Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

chi mi spiega la faccenda beta?

Ho sentito che chi comprerà Bulletstorm avrà l'accesso alla beta di GOW3, quando uscirà questa beta?

Bulletstorm bisogna prenotarlo o basta presentarsi il giorno dell'uscita?

Andando leggermente OT, Bulletstorm è caruccio, ho provato la demo, seppure credo che finirà nello scaffale dopo poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi spiega la faccenda beta?

Ho sentito che chi comprerà Bulletstorm avrà l'accesso alla beta di GOW3, quando uscirà questa beta?

Bulletstorm bisogna prenotarlo o basta presentarsi il giorno dell'uscita?

Andando leggermente OT, Bulletstorm è caruccio, ho provato la demo, seppure credo che finirà nello scaffale dopo poco tempo.

Se vuoi l'accesso anticipato a gow 3 basta che compri la epic edition di bulletstorm. anche se non l'hai prenotata non dovrebbero esserci problemi nel reperirla.

Altrimenti attendi la beta pubblica che sarà accessibile a tutti poco tempo dopo, secondo quanto comunicato finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi l'accesso anticipato a gow 3 basta che compri la epic edition di bulletstorm. anche se non l'hai prenotata non dovrebbero esserci problemi nel reperirla.

Altrimenti attendi la beta pubblica che sarà accessibile a tutti poco tempo dopo, secondo quanto comunicato finora.

ah ok la epic edition.

ma si sa già quanto uscirà in anticipo rispetto al normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok la epic edition.

ma si sa già quanto uscirà in anticipo rispetto al normale?

 

No. Ma secondo me sarà un anticipo di qualche giorno. Se l'anticipano, che ne sò, di una settimana, bè sarà davvero tanto!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che si sa ci sono altri tipi di locuste non solo quello che dici tu ;)

Io spero in alcune cose:

1) Il multi vada da dio con i server dedicati.

2) Lo sviluppo di Bulletstorm non abbia influito nello sviluppo di gow 3.

3) Esca un gioco perfetto, e soprattutto che la Epic riesca magari a finire il tutto in anticipo, magari anticipando la data di uscita ^^ (anche se dubito la anticiperanno per vari motivi)

 

Poi ho un dubbio:

Qui parla di server dedicati e host migration

http://www.mondoxbox.com/news/24168/gow3-s...anto-altro.html

Capisco i server dedicati nelle classificate...

ma host migration nelle sociali? Significa che ci sarà il solito host come su gow 2 nelle sociali?

per quanto abbia capito io Epic non è sviluppatore diretto di Bulletstorm quindi Gow 3 non dovrebbe arverne risentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto abbia capito io Epic non è sviluppatore diretto di Bulletstorm quindi Gow 3 non dovrebbe arverne risentito.

 

BulletStorm è stato sviluppato da People Can Fly

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Ma secondo me sarà un anticipo di qualche giorno. Se l'anticipano, che ne sò, di una settimana, bè sarà davvero tanto!

È più improbabile qualche giorno che non una settimana, se non due.

Le ultime parole della epic hanno fatto capire che vogliono che il tempo dell'accesso anticipato sia consistente, in modo da avere diverse prospettive.

 

beta testing lan (chiuso) --> beta testing tra "pochi" giocatori (semi-chiuso) --> beta testing pubblico (aperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

È più improbabile qualche giorno che non una settimana, se non due.

Le ultime parole della epic hanno fatto capire che vogliono che il tempo dell'accesso anticipato sia consistente, in modo da avere diverse prospettive.

 

beta testing lan (chiuso) --> beta testing tra "pochi" giocatori (semi-chiuso) --> beta testing pubblico (aperto)

 

Ma non esce ad aprile?

 

http://www.mondoxbox.com/news/25288/la-bet...per-aprile.html

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i risultati di quel sondaggio se li è tenuti la epic per non spoilerare la cosa?

 

Ovvio

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà, io spero che sopravviva. Sinceramente far morire tutti sti Carmine può funzionare 1 - 2 volte ma poi basta. Non so se Epic Games ci provi gusto o chissà altro.... Di sto passo ogni volta che vedremo un personaggio di Carmine in Gears of War diremo "oh, poveraccio.... chissà come morirà!" e diventa una cosa fin troppo scontata. E per quanto ne sappiamo oltre a Clay rimangono D. Carmine (spero che si chiami Dave, semmai un giorno ce lo faranno vedere :mrgreen:) e Madison Carmine.

 

Per questo se fossi stato Epic Games in questo capitolo avrei salvato Clayton Carmine senza far decidere al pubblico. Anche perchè tanto, per la piega che ha preso la storia, gente che rischia di morire c'è ne è davvero tanta...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Taj era un bel personaggio, lo uso sempre nel live.

Dixie scompare all'improvviso dopo la comparsa di Skorge, suppongo che anche lui faccia quella brutta fine.

 

No, Dizzy è vivo :) E si è ritrovato di nuovo con Marcus e tutti gli altri i sopravvissuti di Jacinto.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In entrambi. Nel fumetto fanno rivivere quello che è successo in Gears of War 2, ovvero la scena dove Tai interviene contro Skorge e fanno vedere come và a finire. Tai ordina a Dizzy di andare via e ovviamente Dizzy esegue i suoi ordini (la storia del fumetto però è dedicata a Tai). Nei romanzi invece viene raccontato come Dizzy incontra nuovamente i Marcus, Dom ecc. Poi va bè, andando avanti con i romanzi sono successe tante altre cose, e Dizzy rimane comunque in contatto con i Delta.

 

Come personaggio è confermato nel multiplayer (lo si è visto) ma penso che lo rivedremo anche nella campagna. Almeno spero.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa ufficiale che Dizzy è sopravvissuto? Spero di si :dance:

 

E' ufficiale si per il motivo che ho scritto nel post prima di questo. Sempre se non muore nel quarto romanzo, certo :asd: Cosa che escludo per ovvi motivi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa se nel multy di gow 3 tengono i personaggi del 1 tipo minh ,RAMM ,e A carmine boh :fischio:

 

E si, speriamo che mettano questi tre... Comunque i più bei personaggi secondo me saranno C. Carmine e Marcus ! E perchè no, forse metteranno Adam Fenix come personaggio giocabile, si vabbè sto sognando troppo ! :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...