Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Mhà, non credo. Anzi le donne sono belle toste da quanto si legge nei romanzi, specialmente Sam Byrne, per non parlare di Bernie...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che è un franchise destinato a durare a lungo. Poi c'è da dire che ci stanno marciando un pò troppo su queste Guerre Pendulum... Uno o più spin off (Exile ne è un esempio) o addirittura una nuova trilogia mi pare piuttosto scontata. Di storie se ne possono creare a infinità, oltre al fatto che è un esclusiva molto importante per Microsoft.

Anche perchè o si fanno venire in mente qualcosa di completamente nuovo e rivoluzionario "come fu GoW all'epoca", oppure credo che tutti vorranno un Gears of war next-gen su xbox"720"...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè o si fanno venire in mente qualcosa di completamente nuovo e rivoluzionario "come fu GoW all'epoca", oppure credo che tutti vorranno un Gears of war next-gen su xbox"720"...

 

Sulla prossima Xbox non può mancare un Gears of War. E non voglio immaginare che cosa sarà visto che girerà sicuramente con l'Unreal Engine 4 :asd:

 

Bernie è una grandissima xD

 

già immagino i dialoghi con Baird :rotfl:

 

Hahahaha! :mrgreen: Solo al pensiero di quello che si potranno dire mi vien da ridere! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prossima Xbox non può mancare un Gears of War. E non voglio immaginare che cosa sarà visto che girerà sicuramente con l'Unreal Engine 4 :asd:

O cavolo davvero......spero solo che non facciano un titolo che esca in contemporanea all'uscita della nuova xbox.

Vorrei che prima capissero per bene come sfruttarla al meglio...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà, non credo. Anzi le donne sono belle toste da quanto si legge nei romanzi, specialmente Sam Byrne, per non parlare di Bernie...

è proprio quello che mi preoccupa...degli uomini travestiti da donne...a sto punto perchè metterle?ho capito toste...vabbè staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo davvero......spero solo che non facciano un titolo che esca in contemporanea all'uscita della nuova xbox.

Vorrei che prima capissero per bene come sfruttarla al meglio...

io invece voglio proprio un gears 4 all'uscita della nuova xbox con l'unreal engine 4 strasuperpotenziato al massimo con una grafica ed una fisica che ti lascino a bocca aperta e ti facciano dire "che **** di gioco!!". si insomma, il solito effetto bomba che ci hanno dato con gears 1 e 2 appena li abbiamo messi sulla console!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Be sure to check out X-Play tonight to catch Cliff chatting with Blair Herter about Gears of War 3. Check your local listings for times. Learn more at http://g4tv.com/games/xplay/#ixzz1C5LndELs"

 

Mi sa tanto nuove news in arrivo! :mrgreen:

 

Edit: Come non detto.... Nulla di nuovo...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono come il Lancer rosa... pensate per il pubblico femminile :teach: O per i maiali :asd:

Era ovvio che alla fine avrebbero messo a combattere anche le donne e non le assumessero solo come riproduttori di prole.

quindi non penso che le abbiano messe per i maiali :mrgreen: almeno spero.

 

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quello che mi preoccupa...degli uomini travestiti da donne...a sto punto perchè metterle?ho capito toste...vabbè staremo a vedere

 

Bè, in questo caso si può dire che tutt'ora in Gears of War 2 ci sono donne travestite da uomini. Che poi il discorso non è tanto personaggi femminili solo per il pubblico donna e maschili solo per gli uomini.

 

Io me li girerò almeno tutti una volta per vedere tutte le frasi che dicono nel multiplayer. Cioè Bernie, che è una violenta, secondo me dira di tutto e di più :asd:

 

E poi voglio Alex Brand! :loving: Quando me la confermano? :piange:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, in questo caso si può dire che tutt'ora in Gears of War 2 ci sono donne travestite da uomini. Che poi il discorso non è tanto personaggi femminili solo per il pubblico donna e maschili solo per gli uomini.

 

Io me li girerò almeno tutti una volta per vedere tutte le frasi che dicono nel multiplayer. Cioè Bernie, che è una violenta, secondo me dira di tutto e di più :asd:

 

E poi voglio Alex Brand! :loving: Quando me la confermano? :piange:

no beh no questo no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi tutte queste Cog vengono dai romanzi?

 

C'è Anya che è sempre comparsa in Gears of War. Bernie Mataki e Sam Byrne si, dai romanzi. Mentre Alex Brand è comparsa nei fumetti.

 

Comunque ho scoperto che la famiglia Carmine si è allargata :asd: Se non ci avete fatto casa quando mettete Gears of War 2 andate sui i collezionabili del primo Atto denominato "Blocchi Stradali". Si vede una pagina di giornale con la foto di un Carmine. Se togliete le scritte della descrizione del collezionabile e leggete sotto la foto c'è scritto: SGT. Madison Carmine

 

Ovviamente non si legge benissimo ma si capisce piuttosto bene.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece voglio proprio un gears 4 all'uscita della nuova xbox con l'unreal engine 4 strasuperpotenziato al massimo con una grafica ed una fisica che ti lascino a bocca aperta e ti facciano dire "che **** di gioco!!". si insomma, il solito effetto bomba che ci hanno dato con gears 1 e 2 appena li abbiamo messi sulla console!

minuto 3.10, io voglio tutta quella fisica lì!!!

anche se quella era la vecchia tech demo del 2008, ma è uguale.....ci rimango male ogni volta di quella pallina di mercurio!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

minuto 3.10, io voglio tutta quella fisica lì!!!

anche se quella era la vecchia tech demo del 2008, ma è uguale.....ci rimango male ogni volta di quella pallina di mercurio!

 

Questa volta dico che una fisica del genere ci sarà.

dal minuto 0:41 in poi e nota come la pianta si muove in modo realistico al solo pasaggio di quel bestione del Butcher (a momenti se la portava via con se :mrgreen: ) Quando l'ho visto lì davanti ai miei occhi non ci stavo credendo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...