Alcol Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 ...qualcuno mi spiega perchè giocando in multiplayer esempio ..deathmatch a squadre... mi trova la partita ma sono tutti bot sia i miei compagni che gli avversari... come faccio per giocare con gente reale!!??? mi dice che ci sono 294 giocatori nella mia area geografica e 2662 in un'altra area geografica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Sto giocando un po' e mi piace! Devo dire che, in verità, non sono rimasto colpitissimo dalla grafica... a sentire alcuni commenti pensavo davvero fosse un gioco miracolato. Per il resto è Gears, c'è più interattività con l'ambiente (anche per piccole puttanate) e nuovi nemici. Per ora ho fatto solo il primo capitolo e non ancora l'online (ma ho visto che da punti per i livelli anche offline ._. )... non credo poi che comprerò skin per le armi, ma forse il season pass si. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4rr3ll Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 ...qualcuno mi spiega perchè giocando in multiplayer esempio ..deathmatch a squadre... mi trova la partita ma sono tutti bot sia i miei compagni che gli avversari... come faccio per giocare con gente reale!!??? mi dice che ci sono 294 giocatori nella mia area geografica e 2662 in un'altra area geografica...considera che tanta gente lo deve ancora prendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) sto valutando bene perchè dai siti uk la limited edition costa 75 euro spedita, la steelbox 50 e la standard 43 euro. Solo che il gioco sarebbe in inglese e non so se abbia i sottotitoli in ita. Il problema poi è anche l'attesa, da amazon almeno una settimana. E io voglio giocarci subito. Comunque mi interessa poco delle cianfrusaglie, voglio solo il gioco e il codice 48 ore per testarmi la linea, se c'è dentro la confezione standard vado a pigliarla ora. ps: grazie a tutti per le risposte immediate, a quanto ho capito niente codice 48 ore. Moooolto male! So che è brutto chiedere, ma se qualcuno di voi che ce l'ha non dovesse averne bisogno, mi tenga in considerazione Grazie a tutti e spero a presto sul live Ehi Skise te lo do il codice 48 ore a patto che ti compri sto gioco e cosi mi permetti di prendermi qualche rivincita per ogni volta che mi hai rotto il culo su Mortal Kobat P.s ora ho visto che hai risolto... cmq l'invito a giocare è ovviamente sempre valido Modificato 19 Settembre 2011 da carete http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 qualcuno puo confermare che le modalita del multy possono anche essere giocate offline con i bot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) raga a me funziona tutto correttamente, ho fatto 4 capitoli dell'atto 1, veramente grafica bellissima, la differenza si vede rispetto a gow2, ma non così tanto di come si è vistro tra gow1 e gow2. cmq campagna mi sta piacendo molto e non sento neanche la mancanza delle vecchie locuste XD il pezzo dell'atto1 (metto sotto spoiler per chi avesse già completato l'atto1) del leviatano splendente è veramente una figata assurda. mamma mia che goduria!!!!! rulezza mi mancava gow! il multi nn l'ho provato ancora.. magari stanotte ci dò una sbirciatina.. cmq ho solo un problema: non riesco a riscattare Adam Fenix. vado su riscatta codice, lo inserisco, faccio fatto e mi dice che il codice è errato/nn disponibile ecc.. che fare? Modificato 19 Settembre 2011 da holyvamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) Ecco...provato l'online e come per il 2 non sono in grado di uccidere... Vengo regolarmente spaccato con un paio (2 di numero) di colpi di lancer e con fucilate singole col pompa da distanze assurde mentre corrono... MA COME CAVOLO SI FA A UCCIDERE QUALCUNO????!!!!! proprio non riesco a comprenderne i meccanismi Modificato 19 Settembre 2011 da multipol http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 raga a me funziona tutto correttamente, ho fatto 4 capitoli dell'atto 1, veramente grafica bellissima, la differenza si vede rispetto a gow2, ma non così tanto di come si è vistro tra gow1 e gow2. cmq campagna mi sta piacendo molto e non sento neanche la mancanza delle vecchie locuste XD il pezzo dell'atto1 (metto sotto spoiler per chi avesse già completato l'atto1) del leviatano splendente è veramente una figata assurda. mamma mia che goduria!!!!! rulezza mi mancava gow! il multi nn l'ho provato ancora.. magari stanotte ci dò una sbirciatina.. cmq ho solo un problema: non riesco a riscattare Adam Fenix. vado su riscatta codice, lo inserisco, faccio fatto e mi dice che il codice è errato/nn disponibile ecc.. che fare? a questo punto, penso che sarà riscattabile domani... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 cmq ho solo un problema: non riesco a riscattare Adam Fenix. vado su riscatta codice, lo inserisco, faccio fatto e mi dice che il codice è errato/nn disponibile ecc.. che fare?il codice è dietro la medaglia è scritto sul foglietto in alto a dx.ci sono cascato anch'io. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 ragazzi si può giocare online in due sulla stessa console con due profili diversi?praticamente come accade con halo?ovviamente con due profili gold separati Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 il codice è dietro la medaglia è scritto sul foglietto in alto a dx.ci sono cascato anch'io. omg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 omgquanto costa gow3 edit special Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 è vero me ne sn accorto ora del codice sul retro della medaglia.. chefurbi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 quanto costa gow3 edit special 130 € la epic80 € la limited70 € la standard io adesso me lo gioco p.s. domani questo topic verrà chiuso http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 130 € la epic80 € la limited70 € la standard io adesso me lo gioco p.s. domani questo topic verrà chiusola standard 64,90€ http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Per chi passa da Livigno...vendono la normale a circa 50 € e la limited a 74.90 mi pare. http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Un consiglio....NON GIOCATELO A DIFFICOLTA' NORMALE!!! La difficoltà è scesa di nuovo rispetto a GoW2....sopratutto ora che avremo sempre con noi altri 3 commiltoni pronti a curarci; gli unici vere game over arriveranno con le esplosioni da Torque e granate varie... Se non volete rovinarvi l'esperienza iniziate subito a Difficile! http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 130 € la epic80 € la limited70 € la standard io adesso me lo gioco p.s. domani questo topic verrà chiusobeato te io devo aspettare fino a domani comunque sono indeciso tra la epic o la limited te cosa dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 qualcuno puo confermare che le modalita del multy possono anche essere giocate offline con i bot? Certo che si può stai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ragazzi fantastico mi sta piacendo un sacco la campagna per ora!Per chi dice che il balzo grafico non è equiparabile con quello gow1-->gow2.....toglietevi le fette di prosciutto!Cioè ma non so se avete visto il pezzo in cui: Cole, Baird, Sam e C.Carmine si ritrovano a riva completamente bagnati Per non parlare delle ombre rese in maniera magistrale....insomma voglio dire, siamo su un HW di quasi 6 anni, hanno fatto un vero capolavoro! Ancora non ho potuto giocare il multy, ma ho fatto una piccola privata con un bot....bello davvero.Anche a me NON hanno dato la steelbox e NEANCHE il codice di Dom commando, ma mi hanno detto di ripassare...è vero che arrivano in ita il 26? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 qualcuno conferma che le altre modalita (orda,beast ecc) compreso il multi si possono giocare anche offline? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Anche a me NON hanno dato la steelbox e NEANCHE il codice di Dom commando, ma mi hanno detto di ripassare...è vero che arrivano in ita il 26? !!!!! se domani non mi danno la steelbox assieme alla mia Epic Edition mi arrabbio XD Per non parlare delle ombre rese in maniera magistrale....insomma voglio dire, siamo su un HW di quasi 6 anni, hanno fatto un vero capolavoro! beh si ci sono scorci meravigliosi...ma non è tutto sto gran salto rispetto al 2, ci sono alcuni miglioramenti come una fluidità migliorata e le textures che finalmente non appaiono dopo anni dopo i caricamenti; Quando uscirà la nuova versione dell'unreal engine allora si che ci sarà da sbavare... Anyway basta pensare a GoD of War 2 per play2...i mostri di bellezza arrivano appunto alla fine...quando gli sviluppatori finalmente sanno spremere la macchina a dovere. http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ragazzi fantastico mi sta piacendo un sacco la campagna per ora!Per chi dice che il balzo grafico non è equiparabile con quello gow1-->gow2.....toglietevi le fette di prosciutto!Cioè ma non so se avete visto il pezzo in cui: Cole, Baird, Sam e C.Carmine si ritrovano a riva completamente bagnati Per non parlare delle ombre rese in maniera magistrale....insomma voglio dire, siamo su un HW di quasi 6 anni, hanno fatto un vero capolavoro! Ancora non ho potuto giocare il multy, ma ho fatto una piccola privata con un bot....bello davvero.Anche a me NON hanno dato la steelbox e NEANCHE il codice di Dom commando, ma mi hanno detto di ripassare...è vero che arrivano in ita il 26?A me il codice l'hanno dato ma la steelbox no,anche a me hanno detto che arriva il 26qualcuno conferma che le altre modalita (orda,beast ecc) compreso il multi si possono giocare anche offline?sì Comunque ho preso la mia epic e giocato solamente il primo capitolo del primo atto,veramente bello,ho provato anche la modalità belva è veramente tosta perchè si ha un minuto per uccidere tutti gli umani e spawni dall'altra parte a dove si trovano,se qualcuno vuole giocare mi aggiungi http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Sto trovando utile anche la nuova funzione "tattica": mirando con il griletto six e premendo la levetta analogica sinistra in corrispondenza di un nemico, lo marcheremo e i nostri commilitoni concentreranno il fuoco su di lui! Comunque ho preso la mia epic riusciresti a fare 2/3 fotine? vorrei vedere se Marcus è realmente fatto bene (a livello del diorama di Halo:Reach spero). grazie http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati