tattico ma non può permettere quello che dici tu. Se proprio si vuole giocare alla stealth in gears lo puoi fare ma solo 1 contro 1 in una mappa piuttosto grande ( ingorgo di gears 1 era perfetta ) WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Giocato una mezz'oretta dopo le 20 e rispetto ad oggi pomeriggio ho giocato molto ma molto meglio... avviso di server in manutenzione appena aperta la beta e KOTH non disponibile, ma si giocava bene e senza lag devo dire... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Raga sul gioco finale da quel che ho capito portano (ovviamente sbloccandoli sulla beta):Medaglia beta testerSkin del Lancer, Sawed Off, Hammerblast e Gnasher infuocati.Skin Retro Lancer dorato.Cole versione Trashball. C'è dell'altro che si potrà portare nella versione finale? http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Raga sul gioco finale da quel che ho capito portano (ovviamente sbloccandoli sulla beta):Medaglia beta testerSkin del Lancer, Sawed Off, Hammerblast e Gnasher infuocati.Skin Retro Lancer dorato.Cole versione Trashball. C'è dell'altro che si potrà portare nella versione finale?Infuocato solo il retro lancer se fai 90 partite + 100 kill con l'arma oro.Cole Train mi pare 40 partite e un tot con lui.Medaglia betatesterPoi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Gnasher puntato alla testa + ricarica attiva contro host o membro squadra host = morte sicura della squadra ospite http://www.speedtest.net/result/1272810378.png beta fino ad ora disastrosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Io ho giocato bene anche oggi. Qualche leggero ritardo su qualche partita ma niente di fastidioso. Ma siete sicuri che anche sulla Beta per vedere se si è host basta lanciare il fumogeno? Possibile che non lo becco mai? Vedere se sei host è più semplice di quanto pensi... - Se in Ranked vedi una schermata con il Crimson Omen in primo piano prima delle info giocatori è probabile che sei host- Se la ghost camera va a velocità doppia (ovvero non lenta come al solito) sei host- Se viene caricato prima il tuo nome all'inizio di una partita e dopo qualche secondo quello degli altri sei host Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Gnasher puntato alla testa + ricarica attiva contro host o membro squadra host = morte sicura della squadra ospite http://www.speedtest.net/result/1272810378.png beta fino ad ora disastrosaUhm... detto sinceramente, mi viene da ridere xD Era sicuramente l'host, la squadra dell'host non lagga mica di meno perchè è "la squadra dell'host"... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Vedere se sei host è più semplice di quanto pensi... - Se in Ranked vedi una schermata con il Crimson Omen in primo piano prima delle info giocatori è probabile che sei host- Se la ghost camera va a velocità doppia (ovvero non lenta come al solito) sei host- Se viene caricato prima il tuo nome all'inizio di una partita e dopo qualche secondo quello degli altri sei host Intendi la schermate di votazione della mappa? Comunque era molto più semplice sul 2 capire se si era host Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Uhm... detto sinceramente, mi viene da ridere xD Era sicuramente l'host, la squadra dell'host non lagga mica di meno perchè è "la squadra dell'host"...Ti sbagli ma è proprio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ti sbagli ma è proprio cosìSai, io mi chiamo napoleone Mi dispiace dirtelo, ma è impossibile. Ognuno lagga in merito a diversi fattori, quali ad esempio la latenza, il ping. Non esiste che la squadra dell'host pinga tutta 50-60 e la squadra avversaria 120-130, LOL. L'altro giorno ad esempio, ero host io, ma un mio amico che era capitato in squadra con me e che poi ho invitato nel mio party xbox live, laggava... non dare per assoluto qualcosa che non sai. il fatto che lagghi a te, e che quindi non riesci a giocare, non significa che la squadra avversaria non lagghi per niente... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Sinceramente mi è nuova anche a me sta cosa che se si è in squadra con l'host si lagga di meno.... Cos'è? Si entra in modalità "amico dell'host"? Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Comunque era molto più semplice sul 2 capire se si era host Bhe la teoria del fumogeno l'ho testata ed ha funzionato http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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