Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Beh comunque ci sono alcune tipologie di locuste che sono impossibili da utilizzare nel multi quindi penso sia "normale" vederne in numero inferiore rispetto ai COG

 

Impossibile penso sia un termine piuttosto inappropriato per quanto riguarda queste cosa, a meno chè non ti riferisci a creature tipo Ticker o Reaver :asd:

 

In ogni caso la lista delle Locuste è incompleta (per fortuna :mrgreen: ) mentre quella dei Gears... boo, ha qualcosa di strano. Più che altro non capisco l'utilità di Marcus e Cole in versione civile.... mhà! :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Secondo voi lo potrebbero far uscire intorno a settembre, così da anticipare le date di uscita di altri titoli importanti come ad esempio Battlefield 3, il solito COD e altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

settembre? ma se doveva uscire ad aprile

Mi sa che sei un pò indietro con le news :mrgreen: hanno posticipato la dato a fine anno, tra settembre e novembre si pensa.. ad aprile o li vicino, dovrebbe uscire la beta..

 

DOH darkap mi hai anticipato di qualche secondo xD

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi lo potrebbero far uscire intorno a settembre, così da anticipare le date di uscita di altri titoli importanti come ad esempio Battlefield 3, il solito COD e altri?

 

Potrebbe... Ma come già detto secondo me uscirà a Novembre. Se arriva prima ben venga. La cosa "brutta" è che in ogni caso uscirà in un periodo in cui usciranno un sacco di altri titoli interessanti.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe... Ma come già detto secondo me uscirà a Novembre. Se arriva prima ben venga. La cosa "brutta" è che in ogni caso uscirà in un periodo in cui usciranno un sacco di altri titoli interessanti.

Nulla è importante come gears 3 xD possono anche permettersi di farlo uscire in un periodo dove escono anche altri titoli importanti, le sue copie le vende comunque :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla è importante come gears 3 xD possono anche permettersi di farlo uscire in un periodo dove escono anche altri titoli importanti, le sue copie le vende comunque :mrgreen:

 

E' la stessa cosa che ho detto anch'io nei commenti di una news. Fatto sta che escono comunque titoli che m'interessano, magari non quanto Gears ma siamo lì. Non posso rinunciare a FM4 e a Mass Effect 3. Poi ci sarebbero anche Batman Arkham City e Skyrim... e sicuramente qualche altro titolo che mi sfugge...

 

Il problema poi sarà anche Gears of War 3 stesso. Una volta che si inizia a giocare, chi si stacca più? :mrgreen: Faccio ancora fatica a staccarmi dal secondo... :ph34r: Povero me! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile penso sia un termine piuttosto inappropriato per quanto riguarda queste cosa, a meno chè non ti riferisci a creature tipo Ticker o Reaver :asd:

 

In ogni caso la lista delle Locuste è incompleta (per fortuna :mrgreen: ) mentre quella dei Gears... boo, ha qualcosa di strano. Più che altro non capisco l'utilità di Marcus e Cole in versione civile.... mhà! :ph34r:

vorrei capire di cosi si parla quando si dice versione civile bah...cosè che hanno il pullover o il maglioncino a cuori? o magari i mocassini color ebano muschiato o latri accessori da pensionati boooo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire di cosi si parla quando si dice versione civile bah...cosè che hanno il pullover o il maglioncino a cuori? o magari i mocassini color ebano muschiato o latri accessori da pensionati boooo :crazy:

 

:asd:

 

Marcus in version civile....

http://images.wikia.com/gearsofwar/images/4/40/Marcusandanyadate.JPG

 

Mentre Cole... :mrgreen:

http://images.wikia.com/gearsofwar/images/b/b3/Lester-speight.jpg

 

:rotfl:

 

Io la mia l'ho detta. Spero piuttosto nelle vecchie armature che delle versioni "civili" di questi personaggi...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

skyrim mi ha dato alla testa, leggevo solo quelle news e son rimasto indietro...comunque allora la epic ci ha tirato il pacco <.< vabbuo, ciò significa che non lo compro considerando che c'è di meglio per quelle date, ecco colpa loro <.<

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che ho detto anch'io nei commenti di una news. Fatto sta che escono comunque titoli che m'interessano, magari non quanto Gears ma siamo lì. Non posso rinunciare a FM4 e a Mass Effect 3. Poi ci sarebbero anche Batman Arkham City e Skyrim... e sicuramente qualche altro titolo che mi sfugge...

 

Il problema poi sarà anche Gears of War 3 stesso. Una volta che si inizia a giocare, chi si stacca più? :mrgreen: Faccio ancora fatica a staccarmi dal secondo... :ph34r: Povero me! :asd:

Si in effetti anche a me interessano altri titoli, soprattutto Mass Effect 3 :drunken: però va beh li sacrificherò per gears!

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me ci potrà essere pure il gioco fatto da dio in persona, prenderei lo stesso gears 3 :asd:

 

e perchè, da chi è fatto GoW ? :asd:

 

sto scherzando...

 

...o forse no :ph34r:

 

:rotfl:

 

lol, sto cadendo nella paranoia a forza di aspettare, voglio almeno la stramaledetta beta xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta, la versione di Bulletstorm per la 360 che ci sarà al lancio si chiamerà Epic Edition e inizialmente ci saranno solo copie di questo genere. Dopo tot mesi, sicuramente da dopo la fine della Beta di Gears, verranno vendute copie normali.

 

Il prezzo della Epic Edition è lo stesso di un titolo in versione Standart perchè non è una vera e propria limited. E' la stessa cosa avvenuta con Bad Company 2 che all'inizio erano tutte copie denominate "edizione limitata"

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un altro sito di videogames, ho letto la news riguardo a questo e dicono che è oggi l'annuncio, il messaggio era di ieri (penso per via del fuso orario)..

 

Si esatto. :mrgreen: Ho riportato quanto ha scritto. Poi basta leggere nel link quante ore fà ha postato quel messaggio :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...