UnlimitedDave Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ma dai? :rotfl: Eh, magari ha detto così per portarci fuori strada! Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Eh, magari ha detto così per portarci fuori strada! Mmm...e se poi se ne pente? http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Cavoli suoi (shcerzo ovviamente!) So già il contenuto della news (non me lo ha detto lui. Le informazioni non sono difficili da trovare) Però dato che devono pubblicare la news, per rispetto, non posto nulla! Modificato 12 Aprile 2010 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Cavoli suoi So già il contenuto della news (non me lo ha detto lui. Le informazioni non sono difficili da trovare) Però dato che devono pubblicare la news, per rispetto, non posto nulla! Mp? http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Sì, non sono informazioni top-secret, sono pubbliche. Però visto che altri siti non le hanno riportate, ci vantiamo . Tanto dopo altri siti riprenderanno sicuramente la notizia. Modificato 12 Aprile 2010 da DarkAp89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Mp? Fatto! Dimme poi se ti è arrivato! Ciao! Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 sisi, arrivato =D comunque darkap...non per dire, ma qui va a finire che le postano tutti e poi diventate gli ultimi .-. invece di vantarvi di averle, postatele!xD http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Sì, non sono informazioni top-secret, sono pubbliche. Però visti che altri siti non le hanno riportate, ci vantiamo . Tanto dopo altri siti riprenderanno sicuramente la notizia. Giustamente! Motivo per cui non ho riportato il link qui sul forum. Della serie, se gli altri siti vogliono la notizia, che si andassero a cercare le informazioni da soli Edit: Già, appena potete, postatela la news. Vorrei iniziare a parlare di queste belle cose che sono saltate fuori. Modificato 12 Aprile 2010 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 http://www.mondoxbox.com/news/21169/nuove-...a-per-gow2.html questa è la news con le notizie attendibili. Non abbiamo messo le su "preferenze" o altre frivolezze, che per il momento non ci riguardano per i curiosi: - cliff plays on an anonymous gamer-tag (wouldnt give it out) - he said he "sucks" at the game - he plays as dom - favorite map is gridlock - HATES raven down - hammer burst is hisfavorite gun - he asked me directly if i had to kill a character who would it be, i said DOM and he looked away fast and didnt comment (but the crowd was upset with me) se avete altre informazioni certe provenienti da questo incontro, se volete, comunicatecele A parte il video su youtube che non dice niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Le hanno appena postate Che dire; buone notizie Vedremo cosa cambierà col sesto aggiornamento nel multi del 2. Per quanto riguarda il 3 aumentano sempre più l'attesa.... vedremo stanotte http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 super Dark l' uomo delle informazioni complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Update: Cliff ha detto che allo show verrà presentato UN gioco. Ma durante la giornata verrà annunciato ufficialmente anche il SECONDO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 È confermata la presenza di Gears donne all'interno del gioco. Un grazie a Darkap per le interessanti news Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 super Dark l' uomo delle informazioni complimentoni lol, grazie XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 È confermata la presenza di Gears donne all'interno del gioco. Un grazie a Darkap per le interessanti news Allora...io e dave avevamo ragione!!!!! :rotfl: http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) A me è bastato sapere che Cliffy presenterà una demo con l'annuncio di Gears of War 3. Che sia poi una cut scene o una sequenza in-game, non m'importa. L'importante è quello che mostrerà, ovvero le novità (anche una sola per il momento) e la resa grafica del gioco. Sono curioso di vedere sto UE3 all'ennesima potenza Modificato 12 Aprile 2010 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 È confermata la presenza di Gears donne all'interno del gioco. Un grazie a Darkap per le interessanti news E figurati : P Grazie a Cliff che l'ha confermato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Update: Cliff ha detto che allo show verrà presentato UN gioco. Ma durante la giornata verrà annunciato ufficialmente anche il SECONDO. Speriamo che sia Gears of War 3. Merita molto di più del Bulletstorm. Per quello c'è tempo Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 A me è bastato sapere che Cliffy presneterà una demo con l'annuncio di Gears of War 3. Che sia poi una cut scene o una sequenza in-game, non m'importa. L'importante è quello che mostrerà, ovvero le novità (anche una sola per il momento) e la resa grafica del gioco. Sono curioso di vedere sto UE3 all'ennesima potenza È arrivato ora l'annuncio ufficiale di Bulletstorm. Quindi la demo che verrà giocata è sicuramente di GOW3. Per chi non ha seguito l'ultimo update, allo show viene annunciato un solo gioco. L'altro arrivava nel corso della giornata. Ora quindi rimane solo gow3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 È arrivato ora l'annuncio ufficiale di Bulletstorm. Quindi la demo che verrà giocata è sicuramente di GOW3. Per chi non ha seguito l'ultimo update, allo show viene annunciato un solo gioco. L'altro arrivava nel corso della giornata. Ora quindi rimane solo gow3. Bene! Puntiamo la sveglia alle 6.30 allora! Se ci fosse stato stamattina l'annuncio allo show dove andrà Cliffy, lo avrei visto in diretta... Non ho dormito un caxxo per via dell'influenza che mi sono beccato. Se anche stanotte non dormirò nulla, mi sà davvero che me lo vedrò in diretta... Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Bene! Puntiamo la sveglia alle 6.30 allora! Se ci fosse stato stamattina l'annuncio allo show dove andrà Cliffy, lo avrei visto in diretta... Non ho dormito un caxxo per via dell'influenza che mi sono beccato. Se anche stanotte non dormirò nulla, mi sà davvero che me lo vedrò in diretta... Anchio con l'influenza, leggere le news domani mattina, non posso più sballarmi l'orario Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Anchio con l'influenza, leggere le news domani mattina, non posso più sballarmi l'orario Eilà xD Tutti influenzati e pronti a ricevere notizie in anteprima! ragazzi, svegliatevi pure tardi, le 8 vanno bene...se facciamo due conti, lo show comincia alle 00:35, dategli almeno un paio di ore per finire ed una mezz'oretta per avere tutte le notizie sul web...mmm...compresi eventuali video...verso le 8, 8 e mezzo, credo avremo tutto potrei anche sbagliarmi, ma chissene, devo andare a scuola e mi mancano tutti i prof :rotfl: Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma sono l'unico che non si ammala da 13 anni? http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Io la notizia spero di darvela alle 6:30~7:30. Poi andrò a scuola, e saranno altri a fare la news con mio immenso dolore A sto punto spero che le informazioni escano o appena lo show inizia o dopo le 12:40 quando esco io, muhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Io la notizia spero di darvela alle 6:30~7:30. Poi andrò a scuola, e saranno altri a fare la news con mio immenso dolore A sto punto spero che le informazioni escano o appena lo show inizia o dopo le 12:40 quando esco io, muhaha eheheh xD Credo che ti toccherà non postarle http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Major Nelson sarà anche lui questa sera allo show della NBC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati