Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Io ancora nn ho capito:

 

Chi prende Bulletstorm ha il codice, ma non può giocare subito

Chi non lo prende, Come fà ??

 

Chi prende BulletStorm ha un ingresso anticipato alla Beta rispetto a chi non compra il suddetto gioco. Chi non lo compra dovrà semplicemente aspettare il rilascio della Beta sul marketplace.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. Grazie!!

Ma.. non si sà di quanto sia il distacco ??

 

Per il momento no. Io pensavo qualche giorno ma a quanto pare sarà di una settimana. In ogni caso non c'è nessuna conferma per il momento.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

però il fatto di uscire dalle mappe a volte non si fa di proposito ... a me sarà successo 5 o 6 volte che in partite dove si laggava correndo e rotolando e facendo altre cose entravo dentro le mappe ...

comunque il fatto di uscire dalle mappe è stato sistemato visto che molte cose con lo scudo non si possono + fare ...

per le muggiate e tutto un'altro discorso ... e come la motosega del lancer se l'hanno messa vuol dire che si può usare no ? la stessa cosa vale per le muggiate ... però non tutti pensiamo nello stesso modo e tutti vogliamo giocare solo con i colpi del nostro fucile ..

da quello che ho letto se non erro la muggiata non è stata tolta su gears3 ?

Quoto il tuo discorso, dal vivo non staresti a pensare "Ehi se ho un fucile in mano devo sparargli per forza" penseresti solo a come uccidere il tuo avversario e a quale sarebbe la maniera più rapida e sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se bulletstorm esce il 22 feb in automatico la beta deovrebbe essere attiva quel giorno o no? :crazy:

 

Esce il 25 in europa, il 22 in america almeno credo ^^

 

Comunque credo che i server siano attivi già da prima in modo che il 22 tutto sia pronto per la beta.

Immagino ci sia un codice per la beta di gears.

Ad ogni modo vi consiglio di prendere bulletstorm solo se vi piace perchè i 70 euro saranno più che altro per quello ^^

Io l'ho preso perchè davvero ci tengo a bulletstorm (25° in classifica mondiale XD) ed essendo anche appassionato di gow per me è davvero una buona occasione prendere 2 cose in 1 XD

Per a chi non piacesse bulletstorm consiglio di aspettare tanto dalle voci bisognerà aspettare massimo 1 mesetto non di più ;)

 

Comunque secondo voi che modalità ci saranno sulla beta di gow 3?

Perchè se verrà usata per trovare eventuali bug ecc... secondo me ci metteranno diverse modalità magari non tutte all'inizio, ma potrebbero aggiungerne nel tempo.

(Ad esempio nella beta multiplayer di Ac Brotherhood era stata aggiunta una modalità)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse volevi dire all'uscita di BulletStorm :asd:

Beh che Bullet ci sarà anche la beta :fischio:

 

Non che lo stesso Bulletstorm sia inutile, però questa è la discussione di GOW 3 :P

Modificato da RifiutoUrbano
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dire - 2 settimane alla Beta è comunque sbagliato in quanto non partirà il giorno in cui uscirà BulletStorm. (magari attivavano subito la Beta :asd: ) Il 25 io avrò in mano solo BulletStorm e non la Beta. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce il 25 in europa, il 22 in america almeno credo ^^

 

Comunque credo che i server siano attivi già da prima in modo che il 22 tutto sia pronto per la beta.

Immagino ci sia un codice per la beta di gears.

Ad ogni modo vi consiglio di prendere bulletstorm solo se vi piace perchè i 70 euro saranno più che altro per quello ^^

Io l'ho preso perchè davvero ci tengo a bulletstorm (25° in classifica mondiale XD) ed essendo anche appassionato di gow per me è davvero una buona occasione prendere 2 cose in 1 XD

Per a chi non piacesse bulletstorm consiglio di aspettare tanto dalle voci bisognerà aspettare massimo 1 mesetto non di più ;)

 

Comunque secondo voi che modalità ci saranno sulla beta di gow 3?

Perchè se verrà usata per trovare eventuali bug ecc... secondo me ci metteranno diverse modalità magari non tutte all'inizio, ma potrebbero aggiungerne nel tempo.

(Ad esempio nella beta multiplayer di Ac Brotherhood era stata aggiunta una modalità)

mmmm secondo me mettono le modfalità che si vedono nel video multiplayer ''capture the leader'' e re della collina ... spero anche che facciano provare la beast mode :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dire - 2 settimane alla Beta è comunque sbagliato in quanto non partirà il giorno in cui uscirà BulletStorm. (magari attivavano subito la Beta :asd: ) Il 25 io avrò in mano solo BulletStorm e non la Beta. :)

 

Secondo me la attivano subito per 2 motivi:

1) Altrimenti che ingresso anticipato sarebbe

2) Avrebbero avvisato perchè altrimenti si ritroveranno una marea di gente che chiede il perchè non è disponibile la beta XD

 

Mentre immagino secondo una vecchia news che alla GDC che si terrà dal 28 febbraio daranno più informazioni sulla beta, cioè quanto durerà, quando uscirà sul marketplace, se aggiungeranno altre modalità ecc... e magari altre news sul gioco completo :dance: (almeno si spera che alla GDC si facciano sentire XD)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la attivano subito per 2 motivi:

1) Altrimenti che ingresso anticipato sarebbe

2) Avrebbero avvisato perchè altrimenti si ritroveranno una marea di gente che chiede il perchè non è disponibile la beta XD

 

Mentre immagino secondo una vecchia news che alla GDC che si terrà dal 28 febbraio daranno più informazioni sulla beta, cioè quanto durerà, quando uscirà sul marketplace, se aggiungeranno altre modalità ecc... e magari altre news sul gioco completo :dance: (almeno si spera che alla GDC si facciano sentire XD)

 

Scordatelo che la Beta l'attivino il 25. Chi si aspetta di giocare la Beta lo stesso giorno che uscirà BulletStorm, bè ne rimarrà soltanto deluso. :asd:

 

E poi ti sei risposto da solo. Secondo te attivano la Beta il 25 e danno informazioni a fine mese? Ma lol! :rotfl:

 

La Beta verrà rilasciata verso Aprile.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi sarebbe assurdo, tutti giocherebbero a gears invece che a bulletstorm :asd:

 

Come minimo! :asd:

 

Ma fra tutte queste date da voi citate ne esiste una realmente possibile ?

 

Come più volte detto, ancora no. A fine mese dovrebbero uscire delle nuove info sia sulla Beta sia sul gioco completo. Appena spuntano nuove news, le posteremo. ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scordatelo che la Beta l'attivino il 25. Chi si aspetta di giocare la Beta lo stesso giorno che uscirà BulletStorm, bè ne rimarrà soltanto deluso. :asd:

 

E poi ti sei risposto da solo. Secondo te attivano la Beta il 25 e danno informazioni a fine mese? Ma lol! :rotfl:

 

La Beta verrà rilasciata verso Aprile.

 

 

Le informazioni che intendevo cioè durata della beta, se aggiungono altre modalità nella beta e la data precisa (perchè ora si sa solo che verrà rilasciata verso aprile) di quando verrà rilasciata sul marketplace (sempre se sono queste le news che daranno), sarebbero in più a quelle che si avranno già il 25 in caso di immediata attivazione.

 

Comunque sinceramente non mi importa se venga o no attivata il primo giorno perchè sarò bello occupato con bulletstorm XD

Io al momento non ne ho presente, ma bisognerebbe vedere se ad esempio ci sono stati altri giochi che contenevano beta multiplayer di altri giochi per vedere se in quelli la beta era stata attivata il primo giorno o no ^^

 

Va beh, si vedrà :mrgreen:

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi ci sarà una possibile personallizzazione delle corazze o solo delle skin dei fucili ? :dance:

da quanto hanno detto dovrebbero esserci solo mod per i fucili...comunque meglio..dai gradi si passa alle mod, poi ai perk, poi alle mod di tutto, poi agli accessori,poi alle classi..poi agli approvvigionamenti ecc.......no per carità lasciamo gears semplice e bello perchè così i giochi si rovinano

Link al commento
Condividi su altri siti

epic stessa ha detto che la beta sarà rilasciata ad inizio-metà aprile così da poter lasciar giocare a fondo bulletstorm che è anche un loro gioco

 

Ma che la beta esce ad Aprile questo lo sapevo anche io. Io sto cercando di sapere quanto tempo prima ci si potrà giocare acquistando Bulletstorm.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le informazioni che intendevo cioè durata della beta, se aggiungono altre modalità nella beta e la data precisa (perchè ora si sa solo che verrà rilasciata verso aprile) di quando verrà rilasciata sul marketplace (sempre se sono queste le news che daranno), sarebbero in più a quelle che si avranno già il 25 in caso di immediata attivazione.

 

Comunque sinceramente non mi importa se venga o no attivata il primo giorno perchè sarò bello occupato con bulletstorm XD

Io al momento non ne ho presente, ma bisognerebbe vedere se ad esempio ci sono stati altri giochi che contenevano beta multiplayer di altri giochi per vedere se in quelli la beta era stata attivata il primo giorno o no ^^

 

Va beh, si vedrà :mrgreen:

 

No, non è mai successo.

 

ragazzi secondo voi ci sarà una possibile personallizzazione delle corazze o solo delle skin dei fucili ? :dance:

 

Entrambe confermate

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...