Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Hoffman tutta la vita! ho usato lui dal'inizio dei tempi(l'uscita del 2 :loving: )

magari nel 3 lo alternerò al mitico Jace! vedremo!

La cosa più brutta che potrebbe accadere...cambiano la voce a un personaggio! sarebbe da impiccarli :ph34r:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoffman tutta la vita! ho usato lui dal'inizio dei tempi(l'uscita del 2 :loving: )

magari nel 3 lo alternerò al mitico Jace! vedremo!

La cosa più brutta che potrebbe accadere...cambiano la voce a un personaggio! sarebbe da impiccarli :ph34r:

 

Io il gioco l'ho in multiplayer parlato tutto in Inglese, e in singleplayer alternato in Inglese e Italiano, ma tutte le scritte sono in italiano, comunque non mi posso lamentare per le voci in inglese, sono molto coinvolgenti e anche divertenti :mrgreen:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non me lo sono mai chiesto prima, ma qualcuno sa dirmi il perchè i bot nel multi di gow 2 ti buttano giù in neanche un secondo?

E secondo voi sarà così anche su gow 3?

 

Propriò perchè l' intelligenza artificiale in GOW 2 è così tanto scarsa, che l'hanno compensata con la potenza delle armi, per me questo è uno dei lati negativi del gioco.

 

Mi sono ritrovato in partite veramente assurde dove il bot passava dal nemico ( era rimasto solo il bot e il giocatore della squadra avversaria ) e neanche lo vedeva e non gli sparava, o addirittura mi è capitato che il bot teneva il fumogeno in mano e restava così senza fare niente e quindi farsi ammazzare :crazy:

 

Secondo me l' intelligenza artificiale in GOW 3 sarà di poco migliorata, ma non è che compierà grandi passi eh !

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Propriò perchè l' intelligenza artificiale in GOW 2 è così tanto scarsa, che l'hanno compensata con la potenza delle armi, per me questo è uno dei lati negativi del gioco.

 

Mi sono ritrovato in partite veramente assurde dove il bot passava dal nemico ( era rimasto solo il bot e il giocatore della squadra avversaria ) e neanche lo vedeva e non gli sparava, o addirittura mi è capitato che il bot teneva il fumogeno in mano e restava così senza fare niente e quindi farsi ammazzare :crazy:

 

Secondo me l' intelligenza artificiale in GOW 3 sarà di poco migliorata, ma non è che compierà grandi passi eh !

 

Già e a caso ti ritrovi un headshot da un bot a volte sia che abbiano il cecchino sia che abbiano la boltok XD

Secondo me hanno il mirino automatico impostato visto che ti beccano sempre anche se ti muovi cercando di schivare i colpi ç_ç

Il fatto è che poi ti scazza perchè magari uno è forte, ma contro un bot che scarica neanche un caricatore di mitra in neanche un secondo, rode un pò XD

 

Spero davvero che sta cosa venga corretta su gow 3, anche se immagino che sin dal primo giorno non ci saranno bot, visto che una marea di giocatori lo prenderanno al day one invadendo quindi il multi XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi l'accesso anticipato a gow 3 basta che compri la epic edition di bulletstorm. anche se non l'hai prenotata non dovrebbero esserci problemi nel reperirla.

Altrimenti attendi la beta pubblica che sarà accessibile a tutti poco tempo dopo, secondo quanto comunicato finora.

 

Anche perchè se prenoti o non prenoti , la Epic Edition la compri comunque...non è che si fanno il conto di tutte le epic edition prenotate ed inseriscono i codici solo per quelle...mettono il codice in tutte le Epic Edition e chi compa il gioco anche dopo l'uscita potrà avere il codice per la Beta.

 

i bot ti cecchinano senza neanche prendere la mira :mrgreen:

Io riuscivo a farlo nel primo GOW, a breve distanza, nel GOW2 è praticamente impossibile.

 

Ma magari il problema fosse solo il bot. Ne cito giusto 1/2 xDDD ...1) Stopping del player quando ti sparano , durante una corsa oppure un qualsiasi movimento ed il tutto mischiato col ritardo mostruoso che c'è in alcune partite rende questa cosa a dir poco schifosa. 2) Zoom col cecchino , spari a quello fermo in testa , risultato ? ESCE SOLO IL SANGUE ! e ci rimani di m...a perchè poi magari quello si gira , ti mira ( perchè GoW 2 è solo mira e sparo ) un solo colpo di pompa e ti butta a terra e tu ci rimani cosi --> O.o. 3) Le frecce dell'arco che fanno le curve...ti capita di star riparato dietro a qualche auto , camion ecc ecc , l'avversario dall'altro lato , magari leggermente a destra o sinistra ma che comunque non può colpirti , spara una freccia e quest'ultima ti si incolla sul deretano. 4) Rapidfire più Hammerbust è la cosa più schifosa che poteva uscire fuori perchè se ti sparano ti arriva una scarica di 15 colpi in 2 secondi che ovviamente ti butta a terra e tu non puoi fare assolutamente nulla in primis perchè ti riabattono in mezzo secondo ed in secundis perchè se t sparano e provi a saltare il giocatore si blocca a causa dello stopping...bhè allora li ti incazzi in una maniera assurda. 4) Quante volte vi è capitato di star dietro ad un'avversario che non vi ha visto , sparate ed il pupo non spara ? Poi l'avversario magari vi vede , si alza , gomitata ( perchè ormai GoW 2 è gomitata e sparo ) vi spara e morite...wow che bello *.*. 5) Bug che consente di uscire fuori mappa , lo si può fare in tutte le mappe sopratutto nelle partite in cui c'è un forte lag e poi devi andare a cercare l'avversario fuori dalla mappa sempre se sai uscire da quest'ultima. Ultima cosa anche se non ha nulla a che fare col gameplay o comunque con gli errori del gioco è il fatto che trovi sempre le stesse persone che giocano a GoW 2 perchè ormai non ci gioca più nessuno , si gioca solo ed esclusivamente la modaliutà Guardiano che onestamente non mi piace proprio. Spero che il 3° ritorni ai fasti del 1° in cui per giocare tutti insieme bisognava creare 3 stanze diverse e ci si divertiva tantissimo sia in partita del giocatore , sia in classificata perchè essendo il multi basato sul sistema Lobby System e non su Matchmaking , potevi creare le stanze e far entrare i tuoi amici , in classificata i tuoi amici cercano la stanza ed entrano. Il vero Gears è il 1° e non questo schifo del 2°. Che tristezza...rimpiango quei 70€. Sulla campagna nulla da dire.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i bug, annche se ce ne sono, sta nella coscienza delle persone se usarli o no...quindi il problema più del gioco in sè sono i giocatori...

 

Io non gioco da tantissimo (sono un anno e 2 mesi a fine febbraio) ma ci gioco praticamente ogni giorno, molte delle cose che dici tu oliver le riscontro anche io, ma di gente che esce dalla mappa mi è capitato solo 2 volte. direi che non sono molte (sarò stata fortunata io)

 

Per il rapid ecc non mi pronuncio...(in ogni caso non ce l'ho)

 

Io tendenzialmente non "muggio" anche se non la ritengo una cosa sbagliata, se uno mi sta sparando che faccio, lascio che mi faccia saltare per aria?ovvio che no!

Se poi vedo che gli altri giocatori "muggiano" mi regolo di conseguenza...

 

Per il multy del 3 spero solo che sia meno laggoso...tutto qui. ;)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

però il fatto di uscire dalle mappe a volte non si fa di proposito ... a me sarà successo 5 o 6 volte che in partite dove si laggava correndo e rotolando e facendo altre cose entravo dentro le mappe ...

comunque il fatto di uscire dalle mappe è stato sistemato visto che molte cose con lo scudo non si possono + fare ...

per le muggiate e tutto un'altro discorso ... e come la motosega del lancer se l'hanno messa vuol dire che si può usare no ? la stessa cosa vale per le muggiate ... però non tutti pensiamo nello stesso modo e tutti vogliamo giocare solo con i colpi del nostro fucile ..

da quello che ho letto se non erro la muggiata non è stata tolta su gears3 ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però il fatto di uscire dalle mappe a volte non si fa di proposito ... a me sarà successo 5 o 6 volte che in partite dove si laggava correndo e rotolando e facendo altre cose entravo dentro le mappe ...

comunque il fatto di uscire dalle mappe è stato sistemato visto che molte cose con lo scudo non si possono + fare ...

per le muggiate e tutto un'altro discorso ... e come la motosega del lancer se l'hanno messa vuol dire che si può usare no ? la stessa cosa vale per le muggiate ... però non tutti pensiamo nello stesso modo e tutti vogliamo giocare solo con i colpi del nostro fucile ..

da quello che ho letto se non erro la muggiata non è stata tolta su gears3 ?

purtroppo no, qualche giorno fa su guardiano, mappa pavillon, un avversario è uscito dalla mappa e noi come **** a cercarlo per tutta la durata della partita (e su guardiano dura parecchio).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per parlare dei numerosi bug di gears 2 ci sono già una valanga di topic, questo è il topic di Gears 3 quindi vediamo di tornare on

Purtroppo non potrò provare la beta di Gears 3, Bulletstorm non mi piace proprio. :acc:

In tal caso aspetterò impaziente l'uscita :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i bug, annche se ce ne sono, sta nella coscienza delle persone se usarli o no...quindi il problema più del gioco in sè sono i giocatori...

 

Io non gioco da tantissimo (sono un anno e 2 mesi a fine febbraio) ma ci gioco praticamente ogni giorno, molte delle cose che dici tu oliver le riscontro anche io, ma di gente che esce dalla mappa mi è capitato solo 2 volte. direi che non sono molte (sarò stata fortunata io)

 

Per il rapid ecc non mi pronuncio...(in ogni caso non ce l'ho)

 

Io tendenzialmente non "muggio" anche se non la ritengo una cosa sbagliata, se uno mi sta sparando che faccio, lascio che mi faccia saltare per aria?ovvio che no!

Se poi vedo che gli altri giocatori "muggiano" mi regolo di conseguenza...

 

Per il multy del 3 spero solo che sia meno laggoso...tutto qui. ;)

 

Ma io non sto assolutamente dicendo che non si deve dare a gomitate anzi io la uso di frequente e magari anche 2 volte di fila se vedo che il tipo non cade...io ho scritto alcuni errori del gioco che possono succedere a tutti noi e ti ho descritto filo per filo quello che succede dopo. Tutto qua. Per quanto riguarda l'uscita dalle mappe basta giocare in una partita in cui c'è un pò di lag in più ed usare la motosega col salto e qualche movimento per uscire da tutte le mappe.

 

Ragazzi per parlare dei numerosi bug di gears 2 ci sono già una valanga di topic, questo è il topic di Gears 3 quindi vediamo di tornare on

Purtroppo non potrò provare la beta di Gears 3, Bulletstorm non mi piace proprio. :acc:

In tal caso aspetterò impaziente l'uscita :dance:

 

MondoXbox Forum > Mondo Xbox > Xbox 360 - Sezioni giochi > Gears of War 2

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi leader cambiati in gow 3 saranno Prescott per i COG e la regina per le locuste... quindi in teoria i personaggi femminili sono 4 a meno che la regina non abbia la matranga ... :mrgreen:

 

Lo si sà da diverso tempo ormai :) Ti sei perso qualche news? :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...