Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Qualche mappa vecchia tipo canali o ingorno non guasta.. ovvio però molto meglio mappe nuove!

Comunque guardando un video l'altro giorno ho notato una cosa.. mentre marcus sparava con il lancer c'era il mirino che si allargava.. e anche di tanto. Spero non si sia la stessa cosa di Reach?

 

Se non sbaglio viene definito mirino dinamico. Comunque si, c'è ed è presente fin dal primo video rilasciato. Ma non credo che darà molti problemi.

 

Comunque mi meraviglio della news in home. Cioè se fosse vero ci siamo sputtanati le location del gioco e per chi ha letto i romanzi sapere che si vedrà Anvil Gate e come ricevere una martellata sui cogli0ni, almeno per me. Insomma effetto sorpresa sparito. :( Per questo spero che siano informazioni errate.

 

Visto che ci sono commento anche i personaggi del multi. Sui COG nulla da ridire, ma sulle Locuste sono piuttosto deluso visto che le "new entry" a quanto pare sono solo 2... il chè mi sembra piuttosto strano. Poi se sono informazioni come quelle che erano uscite per Bulletstorm smentite dopo poco tempo, sarò molto più sereno :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un Fake. Ci sono le stesse mappe del 2. In ogni caso se fosse vero, contiene spoiler. Infatti ho chiuso immediatamente quando ho letto campagna. Non cadiamo su questi errori ragazzi. Evitate qualsiasi spoiler che possa uscire da qualche stro.nzo con l'intenzione di sputtanarci tutto quanto...

 

Avere le mappe più blasonate del 2° GoW per me è normalissimo. Magari verranno forse rilasciate in futuro tramite DLC ma non ci vedo nulla di insensato in quella lista. Per me non è un fake.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avere le mappe più blasonate del 2° GoW per me è normalissimo. Magari verranno forse rilasciate in futuro tramite DLC ma non ci vedo nulla di insensato in quella lista. Per me non è un fake.

 

Si ma è incoerente da quanto detto da Epic Games stessa, ovvero nessun remake di nessuna mappa di Gears of War e Gears of War 2. E non intendevano al lancio ma in generale, quindi DLC compresi. Il chè era molto meglio. Poi dai, Primo Giorno non mi pare una mappa da proporre nuovamente...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarà nessuna mappa nè di gow 2 nè di gow 1 all'inizio..ce le troveremo verso marzo 2012 con un DLC al costo di 800 mp.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è incoerente da quanto detto da Epic Games stessa, ovvero nessun remake di nessuna mappa di Gears of War e Gears of War 2. E non intendevano al lancio ma in generale, quindi DLC compresi. Il chè era molto meglio. Poi dai, Primo Giorno non mi pare una mappa da proporre nuovamente...

 

Avevano detto che non ci sarebbero stati remake di remake. Quindi niente canali, deposito, stazione, palazzo. Ingorgo penso che sia il simbolo del multiplayer di gears quindi mi sembra plausibile il fatto che "possa" essere presente.

 

 

 

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio viene definito mirino dinamico. Comunque si, c'è ed è presente fin dal primo video rilasciato. Ma non credo che darà molti problemi.

 

Comunque mi meraviglio della news in home. Cioè se fosse vero ci siamo sputtanati le location del gioco e per chi ha letto i romanzi sapere che si vedrà Anvil Gate e come ricevere una martellata sui cogli0ni, almeno per me. Insomma effetto sorpresa sparito. :( Per questo spero che siano informazioni errate.

 

Visto che ci sono commento anche i personaggi del multi. Sui COG nulla da ridire, ma sulle Locuste sono piuttosto deluso visto che le "new entry" a quanto pare sono solo 2... il chè mi sembra piuttosto strano. Poi se sono informazioni come quelle che erano uscite per Bulletstorm smentite dopo poco tempo, sarò molto più sereno :)

 

C'è scritto prima della lista che poteva anticipare eventi del gioco. Se non leggete, non è colpa mia :mrgreen:

 

P.S.: Quando è stato detto che non facevano il remake di nessuna mappa? Clocktower (Torre) ci sarà al 90%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano detto che non ci sarebbero stati remake di remake. Quindi niente canali, deposito, stazione, palazzo. Ingorgo penso che sia il simbolo del multiplayer di gears quindi mi sembra plausibile il fatto che "possa" essere presente.

 

Hai ragione, mi sono confuso.

 

C'è scritto prima della lista che poteva anticipare eventi del gioco. Se non leggete, non è colpa mia :mrgreen:

 

P.S.: Quando è stato detto che non facevano il remake di nessuna mappa? Clocktower (Torre) ci sarà al 90%.

 

Il problema è che non mi aspettavo le Location :rolleyes: Fino a quando sono i nomi degli atti non è un problema.... Va bè fa niente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono commento anche i personaggi del multi. Sui COG nulla da ridire, ma sulle Locuste sono piuttosto deluso visto che le "new entry" a quanto pare sono solo 2... il chè mi sembra piuttosto strano. Poi se sono informazioni come quelle che erano uscite per Bulletstorm smentite dopo poco tempo, sarò molto più sereno :)

 

Questa cosa è strana. Normalmente i pg cog erano equivalenti a quelli nemici. Ma in questo modo ci sono troppi cog e pochissime locuste. Il punto dei pg è proprio la parte debole di queste informazioni(rumor o quello che è) imho.

Inoltre penso che la epic per equilibrare i pg delle parti avrebbe potuto inserire le varie locuste stile cyclops cioè droni ma con equipaggiamento diverso come per gear 2 dove c'è: drone, sniper, cyclops stesso pg ma con equip diverso.

 

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa è strana. Normalmente i pg cog erano equivalenti a quelli nemici. Ma in questo modo ci sono troppi cog e pochissime locuste. Il punto dei pg è proprio la parte debole di queste informazioni(rumor o quello che è) imho.

Inoltre penso che la epic per equilibrare i pg delle parti avrebbe potuto inserire le varie locuste stile cyclops cioè droni ma con equipaggiamento diverso come per gear 2 dove c'è: drone, sniper, cyclops stesso pg ma con equip diverso.

 

E' proprio quello che intendevo. Di costumi alternativi per le Locuste ne stanno anche troppi. Solo con i vari Droni e Granatieri possono fare tante varianti. Come minimo dovrebbero mettere disponibili per il multi:

 

Bolter

Spotter (è l'artigliere addetto alla Troika)

Grappler

 

Poi ci sarebbe la Theron sconosciuta comparsa nel primo Gears è mai vista nel multiplayer per chissà quale motivo, cioè questa

 

Quindi di Locuste se ne possono mettere a quantità industriale.

 

Poi in tutta sincerità Marcus e Cole in versione civile a mio avviso se ne può fare anche a meno. Molto meglio a questo punto mettere le armature del primo che a quanto pare non sono incluse nella lista (a parte per Dom), il chè è molto strano...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, anche se la lista o le varie informazioni fossero vere, la lista delle Locuste è incompleta. In questa immagine si vedono due Locuste presenti nel multi del 3 mai viste nei precedenti

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/112/1126271/gears-of-war-3-multiplayer-preview-20101006065125628.jpg

 

La Locusta a terra sembra che abbia un elmetto simile a questo che è la variante da cecchino (a mio avviso stupenda)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non interessa se la lista sia vera o falsa anzi meno male che non si sa se sia confermata XD In ogni caso se mancano delle locuste nella "lista" allora (nel caso sia vera) è possibile che non siano disponibili subito ma dopo con qualche dlc. Mentre altre magari possono essere esclusive della beast mode perchè nel playervsplayer non sarebbero utilizzabili tipo berserker XD Mentre se è falsa, meglio così perchè esiste ancora il fattore sorpresa al max XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca solo che ci facciano pagare i DLC per dei personaggi...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca solo che ci fanno pagare i DLC per dei personaggi...

Personaggi come dlc è impossibile, penso che sicuramente ce ne sarà qualcuno sbloccabile facendo qualcosa, tipo finire storia ecc come d'altronde è nel 2.. no sò cosa c'è nella lista perché ho preferito non leggerla, ma se ci sono nel gioco sia subito che sbloccabili in una possibile lista dei personaggi vera ci dovrebbero essere tutti, quindi il fatto che qualcuno ne manchi come dite voi, rafforza l'ipotesi che non sia vera o magari è vera ma una vecchia lista boh chi lo sa..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa tradurmi cosa dice il tipo nel video non sono il massimo in inglese :mrgreen: e comunque hanno modificato la visuale quando striscia a terra sembra che ci si possa muovere solo lateralmente :dance:

 

 

ragazzi altra cosa guardate nel video di sopra al minuto 0:32 ONE SHOT figata assurda :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa tradurmi cosa dice il tipo nel video non sono il massimo in inglese :mrgreen: e comunque hanno modificato la visuale quando striscia a terra sembra che ci si possa muovere solo lateralmente :dance:

 

 

ragazzi altra cosa guardate nel video di sopra al minuto 0:32 ONE SHOT figata assurda :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Video vecchio! :mrgreen:

 

Comunque non credo che da abbattuti ci si potrà muovere solo lateralmente, non avrebbe alcun senso. Nello stesso video ad un certo punto si vede un personaggio abbattuto (credo Marcus) che và all'indietro...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo con questa premessa: Le mappe di GOW1 e 2 sono a parte qualcuna tutte stupende e a cui rigiocherei volentierissimo nel 3; sono del parere che sarebbe meglio evitare troppi remake. Caspita da quello che si legge dalla lista (secondo me non troppo veritiera) ci sono più mappe remake che nuove. Questo mi fa pensare solo ad una cosa: un bella cariolata di DLC a pagamento, che sicuramente acquisterò (GOW è l'unico gioco di cui acquisto DLC) ma che mi rompe come mentalità.

 

Lo sanno benissimo che il multy di GOW è atteso tanto quanto, se non di più del single player e trovarmi di nuovo su vecchie mappe, con nuovo style un pò mi delude onestamente, anche perchè a causa di votazioni mooolto spesso discutibili si finisce per giocare sempre alle stesse 3 o 4. Secondo me è un po pesante...

 

Ovviamente (per il multy) i server sono la cosa ESSENZIALE per questo nuovo capitolo e tutto il resto è "secondario" però....

 

OT: ieri sera ho fatto una annessione sociale con tutti italiani: qualcosa di VERGOGNOSO. io, Pirex e mio fratello abbiamo spento la console....Era da taaaaanto tempo che non succedeva. Diamo sempre colpa a host stranieri ma anche con i nazionali le cose non sempre sono ottime. Spero vivamente che nel 3 queste cose non succedano più. scusate l' OT

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, a me non riesce a convincermi gow 3, io ora come ora mi sono abbastanza stancato di gears 2 dopo questi anni, mi sa che giocare al 3 sarà come riprende in mano il 2, solo che cambiano mappe e qualche modalità, ho paura che farà la stessa fine di reach e rdr che ho venduto in breve tempo

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Gli unici DLC che andrebbero bene in questo titolo sono quelli relativi a mappe aggiuntive, (che ovviamente ci saranno a catena), rivolti esclusivamente a chi gioca online.

 

Del resto mi auguro davvero che non ci siano capitoli aggiuntivi a pagamento, ma che il gioco goda di una campagna molto longeva e di una modalità secondaria (la modalità Bestia appunto) già completa, senza niente da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al minuto 0.50

c'è il silverback! :dance: :dance: :dance:

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tra le nuove news che arriverranno a breva faranno vedere il Vulcan Cannon che, stando alle parole di Cliffy, dovrebbe essere un arma fantastica :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo con questa premessa: Le mappe di GOW1 e 2 sono a parte qualcuna tutte stupende e a cui rigiocherei volentierissimo nel 3; sono del parere che sarebbe meglio evitare troppi remake. Caspita da quello che si legge dalla lista (secondo me non troppo veritiera) ci sono più mappe remake che nuove. Questo mi fa pensare solo ad una cosa: un bella cariolata di DLC a pagamento, che sicuramente acquisterò (GOW è l'unico gioco di cui acquisto DLC) ma che mi rompe come mentalità.

 

Lo sanno benissimo che il multy di GOW è atteso tanto quanto, se non di più del single player e trovarmi di nuovo su vecchie mappe, con nuovo style un pò mi delude onestamente, anche perchè a causa di votazioni mooolto spesso discutibili si finisce per giocare sempre alle stesse 3 o 4. Secondo me è un po pesante...

 

Ovviamente (per il multy) i server sono la cosa ESSENZIALE per questo nuovo capitolo e tutto il resto è "secondario" però....

 

OT: ieri sera ho fatto una annessione sociale con tutti italiani: qualcosa di VERGOGNOSO. io, Pirex e mio fratello abbiamo spento la console....Era da taaaaanto tempo che non succedeva. Diamo sempre colpa a host stranieri ma anche con i nazionali le cose non sempre sono ottime. Spero vivamente che nel 3 queste cose non succedano più. scusate l' OT

 

E' confermato il matchmaking stile gow 2 ??? Oppure è probabile che ci sia il sistema Lobby System come gow 1 ??? Chi vivrà...vedrà :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...