Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

e cosa ne pensate di questo ?

http://www.youtube.com/watch?v=A4dJBjoU1gc

Per me è palesemente fake... non mi convince l'insieme, l'intro di Miscrosoft è quello vecchio e quello di Epic è la versione per Bulletstorm... poi i messaggi, il menù... per me è completamente fake. E stranamente non mostra nemmeno il gameplay... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fake. Il logo di Epic Games in Gears of War 3 è rimasto identico a quello di Gears of War 2. Quello è stato creato appositamente per BulletStorm...

 

Oltre al fatto che il menù dovrebbe essere questo:

 

http://i.imgur.com/3paha.png

 

E infine il "3" non mi sembra essattamente lo stesso, per non parlare del fatto che sembra fatto male.

 

Quindi, io dico Fake.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è un fake, inquadra la dashboard poi sposta la telecamera e subito dopo esce quella strana icona di caricamento che non mi sembra in stile 360...menu diverso dal vero gow 3...la beta non la può avere..in bulletstorm non è contenuta la beta ma da la possibilità di avere accesso alla beta quindi non può esserne entrato in possesso...

in una beta non scriveranno mai poi gears...3...beta build eccc.....non ci vuole un genio per fare quello che ha fatto..per me è un brutto fake

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video:

 

http://www.g4tv.com/videos/51036/Will-Work...r-3/?quality=hd

 

:mrgreen:

 

Al minuto 0:31 sullo schermo dietro al tizio che parla si intravede per la prima volta il one-shot in azione. Notare il mirino quando zoomma con quest'arma :asd:

 

Si intravede anche il SilverBack in azione per qualche secondo.

 

http://i53.tinypic.com/121z601.jpg

 

Notare anche l'ambientazione tropicale

 

Al minuto 1:22 sullo schermo a sinistra si nota il menù principale (quello in cui si preme Start per accedere al menù del gioco)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave, non aumentare l'hype che tra un po' esplodo xD

 

comunque, a quanto pare dalla news in home, non si sbloccheranno bonus per aver giocato ad altri titoli EPIC, per me è meglio così, non ho giocato a nessuno di quelli in lista xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave, non aumentare l'hype che tra un po' esplodo xD

 

comunque, a quanto pare dalla news in home, non si sbloccheranno bonus per aver giocato ad altri titoli EPIC, per me è meglio così, non ho giocato a nessuno di quelli in lista xD

 

Idem. UT3 lo avevo giocato sul PC ma mai su 360. Shadow Complex mai preso, nonostante tutti i giudizi positivi di cui ho sentito parlare.

 

Io dico, va bene i bonus, ma evitiamo le stronzate cara Epic... Certe cose, tipo la personalizzazione, in un gioco come Gears of War va bene che ci sia, ma in modo limitato. Inizio ad aver paura di questa cosa... Non vorrei ritrovarmi per davvero un gioco con cose tipo alla COD con stemmini vari, carte giocatore e stupidate varie :?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. UT3 lo avevo giocato sul PC ma mai su 360. Shadow Complex mai preso, nonostante tutti i giudizi positivi di cui ho sentito parlare.

 

Io dico, va bene i bonus, ma evitiamo le stronzate cara Epic... Certe cose, tipo la personalizzazione, in un gioco come Gears of War va bene che ci sia, ma in modo limitato. Inizio ad aver paura di questa cosa... Non vorrei ritrovarmi per davvero un gioco con cose tipo alla COD con stemmini vari, carte giocatore e stupidate varie :?

che cosa si sa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento nemmeno tanto. Tra le cose confermate ci sono le varie skin per il Lancer mostrate tempo fà e il completo da giocatore di Trashball per Cole.

 

Di altro c'è questo, preso da una vecchia news:

 

"In Gears of War 3 sarà mantenuto anche il sistema di esperienza di GOW2 che questa volta però ci permetterà di sbloccare oggetti, armi personalizzate ed esecuzioni esclusive oltre all'introduzione di medaglie (mini obiettivi sbloccabili con l'avanzare del livello) ed encomi vari che potranno essere ottenuti nei singoli match. Tutte queste statistiche potranno essere costantemente tenute d'occhio nel gioco stesso anche dagli amici e dal giocatore stesso.

 

Come già accennato sopra è stato finalmente introdotto anche un sistema di personalizzazione per armi e corazze che verranno usate dal giocatore variando ancora di più il multiplayer competitivo.

 

Altre modifiche sono state apportate alla velocità di movimento dei personaggi, ora più realistica e simile a quella del primo capitolo della serie, e un sistema di rilevamento dei nemici alla Battlefield: Bad Company 2 che ci permetterà di segnalare l'avversario una volta avvistato premendo il tasto Y."

 

Sempre che tali cose rimangano nella versione finale, encomi e medaglie in stile Halo o COD penso che in Gears of War se ne possa fare meno. E' anche vero che è troppo presto per parlarne fino a quando non si vedrà in che modo Epic Games li ha inseriti nel gioco.

Magari saranno cose esclusivamente belle, però il dubbio che sia una stronzata a cui se ne può fare a meno non me la leva nessuno...

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a me di queste cose non interessa molto, alla fine non vanno ad intaccare in maniera incisiva il gameplay (si spera)! Per quanto riguarda le corazze speciali spero non esagerino! non vorrei vedermi Locuste vs Trashball Team :crazy: Chi è che va in guerra con una divisa da football??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a me di queste cose non interessa molto, alla fine non vanno ad intaccare in maniera incisiva il gameplay (si spera)! Per quanto riguarda le corazze speciali spero non esagerino! non vorrei vedermi Locuste vs Trashball Team :crazy: Chi è che va in guerra con una divisa da football??

 

Appunto! Vedere un tizio come appunto Cole vestito da Trashball.... è fuori contesto. Per carità, va bene farci vedere altre cose del mondo di Gears of War per ampliarlo maggiormente, ma così no.

 

Poi Gears è uno di quei pochi giochi che considero essere "seri". Spero infatti che solo Cole abbia un armatura del genere, cioè non da guerra...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! Vedere un tizio come appunto Cole vestito da Trashball.... è fuori contesto. Per carità, va bene farci vedere altre cose del mondo di Gears of War per ampliarlo maggiormente, ma così no.

 

Poi Gears è uno di quei pochi giochi che considero essere "seri". Spero infatti che solo Cole abbia un armatura del genere, cioè non da guerra...

Si anche perché gli altri che costume potrebbero avere?? Baird tuta da meccanico? Marcus in costume? Dom versione funerale...

 

booooohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche perché gli altri che costume potrebbero avere?? Baird tuta da meccanico? Marcus in costume? Dom versione funerale...

 

booooohhh

 

:asd:

 

Ti dico solo che in un immagine (questa), che non si vede benissimo dato che il personaggio in questione è lontano, sembra che Marcus addirittura abbia la barba :crazy:

 

Ci manca solo che ci fanno scegliere acconciatura, barba e perfino il trucco per le donne... :acc:

 

Scherzi a parte, magari si tratta di un ombra e spero sia così. Se invece ci sarà veramente una cosa del genere, bè... questa una di quelle che rientra tra le caxxate che si possono evitare di mettere nel gioco finale e nella personalizzazione del personaggio...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riguardando l'ultimo video (quello dei tester) e mi sono fermato al minuto 0:41...

 

Premesso che è stato confermato il numero massimo di 10 giocatori nel multiplayer, ma notate lo schermo dietro al tizio intervistato in questa immagine:

 

http://img843.imageshack.us/img843/8755/wuafgy.jpg

 

Sembrano più di 5 a squadra :ph34r:

 

Sappiamo benissimo tutti come è fatta la schermata dei punteggi a fino di ogni turno. Provate a contare quante sono le scritte bianche una sopra all'altra (si nota un leggere distacco tra le varie stringhe). Mi sembrano 6 ma sò già che non è possibile una cosa del genere :asd: Peccato che sia troppo sfocato, altrimenti si capiva meglio.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Le righe sono esattamente 6 per squadra, ma penso che la prima per ogni squadra rappresenti una sorta di intestazione della tabella con voci tipo: "Giocatore", "Punteggio", "Uccisioni"... etc

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le righe sono esattamente 6 per squadra, ma penso che la prima per ogni squadra rappresenti una sorta di intestazione della tabella con voci tipo: "Giocatore", "Punteggio", "Uccisioni"... etc

 

Si ma la riga che contiene quelle informazioni e la prima ed è quella più nera rispetto alle altre. A me sembrano 6 da sotto questa riga in poi. Nella schermata dei punteggi delle Locuste si nota di più.

 

Saranno sicuramente 5. Il mio occhio sarà stato solo ingannato :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe stata carina una modalità a 6 giocatori. Le mappe sembrano molto grandi e quella che avevo provato della Beast Mode non era di certo piccola... Però non succederà mai e forse è meglio così.

 

Spero che poi si inventino qualcosa del tipo per poter scegliere se giocare 4 vs 4 in vecchio stile o 5 vs 5 come in Gears of War 2. Questo renderebbe migliore la ricerca delle partite in caso la squadra non sia completa...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la riga che contiene quelle informazioni e la prima ed è quella più nera rispetto alle altre. A me sembrano 6 da sotto questa riga in poi. Nella schermata dei punteggi delle Locuste si nota di più.

 

Saranno sicuramente 5. Il mio occhio sarà stato solo ingannato :asd:

Si hai ragione mi sono lasciato trasportare dall'imnaginazione io :rotfl:

Probabilemnte ha ragione rifiuto; saranno statistiche "globali"..... perchè le righe sono 6 per squadra :teach:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte questo, voglio togliermi una piccola soddisfazione personale facendo un mezzo OT. C'è chi pensa che il CryEngine 3 sia il più potente motore grafico e che Crysis abbia la grafica migliore di qualunque altro gioco. Per non parlare che con sto Crysis 2 Crytek se le è tirata ancora di più dicendo fesserie del tipo che con un Unreal Engine 3 un Crysis non si sarebbe mai potuto fare. Dato che da tempo le cercavo visto che le avevo nel mio vecchio pc che ho dovuto tempo fà formattare perdendo tante cose, ho ritrovato delle immagini riguardanti Gears che parlano da sole. Eccole:

 

http://img819.imageshack.us/img819/5264/chaps.jpg

http://img837.imageshack.us/img837/2586/chaps2.jpg

http://img23.imageshack.us/img23/9959/chaps3.jpg

 

E' Chaps, per chi non lo avesse conosciuto :P Immagino che il modello usato e visto in Gears of War 2 non sia dettagliato come questo. Poi non so.

 

Guardando immagini come queste mi chiedo la prossima generazione di console cosa ci offrirà in termini di grafica. Ho paura :ph34r:

 

E pensare che, per quanto ho visto di persona, con Gears of War 3 si sono spinti veramente tanto con la grafica.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...