Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Accontentare sarebbe stato non mettere le skin? Senza Skin il gioco sarebbe più bello?

 

Se è così che dici, non diciamo boiate. Mi va bene che mi dici che erano cose non necessarie, e la penso al tuo stesso modo. Ma che senza esse il gioco migliora si scende sul ridicolo.

 

Di ridicolo purtroppo non c'è niente. Se mi sprechi tempo e risorse a fare delle skin quando con quello stesso tempo avresti potuto migliorare ulteriormente il gioco, dimmi tu se non veniva fuori un gioco migliore. Per non parlare del fatto che ho visto giochi venir rovinati proprio da personalizzazioni, skin e quant'altro creando un multiplayer concentrato su queste cose. Almeno, questo è il mio parere personale.

 

Spiegami poi come possa essere il contrario. Io sinceramente non mi esalto e non mi metto ad urlare come un pirla in casa dopo aver letto una notifica "hai sbloccato la skin rosa checca o giallo catarro" :rolleyes:

 

A volte mi scordo però che gli Americani sono degli esaltati del caxxo che alla minima stronzata del genere che vedono non ci capiscono più niente. Giusto per fare un esempio, sono certo che il Cole Trashball sarà il personaggio più gettonato e usato da tutti quei ragazzi che in America giocano a Football...

 

La cosa brutta è che Epic Games ci sta marciando un pò troppo su queste cose. Come se fosse il loro punto forte del gioco. Questo è il messaggio che sto ricevendo da loro con tutte ste notizie sul come ottenere le skin "iocelhopiùlungoegrandedite"... :acc:

 

Completamente d'accordo!!!!!!! Quoto alla stragrande. Skin ridicole e fucili rosa sono a mio avviso inguardabili!!! Poi è chiaro è tutta una questione di gusti!!

 

 

ve be, diciamolo, queste skin sono bimbominkiate inutili. Sono ridicole. Ci troveremo a giocare contro la locusta con il pompa in fiamme e il cole trashball con il lancer rosa. Il fatto è che visivamente fanno schifo, tutto qua, poi che siano cose secondarie è vero, e a me basta che non lagga e sia giocabile.

 

E' esattamente quello che penso. Del lag non se ne dovrebbe nemmeno parlare e spero che non se ne parlerà mai più...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sembra di essere un po troppo tragedista?

 

Sprecano tempo? Ci vuole davvero del TEMPO per colorare un'arma?

Giochi che vengono rovinati dalla personalizzazione? Mai visto fino ad ora, e credo di conoscerne davvero molti. Ho visto giochi basati FIN TROPPO sulla personalizzazione, ma non rovinati da essa.

 

E qui non è fattore di eccitarsi perché sblocchi una certa skin, oppure un qualcosa da cui trarre longevità. E' una cosa che ci sta, punto e basta. Poteva esserci come non esserci e visto che ci sta, non è una cosa da cui farne una tragedia Shakespeariana.

 

Ciò non implica che io non sia d'accordo, anzi, la penso proprio al tuo modo. Gears non aveva bisogno di queste cose.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sembra di essere un po troppo tragedista?

 

Sprecano tempo? Ci vuole davvero del TEMPO per colorare un'arma?

Giochi che vengono rovinati dalla personalizzazione? Mai visto fino ad ora, e credo di conoscerne davvero molti. Ho visto giochi basati FIN TROPPO sulla personalizzazione, ma non rovinati da essa.

 

E qui non è fattore di eccitarsi perché sblocchi una certa skin, oppure un qualcosa da cui trarre longevità. E' una cosa che ci sta, punto e basta. Poteva esserci come non esserci e visto che ci sta, non è una cosa da cui farne una tragedia Shakespeariana.

 

Ciò non implica che io non sia d'accordo, anzi, la penso proprio al tuo modo. Gears non aveva bisogno di queste cose.

 

Io non ne sto facendo una tragedia. Dico solo ciò che obiettivamente vedo, ovvero delle grandissime stronzate di skin di cui la maggior parte, tranne 2 o 3, fanno defecare. Piccole cose che, da amante e fan di Gears of War, mi danno fastidio vedere inserite nel multiplayer del mio gioco preferito rovinando l'atmosfera da gioco serio a gioco di "omini grandi e grossi che vanno in giro con armi dalle colorazioni stravaganti che Spartan e Power Rangers vorrebbero usare" (:asd:)

 

Poi perdonami ma "E' una cosa che ci sta, punto e basta" scusami se te lo dico ma che razza di motivazione è mai questa? :huh:

 

Cioè, non esiste una motivazione valida per averle inserite se non quella di accontentare dei mocciosi piagnucoloni che sul forum ufficiale hanno stressato le palle ad Epic per chissà quanto tempo...

 

Per mia fortuna non sono uno di quelli che si fà incantare facilmente, come se tutto quello che mettono in un videogioco è bello e giusto. A me fanno cacare e se posso scrivere il mio disappunto su questa cosa, lo faccio. Stare a scrivere sempre e solo quante è bello il gioco siamo bravi tutti.

 

Comunque rimane scandaloso il fatto che chi ha sbloccato determinati obiettivi in GOW1 e in GOW2, in Gears of War 3 sblocca delle semplici e penose skin. Dove Minh? Dove è il grandissimo Tai? E RAAM? Skorge? Parliamoci chiaro, è una presa per il culo dare spazio alle skin e non a personaggi che ho potuto usare nei vecchi capitoli. Questo al di là del fatto che magari poi arriveranno con qualche DLC. Anzi, se arriverrano con uno di questi, sarà una doppia presa per il culo....

 

Va bè, basta. Chiudiamola qui. Non vedo l'ora di mettere le mani su questo capolavoro e....

 

 

 

http://img29.imageshack.us/img29/9131/sfdav.jpg

 

segare gli avversari con il mio Lancer Rosa "Hello Kitty"

 

:acc:

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Vabbè dai,le avranno messe per aggiungere qualcosa in più pure a quella povera personalizzazione che sia nell'uno che nel due erano del tutto assenti...non danno alcun tipo di bonus o altro alle armi,non cambiano niente del gioco in se e se devo dirla tutto sono felice che abbiano messe,non tanto per le skin ma perchè da quel che ho visto per alcune ti devi impegnare(tipo arrivare al 100 per una),e cose del genere allungano la longievità del multi(mi ricordo ancora quando mi ero fissato di sbloccare tutte le armature di halo 3 facendo tutti gli obiettivi,le fottute vid master divertendomi parechio e con quella piccola soddisfazione quando ne venivo in possesso(recon fuck yeah!!)...e poi non sono tutte brutte...più che ridere della skin di Hello Kitty cerca di non farti uccidere da una di quelle :asd:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai,le avranno messe per aggiungere qualcosa in più pure a quella povera personalizzazione che sia nell'uno che nel due erano del tutto assenti...non danno alcun tipo di bonus o altro alle armi,non cambiano niente del gioco in se e se devo dirla tutto sono felice che abbiano messe,non tanto per le skin ma perchè da quel che ho visto per alcune ti devi impegnare(tipo arrivare al 100 per una),e cose del genere allungano la longievità del multi(mi ricordo ancora quando mi ero fissato di sbloccare tutte le armature di halo 3 facendo tutti gli obiettivi,le fottute vid master divertendomi parechio e con quella piccola soddisfazione quando ne venivo in possesso(recon fuck yeah!!)...e poi non sono tutte brutte...più che ridere della skin di Hello Kitty cerca di non farti uccidere da una di quelle :asd:

 

Arrivare al grado 100 sarà una caxxata in questo Gears. Ti dico solo che in 3 settimane di gioco, giocando normalmente senza stare attaccato ore extra, lavorando e tra impegni vari ho raggiunto il grado 47 o 48. Ora non so se ad un certo punto per salire aumenterà drasticamente il livello di xp richiesto, ma se in poco tempo arrivi a metà strada giocando normalmente, non penso che arrivare al grado 100 sarà così dura. Per poi sbloccare cosa? :whew:

 

Se dovevano fare qualcosa di serio, al grado 100 dovevano darti qualcosa di soddisfacente. A me una skin non soddisfa. Anzi, mi mette tristezza. Avrei preferito un personaggio in più piuttosto. Comunque la cosa che mi dà più rabbia e una marea di skin e personaggi importanti mancanti.

 

In più non ho ancora capito se ci saranno le skin della squadra Delta dei vecchi Gears. Pare che abbiano "confermato" Biard e Cole e non Marcus e Dom il chè è al quanto strano (specialmente per Dom visto che si vede più volte nella campagna nello stesso modo in cui era nei vecchi capitoli) Addirittura nel prologo c'è il vecchio modello poligonali in-game in movimento. Mhà.

 

Poche sono le cose che m'interessano del multiplayer. Ovvero questa che ho citato poco fà, partite giocabile (se c'è qualche micro secondo di lag sinceramente non me ne frega un caxxo) e i personaggi che m'interassano (tra questi c'è Tai...)

 

Gears of War è un gioco completo senza skin e robe varie. E si sà che a volte il troppo stroppia...

 

A parte questo, qualcuno sà se hanno confermato la sentinella e la guardia Theron? Perchè se non sbaglio aveva ufficializzato solo il personaggio "Theron", ovvero questa:

 

http://flygirlgamers.files.wordpress.com/2011/06/t_charportraits_loc_theron.png

 

In alcune immagini l'avevo vista con l'elemtto da sentinella o da guardia però non ho mica capito come si potrà scegliere. Spero che non l'abbiano reso un personaggio unico. Sarebbe davvero un peccato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che quella era una beta e le cose saranno sicuramente cambiate,come è successo con reach(questo deve essere il gears definitivo e lo faranno durare sicuramente parecchio),e poi uno mica arriva al 100 per la skin o per il pg,uno arriva al 100 per beccarsi la ricompensa e farsi il figo con gli altri senò non avrebbe senso arrivarci se non hai un piccolo stimolo...poi può piacerti o non può piacerti la skin ma intanto tu cel'hai e puoi sbatterla in faccia ai novellini...più figo di così? :asd: :ok:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è bello uccidere gli avversari a prescindere dal grado che si ha. Potessi bloccare il grado al livello 1 lo farei :asd: Si che farebbe davvero figo! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare al grado 100 sarà una caxxata in questo Gears. Ti dico solo che in 3 settimane di gioco, giocando normalmente senza stare attaccato ore extra, lavorando e tra impegni vari ho raggiunto il grado 47 o 48. Ora non so se ad un certo punto per salire aumenterà drasticamente il livello di xp richiesto, ma se in poco tempo arrivi a metà strada giocando normalmente, non penso che arrivare al grado 100 sarà così dura. Per poi sbloccare cosa? :whew:

 

Se dovevano fare qualcosa di serio, al grado 100 dovevano darti qualcosa di soddisfacente. A me una skin non soddisfa. Anzi, mi mette tristezza. Avrei preferito un personaggio in più piuttosto. Comunque la cosa che mi dà più rabbia e una marea di skin e personaggi importanti mancanti.

 

In più non ho ancora capito se ci saranno le skin della squadra Delta dei vecchi Gears. Pare che abbiano "confermato" Biard e Cole e non Marcus e Dom il chè è al quanto strano (specialmente per Dom visto che si vede più volte nella campagna nello stesso modo in cui era nei vecchi capitoli) Addirittura nel prologo c'è il vecchio modello poligonali in-game in movimento. Mhà.

 

Poche sono le cose che m'interessano del multiplayer. Ovvero questa che ho citato poco fà, partite giocabile (se c'è qualche micro secondo di lag sinceramente non me ne frega un caxxo) e i personaggi che m'interassano (tra questi c'è Tai...)

 

Gears of War è un gioco completo senza skin e robe varie. E si sà che a volte il troppo stroppia...

 

A parte questo, qualcuno sà se hanno confermato la sentinella e la guardia Theron? Perchè se non sbaglio aveva ufficializzato solo il personaggio "Theron", ovvero questa:

 

http://flygirlgamers.files.wordpress.com/2011/06/t_charportraits_loc_theron.png

 

In alcune immagini l'avevo vista con l'elemtto da sentinella o da guardia però non ho mica capito come si potrà scegliere. Spero che non l'abbiano reso un personaggio unico. Sarebbe davvero un peccato.

ma non avevi detto che avevi finito di lamentarti? xD da qui a 3 pagine fa ogni tuo commento è dedicato a quanto fanno cagare le skin, a come rovinano il gioco ecc ecc.. parliamo di altro? abbiamo capito che a te non garbano particolarmente, ma opra basta per favore :bang:

 

non è un commento per offenderti o qualsiasi altra cosa.. però orami penso che tutti qui abbiamo capito che le skin per te sono ridicole e fanno cagare, come a molti di noi compreso me.. :ok: (a me piace solo quella verde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è bello uccidere gli avversari a prescindere dal grado che si ha. Potessi bloccare il grado al livello 1 lo farei :asd: Si che farebbe davvero figo! :mrgreen:

bhe sicuramente avere un super pg al lv 100 con skin e pg unici per quel livello fa più impressione di un novellino fuck yeah...poi vabbè ci sono i super lv 1 che fanno 40 kill a partita contro 5 lv 100 ma quelli sono veramente fuck omg yeah... :ph34r:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avevi detto che avevi finito di lamentarti? xD da qui a 3 pagine fa ogni tuo commento è dedicato a quanto fanno cagare le skin, a come rovinano il gioco ecc ecc.. parliamo di altro? abbiamo capito che a te non garbano particolarmente, ma opra basta per favore :bang:

 

non è un commento per offenderti o qualsiasi altra cosa.. però orami penso che tutti qui abbiamo capito che le skin per te sono ridicole e fanno cagare, come a molti di noi compreso me.. :ok: (a me piace solo quella verde)

 

Perdonami, ma più le guardo più mi fanno ribrezzo. :asd: Se non ti stanno bene i miei post, non li quotare. Tira fuori un altro argomento inerente a Gear of War 3 e ne parliamo. Io per il momento altri argomenti non ne ho a meno che non si voglia tornare a parlare sempre delle stesse cose già viste e riviste e a dire quanto è bello il gioco.

 

Io almeno vario un pò. E qualche piccola critica ad un gioco del genere non fà mica male, anzi...

 

Comunque spero proprio di riuscire ad ottenere dal mio capo una settimana di ferie per godermi il gioco senza rotture di palle! :mrgreen: Però ho un brutto presentimento visto che il 22 avrei pure un corso da fare... :whew:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma più le guardo più mi fanno ribrezzo. :asd: Se non ti stanno bene i miei post, non li quotare. Tira fuori un altro argomento inerente a Gear of War 3 e ne parliamo. Io per il momento altri argomenti non ne ho a meno che non si voglia tornare a parlare sempre delle stesse cose già viste e riviste e a dire quanto è bello il gioco.

 

Io almeno vario un pò. E qualche piccola critica ad un gioco del genere non fà mica male, anzi...

 

Comunque spero proprio di riuscire ad ottenere dal mio capo una settimana di ferie per godermi il gioco senza rotture di palle! :mrgreen: Però ho un brutto presentimento visto che il 22 avrei pure un corso da fare... :whew:

spero tu riesca ad ottenere la tua settimana di ferie xD io il massimo che sono riuscito ad ottenere è non andare a scuola il 20 ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe "DOVREBBE!" uscire il 23 settembre.. ma non si sa proprio una data precisa precisa.. purtroppo dopo l'uscita del gioco .-. io non so se prima giocare al gioco o aspettare il libro e poi giocare

lol

 

Se riesci a non giocare a GOW3 per 3 giorni nonostante tu ce l'abbia in mano diventi il mio nuovo idolo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le uccisioni dei bot nelle partite private contano per le medaglie onyx :

 

 

ImmortalArbiter LV

@GearsViking Seeking just a little more clarification, please: Will bot kills in private/local MP matches also count towards Onyx? Thanks!

GearsViking Rod Fergusson @

@ImmortalArbiter yes, bots count.

quindi le kill di pistola si fanno in privata xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pur sempre 6000, è una palla infinità.

be dai però saranno 6000 kill "facili" i bot non ti danno gli stessi problemi dei giocatori veri , non è che sia tanto bello andare in giro nel multy abbattere i nemici e ucciderli con le pistole , rishi di farti ammazzare ... in privata tutto è molto + facile perchè i bot sono stupidi xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...