Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ma tanto che ci importa XD

Anche io preferisco il lancer normale anche se quello con il crimson omen mi incuriosisce, ma non è un problema perchè ognuno si sceglie il lancer che vuole ^^ Si vede che Epic volendo fare un gioco perfetto ha voluto tenere in considerazione una parte di giocatori a cui piacciono armi di colori diversi.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: GOW3 Gioco più atteso in USA e UK

 

 

Ragazzi miei prepariamoci ad ondate di orde piene di bimbi americani e inglesi superconnessionati, che faranno sembrare le nostre belle armi (pure colorate questa volta) delle semplici cerbottane cariche di pallini di carta o delle fionde con pallottole di caccole.

 

E ma se la Santa Epic questa volta mette i server davvero come ha promesso.....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: GOW3 Gioco più atteso in USA e UK

 

 

Ragazzi miei prepariamoci ad ondate di orde piene di bimbi americani e inglesi superconnessionati, che faranno sembrare le nostre belle armi (pure colorate questa volta) delle semplici cerbottane cariche di pallini di carta o delle fionde con pallottole di caccole.

 

E ma se la Santa Epic questa volta mette i server davvero come ha promesso.....

 

Beh spero che con i server dedicati non ci siano problemi XD

Comunque non ci saranno già i filtri appena esce il gioco? Così da giocare con giocatori della propria nazione?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: GOW3 Gioco più atteso in USA e UK

 

 

Ragazzi miei prepariamoci ad ondate di orde piene di bimbi americani e inglesi superconnessionati, che faranno sembrare le nostre belle armi (pure colorate questa volta) delle semplici cerbottane cariche di pallini di carta o delle fionde con pallottole di caccole.

 

E ma se la Santa Epic questa volta mette i server davvero come ha promesso.....

se mette i server gli americani si dimostreranno per quello che sono..nabbi senza mira e solo connessionati..a battlefield sono nabbi assurdi!

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: GOW3 Gioco più atteso in USA e UK

 

 

Ragazzi miei prepariamoci ad ondate di orde piene di bimbi americani e inglesi superconnessionati, che faranno sembrare le nostre belle armi (pure colorate questa volta) delle semplici cerbottane cariche di pallini di carta o delle fionde con pallottole di caccole.

 

E ma se la Santa Epic questa volta mette i server davvero come ha promesso.....

 

 

Scusate una cosa...sbaglio, o nell'immagine-schema dei giochi più attesi del 2011, gears ha come "Release Date" il 30 settembre? :ph34r:

Poi, una curiosità (scusate ma son neofita del gioco online ^^) : ma se ci saranno i server dedicati, non dovrebbe esserci alcuna disparità con gli americani giusto?O riguarda solo l'assenza di Lag, mentre rimarranno quei svantaggi quali potenza armi etc..?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa...sbaglio, o nell'immagine-schema dei giochi più attesi del 2011, gears ha come "Release Date" il 30 settembre? :ph34r:

Poi, una curiosità (scusate ma son neofita del gioco online ^^) : ma se ci saranno i server dedicati, non dovrebbe esserci alcuna disparità con gli americani giusto?O riguarda solo l'assenza di Lag, mentre rimarranno quei svantaggi quali potenza armi etc..?

 

No no nessun vantaggio ne per te e ne per l'americano...è il server a fare da host anche se non penso che si riesca a giocare contro gli americani. Di sicuro giocherai contro gli europei molto più frequentemente.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è una data provvisoria come quelle che mettono sui siti di vendita... se avessero annunciato la data di uscita ufficiale direi che se ne sarebbe già parlato :teach:

 

Già non ci avevo pensato :rotfl:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con i server privati quante possibilità abbiamo di giocare decentemente??

 

Se fanno il multiplayer come si deve, fidatevi che anche con il solito sistema dell'host si potrà giocare benissimo e senza grossi problemi, proprio come il primo Gears of War.

 

In teoria i server dedicati dovranno far giocare noi tutti a pari livello e quindi ottimamente. Con i filtri poi dovremmo giocare solo tra noi Italiani. Poi certo dipende. Può anche essere che questi server dedicati si rivelino un totale fallimento... se non funzionano come devono ovviamente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gow 3 sarà uno dei giochi più belli della storia come grafica ambientazioni storia giocabilità e tutto il resto poi dobbiamo anche tenere conto del fatto che ci sono voluti 3 anni per sviluppare lultimo capitolo e ancora deve uscire quindi penso che uscirà un capolavoro sia nella storia che nel multy perchè aquanto pare si sono dati proprio da fare ... e io non sto gia più nella pelle non vedo lora che esca per infognarmi come si deve :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diavolo... :acc:

 

:mrgreen:

 

Cosa ti aspettavi? :asd:

 

Comunque, cavolate a parte, il 3 Marzo dovrebbero mostrare un nuovo video del multiplayer di Gears of War 3. Almeno questo è quanto hanno fatto capire da un messaggio pubblicato su twitter

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un Fake. Ci sono le stesse mappe del 2. In ogni caso se fosse vero, contiene spoiler. Infatti ho chiuso immediatamente quando ho letto campagna. Non cadiamo su questi errori ragazzi. Evitate qualsiasi spoiler che possa uscire da qualche stro.nzo con l'intenzione di sputtanarci tutto quanto...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mappa vecchia tipo canali o ingorno non guasta.. ovvio però molto meglio mappe nuove!

Comunque guardando un video l'altro giorno ho notato una cosa.. mentre marcus sparava con il lancer c'era il mirino che si allargava.. e anche di tanto. Spero non si sia la stessa cosa di Reach?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...