Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sarà come dite voi, ma io nel 2008 non riuscivo a giocare tra lag switch, glitch, bug e chi più ne ha più ne metta...

 

Cose tra l'altro tutte sparite tranne per il bug dello uscire dalla mappa :bang:

 

L'unico problema rimanente è l'assegnazione dell'host. A volte lagga di più, a volte meno ma situazioni ingiocabile io non ne ho più trovate. La verità è che la gente si è chiusa mentalmente verso questo gioco. Almeno, questo è quello che penso.

 

Riguardo al 3, io non dico niente :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi degli amici sul live mi hanno detto che in gow 3 toglieranno il wallbuncing ...beh io dico che è una strac**ata alla fine la bravura di un giocatore si puo vedere da diverse cose e una di queste secondo me potrebbe essere questa tecnica...qualcuno sa se e confermato? :ph34r:

 

Ma perchè in GoW 2 esiste il wallbouncing ??? Hahahahahahahahahaha ...magari lo si dovrebbe chiamare wallveryslowbouncing xDDD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè in GoW 2 esiste il wallbouncing ??? Hahahahahahahahahaha ...magari lo si dovrebbe chiamare wallveryslowbouncing xDDD

 

per esserci c'è ed è fatto benissimo, sai quali sono i problemi?

1 lag, già il colpo di pompa è più lento del primo gow, se poi ci meti il lag beccare i tipi in wall diventa più casualità che bravura(se lagga)

2 basta vedere il mirino del pompa, è molto più largo del primo( o sbaglio?) o comunque ha una rosata più ambia e fare wall quando poi c'è l'hard aimed shot dei nabbi e il pompa che copre più area come danno è difficile

3 aggiungici tutte le buggate strane che succedono

 

vedremo nel 3, con i server....ricordatevi le vecchie partite, in ogni partita, in tutti i gow la prima cosa che si faceva era sparare un colpo per testare il lag...nel 3 con i server il colpo arriverà sempre perfetto come offline.... :loving: un sogno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosetta ...ragazzi ho un dubbio perchè dai vari video su you sembrerebbe che le skins per fucili sono solo per il lancer.... http://www.youtube.com/watch?v=ErK_mcFBN9k...feature=related qualcuno sa se ci saranno anche per hummer ..retro ... gnasher...e doppia canna ??

 

Io spero solo per il Lancer, visto che fanno cacare... Se ne salva solo uno. Quello con il Crimson Omen...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai ragazzi che vi cambia se vedete dei Lancer rosa o altro, è tanto per dare un pò di varietà al gioco :ok:

 

Cambia, perchè non fanno parte del mondo di Gears....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be ma alla fine personalizzazioni o no basta che sia fatto bene il gameplay e che il gioco non lagghi piu.

 

Comunque Cole con il vestito da trashball e con il lancer rosa è mio! :rulez:

 

Ma no! :acc: Ti sego in due se ti becco! :asd:

 

:mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia, perchè non fanno parte del mondo di Gears....

Tanto saremo noi utenti a scegliere se mettere quelle skin o lasciare il nostro Lancer semplice com'è! Tanto secondo me verranno utilizzate solo i primi tempi perché saranno una novità... un po come il Lancer dorato, io lo uso solo ora perché sono arrivato al grado 100 e ci gioco pochissime volte quindi è tanto per fare il fighetta lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto saremo noi utenti a scegliere se mettere quelle skin o lasciare il nostro Lancer semplice com'è! Tanto secondo me verranno utilizzate solo i primi tempi perché saranno una novità... un po come il Lancer dorato, io lo uso solo ora perché sono arrivato al grado 100 e ci gioco pochissime volte quindi è tanto per fare il fighetta lol

 

Sono state un fallimento le armi dorate. In ogni caso, le originali sono sempre un gradino più in alto rispetto alle varie skin colorate o alla COD.

 

A parte questo, quello che dici è vero. Ma te la vedi una Locusta andare in giro con il Lancer rosa? :crazy:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state un fallimento le armi d'orate. In ogni caso, le originali sono sempre un gradino più in alto rispetto alle varie skin colorate o alla COD.

 

A parte questo, quello che dici è vero. Ma te la vedi una Locusta andare in giro con il Lancer rosa? :crazy:

 

nuooooo, Dave tu noooooo! :ph34r:

 

:D

 

è la prima volta che ti vedo sbagliare, non potevo non scriverlo xD

 

comunque mi trovi d'accordo, spero che le mimetiche non siano troppe nè troppo esagerate, magari quella Omen del video prima è accettabile, semplice e bella http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nuooooo, Dave tu noooooo! :ph34r:

 

:D

 

è la prima volta che ti vedo sbagliare, non potevo non scriverlo xD

 

comunque mi trovi d'accordo, spero che le mimetiche non siano troppe nè troppo esagerate, magari quella Omen del video prima è accettabile, semplice e bella http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

:ph34r:

 

Mi faccio schifo da solo!

 

Corretto! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, già Cole vestito da Thrashball non c'entra niente... i Lancer colorati poi sono vergognosi :acc: Ma perché lo fanno? Sembra una roba per bambini :bang:

 

Per seguire la "moda" che c'e in altri giochi. Per fortuna ci siamo salvati dai contenuti bonus sbloccabili dagli altri giochi di Epic Games....

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte questo, quello che dici è vero. Ma te la vedi una Locusta andare in giro con il Lancer rosa? :crazy:

Si infatti la cosa sarebbe abbastanza ridicola... però chissene, basta che questa volta il multi sia degno del nome che porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti la cosa sarebbe abbastanza ridicola... però chissene, basta che questa volta il multi sia degno del nome che porta

 

Sicuramente. Il multiplayer prima di tutto!

 

Lunedì è probabile (non è sicuro, può riguardare anche Bulletstorm) che escano nuove info su Gears of War 3 tramite Xplay :)

 

Fonte: https://twitter.com/danacowley/status/37636518264709121

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente. Il multiplayer prima di tutto!

 

Lunedì è probabile (non è sicuro, può riguardare anche Bulletstorm) che escano nuove info su Gears of War 3 tramite Xplay :)

 

Fonte: https://twitter.com/danacowley/status/37636518264709121

Speriamo dai, un po di news in più non fan mai male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse lo so perchè ci danno la possibilità di customizzare le nostre armi ..

forse certi di voi se lo ricorderanno e altri no .. sul forum di gears 2 un paio di utenti avevano modificato l'ISO del gioco rendendo i fucili a pompa delle locuste rossi e quello dei cog blu , se non erro avevano fatto la stessa cosa anche per i lancer ...

quindi se molti volevano questa cosa forse epic ha ascoltato i giocatori ed ha messo questa cosa ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...