Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Io ho trovato invece la mappa (per quel che si è potuto vedere) ambientata nello stadio di Trash ball davvero stupenda, sembra ampia, con tanti ripari e ambientata molto bene.

 

Trovo davvero spaventoso invece il "one shot" credo che sarà una soddisfazione unica usarlo.

 

Anche a me sembrano sei i giocatori in lista ma non credo che sarà possibile.

 

Vi rendete condo che per lavoro quei ragazzi sono "COSTRETTI" a giocare a GOW3 tutto il giorno???? poverini mi fanno tanta tenerezza........ :loving:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rendete condo che per lavoro quei ragazzi sono "COSTRETTI" a giocare a GOW3 tutto il giorno???? poverini mi fanno tanta tenerezza........ :loving:

Io invece in questo caso preferisco stare dalla parte del pubblico, nel senso che quando uscirà il gioco completo probabilmente quelli non ne potranno più avendoci "giocato" per tutto quel tempo e con tutti i bug che si possono trovare in fase di progettazione!

 

E' come se ad un pizzaiolo una volta che ha finito il turno gli chiedi di andare a mangiare una pizza fuori... quello ti spara davvero una pizza in faccia xD

 

Comunque a me piace pensare che magari stanno provando qualche nuova modalità per più giocatori!! chissà chissà :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giocatori in più, lo spero anch'io :loving: Sapete che battaglie che si fanno in 12 giocatori? :asd:

 

In più spero di vedere nella campagna, visto che si tratta della fine della trilogia della squadra Delta, una battaglia finale su vasta scala con tanti nemici su schermo :loving: Gears contro Splendenti contro Locuste.... Sarebbe fantastico!

 

Maree di Brumak, Reaver, Corpser e i vari Droni, Theron ecc... Tanti splendenti come polipi, abietti splendenti (erano fantastici nel primo ma escludo che ci siano di nuovo...chissà) e altre tipologia di Splendenti... Molteplici King Raven, SilverBack, APC, Centauri e Gears, Arenati e Gorasni a valanga :loving: :loving:

 

E infine.... un singolo uomo, lì nel suo angolino buio buio di nome Baird.... che attiva i satelliti del Martello dell'Alba in una zona concentrata da soli Splendenti che causa un esplosione atomica che spazza via Sera dallo Spazio :asd: :mrgreen:

 

A parte quest'ultima parte mi piacerebbe vedere un bel scontro finale degno di nota. E non la tipica fine con il solito Boss gigantesco che sembra impossibile da battere ma che alla fine in un modo o nell'altro muore... Sò che è brutto da dire, ma la miglior fine di Gears of War secondo me sarebbe la più tragica possibile. Cosa mai vista in nessun gioco.

 

Poi ho detto Boss gigante perchè inizio a pensare che l'ultimo vero Boss, sicuramente splendente, sarà qualcosa di gigantesco. Molto di più di quanto visto nella fine del secondo capitolo. Quelle specie di radici che escono da sottoterra viste nel video del pezzo di campagna sembrano delle vene di una qualche creatura, tant'è che pulsa proprio per far capire che è viva. Magari mi sbaglio e lo spero veramente tanto che se no è troppo scontata come cosa. La regina delle locuste, per quello che sta succedendo, penso che sia diventata una minaccia piuttosto piccola rispetto ai Splendenti. Sempre che anche lei non diventi una splendente :ph34r:

 

Scusate se mi sono dilungato ma ho quasi finito di leggere Anvil Gate e sto immaginando a cosa potrà succedere nell'ultimo capitolo, anche se prima bisognerà leggere il quarto romanzo "Fine di una Coalizione" (spostato per noi al 14/09/2011 :piange: )

 

Anvil Gate l'ho già detto tempo fà, è bellissimo e verso la fine diventa ancora molto più interessante. Infatti mi sono già fatto un idea del perchè il COG verrà smantellato e probabilmente è meglio così, oltre al fatto che Prescott è semplicemente un idiota a mio avviso.

 

Ah, una piccola cosa sul Martello dell'Alba. Nel video sempre della campagna che hanno mostrato, Baird non è presente sul campo di battaglia perchè attiva, come si può ben sentire, il Martello dell'Alba. Stessa cosa avviene nel romanzo ma non vi dico che in circostanza. Questo "nuovo" Martello ha una potenza che non si è mai vista nei primi episodi del gioco (oddio, mai vista no dato che è stata la causa dello sterminio della popolazione di Sera... tra l'altro lo si vede pure nell'intro del 2 :P), talmente potente che riesce a deformare perfino l'ambiente circostante.

Vi riporto solo ciò che dice Hoffman a Baird ovvero: "Ha spazzato via la scogliera. Ha spazzato via la dannata scogliera , Caporale" :ph34r:

Poi sicuramente durante la campagna non avrà tutta questa potenza, anche se nel video in-game il raggio del Martello era assurdo... e infatti mi chiedo come sia sopravissuta la Berseker Splendente...

 

Basta và, se no impazzisco. Perdonatemi ma mi sono ammalato di Gears of War in questo ultimo periodo. Tra il leggere i romanzi, i fumetti e rigiocarmi le campagne.... veramente, sono da ricovero :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte questo, voglio togliermi una piccola soddisfazione personale facendo un mezzo OT. C'è chi pensa che il CryEngine 3 sia il più potente motore grafico e che Crysis abbia la grafica migliore di qualunque altro gioco. Per non parlare che con sto Crysis 2 Crytek se le è tirata ancora di più dicendo fesserie del tipo che con un Unreal Engine 3 un Crysis non si sarebbe mai potuto fare. Dato che da tempo le cercavo visto che le avevo nel mio vecchio pc che ho dovuto tempo fà formattare perdendo tante cose, ho ritrovato delle immagini riguardanti Gears che parlano da sole. Eccole:

 

http://img819.imageshack.us/img819/5264/chaps.jpg

http://img837.imageshack.us/img837/2586/chaps2.jpg

http://img23.imageshack.us/img23/9959/chaps3.jpg

 

E' Chaps, per chi non lo avesse conosciuto :P Immagino che il modello usato e visto in Gears of War 2 non sia dettagliato come questo. Poi non so.

 

Guardando immagini come queste mi chiedo la prossima generazione di console cosa ci offrirà in termini di grafica. Ho paura :ph34r:

 

E pensare che, per quanto ho visto di persona, con Gears of War 3 si sono spinti veramente tanto con la grafica.

Devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum epic si vocifera che i server in europa saranno montati solo per l'UK data la grande popolazione attiva sul gioco. spero che qualcuno che girovaga più di me , smentisca al volo.

 

Dipende. Se lo ha detto un utente come noi giusto per scrivere qualcosa sul forum ufficiale è un conto, mentre è ben diverso se lo ha scritto qualcuno dello staff di Epic Games. In ogni caso penso che un server dedicato europeo basti per far giocare tutti alla pari e, cosa importante, non dimetichiamoci che ci saranno dal primo giorno i filtri regionali che in teoria dovrebbero farci giocare contro altri Italiani.

 

Questo almeno è quanto ha confermato Epic. Poi è tutto da vedere.

 

Penso che la Beta ci chiarirà questo dubbio, in modo da non dover attendere l'uscita del gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum epic si vocifera che i server in europa saranno montati solo per l'UK data la grande popolazione attiva sul gioco. spero che qualcuno che girovaga più di me , smentisca al volo.

 

beh a meno che ci siano voci ufficiali prima, vediamo all'uscita della beta... avere i server in uk è già tanto fidati..io pensavo che fossero solo in usa ;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini:

 

http://image.com.com/gamespot/images/2011/33/Marcus_Ravens_Nest_Shot_54816_640screen.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2011/33/Shot_Trenches_ASGD_Web_92798_640screen.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2011/33/Shot_Checkout_CRA_Web_80362_640screen.jpg

 

:mrgreen:

 

E' una mia impressione o l'armatura di Marcus è stata migliorata rispetto a quella vista nei primi screen? Sembra che il colore sia diverso, oltre ad essere più dettagliata. Edit: Confermo il cambiamento di colore. Guardate questo vecchio screen e fate un confronto...

 

Altra cosa.... Notate l'altro Carmine, non Clayton... Elmetto totalmente diverso da quello di Clay, Ben e Anthony... D. Carmine, nuovo personaggio o semplice skin alternativa di uno di questi personaggi? Notate poi che non porta tatuaggi...

 

Dato che non ho nulla da fare e tra poco vado a letto, piccolo riepilogo delle esecuzioni praticamente confermate tra vari video e immagini.

 

- Cecchino sulla schiena

- Pugni in faccia (vedi immagine sopra)

- Motosega sul petto (o in gola) (nuova!) (vedi video anteprima multiplayer, minuto 1:24)

- Stacca Braccio (nuova!)

- Affondo e taglia gola con Pendulum Lancer (nuova!) (vedi video multiplayer, min. 0:08 e 0:41)

- Spacca faccia con Mortaio (nuova!) (vedi video multiplayer, min. 1:01)

- Lanciafiamme nello stomaco (nuova!) (vedi video multiplayer, min. 1:04)

- Calcio Trashball (l'esecuzione di Cole (Questo non lo fermi! :asd: ) che si è vista nell'anteprima del multiplayer) (nuova!) (video multiplayer, min. 1:08) (Notare però che Cole ha in mano il Digger Launcher come arma. Non vorrei che sia un esecuzione associata a quell'arma anche se sarebbe strana come cosa)

 

- Calcio nello stomaco + segata (?) (esecuzione di gruppo? :ph34r: ) (vedi immagine sopra) (nuova!) *

 

- Carica Pendulum Lancer (nuova!) **

- Carica Pendulum Lancer sulla schiena (vedi immagine sopra) (nuova!) **

 

- Classica segata con motosega (sia dal davanti che sulla schiena, da abbattuto e segata con più persone :asd: ) **

 

* Escludo sia un esecuzione di gruppo. Sarebbe complicata farla. Saranno sicuramente due azioni a sè che se fatte a coppia viene fuori una cosa fantastica (Kill With Skill? :asd: ) A meno che non sia la segata seguita con il calcio nello stomaco per allontanare il nemico proprio come si è visto nel video in-game della campagna.... boo!

 

** Le ho messe tra le esecuzioni anche se probabilmente non si possono definire tali proprio come le altre, ma va bè. E' comunque uno dei tanti modi in cui puoi uccidere un avversario

 

Poi sicuramente ci sarà quella dell'Arco (bellissima), dello "Scudo Boom" dei Mauler e della Boltok. E chissà se metteranno delle esecuzioni con le granate :asd: (e qui si viaggia molto con la fantasia) :mrgreen: Scherzi a parte hanno detto che ogni arma ha un esecuzione. Quindi come minimo mi aspetto anche esecuzioni con la pistola Snub, Mulcher, OneShot, Gorgon, BoomShot, Digger Launcher, Martello dell'Alba, Gnasher, Hammerburst e Fucile a doppia canna.... altrimenti mi arrabbio!

 

E pensare che siamo solo all'inizio... forse è meglio che mi dia una calmata :drunken:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da dove le peschi tutte queste news ed immagini? xD

 

Forum ufficiale e i vari siti americani specializzati in videogiochi come IGN, GameInformer ecc ecc.

 

ho visto le foto forse sono rimasto indietro una è anya l'altra srebbe sam byrne forse ???

 

Si la mora è Sam.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sapevate che cole è soprannominato "gus", l'ho scoperto oggi giocando alla storia di gears 1.

 

Si. Peccato che lo chiamano così solo una volta.

 

e per cosa starebbe "gus" ?? :??:

 

Augustus Cole :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma miaaaaa mi sono completamente innamorato di gears of war 3 gioco troppo spettacolare in assoluto il migliore...peccato luscita sia stata rimandata ancora... pure se non è ancora del tutto chiaro.

comunque dai vari video in rete ho notato che le locuste sono identiche a quelle del 2 :ph34r: questa roba mi a stupido volevo vedere un po di cambiamenti anche da parte dei vermi e non solo dei COG ...bohhh speriamo ce ne siano di nuove tolto il nuovo grenedier (quello nella mia foto) :drunken:

Modificato da Xx_GALA_xX
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che si sa ci sono altri tipi di locuste non solo quello che dici tu ;)

Io spero in alcune cose:

1) Il multi vada da dio con i server dedicati.

2) Lo sviluppo di Bulletstorm non abbia influito nello sviluppo di gow 3.

3) Esca un gioco perfetto, e soprattutto che la Epic riesca magari a finire il tutto in anticipo, magari anticipando la data di uscita ^^ (anche se dubito la anticiperanno per vari motivi)

 

Poi ho un dubbio:

Qui parla di server dedicati e host migration

http://www.mondoxbox.com/news/24168/gow3-s...anto-altro.html

Capisco i server dedicati nelle classificate...

ma host migration nelle sociali? Significa che ci sarà il solito host come su gow 2 nelle sociali?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma miaaaaa mi sono completamente innamorato di gears of war 3 gioco troppo spettacolare in assoluto il migliore...peccato luscita sia stata rimandata ancora... pure se non è ancora del tutto chiaro.

comunque dai vari video in rete ho notato che le locuste sono identiche a quelle del 2 :ph34r: questa roba mi a stupido volevo vedere un po di cambiamenti anche da parte dei vermi e non solo dei COG ...bohhh speriamo ce ne siano di nuove tolto il nuovo grenedier (quello nella mia foto) :drunken:

 

No, no. Ci sono ovviamente tante locuste nuove, esclusi i Splendenti, tipo il Savage Grenadier, il Savage Boomer ecc ecc. Ecco un immagine di una Locusta nuova, un misto tra Theron e Kantus armata di Digger Launcher con tanto di cintura porta vermiciattoli esplosivi :asd:

 

http://gearsofwar.xbox.com/MediaImages/gears3/e3/e3_2010_08.jpg

 

Da quel che si sa ci sono altri tipi di locuste non solo quello che dici tu ;)

Io spero in alcune cose:

1) Il multi vada da dio con i server dedicati.

2) Lo sviluppo di Bulletstorm non abbia influito nello sviluppo di gow 3.

3) Esca un gioco perfetto, e soprattutto che la Epic riesca magari a finire il tutto in anticipo, magari anticipando la data di uscita ^^ (anche se dubito la anticiperanno per vari motivi)

 

Poi ho un dubbio:

Qui parla di server dedicati e host migration

http://www.mondoxbox.com/news/24168/gow3-s...anto-altro.html

Capisco i server dedicati nelle classificate...

ma host migration nelle sociali? Significa che ci sarà il solito host come su gow 2 nelle sociali?

 

Si nelle sociali dovrebbe essere così. Ma non credo che ci sia bisogno di allarmarsi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Dato che hai avuto modo di giocare alla Beast Mode di GOW 3 lo chiedo a te: le ultime immagini del gioco che hanno rilasciato e anche quella che hai postato tu adesso corrispondono anche in minima parte alla grafica in game del gioco? Perchè ora come ora sono impressionanti, ma è possibile vedere che non c'è un filo di aliasing nè qualsivoglia imperfezione...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini:

 

http://image.com.com/gamespot/images/2011/33/Marcus_Ravens_Nest_Shot_54816_640screen.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2011/33/Shot_Trenches_ASGD_Web_92798_640screen.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2011/33/Shot_Checkout_CRA_Web_80362_640screen.jpg

Per chi vuole una risoluzione maggiore:

 

http://image.com.com/gamespot/images/2011/33/Marcus_Ravens_Nest_Shot_54816_screen.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2011/33/Shot_Trenches_ASGD_Web_92798_screen.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2011/33/Shot_Checkout_CRA_Web_80362_screen.jpg

 

P.S.: Ma Marcus era eccitato quando hanno fatto lo screen? XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che hai avuto modo di giocare alla Beast Mode di GOW 3 lo chiedo a te: le ultime immagini del gioco che hanno rilasciato e anche quella che hai postato tu adesso corrispondono anche in minima parte alla grafica in game del gioco? Perchè ora come ora sono impressionanti, ma è possibile vedere che non c'è un filo di aliasing nè qualsivoglia imperfezione...

 

E' difficile risponderti. Nel senso che comunque sia, la build della Beast Mode era molto vecchia, ovvero la prima rilasciata al pubblico che era stata presentata all'E3 2010.

 

Ciò nonostante la grafica si notava fin da subito che era migliorata rispetto a quella del 2 (si parla di texture in generale, dove perfino le foglie delle piante erano curate talmente bene da sembrare vere, illuminazioni, effetti particellari come esplosioni, fume ecc ecc.)

 

La 360 poi non so come era impostata ma quando ho visto il ravvio della console (per colpa di un pirla che aveva fatto "impallare" le postazioni per giocare in multiplayer nella beast mode avviando il pezzo di campagna..) il logo della 360 non era perfettamente nitido e risultava un pò sgranato. Infatti nella Beast Mode ho notato che sugli oggetti molto lontani si notava questa sgranatura su i vari personaggi e l'ambiente circostante. Nel complesso però l'immagine era piuttosto nitida.

 

Avevo fatto delle foto (questa con il Flash) e mi sembra che sia venuta meglio delle altre.

http://img836.imageshack.us/img836/6979/dsc021300.jpg

 

(Qui trovi le altre foto che ho fatto)

 

Se zoommi l'immagine fino alla sua risoluzione massima noti di più le piccole scalettature che dico. Fai conto però che anche l'immagine in sè perde leggermente qualità zommandola (fotocamera piuttosto datata ormai :whew: )

 

Per concludere, dirti che l'immagine era perfettamente nitida e priva di aliasing, non posso dirlo. Mentirei a me stesso. C'era quella lieve sgranatura che comunque giocando non si notava molto.

 

In ogni caso aspetterei la Beta per farci un idea di quello che sarà più o meno il gioco definitivo.

 

dave ma se non sbaglio quello è il digger boomer comunque io spero anche nella personallizazione di tutti i personaggi nel multy

 

Forse hai ragione. Quello che ho usato nella Beast Mode però me lo ricordo diverso...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...