Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La skin liquido presumo avrà un effetto dinamico come la flames, non penso sarà proprio oscena...

Comunque pare che avrò quasi tutte le skin disponibili tranne l'infected omen, la chrome per sawed-off "che non userei mai", e forse il normale crimson omen rosso...

ma tanto queste cose non sono cosi indispensabili,1 po come i dlc,a me interessa sbloccare tutti gli obiettivi del gioco,e raggiungere il livello 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazz ??!!!??!! madò 6000 uccisioni per avere la medaglia onyx ?

cioè se io lo voglio completare al 100% gears devo fare 12000 kill tra sawed e retro ? ma questi sono fusi di cervello ... se le uccisioni in orda contano per le medaglie onyx le faccio li , sennò fuffa e non lo completo gears 3 ..

Che gusto ci sarebbe se per completare il gioco al 100% bastassero 100 kill per arma, scusa? :whew: D'altronde in GOW 2 l'obiettivo Seriamente 2.0 ne chiedeva 100.000 in tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che sono tutte caxxate. Spiegatemi allora come è che su Gears of War c'è ancora gente che gioca senza skin, medaglie e stronzate varie...

 

Il discorso è solo uno. Gears of War non ha bisogno di queste cose. E se non c'erano nessuno avrebbe detto nulla

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazz ??!!!??!! madò 6000 uccisioni per avere la medaglia onyx ?

cioè se io lo voglio completare al 100% gears devo fare 12000 kill tra sawed e retro ? ma questi sono fusi di cervello ... se le uccisioni in orda contano per le medaglie onyx le faccio li , sennò fuffa e non lo completo gears 3 ..

 

Ho paura che possa valere per tutte le armi, non solo quelle di ordinanza, quindi:

Lancer, Retro, Hammerburst, Gnasher, Sawed, ma anche Arco, Cecchino, Lanciafiamme, Boomshot, Digger, Boltok, Snub, Gorgon, Martello dell'alba, Mortaio, Mitragliatrice e le varie granate.

Quindi 6000x19=114000 :shock:

E potrebbe darsi che mi sia dimenticato un'arma! Spero di sbagliarmi, altrimenti altro che Seriamente 2.0 :P

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che sono tutte caxxate. Spiegatemi allora come è che su Gears of War c'è ancora gente che gioca senza skin, medaglie e stronzate varie...

 

Il discorso è solo uno. Gears of War non ha bisogno di queste cose. E se non c'erano nessuno avrebbe detto nulla

 

Ci sono? Pazienza. Ma non ditemi che sono belle perchè tante fanno cacare...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che possa valere per tutte le armi, non solo quelle di ordinanza, quindi:

Lancer, Retro, Hammerburst, Gnasher, Sawed, ma anche Arco, Cecchino, Lanciafiamme, Boomshot, Digger, Boltok, Snub, Gorgon, Martello dell'alba, Mortaio, Mitragliatrice e le varie granate.

Quindi 6000x19=114000 :shock:

E potrebbe darsi che mi sia dimenticato un'arma! Spero di sbagliarmi, altrimenti altro che Seriamente 2.0 :P

Eheh, 6000 uccisioni di Snub :shock:

Ti sei dimenticato il One Shot.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gusto ci sarebbe se per completare il gioco al 100% bastassero 100 kill per arma, scusa? :whew: D'altronde in GOW 2 l'obiettivo Seriamente 2.0 ne chiedeva 100.000 in tutto

si ma io sono partito pensando che queste 6000 kill valevano solo nel multipleyer visto che sbloccano delle medaglie .. non sono partito dal presupposto che si possano fare ovunque ,( e poi le 100000 kill di gears 2 sono una cavolata ripetendo l'ultimo livello della campagna ...) se erano 6000 solo nel multi erano eccessive perchè com'ha detto Dave Ranius sarebbero 114000 kill solo nel multi ... ma visto che valgono ovunque non c'è problema

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che sono tutte caxxate. Spiegatemi allora come è che su Gears of War c'è ancora gente che gioca senza skin, medaglie e stronzate varie...

 

Il discorso è solo uno. Gears of War non ha bisogno di queste cose. E se non c'erano nessuno avrebbe detto nulla

E' vero dave sono cazzate, penso che la maggior parte dei player se ne fotta del fatto che ci siano o meno, tuttavia, le hanno messe e indifferentemente dal fatto che siano belle o no sono comunque un qualcosa in più che in meno. Per quanto riguarda le medaglie e gli encomi invece, mi sento di dissentire un momento...secondo me invece sono utili e sicuramente è interessante poterle consultare per approfondire il proprio stile di gioco.

Su una cosa sono d'accordo, che al posto di tutte le skin preferivo minh, tai e tutti i personaggi in più che ci potevano essere...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le skin delle armi non fanno ne caldo ne freddo sinceramente...per le 6000 kills invece è meglio così , molta più sfida nel finire il gioco al 100%

speriamo valga questa cosa delle kill anche nelle personalizzate,orde, pubbliche,classificate,campagna e tutte le modalita,allora sarebbe gia fattibile altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. In poche parole sono puttanate per far contenta certa genta. Poi non so come tu faccia a "passare del tempo in più" con delle skin. Io sinceramente lo passo giocando...

 

In ogni caso, la maggior parte (per non dire tutte) fanno veramente schifo. Se ne salvano ben poche. E pensare che le armi di Gears of War sono splendide così come sono. E' come prendere una Ferrari o una Lamborghini e farla rosa metallizzata... :acc:

bè non puoi dire però che mettono le skin per accontentare certa gente.. sembra quasi che quelli della epic debbano solo accontentare te .-.

 

è vero alcune skin sono orribile, ad esempio quella rosa o quella liquida.. ma non tutte fanno schifo.. cioè a me personalmente quella verde.. che forse non potrò nemmeno avere perchè da quello che ho letto è solo per i dipendenti microsoft, piace anche perchè è il mio colore preferito.. cioè non capisco qual'è il tuo problema..

 

se ti piacciono le armi normali così come sono le tieni così.. se incontri uno che le ha tutte rosa sono affari suoi si vede che a lui piacciono così.. o magari è un pò gay non lo so..

 

insomma è una cosa per dare un pò di verietà al gioco dai.. capisco però cosa provi.. perchè gears è gears.. e mettere certe puttanate e vedere gente con armi rosa che va in giro è ridicolo rovina l'atmosfera del gioco.. ma alla fine si tratta solo dell'online, non si rovina l'atmosfera della storia è quello l'importante per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insomma è una cosa per dare un pò di verietà al gioco dai.. capisco però cosa provi.. perchè gears è gears.. e mettere certe puttanate e vedere gente con armi rosa che va in giro è ridicolo rovina l'atmosfera del gioco.. ma alla fine si tratta solo dell'online, non si rovina l'atmosfera della storia è quello l'importante per me..

 

E dici poco... e la componente più importante del gioco dopo (o forse quanto) la campagna...

 

Se accontentavano me e quelli che la pensano nel mio stesso modo, fidati, veniva fuori solo un gioco ancora più bello. Comunque va bè.

 

Sono dell'idea che se hanno creato una determinata atmosfera, non capisco perchè questa debba essere rovinata nel multiplayer. A questo punto molto meglio una modalità cinema che delle skin...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non puoi dire però che mettono le skin per accontentare certa gente.. sembra quasi che quelli della epic debbano solo accontentare te .-.

 

è vero alcune skin sono orribile, ad esempio quella rosa o quella liquida.. ma non tutte fanno schifo.. cioè a me personalmente quella verde.. che forse non potrò nemmeno avere perchè da quello che ho letto è solo per i dipendenti microsoft, piace anche perchè è il mio colore preferito.. cioè non capisco qual'è il tuo problema..

 

se ti piacciono le armi normali così come sono le tieni così.. se incontri uno che le ha tutte rosa sono affari suoi si vede che a lui piacciono così.. o magari è un pò gay non lo so..

 

insomma è una cosa per dare un pò di verietà al gioco dai.. capisco però cosa provi.. perchè gears è gears.. e mettere certe puttanate e vedere gente con armi rosa che va in giro è ridicolo rovina l'atmosfera del gioco.. ma alla fine si tratta solo dell'online, non si rovina l'atmosfera della storia è quello l'importante per me..

vero

Link al commento
Condividi su altri siti

E dici poco... e la componente più importante del gioco dopo (o forse quanto) la campagna...

 

Se accontentavano me e quelli che la pensano nel mio stesso modo, fidati, veniva fuori solo un gioco ancora più bello. Comunque va bè.

 

Sono dell'idea che se hanno creato una determinata atmosfera, non capisco perchè questa debba essere rovinata nel multiplayer. A questo punto molto meglio una modalità cinema che delle skin...

Accontentare sarebbe stato non mettere le skin? Senza Skin il gioco sarebbe più bello?

 

Se è così che dici, non diciamo boiate. Mi va bene che mi dici che erano cose non necessarie, e la penso al tuo stesso modo. Ma che senza esse il gioco migliora si scende sul ridicolo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin sono stronzate inutili (proprio come i gradi) messe per accontentare gente che arriva da giochi come COD e simili.. Non servono in Gears of War. Il primo Gears of War vantava di pochi personaggi, nessuna skin e niente gradi e ciò nonostante era meraviglioso.

 

Fino a quando erano accettabili, come quella del crimson omen (che sarebbe la stessa che Anya mette sul suo Lancer nel video di apertura di GOW3) mi stanno pure bene. Ma già sò che sarà un oscenità vedere avversari andare in giro con armi che luccicano, fanno scintille elettricche, vanno a fuoco e con colori bizzarri (come ad esempio le armi totalmente rosa o verdi...)

 

:acc:

 

Completamente d'accordo!!!!!!! Quoto alla stragrande. Skin ridicole e fucili rosa sono a mio avviso inguardabili!!! Poi è chiaro è tutta una questione di gusti!!

Modificato da x Huza x
Link al commento
Condividi su altri siti

ve be, diciamolo, queste skin sono bimbominkiate inutili. Sono ridicole. Ci troveremo a giocare contro la locusta con il pompa in fiamme e il cole trashball con il lancer rosa. Il fatto è che visivamente fanno schifo, tutto qua, poi che siano cose secondarie è vero, e a me basta che non lagga e sia giocabile.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :mrgreen:

 

Comunque io più che le skin per le armi odio quelle per i personaggi (che poi a parte quelle per Cole e il Dom Commando non ce ne sono altri giusto?) perché comunque mentre giochi non ci fai molto caso se uno ha il Lancer Cromato o altro (il rosa lasciamolo perdere :whew: ) però cioè vedere uno vestito da giocatore di football in un campo di battaglia... cioè boh <_<

Modificato da RifiutoUrbano
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :mrgreen:

 

Comunque io più che le skin per le armi odio quelle per i personaggi (che poi a parte quelle per Cole e il Dom Commando non ce ne sono altri giusto?)

 

Non ho capito molto bene cosa intendi. Sappi comunque che IMO le skin dei personaggi che mi paiono diciamo non molto azzeccate sono:

-Trashball Cole

-Civilian Cole

-Civilian Marcus

 

Alla fine mi per che Dom Commando non sia bruttissimo, però se c'è qualcuno a cui non interessa questa skin, ma ha prenotato da Gamestop, me lo faccia sapere che inizierei a scolpirgli una statua. :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito molto bene cosa intendi. Sappi comunque che IMO le skin dei personaggi che mi paiono diciamo non molto azzeccate sono:

-Trashball Cole

-Civilian Cole

-Civilian Marcus

 

Alla fine mi per che Dom Commando non sia bruttissimo, però se c'è qualcuno a cui non interessa questa skin, ma ha prenotato da Gamestop, me lo faccia sapere che inizierei a scolpirgli una statua. :D

A me non interessa, ma lo scambio soltanto..... :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...