sparta001 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Spaziogames dice nella sua parte di recensione:"Discreta la localizzazione completamente in italiano, peccato che alcune voci non siano propriamente ben accoppiate coi personaggi a schermo e spesso si notino fenomeni di de-sincronizzazione del labiale." Speriamo non rovini di molto ç_ç Strano perchè è sempre stato molto buono il doppiaggio in Italiano. Io aspetto di provarlo e di sentire con le mie orecchie. io quel sito manco lo andrei a leggere, sono pro sony, basta andare a vedere la vecchia rece di K2, e poi provare il gioco aspetta qualcosa da questo sito o m.it http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Avete visto il video della best mode sulla home di mondoxbox? alla fine del video fa vedere che sblocca un obiettivo e subito dopo anche un elemento per l'avatar..di cosa si tratta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Lascio il link di Metacritic per chi vuole curiosare tra le recensioni uscite finora http://www.metacriti.../critic-reviews Per quanto riguarda le voci italiane, ho conferma che qualcuna non risulti molto adatta al personaggio. Però vi saprò certo dire di più personalmente fra qualche giorno. speriamo in una bella rece,cmq a quando l'arrivo del gioco nelle tue mani e quando la rece? http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 speriamo in una bella rece,cmq a quando l'arrivo del gioco nelle tue mani e quando la rece?Il gioco arriva qui domani se la posta non fa cavolate. La recensione arriverà tra sabato e domenica, probabilmente sabato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Il gioco arriva qui domani se la posta non fa cavolate. La recensione arriverà tra sabato e domenica, probabilmente sabato. Mamma mia ti spari tutto il gioco in un giorno? facci sapere cmq quando esce la patch.. Sai rispondere alla mia domanda 2 post sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Il gioco arriva qui domani se la posta non fa cavolate. La recensione arriverà tra sabato e domenica, probabilmente sabato.allora buona recensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 La recensione di destructoid (sito che generalmente reputo molto affidabile) parla male dei combattimenti contro i lambent, molto più noiosi e ripetitivi rispetto a quelli contro le locuste...se è vero, spero di incontrarne pochi, le locuste sono così divertenti da fare a pezzi http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 allora buona recensione!Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 leggere una recensione lo reputo utile quanto ascoltare il parare di un giocatore comunque sul gioco in questione, in quanto non si può essere oggettivi, a meno che non si parli delle specifiche tecniche senza esprimere un giudizio. preferisco farmi un parere iniziale dai video, giocarlo e farmi un idea personale, ed alla fine, è quella che conta. la recensione qui non so neanche se la leggerò, i voti in decimi li trovo inutili e non capisco perchè i siti si ostinano a tenerli, in questi giochi sono proprio inutili, tanto daranno sempre un voto tra il 9 ed il 9.8, che, secondo me, non dice tanto quanto l'articolo... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 il multi per me è il migliore al mondo,violenza,frenesia,tattica,bravura ecc..la cosa bella è che nessuna kill è uguale all'altra,nessuna partita è uguale all'altra.....parlo per me ma, a cod se faccio anche 20 kill senza morire non è niente di che, nel senso chè c'è poca soddisfazione...se succede in gow c'è spettacolarità,salti,sangue ecc.... quando uccidi qualcuno a gow senti proprio di ucciderlo, è diverso da tutti gli altri giochi! Grandissimo Torque (trall'altro hai il nome della mia arma preferita in assoluto) hai la stessa identica idea di multy che ho io. Anche secondo me il multy di GOW non ha assolutamente rivali è proprio su un altro pianeta. ho provato tantissimi altri titoli ma quello che sa darti GOW non ha concorrenti. Quotone al 1000000% Io di recensioni ovviamente, aspetto solo quella di MX (fatta da Dark) le altre le ho proprio spizzicate molto velocemente. Questo è un gioco che non ha bisogno di recensioni anche perchè non saprei proprio che difetti possano attribuirgli. Io ho provato solo la beta è già mi sarebbe bastato per un voto massimo, figuriamoci quando avremo la copia completa. Manca pochissimo ormai... http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) leggere una recensione lo reputo utile quanto ascoltare il parare di un giocatore comunque sul gioco in questione, in quanto non si può essere oggettivi, a meno che non si parli delle specifiche tecniche senza esprimere un giudizio. preferisco farmi un parere iniziale dai video, giocarlo e farmi un idea personale, ed alla fine, è quella che conta. la recensione qui non so neanche se la leggerò, i voti in decimi li trovo inutili e non capisco perchè i siti si ostinano a tenerli, in questi giochi sono proprio inutili, tanto daranno sempre un voto tra il 9 ed il 9.8, che, secondo me, non dice tanto quanto l'articolo... Quoto, alla fine si ritorna sempre allo stesso discorso. Opinioni, spiegate bene ma pur sempre opinioni. Modificato 15 Settembre 2011 da k2w iWolf Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Quoto, alla fine si ritorna sempre allo stesso discorso. Opinioni, spiegate bene ma pur sempre opinioni. gia, alla fine si tratta di persone normali che scrivono un loro parere, e molto spesso, non si ha neanche l'esperienza necessaria... comunque, la delta avrà sempre i doppiatori dello scorso gears, ho qualcuno ha avuto la sfiga di Moneta?? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 visto che hai la possibilità di giocarlo prima,vai al GS,ritiri la caparra e vai dal tuo negoziante di fiducia.semplice,no?No. perchè al GS me li sono lavorati per bene portando molti giochi comprati in UK a prezzi stracciatissimi e valutatimi più di quello che li ho pagati! Alla fine io pago la Epic Edition 28 €! Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Ho letto in giro che la voce italiana di marcus è cambiata, qualcuno può confermare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ç_ç sto piangendo. Marcus non ha più la stessa voce in italiano. Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ç_ç sto piangendo. Marcus non ha più la stessa voce in italiano. seriamente?? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 seriamente?? ç_ç ... ... ... ... ... Lasciamo stare va... Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ç_ç ... ... ... ... ... Lasciamo stare va... la voce italiana di marcus era perfetta http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Ho letto in giro che la voce italiana di marcus è cambiata, qualcuno può confermare ? Spero tanto che sia un fake 1 http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Spero tanto che sia un fakeConfermo è cambiata. Modificato 15 Settembre 2011 da k2w iWolf Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Sono cambiate un sacco di voci -______________________________- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Confermo è cambiata. anch' io confermo è cambiata pure quella di anya Modificato 15 Settembre 2011 da Aron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Non ci credo che hanno cambiato la voce, l'ho sentita poco e male ma sembra quella di un doppiatore famoso comunque....Cristo però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Che poi la voce di Marcus era ottima. Questa lasciamo stare proprio. Allora spero che ci sia l'audio inglese. Modificato 15 Settembre 2011 da k2w iWolf Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Appena è possibile, potreste fare un elenco dei personaggi a cui sono cambiate le voci ? spero non abbiano cambiato pure quella di cole che era PERFETTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati